Vai al contenuto

Vorrei buttarmi giù da un ponte


Dori

Messaggi consigliati

Non mi vergogno, perchè vorrei tanto che qualcuno mi aiutasse, ma nessuno riuscirà a strapparmi via il mio dolore.

Vero. Se non decidi TU di porre fine a questo dolore.Al lavoro stringo i denti....non ho mai perso un giorno se non la settimana per il lutto del mio papà.

Sbagliato. Dopo un periodo un pò "così" che ne diresti di regalarti un paio di giorni da DEDICARTI?E' capitato solo un episodio settimana scorsa, forse qualcosa nel mio corpo non ha più retto al pensiero che lui già pensa di sposare questa qui, e sono svenuta, ma per i miei colleghi è stato solo un calo di zuccheri, mi hanno accompagnata a bere una cioccolata.

Lei deve essere perfetta, è giovane e potrà dargli tutti i figli che desidera, deve essere molto bella, è del suo paese, gli dà tutto l'affetto e il calore che desidera, è ben educata ai sentimenti.....deve essere stupenda.

Vero soltanto se continui a piangerti addosso.

io ho solo il mio grande amore per lui, il mio cuore, le mie mani vuote.....e lo aspetterò per sempre.

Fai bene ad aspettarlo per sempre. Lascia scorrere la TUA vita tra le TUE mani, brucia i TUOI giorni,

consuma i TUOI occhi ... e non dimenticare di amareggiare per bene il TUO tempo.

Ma soprattutto:

SVEGLIATI e riprendi in mano la Tua vita hai solo questa non sprecarla, ricomincia a correre,

decidi di VIVERE. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ma non ci riesco a cambiare a comando i miei sentimenti, proprio come ha fatto lui.

Lui mi ha mentito, mi ha ingannata, ha giocato con la mia vita, col mio dolore....ha giurato di amarmi e di volermi sposare e ora frequenta un corso per fidanzati e sposa questa qui.....il tutto in meno di un anno.

Mi ha distrutto...io ci provo con tutte le mie forze, ma dato che per me i sentimenti sono veri e autentici e ci credo, non riesco a concepire tutto questo. ma perchè????

Mi sembra un incubo....è un incubo e prima o poi mi sveglierò.

ma sono sola....sono sola perchè non ho nessuno, non c'è nessuno e non troverò nessuno su un catalogo.....sono sola, questa è la mia vita, questo è il mio destino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

Tra qualche settimana inizierò a prendere lezioni di equitazione.....forse proprio mentre lui si sposa....magari mi aiuterà a sentire meno questo smisurato dolore che sto provando....perchè nonostante odio, rabbia e delusione, la mia ferita non smette di sanguinare nemmeno per un istante......notte e giorno sempre, ogni minuto.

Gli animali però sono più fedeli e onesti degli esseri umani e sono sicura che il mio cavallo, se avrò un momento di difficoltà, mi aspetterà e non mi mollerà da sola in mezzo al campo per correre da un'altra cavallerizza e sposarsi con lei in un solo batter d'occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse è proprio nelle aspettative che riponi nel potenziale cavallo il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse è proprio nelle aspettative che riponi nel potenziale cavallo il problema...

Gli animali hanno molto più rispetto di molti uomini....

il mio cane mi era fedele, gli volevo un gran bene e lui lo sapeva, quando avevo bisogno mi stava vicino.

Sto cercando di curare le mie ferite con degli esseri viventi più meritevoli......vorrei non morire quel giorno e quel giorno si sta avvicinando inesorabilmente........voglio solo fare qualcosa che mi faccia sentire un pochino meglio.............solo un pochino.........solo un pochino...............solo un pochino...........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma non è importante il bersaglio delle tue aspettative; quello che conta è che te hai sempre queste aspettative che hanno elevate probabilità di venire disattese...

sarebbe interessante capire da dove nascono, dato che tendi a riporle continuamente in (quasi) ogni cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma non è importante il bersaglio delle tue aspettative; quello che conta è che te hai sempre queste aspettative che hanno elevate probabilità di venire disattese...

sarebbe interessante capire da dove nascono, dato che tendi a riporle continuamente in (quasi) ogni cosa...

Proprio non capisco cosa vuoi dire.....ma quali aspettative ripongo in ogni cosa?....

Sono solo innamorata ancora dell'uomo che mi ha deluso. Provo rabbia, risentimento, mi sento ingannata, ma nonostante tutto questo non ho smesso di amarlo. Si sposerà e continuerò ad amarlo...in silenzio....lui è troppo importante per me, nonostante tutto quello che mi ha fatto, mi ha toccato l'anima.....

Soffro terribilmente, ma è così...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nella persona (o animale) che vuoi accanto.

egli deve rispettare degli standard e se non lo fa ti senti tradita.

ora, quali sarebbero sti standard?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse dovresti chiedere prima se la persona che sta scrivendo si vuole solo sfogare o se sta cercando una consulenza psicologica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"Ora stai male, tra un pò ringrazierai Gesù, la Madonna e tutti i santi del paradiso per averti protetto da un simile idiota.

E mi raccomando, cura il TUO giardino e non sgobbare in quello degli altri.

Un bacio"

..mi hai detto che ci avresti provato... lo stai facendo, bene! forza, che tra un pò andrà meglio...

ti abbraccio forte forte!!!

Buonasera, scusa l'intromissione. Sono nuovo del forum, ma il tuo problema mi ha toccato da vicino, in quanto mi é capitata una situazione simile tre anni fà. Da lì la sofferenza ke provavo per avere amato e continuare ad amare una persona a cui nn. importava nulla di me, mi ha trasformato, ha cambiato completamente il mio modo di essere e di relazionarmi agli altri, ma devo dire ke é stato un bene.

Ricorda di razionalizzare sempre tutto, nn. lasciarti trasportare da emozioni, passioni, amore, perké purtroppo ho imparato a mie spese ke niente é eterno in questa vita.

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nella persona (o animale) che vuoi accanto.

egli deve rispettare degli standard e se non lo fa ti senti tradita.

ora, quali sarebbero sti standard?

No mi dispiace...nessuno standard....ma quali standard?

e poi non mi sento tradita per questi standard di cui tu parli, mi sento tradita per ragioni più concrete.

scusa, ma credo che tu non abbia proprio capito....tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

certo, ti senti tradita perchè il tipo si è comportato in un modo che tu ritenevi non si doveva comportare.

allo stesso modo finche il cavallo si comporterà nel modo che vuoi tu, non ti sentirari tradita :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo, ti senti tradita perchè il tipo si è comportato in un modo che tu ritenevi non si doveva comportare.

allo stesso modo finche il cavallo si comporterà nel modo che vuoi tu, non ti sentirari tradita :;):

Ti prego.....non continuare su questa linea perchè non è corretta.....hai interpretato a modo tuo....ti prego basta, te lo chiedo con gentilezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 4 weeks later...

Oggi...dopo tanto tempo ci siamo scambiati qualche messaggio....è sempre tremendamente doloroso per quanto lo amo.

Lui si sposa e mi dice che semplicemente la sua vita non è perfetta, ma con lei è fattibile, invece con me non era realizzabile.

Quando gli ho scritto che invece lo era, che era la fretta quella sbagliata, che ero spaventata per il terribile periodo che stavo vivendo con mio papà che stava morendo consumato dal cancro e che lo amavo tanto e che l'avrei lasciato questo stupido paese in cui vivo.........non mi ha più risposto.....

vorrei essere lei.....vorrei essere così perfetta per lui.....mi manca così tanto....non riesco a respirare....ma perchè?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oggi...dopo tanto tempo ci siamo scambiati qualche messaggio....è sempre tremendamente doloroso per quanto lo amo.

Lui si sposa e mi dice che semplicemente la sua vita non è perfetta, ma con lei è fattibile, invece con me non era realizzabile.

Quando gli ho scritto che invece lo era, che era la fretta quella sbagliata, che ero spaventata per il terribile periodo che stavo vivendo con mio papà che stava morendo consumato dal cancro e che lo amavo tanto e che l'avrei lasciato questo stupido paese in cui vivo.........non mi ha più risposto.....

vorrei essere lei.....vorrei essere così perfetta per lui.....mi manca così tanto....non riesco a respirare....ma perchè?????????

Lascia andare chi non può renderti felice. Con la testa intendo.

Ti manca l'uomo che è adesso, che non ti vuole? O ti manca cià che è stato?....Accetta che lui sia cambiato, provaci..se no rimarrai ancorata disperatamente a un fantasma...nella realtà ora lui è diverso. Chi ama Dori? Cerca di stare nel presente...il passato schiaccia e blocca il respiro.

Lascialo andare, ti farà meno male. Piano piano.

Buona notte... :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vorrei essere lei.....vorrei essere così perfetta per lui.....mi manca così tanto....non riesco a respirare....ma perchè?????????

occhio, che nel fare domande a volte potresti ricevere delle risposte :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Provo a dire qualcosa che abbia un senso.

Trovo sia sbagliato lasciare ad altri la felicità della propria vita. E mi pare che tu stia facendo questo. Sii tu l'artefice della tua felicità. Identifichi la felicità con questo uomo? Beh, lui non ti vuole più...a torto o ragione, che abbia capito o meno l'immensità del tuo amore, purtroppo te ne devi fare una ragione. Non è mai l'ultima spiaggia e non è mai tutto finito. Qualcuno consigliava di viverti questo dolore ma poi di agire attivamente. Mi trova concorde. Ad ogni modo quando viviamo delusioni così laceranti c'è sempre da chiedersi perchè tanta sofferenza, perchè abbiamo ceduto l'esclusiva della nostra vita ad una sola cosa/persona.

Aggiungo inoltre che avere a che fare con gli animali può certo sembrare più soddisfacente ma con gli animali si ha sempre ragione e non c'è un vero confronto.

Sì, ho animali

Sì ho amato/amo

Sì ho sofferto tanto

ad ogni modo non sei sola! e ti abbraccio forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Provo a dire qualcosa che abbia un senso.

Trovo sia sbagliato lasciare ad altri la felicità della propria vita. E mi pare che tu stia facendo questo. Sii tu l'artefice della tua felicità. Identifichi la felicità con questo uomo? Beh, lui non ti vuole più...a torto o ragione, che abbia capito o meno l'immensità del tuo amore, purtroppo te ne devi fare una ragione. Non è mai l'ultima spiaggia e non è mai tutto finito. Qualcuno consigliava di viverti questo dolore ma poi di agire attivamente. Mi trova concorde. Ad ogni modo quando viviamo delusioni così laceranti c'è sempre da chiedersi perchè tanta sofferenza, perchè abbiamo ceduto l'esclusiva della nostra vita ad una sola cosa/persona.

Aggiungo inoltre che avere a che fare con gli animali può certo sembrare più soddisfacente ma con gli animali si ha sempre ragione e non c'è un vero confronto.

Sì, ho animali

Sì ho amato/amo

Sì ho sofferto tanto

ad ogni modo non sei sola! e ti abbraccio forte!

Ma perchè non mi vuole più.....dimmelo????......perchè lei è giovane e perfetta?.....

Lui è una macchina, probabilmente ha scoperto di provare disgusto per me, ma io avrei voluto stare con lui, dargli dei figli con i suoi occhi verdi e il suo bel sorriso. Ho lottato e lotto contro un periodo difficile, sono testarda e lo amo......la mia vita andrà avanti comunque, ma il mio cuore non posso cambiarlo....non posso cambiare il mio amore per lui. Lui non è la mia felicità, lui è anche la mia felicità, è la mia sofferenza, è l'altra metà di me, è lo specchio della mia anima, anche se ama e sposa un'altra, lo sarà per sempre......per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma perchè non mi vuole più.....dimmelo????......perchè lei è giovane e perfetta?.....

Lui è una macchina, probabilmente ha scoperto di provare disgusto per me, ma io avrei voluto stare con lui, dargli dei figli con i suoi occhi verdi e il suo bel sorriso. Ho lottato e lotto contro un periodo difficile, sono testarda e lo amo......la mia vita andrà avanti comunque, ma il mio cuore non posso cambiarlo....non posso cambiare il mio amore per lui. Lui non è la mia felicità, lui è anche la mia felicità, è la mia sofferenza, è l'altra metà di me, è lo specchio della mia anima, anche se ama e sposa un'altra, lo sarà per sempre......per sempre.

certo! nulla ti vieta di avere un riguardo speciale per lui. Naturalmente non posso sapere perchè lui non ti vuole più. Forse sì: lei e giovane e perfetta (per lui) anche se dicevi che lui non è perfettamente felice ma gli sta bene così. Ma Dori, anche TU sei perfetta! Non è lui - o nessun altro/a a renderti tale. Una relazione debbono averla due persone che la pensano allo stesso modo. Non basta il tuo amore ed il tuo desiderio per realizzare il connubio. Ma forse a questo punto non ha neppure senso concentrarsi più sulla relazione, ma su te stessa e sul fatto che non è giusto affidare la propria felicità a qualcun altro. In fondo, neppure tu vuoi avere accanto un uomo che non ti ama e ti desidera almeno quanto faccia tu per prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo! nulla ti vieta di avere un riguardo speciale per lui. Naturalmente non posso sapere perchè lui non ti vuole più. Forse sì: lei e giovane e perfetta (per lui) anche se dicevi che lui non è perfettamente felice ma gli sta bene così. Ma Dori, anche TU sei perfetta! Non è lui - o nessun altro/a a renderti tale. Una relazione debbono averla due persone che la pensano allo stesso modo. Non basta il tuo amore ed il tuo desiderio per realizzare il connubio. Ma forse a questo punto non ha neppure senso concentrarsi più sulla relazione, ma su te stessa e sul fatto che non è giusto affidare la propria felicità a qualcun altro. In fondo, neppure tu vuoi avere accanto un uomo che non ti ama e ti desidera almeno quanto faccia tu per prima!

Quindi non mi ama....non mi ha mai amata.....mi ha solo illusa....giurando amore, dicendo di volermi sposare.....solo bugie.

Ma i miei sentimenti sono veri, quanto vera sono io....ho provato ad odiarlo, a dirgli cose orribili, lui stesso mi ha detto che sono stata egoista perchè non mi sono donata, Dio solo sa quanto mi sono donata e donerei tutto per lui.....Non posso cambiare i miei sentimenti, lui ha trovato la sua ragazza perfetta, la sua felicità, forse resterò sola tutta la vita, ma nessuno potrà strapparmelo mai dal mio cuore, nemmeno lei, NESSUNO, e quando morirò sarò felice di averlo stretto a me anche se solo per così poco tempo.....lui è il mio grande amore, è il mio amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quindi non mi ama....non mi ha mai amata.....mi ha solo illusa....giurando amore, dicendo di volermi sposare.....solo bugie.

Ma i miei sentimenti sono veri, quanto vera sono io....ho provato ad odiarlo, a dirgli cose orribili, lui stesso mi ha detto che sono stata egoista perchè non mi sono donata, Dio solo sa quanto mi sono donata e donerei tutto per lui.....Non posso cambiare i miei sentimenti, lui ha trovato la sua ragazza perfetta, la sua felicità, forse resterò sola tutta la vita, ma nessuno potrà strapparmelo mai dal mio cuore, nemmeno lei, NESSUNO, e quando morirò sarò felice di averlo stretto a me anche se solo per così poco tempo.....lui è il mio grande amore, è il mio amore.

L'amore, a mio avviso, ha diverse sfaccettature. Non so se ti abbia amata oppure no. Evidentemente l'amore in questo caso non era eterno. Per varie ragioni, valide o meno che siano lui ha scelto di andare altrove. Non puoi cambiare i tuoi sentimenti, ma puoi cambiare il tuo atteggiamento nei loro (i sentimenti) confronti. Nessuno credo voglia strappartelo dal cuore e probabilmente rimarrà sempre il tuo grande amore. Sembra come se per un certo periodo avete parlato due lingue diverse: lui pensava che tu eri egoista, contemporaneamente tu ritieni di esserti donata completamente. C'è un corto circuito, un meccanismo inceppato. Sicuramente un segno evidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...Se mi dicessero: "lui non ti ama e non ti amerà mai, ma potrai vivergli accanto, stare con lui qualche volta, provare a rendergli più luminose le giornate, ma lui non ti ama".....beh, accetterei questo per stargli accanto, gli terrei la mano. Ora sono incompleta, mi manca da morire, mi manca e nessuno riesce a capire quanto mi manca, nessuno riesce a comprendere, sono tutti bravi a dirmi cosa devo fare e come dovrei comportarmi, nessuno riesce a capire che mi sveglio piangendo nel cuore della notte, che scappo in bagno a piangere durante il lavoro, che arrivo a rimettere per il dolore che sento. Vorrei almeno potergli parlare, vorrei almeno incontrarlo e parlargli di persona, ma non vuole, non vuole, non vuole......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.