Vai al contenuto

Buoni propositi per il 2010


Ste

Messaggi consigliati

Che è? Il CEPU della cattiveria? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 

@ Claus

M'immagino... :rolleyes:

Per valutare la bontà del diploma bisognerebbe vedere se gli studentelli son capaci di cattiveria

anche fuori dalla scuola, ché a esser cattivi dove è convenzione esserlo son buoni tutti...

Se il massimo della cattiveria la sprigionano per chiudercisi dentro, è già un indizio. 02.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

con chi? :huh:

Huh? :huh: Non dirmi che bisogna aggregarsi a qualcuno anche per quello!

Aspetta almeno che inizi l'anno, per mortificare i miei buoni propositi... :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@ Claus

M'immagino... :rolleyes:

Per valutare la bontà del diploma bisognerebbe vedere se gli studentelli son capaci di cattiveria

anche fuori dalla scuola, ché a esser cattivi dove è convenzione esserlo son buoni tutti...

Se il massimo della cattiveria la sprigionano per chiudercisi dentro, è già un indizio. 02.gif

intendevo rigorosamente fuori, in eventi tipo parties, cene etc etc, dentro, au contraire, si finge sempre la massima gentilezza.

Vabbè cmq era gratis eh, a caval donato....

Salvis Iuribus^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Claus... da come la metti giù... più che gente cattiva sembrerebbero coperte troppo corte...

Detto tra di noi, essere gentili è pesante... fingere poi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Che fingere gentilezza costa energie. Evidentemente non ne hanno abbastanza per coprire tutta la giornata... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se la mia ipotesi ha qualche fondamento, si potrebbe forzare i consumi in modo che i psicowattora

di cui son forniti bastino a malapena per il mattino... :Thinking:

Così nel pomeriggio si scannerebbero tra di loro e la sera, da bravi, andrebbero a nanna esausti...

Poi si fa festa. :Party:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ausgezeichnet! Du bist ein Genie.

La faccenda degli psicowattora te la prendo a prestito, se mi autorizzi.

Il ragionamento fila perfettamente. Ma la cattiveria di cui parlo non riguarda me ( per ora no almeno! i cazziatoni si ma quelli sono amore che cola ). Sono cose che osservo e riporto. Il punto è che poi magari pensi: è così che devo fare anche io ? è così che funziona ?

Il mio difetto è sempre stato tendere a emulare facilmente i comportamenti di chi sta sopra di me e mi si annulla lo spirito critico alla lunga. Per questo, il mio proposito sarebbe reagire a questa tendenza, all'esercizio della cattiveria fine a se stessa, quella fatta per sport.

Ma poi il mimetismo va a farsi benedire e mimetizzarsi è una regola di sopravvivenza. Boh, che fare ?

buttiamola sul ridere va

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Fa pure: è coperta da copyleft!

E non parlarmi in crucco... ché il mio avatar magari lo capirebbe ma io arrivo

al massimo a ripetere a papera qualche verso di canzoncina..., tipo "drehe dich

nicht um uh oh oh... " "nein und nein che du balons" e "o tannembaum wie heisse

deine schwester?"... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Batting%20Eyelashes.gifanche quest'anno , almeno per i primi sei mesi, per inquinare meno andrò con i mezzi pubblici Four%20Leaf%20Clover.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

T'han ritirato di nuovo la patente? :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il ritiro in attesa di processo è di due anni...

dovrebbero poi abbassarlo a circa un anno e tre mesi (che oramai sono prossimi) ma ancora non hanno nemmeno fissato il processo e so che da quando lo fissano ci vogliono un paio di mesi, quindi mi sa che che se ne parlera per Marzo Aprile...

poi deciderà il giudice....

la pena prevista è da un anno a due anni di ritiro per la violazione del art 186 e un'ammenda da 1500 a 6000 euro e l'arresto da 6 mesi ad un anno . Avendo poi fatto un incidente con ferito grave (io) la multa e l'arresto sono raddoppiati.

a questo devi aggiungere l'art 187 , altra identica ammenda raddoppiata e altro arresto...

ora se mi dessero il massimo di tutto sono rovinato...

ma la cosa è praticamente impossibile essendo incensurato

l'art 187 dovrebbe decadere in quando prevede il divieto di guida sotto l'effetto.....cosa provabile solo con accertamenti specifici che non ho fatto .Ho invece fatto solo il test di screaning (quello dei falsi positivi) che diciamo dice che non è certo che tu non abbia fatto uso...ma non è certo nemmeno il contrario....in effetti io non ero in quello stato mentre guidavo....

l'art 186 per il fatto che sono incesutato dimezza le pene (tranne la sospensione) e per gli attenuanti generici li dimezza ulteriormente portando la pena da scontare a 2 mesi e 375 euro di multa....io per questi chiedero la sospensione della pena...

ossia se faccio il bravo e non commetto reati penali entro cinque anni cancellano tutto e torno candido ,,,,,,

non me lo avevi chiesto ma volevo aggiornare i miei fans :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Huh? :huh: Non dirmi che bisogna aggregarsi a qualcuno anche per quello!

Aspetta almeno che inizi l'anno, per mortificare i miei buoni propositi... :help:

come mortificarli? te li lasci mortificare con cosi poco te? :Just Kidding:

cmq avoja a quante cose bisogna aggregarsi per quello. :Batting Eyelashes:

cattivo vs buono, sono dei concetti che nascono e implicano una cornice relazionale.

nascono perchè si formano in base alle reazioni dei nostri genitori a certi comportamenti in primis, poi rispetto a quelle delle altre persone.

implicano perchè non avrebbero modo di esistere senza altri di riferimento da cui ricevere feedback e a cui mandare imput.

dato che tu quest'anno vuoi essere più cattivo, senza chiederti come eri prima e quando hai deciso di diventarlo, "con chi" mi è sembrata una domanda un pò più neutra e meno aggressiva, per capire mejo il tuo buono proposito;

evidentemente mi è sembrato male, dato che hai cmq alzato delle difese :Whistle:

però che tu lo voglia o no, aggregarsi a qualcuno anche per quello è indispensabile, anzi, te lo hai già fatto nel momento che hai deciso di diventare più cattivo, cosi come lo hai fatto e lo farai tutte le altre volte, spiacente :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Minchia, Ego... ma voi psicologi non riuscite proprio a smerciarli 'sti avanzi di magazzino, che

li distribuite a piene mani ai poveri passanti, eh? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh, perchè invece di svalutare non confuti? penso sarebbe molto più costruttivo (anche la svalutazione lo è che ti credi :Batting Eyelashes: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché, francamente, l'articolo non mi interessa. E se mi interessasse un articolo del genere

probabilmente mi cercherei un fornitore con un minimo di qualità... :huh:

...il ché esclude automaticamente uno che s'attacca alla prima cosa che dici per spiegarti come

sei, il tuo sistema di valori, che alzi difese (tutta roba che si trova facilmente nei bidoni nel

retro di un hard discount).

E tu, perché invece di cercare di regalare scarti di magazzino a gente che non dà segni di apprezzarli,

non ti chiedi in cosa sono scadenti, o in cosa è scadente il tuo modo di proporli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...il ché esclude automaticamente uno che s'attacca alla prima cosa che dici per spiegarti come

sei, il tuo sistema di valori, che alzi difese (tutta roba che si trova facilmente nei bidoni nel

retro di un hard discount).

quoto, tra l'altro non vorrei passasse come il modus operandi di ogni psicologo!

perchè non è così... e non parlo solo del mio terapeuta ma di amici che fanno quella professione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perché, francamente, l'articolo non mi interessa. E se mi interessasse un articolo del genere

probabilmente mi cercherei un fornitore con un minimo di qualità... :huh:

...il ché esclude automaticamente uno che s'attacca alla prima cosa che dici per spiegarti come

sei, il tuo sistema di valori, che alzi difese (tutta roba che si trova facilmente nei bidoni nel

retro di un hard discount).

E tu, perché invece di cercare di regalare scarti di magazzino a gente che non dà segni di apprezzarli,

non ti chiedi in cosa sono scadenti, o in cosa è scadente il tuo modo di proporli?

sei in errore.

non spettava a me spiegarti come sei; lo avresti fatto tu partendo da quello spunto :unknw:

riguardo le tue domande, già il fatto che me le hai poste in quel modo, è gia una risposta :Batting Eyelashes:

se non ti dovesse bastare, dato che tali scarti di magazzino vengono proposti a tutti allo stesso modo, laddove si presenta una differenza, non va cercata nel prodotto (dato che è u'stisso), ma in chi lo ha ricevuto :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.