Vai al contenuto

Profilo inaccessibile.. perché?


veraluce

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti...

...sono "quintessenza" (Eva) ..ho fatto una nuova iscrizione ("veraluce") perché non riesco ad accedere al mio vecchio profilo ("quintessenza" appunto)...

...scrivo qui perché gradirei poter riappropriarmi del mio vecchio profilo ...sia perché ho conservato delle cose personali tra i PM a cui tengo molto, sia perché a livello PSICOLOGICO (aspetto molto importante che si mette in gioco in codesto forum, suppongo) "quintessenza" è una PARTE DI ME, della mia vita interiore etc... per cui gradirei che gentilmente qualcuno dello staff o chi di competenza, si premuri di inviarmi almeno per e-mail la password per consentirmi di ri-accedere al mio vecchio profilo... Ho provato personalmente a richiedere la password con il modulo per "password smarrita" ma non mi arriva per e-mail.. spero potrete ovviare a questo disguido tecnico.. cortesemente..

...grazie per l'attenzione, buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Pubblicità


Mal che vada puoi andare su "Modifica profilo"->"Titolo Utente personalizzato" e scriverci "quintessenza" al posto di "nuovo utente"! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sono Wolf, risolvo problemi. 06.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..grazie 1000 Ste-Wolf :8): ...sono un pò dispiaciuta :sorry: (anche per la non curanza di chi di "dovere", almeno "morale suppongo, dimostrata verso questo mio appello...

--proverò a fare a fare come dici tu ..già è qualcosa ... grazie! :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
..grazie 1000 Ste-Wolf :8): ...sono un pò dispiaciuta :sorry: (anche per la non curanza di chi di "dovere", almeno "morale suppongo, dimostrata verso questo mio appello...

--proverò a fare a fare come dici tu ..già è qualcosa ... grazie! :air_kiss:

Salve.

A dire il vero, l'account è già stato sbloccato da un pò.

Prova!

Un cordiale saluto.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
Salve.

A dire il vero, l'account è già stato sbloccato da un pò.

Prova!

Un cordiale saluto.

La Redazione

Grazie 1000!!! :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.