Vai al contenuto

vacanza sulla neve....


Ospite filotea

Messaggi consigliati

Lo sci di fondo lo trovo completamente diverso: bellissimo perchè sei immerso nella natura, ma allora forse preferisco camminare.

Oh, ma è bello anche per il "sciare"... è più completo, si fa contemporaneamente passeggiata, corsa, discesa, pattinaggio... tutto in uno!

Guarda che bello!

Quando (e se) me lo potrò permettere, conto di ricominciare... comunque sono tanti i trentini che non sciano, eh! Nemmeno tutti gli

hawaiani penso facciano surf...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


comunque sono tanti i trentini che non sciano, eh! Nemmeno tutti gli

hawaiani penso facciano surf...

Hai ragione, è solo uno stereotipo, però io un trentino me lo sono sempre immaginato sugli sci o abbarbicato alla parete di una montagna! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Hai ragione, è solo uno stereotipo, però io un trentino me lo sono sempre immaginato sugli sci o abbarbicato alla parete di una montagna! :p:

:D: Vabbè... io però sono un trentino un po' atipico... da piccolo ho vissuto diversi anni al mare e sono più nuotatore che sciatore!

L'alpinismo mi piace molto... ma nei libri e nei film... al massimo salgo sulla scala a dipingere pareti e soffitti. In compenso mi piace vagar pe' i boschi... :flasher:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: Vabbè... io però sono un trentino un po' atipico... da piccolo ho vissuto diversi anni al mare e sono più nuotatore che sciatore!

L'alpinismo mi piace molto... ma nei libri e nei film... al massimo salgo sulla scala a dipingere pareti e soffitti. In compenso mi piace vagar pe' i boschi... :flasher:

tra un paio di settimane, alza gli occhi, vedrai Mimmone Tombone scender giù come un fulmine.....(anche perchè ancora non ho capito come si frena :Batting Eyelashes: !)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

mio vi avanza un posto in macchina? vengo anch'ioooooooooo

tua moglie è gelosa? staff_angiolet8dc.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio vi avanza un posto in macchina? vengo anch'ioooooooooo

tua moglie è gelosa? staff_angiolet8dc.gif

no, sarebbe contenta di riposare la sera......

l'unico problema è che guida lei e sai visto che andiamo su con una macchina "troppo spinta"....HO PAURA!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
:Shame On You:

ti ricordo che l'ultimo incidente guidavi tu... -_-

ultimo , unico e spero che resti tale....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D: Vabbè... io però sono un trentino un po' atipico... da piccolo ho vissuto diversi anni al mare e sono più nuotatore che sciatore!

L'alpinismo mi piace molto... ma nei libri e nei film... al massimo salgo sulla scala a dipingere pareti e soffitti. In compenso mi piace vagar pe' i boschi... :flasher:

Eh, vagar nei boschi piace anche a me, per questo adoro la montagna anche d'estate! Tra l'altro, a te non capiterà perchè sei abituato, ma io, che sono una sedentaria cittadina, quando vado in vacanza in montagna riprendo vita, è come se il corpo si svegliasse da un lungo letargo, il movimento e il contatto con la natura mi fanno prendere consapevolezza di ogni muscolo, di ogni vena... e come se potessi sentire il sangue scorrere nel mio corpo. Non so se mi sono spiegata, ma è bellissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.