Vai al contenuto

intime follie


turbociclo

Messaggi consigliati

E' da tanto che non frequento questa sezione del forum, di fatto sono quasi morto per certe cose, forse vi dirò cosa ultimamente ha ridestato in me un certo interesse.... Intanto inoltro un argomento curioso, chissà cosa ne pensano specialmente le forumiste...

http://donna.libero.it/lifestyle/intime-fo...na-ne2524.phtml

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 209
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non so davvero che pensare turbo....a me sembra che tutto volga a un certo conformismo, addirittura negli odori intimi...che schifo!!!

Io l'unica cosa che ho fatto, sono le lavande ma per motivi medici e solo sotto prescrizione del medico.. :pardon: non ho mai avuro problemi da questo punto di vista...però mi è capitato di sentire da alcuni amici che alcune donne avevano un cattivo odore intimo....no so però quanto l'odore intimo di chiunque sia gradevole, se non nell'ambito del rapporto sessuale!

Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'argomento forse è sconveniente, quasi ad ora di pranzo...so che certi odori "pungenti" a volte riescono eccitanti, il codice di comportamento animale si regge parecchio sull'onda di questi odori...L'ODORE DEL SESSO!!! Cancellato da profumi, linimenti, colonie, spray ecc.ecc.ecc.

http://www.girlpower.it/sex/curiosita/odore_del_sesso.php

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Màh, sinceramente per me gli odori sono fondamentali nel sesso e coprirli può essere controproducente.

Credo che per evitare inconvenienti olfattivi basti lavarsi prima del rapporto, altrimenti si rischia veramente di nauseare il partner, uomo o donna che sia, perchè anche i maschietti, se non si lavano prima, non scherzano niente!

Diverso è il caso di infezioni, ma lì il cattivo odore è dato da una malattia che va curata.

Tutto il resto è l'odore del sesso e, sinceramente, sarei un po' schifata ad avere un rapporto orale con un uomo che si è appena spruzzato di mentina o di fragola e penso che per l'altro sesso sia la stessa cosa, infatti non ho ancora conosciuto un uomo che non adorasse buttare la faccia proprio... lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una domanda mi nasce spontanea.....e se non ci si può lavare prima? Cioè prendiamo un rapporto clandestino, basato pure sul sesso, in cui ci si può vedere in orari particoalre che non consentono di passare da casa e lavarsi...che si fa in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

senza entrare nel clandestino... quando ero ragazzo col ragazzo ci si appartava in macchina magari dopo una serata fuori...mica avevi il modo per lavarti prima del rapporto...e non ho mai avuto particolari problemi, basta la normale igiene quotidiana! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
senza entrare nel clandestino... quando ero ragazzo col ragazzo ci si appartava in macchina magari dopo una serata fuori...mica avevi il modo per lavarti prima del rapporto...e non ho mai avuto particolari problemi, basta la normale igiene quotidiana! :pardon:

Juditta ci nasconderai mica qualcosa ?! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'idea di dovermi lavare prima di un rapporto mi sembra togliere spontaneità all'atto, come se fosse tutto programmato

sono d'accordo che basti la normale igiene quotidiana, poi personalmente trovo che l'odore sia fondamentale nel sesso, è quella parte più "animale" che nella vita quotidiana lasciamo sempre da parte , ma che in alcune occasioni non è male recuperare..... :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
senza entrare nel clandestino... quando ero ragazzo col ragazzo ci si appartava in macchina magari dopo una serata fuori...mica avevi il modo per lavarti prima del rapporto...e non ho mai avuto particolari problemi, basta la normale igiene quotidiana! :pardon:

vabeh facevo un esempio qualsiasi... :icon_mrgreen:

comunque appunto, credo che la normale igiene quitidiana basti....se poi si sta lì a sentire gli odori penso che qualcosa non vada bene eh...

Comunque judy non sapevo che avessi cambiato sesso... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Anche il sesso è diventato qualcosa da consumare...con tutte ste cavolate pubblicizzate.

Se non consumi sei out...non sei figo.

Ma non ce la faranno a conquistare del tutto anche questo prezioso territorio..

Per fortuna siamo anche pelle..odori...umori...

Nasciamo da lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nasciamo da lì... io fino a qualche anno fa credevo ci portasse la cicogna, poi mi hanno detto che nasciamo da sotto il cavolo....credo che il cuore comunque sia coinvolto in qualche maniera :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gli odori e i sapori che vengono furi durante l'eccitazione e il rapporto sessuale non possono certo venire oscurati da questi gadget (salvo raffreddori :icon_mrgreen: ).

sono più che altro delle indicazioni per giochicchiare in fase preliminare al pari della panna della cioccolata e simili.

anzi direi che se uno puzza e si spalma sta roba fa ancora più casini :21:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo che il cuore comunque sia coinvolto in qualche maniera :Talking Ear Off:

sarebbe meglio...tra l' altro è pure più comodo, mica si lava! 836468.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sarebbe meglio...tra l' altro è pure più comodo, mica si lava! 836468.gif

è tutto irrorato di sangue a che servirebbe bagnarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

era una battuta... <_< per dire che in certe cose le "necessità" non dovrebbero essere legate ad un deodorante

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
sempre di farlo battere si tratta

se riesci a vederlo tutto irrorato di sangue, secondo me c' è il rischio che non batta :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se riesci a vederlo tutto irrorato di sangue, secondo me c' è il rischio che non batta :Thinking:

dicono che il rosso ecciti.......pero mi sa che batto ops sbatto io per terra

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.