Vai al contenuto

scambio coppia


tartaruga

Messaggi consigliati

non sono daccordo..

se tu godi nell' immaginarmi impalato.. vuol dire che il tuo sentimento di odio nei miei confronti è una cosa reale.

quindi c' è poco di fantastico.

che poi magari non hai nei fatti la possibilità materiale di impalarmi questo è un altro discorso.

pero' in un contesto in cui si impala la gente tu mi impaleresti godendone.

certo per fortuna esistono leggi che impediscono di realizzare ogni fantasia.

se no sarebbe la fine... il delirio .

pero' molte fantasie le reprimiamo solo perhcè ne abbiamo paura perchè rappresentano una parte di noi che non accettiamo e con la quale non vogliamo fare i conti.

oppure solo per comodità come nel tuo caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 311
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Non sono sicura che le secrezioni dell'orgasmo si possano distinguere dalle altre, nel senso che la vagina emette secrezioni in seguito all'azione di ghiandole e queste secrezioni possono esserci anche senza orgasmo. Ad esempio, una donna si "bagna" anche se non viene. In sede di visita medica, come fa uno a stabilire che la secrezione che vede è stata data da un orgasmo o semplicemente dalla risposta fisica della vagina? E poi mi chiedo: ma un medico che visita una donna stuprata, veramente si mette ad analizzare le eventuali secrezioni vaginali per vedere se sono date da un orgasmo? Perchè se non lo fa subito il medico alla prima visita, dopo penso sia indimostrabile.

non lo so, quella è stata una mia conclusione in base al fatto che le donne hanno la prostata :Straight Face:

alcune donne riescono a produrre la cosidetta "eiaculazione femminile", anche se non è ancora dimostrato quanto di quel liquido prodotto sia urina o quanto altro.

la lubrificazione è una cosa che avviene in fase di eccitazione, ma in fase di orgasmo, con le contrazioni e con quelle cellule prostatiche (che sono quelle che producono il liquido seminale nell'uomo), forse anche la donna produce qualcosa.

riguardo il medico, magari durante la sua visita preleva dei campioni anche senza l'intenzione di cerare quelle cose, ma poi l'avvocato li sfrutta per fare le sue analisi, non lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma non si parlava di coppie libertine!

ieri sera girando su sky ho visto un programma , su sky , che parlava di questo fenomeno...gli scambi...

non mi sono perso molto , ma una cosa l'ho notata, era tutti davvero brutti!

chissa , sarà un caso, ma tra tante persone c'è ne fosse stata una in una coppia di scambisti da definire "piacente"!

era un caso?

Io conosco personalmente una sola coppia che frequenta locali per scambisti e sono belli tutti e due, poi so di altri che non conosco ma so che frequentano e sono comunque piacenti o almeno non brutti.

Penso che la bellezza non c'entri molto in questi discorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non lo so, quella è stata una mia conclusione in base al fatto che le donne hanno la prostata :Straight Face:

alcune donne riescono a produrre la cosidetta "eiaculazione femminile", anche se non è ancora dimostrato quanto di quel liquido prodotto sia urina o quanto altro.

la lubrificazione è una cosa che avviene in fase di eccitazione, ma in fase di orgasmo, con le contrazioni e con quelle cellule prostatiche (che sono quelle che producono il liquido seminale nell'uomo), forse anche la donna produce qualcosa.

riguardo il medico, magari durante la sua visita preleva dei campioni anche senza l'intenzione di cerare quelle cose, ma poi l'avvocato li sfrutta per fare le sue analisi, non lo so.

Cos'hanno le donne??? :blink:

:LMAO: Scusa se rido, so che probabilmente volevi intendere un'altra cosa, ma è troppo buffa e non l'avevo ancora sentita!

La prostata è la ghiandola maschile che serve a produrre il liquido seminale e ti assicuro che le donne non ce l'hanno! :Batting Eyelashes:

Le donne hanno la ghiandola di Bartolini e quelle di Stenke, se ricordo bene, poi penso ci siano altri tessuti coinvolti nel secreto vaginale. Tale secreto non può rimanere nel vetrino in attesa di analisi a tempo indeterminato, per cui dubito che un avvocato, quando prende in mano il caso, abbia ancora disponibili campioni "freschi" da analizzare, per questo dicevo che è una cosa che dovrebbe fare il primo medico che visita la vittima e mi sembra un'ipotesi improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Cos'hanno le donne??? :blink:

:LMAO: Scusa se rido, so che probabilmente volevi intendere un'altra cosa, ma è troppo buffa e non l'avevo ancora sentita!

La prostata è la ghiandola maschile che serve a produrre il liquido seminale e ti assicuro che le donne non ce l'hanno! :Batting Eyelashes:

Le donne hanno la ghiandola di Bartolini e quelle di Stenke, se ricordo bene, poi penso ci siano altri tessuti coinvolti nel secreto vaginale. Tale secreto non può rimanere nel vetrino in attesa di analisi a tempo indeterminato, per cui dubito che un avvocato, quando prende in mano il caso, abbia ancora disponibili campioni "freschi" da analizzare, per questo dicevo che è una cosa che dovrebbe fare il primo medico che visita la vittima e mi sembra un'ipotesi improbabile.

lo so, anche io l'ho presa a ridere la prima volta, ma quando il prof ci ha detto che aveva preso dei tessuti dai cadaveri di prostata nei maschi, e di un tessuto non identificato nelle donne, e le ha spedite a diversi andrologi, e questio gli hanno detto che tutti e due i tipi erano prostata... :Straight Face:

ovviamente le donne non hanno tutta la prostata, ma hanno delle ghiandole prostatiche, in quantità variabile, perfettamente funzionanti. credo sia una cosa che si portano dietro dalla fase embrionale...

se queste hanno una funzione nell'uomo, ce l'avranno (dato che sono operative) anche nella donna. e se nell'uomo hanno quella funzione, dovrebbe essere quella anche nella donna.

questo è stato il mio ragionamento.

riguardo il vetrino, forse non rimane fresco, ma laddove il medico lo analizza quando lo prende, credo riporti tutti i dati che misura, quindi non dovrebbe essere difficile per l'avvocato, una volta che ha la "griglia di lettura" per quei dati, riprenderli e riportarli a suo favore, non può esse?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non sono daccordo..

se tu godi nell' immaginarmi impalato.. vuol dire che il tuo sentimento di odio nei miei confronti è una cosa reale.

quindi c' è poco di fantastico.

il sentimento è reale left....non l'ipotetica reazione....vedine la differenza, perchè è mastodontica! :icon_surprised:

che poi magari non hai nei fatti la possibilità materiale di impalarmi questo è un altro discorso.

pero' in un contesto in cui si impala la gente tu mi impaleresti godendone.

sbagli, non puoi decidere come funzionano gli altri....

chi non riesce a vedere le fantasie come fantasie ha una patologia...è pericoloso!

certo per fortuna esistono leggi che impediscono di realizzare ogni fantasia.

se no sarebbe la fine... il delirio .

pero' molte fantasie le reprimiamo solo perhcè ne abbiamo paura perchè rappresentano una parte di noi che non accettiamo e con la quale non vogliamo fare i conti.

oppure solo per comodità come nel tuo caso.

hai una forte confusione tra cio che è una fantasia e cio che è un desiderio... :icon_surprised:

la fantasia e fantasia......il bello nel fantasticare è quello. Desiderare è volere che un pensiero diventi realtà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io conosco personalmente una sola coppia che frequenta locali per scambisti e sono belli tutti e due, poi so di altri che non conosco ma so che frequentano e sono comunque piacenti o almeno non brutti.

Penso che la bellezza non c'entri molto in questi discorsi.

meno male...

era solo un caso allora....incominciavo ad avere conclusioni orribilanti! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il sentimento è reale left....non l'ipotetica reazione....vedine la differenza, perchè è mastodontica! :icon_surprised:

sbagli, non puoi decidere come funzionano gli altri....

chi non riesce a vedere le fantasie come fantasie ha una patologia...è pericoloso!

hai una forte confusione tra cio che è una fantasia e cio che è un desiderio... :icon_surprised:

la fantasia e fantasia......il bello nel fantasticare è quello. Desiderare è volere che un pensiero diventi realtà...

chi non capisce che le proprie fantasie sono reali è pericoloso..

perchè non si cura.. e poi esplode.. e compie l' atto .

e ne succedono tante di storie cosi' .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chi non capisce che le proprie fantasie sono reali è pericoloso..

perchè non si cura.. e poi esplode.. e compie l' atto .

e ne succedono tante di storie cosi' .

Se compie l'atto implica che si trattava di desideri....non di fantasie...

fatasticare è pensare una cosa irreale

desiderare è volere che una cosa irreale diventi reale...

c'è molta differenza, mi confonde il fatto che tu non la veda!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se compie l'atto implica che si trattava di desideri....non di fantasie...

fatasticare è pensare una cosa irreale

desiderare è volere che una cosa irreale diventi reale...

c'è molta differenza, mi confonde il fatto che tu non la veda!

la fantasia nasce da un desiderio .

non avrebbe senso se no.

esempio... le fantasie erotiche .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse ci possiamo trovare tutti d'accordo se accettiamo che una fantasia, anche non desiderabile mai e poi mai, produce effetti reali e a volte necessari?

esempio: fantasia stupro per eccitazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

concordo ego..

la fantasia ha effetti reali....non per forza però correlati direttamente...

guardo una partita noiosa di un nipote, ed immagino come sarebbe stata la mia vita se avessi continuato a giocare,,,,,

passo un ora più lieta, e stop.

x left...

la fantasia nasce dalla necessita di far passare il tempo quando non si sa cosa farsene del presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo so, anche io l'ho presa a ridere la prima volta, ma quando il prof ci ha detto che aveva preso dei tessuti dai cadaveri di prostata nei maschi, e di un tessuto non identificato nelle donne, e le ha spedite a diversi andrologi, e questio gli hanno detto che tutti e due i tipi erano prostata... :Straight Face:

ovviamente le donne non hanno tutta la prostata, ma hanno delle ghiandole prostatiche, in quantità variabile, perfettamente funzionanti. credo sia una cosa che si portano dietro dalla fase embrionale...

se queste hanno una funzione nell'uomo, ce l'avranno (dato che sono operative) anche nella donna. e se nell'uomo hanno quella funzione, dovrebbe essere quella anche nella donna.

questo è stato il mio ragionamento.

riguardo il vetrino, forse non rimane fresco, ma laddove il medico lo analizza quando lo prende, credo riporti tutti i dati che misura, quindi non dovrebbe essere difficile per l'avvocato, una volta che ha la "griglia di lettura" per quei dati, riprenderli e riportarli a suo favore, non può esse?

Ti assicuro che è la prima volta che ne sento parlare! Sei sicuro di non confonderti con qualche altra ghiandola o tessuto? Forse intendeva che i due tessuti avevano funzioni simili... mai saputo che le donne avessero cellule prostatiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sicurrissimo! cellule, ghiandole, tessuti, identici a quelli della prostata dell'uomo e co le stesse funzioni. naturalmente in numero infitamente minore, anche se mi ricordo c'era un analisi specifica dove un dato nelle donne era tre volte superiore a quello degli uomini!

quand studierò quell'esame e se ci sarai ancora o non avrai trovato info al riguardo saprò spiegarmi meglio :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sicurrissimo! cellule, ghiandole, tessuti, identici a quelli della prostata dell'uomo e co le stesse funzioni. naturalmente in numero infitamente minore, anche se mi ricordo c'era un analisi specifica dove un dato nelle donne era tre volte superiore a quello degli uomini!

quand studierò quell'esame e se ci sarai ancora o non avrai trovato info al riguardo saprò spiegarmi meglio :Big Grin:

Ok, allora attendo che tu dia l'esame, perchè info al riguardo non ne ho trovate! :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Tartaruga, anche io e il mio compagno abbiamo avuto esperienze scambiste, per cui ti capisco, conosco quelle emozioni, alcune belle, alcune altre fanno male.. per noi donne è molto difficile non farsi coinvolgere affettivamente, intendo nei confronti del nostro compagno e quindi vivere certe situazioni come (o quasi) un abbandono, soprattutto la prima o le prime volte.

Per gli uomini è diverso sai, loro quando giocano fanno sesso per divertimento, punto e basta... anzi magari hanno prestazioni anche migliori (tecnicamente parlando) perchè non hanno la preoccupazione di dire o fare qualcosa di sbagliato come con la donna che amano! è abbastanza assurdo e a me fa pure rabbiaaaaa! però a volte è così. Molte volte invece interpretiamo male un atteggiamento... per lui davvero involontario..

Nel tuo caso.. forse avete incontrato le persone sbagliate, con molta più esperienza o solamente insensibili!!

non credo che tu debba arrabbiarti o portare rancore a tuo marito, avete deciso insieme di provare.. era la prima volta di uno scambio completo e non poteva conoscere la tua reazione, nemmeno tu la conoscevi...

non tradire la sua fiducia rinfacciando... prendetevi del tempo per ritrovare la complicità che ti è sembrata persa e se è un tipo di esperienza che non ti va... vedrai che non insiste.. se insiste allora comincia a preoccuparti, ma non togliergli la tua disponibilità, dolcezza e complicità... anche perchè sennò si chiude in se stesso e non ti dice più nulla :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci stai quindi dicendo che una condizione per poter effettuare questi scambi, è l'assenza di legami affettivi con il partner?

che tipo di partner sarebbe in questo caso? che tipo di legame dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Tartaruga, anche io e il mio compagno abbiamo avuto esperienze scambiste, per cui ti capisco, conosco quelle emozioni, alcune belle, alcune altre fanno male.. per noi donne è molto difficile non farsi coinvolgere affettivamente, intendo nei confronti del nostro compagno e quindi vivere certe situazioni come (o quasi) un abbandono, soprattutto la prima o le prime volte.

Per gli uomini è diverso sai, loro quando giocano fanno sesso per divertimento, punto e basta... anzi magari hanno prestazioni anche migliori (tecnicamente parlando) perchè non hanno la preoccupazione di dire o fare qualcosa di sbagliato come con la donna che amano! è abbastanza assurdo e a me fa pure rabbiaaaaa! però a volte è così. Molte volte invece interpretiamo male un atteggiamento... per lui davvero involontario..

Nel tuo caso.. forse avete incontrato le persone sbagliate, con molta più esperienza o solamente insensibili!!

non credo che tu debba arrabbiarti o portare rancore a tuo marito, avete deciso insieme di provare.. era la prima volta di uno scambio completo e non poteva conoscere la tua reazione, nemmeno tu la conoscevi...

non tradire la sua fiducia rinfacciando... prendetevi del tempo per ritrovare la complicità che ti è sembrata persa e se è un tipo di esperienza che non ti va... vedrai che non insiste.. se insiste allora comincia a preoccuparti, ma non togliergli la tua disponibilità, dolcezza e complicità... anche perchè sennò si chiude in se stesso e non ti dice più nulla :Raised Eyebrow:

Però la situazione che descrivi tu sembra diversa, se non ho capito male, le tue esperienze le hai fatte controvoglia, più per compiacere a lui che per un tuo piacere personale... è così oppure ho interpretato male?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci stai quindi dicendo che una condizione per poter effettuare questi scambi, è l'assenza di legami affettivi con il partner?

che tipo di partner sarebbe in questo caso? che tipo di legame dunque?

No. Dico che certe situazioni e certi atteggiamenti, che non posso e non voglio spiegare qui, ma comunque diciamo che coinvolgono entrambi in un gioco complice, sono adatti a coppie innamorate, altre non lo sono... dipende poi dal carattere, dalla personalità.. Ci sono poi nell'ambiente molte coppie di comodo, anzianotti ricchi con la ragazzetta da accontentare, coppie di lunga durata che sono stanche e stanno insieme per i figli, il patrimonio, l'azienda ecc.ecc. che non vedono l'ora di separarsi solo a letto perchè nella vita è più scomodo.. tutto questo non c'entra niente con la filosofia dello scambismo ma purtroppo è rimasta quasi solo questa robaccia..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No. Dico che certe situazioni e certi atteggiamenti, che non posso e non voglio spiegare qui, ma comunque diciamo che coinvolgono entrambi in un gioco complice, sono adatti a coppie innamorate, altre non lo sono... dipende poi dal carattere, dalla personalità.. Ci sono poi nell'ambiente molte coppie di comodo, anzianotti ricchi con la ragazzetta da accontentare, coppie di lunga durata che sono stanche e stanno insieme per i figli, il patrimonio, l'azienda ecc.ecc. che non vedono l'ora di separarsi solo a letto perchè nella vita è più scomodo.. tutto questo non c'entra niente con la filosofia dello scambismo ma purtroppo è rimasta quasi solo questa robaccia..

scusate, leggo "innamorate"...

l'amore è completezza..chi ha questo non c'era altro fuori..

una coppia innamorata non cerca scambi,.... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusate, leggo "innamorate"...

l'amore è completezza..chi ha questo non c'era altro fuori..

una coppia innamorata non cerca scambi,.... :Straight Face:

Mio, non siamo tutti uguali.........e gli imperativi categorici non valgono sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Però la situazione che descrivi tu sembra diversa, se non ho capito male, le tue esperienze le hai fatte controvoglia, più per compiacere a lui che per un tuo piacere personale... è così oppure ho interpretato male?

Il nostro è stato un percorso inverso alla maggior parte delle coppie...

Ho fatto diverse esperienze, proposte da lui che conosceva già l'ambiente e me ne ha messo subito al corrente, all'inizio del nostro rapporto. Ero adulta da un pezzo, non avevo niente da perdere perchè era l'inizio di un rapporto, naturalmente prima ne abbiamo fatto fantasie.. passando alla realtà non tutto mi è piaciuto.. anche per i motivi che ho esposto nella risposta a egocentrum, ma controvoglia direi di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ci stai quindi dicendo che una condizione per poter effettuare questi scambi, è l'assenza di legami affettivi con il partner?

che tipo di partner sarebbe in questo caso? che tipo di legame dunque?

io invece credo che il legame affettivo sia piu solido in una copia in grado di esplorare il proprio universo erotico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.