Vai al contenuto

intime follie


turbociclo

Messaggi consigliati

Ammazza, Zazà, no, non mi sarebbe mai venuto in mente. Tutt'al più obbbietterei che non sono mai stata monogama per vocazione. I miei lapsus nascondono significati più terra terra...

e chi lo sa............cara, abbi fede, magari ti restano ancora tanti misteri da svelare in questo culto slider_haloslip.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 209
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e chi lo sa............cara, abbi fede, magari ti restano ancora tanti misteri da svelare in questo culto slider_haloslip.gif

Mah, a volte mi viene il dubbio che si tratti di teorie prive di scientificità e che probabilmente continuo la terapia solo per freCQuentare l'Eccelso :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mah, a volte mi viene il dubbio che si tratti di teorie prive di scientificità e che probabilmente continuo la terapia solo per freCQuentare l'Eccelso :Batting Eyelashes:

Allora è evidente che sei una vuoayerista (quindi sostanzialmente masochista) affetta da dipendenza gerontofila e la tua parafilia ossessiva-compulsiva ti porterà ad una cupio dissolvi progressiva e letale molto prima che tu riesca a dissolvere i tuoi denari in shopping altrettanto compulsivo :Nerd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Allora è evidente che sei una vuoayerista (quindi sostanzialmente masochista) affetta da dipendenza gerontofila e la tua parafilia ossessiva-compulsiva ti porterà ad una cupio dissolvi progressiva e letale molto prima che tu riesca a dissolvere i tuoi denari in shopping altrettanto compulsivo :Nerd:

Questa tua ipotesi non è falsificabile e pertanto non ha alcuna validità, Popper docet :Talking Ear Off:

P.S. Se gerontofilia significa rivolgere sguardi concupiscenti a un affascinante cinquantenne, ebbene, è il mio caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Questa tua ipotesi non è falsificabile e pertanto non ha alcuna validità, Popper docet :Talking Ear Off:

P.S. Se gerontofilia significa rivolgere sguardi concupiscenti a un affascinante cinquantenne, ebbene, è il mio caso.

Ok, ammetto di essere stata falsa, ho applicato a te la mia gerontofilia, ma la realtà è che soffro di sdoppiamento di personalità, mi proietto in te quasi completamente e sono una manipolatrice, ho detto ciò che ho detto per ispirare la tua precisazione e dire poi io ciò che volevo dire.

Sono manipolatrice due volte perché ho anche manomesso il tuo post come avrai potuto notare sulla quotazione, nonché sessuomane come è ben evidente ma meglio sottolinearlo per onestà intellettuale!!! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok, ammetto di essere stata falsa, ho applicato a te la mia gerontofilia, ma la realtà è che soffro di sdoppiamento di personalità, mi proietto in te quasi completamente e sono una manipolatrice, ho detto ciò che ho detto per ispirare la tua precisazione e dire poi io ciò che volevo dire.

Sono manipolatrice due volte perché ho anche manomesso il tuo post come avrai potuto notare sulla quotazione, nonché sessuomane come è ben evidente ma meglio sottolinearlo per onestà intellettuale!!! :Batting Eyelashes:

Lo vedi, eh, lo vedi che la psicoanalisi è pura manipolazione (in altre parole una medicina mentale) che porta alla dipendenza e che può indurre un consumismo sessuale da ingordi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo vedi, eh, lo vedi che la psicoanalisi è pura manipolazione (in altre parole una medicina mentale) che porta alla dipendenza e che può indurre un consumismo sessuale da ingordi?

0009015.gif005040.gif00003001.gif0008012.gif00003036.gif00001012.gif

Ehm.....dici a me?! 157fs68023.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Se stanotte mi sogno che il mio psi mi scopa in un bagno pubblico :LMAO: , vengo qui e ve la dò a tutte!Contente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Se stanotte mi sogno che il mio psi mi scopa in un bagno pubblico :LMAO: , vengo qui e ve la dò a tutte!Contente?

che cosa ci dai?! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Pauroso il lapsus, caxxo...

Ma che mi fate dire?!!!! :muttley:

che vuoi che sia......

sarà un po' di sana puttanaggine inconscia

un senso panico ancestrale archetipico

nu cavolo a merenda :Nerd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
un altro argomento per stasera... :He He:

infatti, mi consulterò con la dottoressa eccelsa.

Arrivedorci, ci'o bverrimm stasera :ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
un uomo che si masturba nei bagni pubblici mi da l'idea di maniaco sessuale... credo che ego intendesse il bagno di casa!

Io mi sono masturbata in bagni pubblici... e non sono maniaca! Almeno credo, mo' mi fate venire i dubbi... :unsure:

a me farebbe davvero schifo fare sesso in un bagno pubblico... quando entro cerco di toccare il meno possibile qualsiasi superficie, non mi siedo mai...figurarsi fare sesso...no!!!!

Basta stare attenti a non toccare niente... :Batting Eyelashes:

sarò vecchia...........ma lo trovo soprattutto scomodo! :icon_surprised:

Meno male che ho sempre avuto a che fare con uomini altrettanto fraccomodi, il letto è insuperabile!

Su questo sono d'accordo anch'io, il letto rimane il posto migliore! Però, qualche variazione sul tema ci sta bene... soprattutto quando non hai letti a disposizione! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io mi sono masturbata in bagni pubblici... e non sono maniaca! Almeno credo, mo' mi fate venire i dubbi... :unsure:

ti posso chiedere come mai? era un impulso così impellente da dover essere soddisfatto per forza in quel momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ti posso chiedere come mai? era un impulso così impellente da dover essere soddisfatto per forza in quel momento?

Si, mi è capitato più di una volta, al lavoro. Mi veniva una voglia pazzesca e mi andavo a masturbare in bagno, altrimenti non ne uscivo. In realtà, due volte l'ho fatto anche in ufficio, quando ero rimasta completamente sola...

Ho anche fatto sesso in vari bagni pubblici: in ufficio, nei treni, nei bagni degli stabilimenti balneari...

Sono malata? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma no! che c'entra?

beh dai, il bagno dell'ufficio non è proprio un bagno pubblico... probabilmente l'ufficio è il luogo dove passi più ore durante la giornata. quasi un'estensione della "casa".

quando dico bagno pubblico penso a un bar, o il bagno di una stazione... insomma un luogo di solo sporco e molto frequentato.

il sesso nei bagni pubblici proprio non mi attira, in ufficio ancora ancora... ma se penso ai bagni dei treni mi viene proprio il disgusto... :Sick:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.