Vai al contenuto

Non mi capisco!


Yuda

Messaggi consigliati

Salve a tutti sono nuovo del forum,voglio approfittare per chiedere un parere,ho avuto una relazione di quattro mesi con una ragazza in questo periodo ho attraversato momenti in cui mi sentivo molto attratto da lei e momenti in cui mi facevo mille domande (es.se mi piaceva veramente oppure no) e questi ultimi momenti coincideva con i periodi più tranquilli della nostra relazione mentre quando la sentivo più distaccata la desideravo di più.Lei mi ha lasciato (no per questo motivo,ma per il suo ex) anche se abbiamo continuato a mantenere i rapporti.Dopo due mesi in cui sono stato parecchio giù,ho conosciuto una nuova persona mi piaceva ma il ricordo della mia ex continuava ad esserci così ho deciso di interrompere questa relazione,solo che ora mi manca questa persona e intanto la mia ex si è riavvicinata a me ma io non sono più così sicuro di rivolerla.Ora mi chiedo possibile che quando ho una cosa la metto in discussione e quando non ce la ho più mi manca?è frutto di insicurezza?o come si può definire il mio comportamento?Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Se sia frutto dell'insicurezza o di qualcos'altro non ne ho idea, però è abbastanza comune... c'è anche il detto "Ti accorgi di qualcosa solo quando ti manca" o qualcosa del genere!

Magari potrebbe essere utile riflettere su cosa si proverebbe se si perdesse una persona quando è ancora al nostro fianco, in modo da evitare alcuni errori...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Se sia frutto dell'insicurezza o di qualcos'altro non ne ho idea, però è abbastanza comune... c'è anche il detto "Ti accorgi di qualcosa solo quando ti manca" o qualcosa del genere!

Magari potrebbe essere utile riflettere su cosa si proverebbe se si perdesse una persona quando è ancora al nostro fianco, in modo da evitare alcuni errori...

già,però sarebbe anche utile capire i perchè di tali comportamenti......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ora mi chiedo possibile che quando ho una cosa la metto in discussione e quando non ce la ho più mi manca?è frutto di insicurezza?o come si può definire il mio comportamento?Grazie.

io lo definirei eccessivamente riflessivo..

prova lasciarti andare, viverti il momento e fregartene del poi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io lo definirei eccessivamente riflessivo..

prova lasciarti andare, viverti il momento e fregartene del poi :)

Probabilmente è vero ma a secondo della mia decisione ci sarà sempre qualcuno che soffre a causa mia......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
già,però sarebbe anche utile capire i perchè di tali comportamenti......

a tale scopo potrebbe essere utile una descrizione più dettagliata di sti comportamenti... potresti prendere un evento per te signiicativo dove si sono manifestati e prova a descrivercelo tanto per cominciare... (basta che approfondisci questo delle due tipe con i tuoi pensieri e le tue emozioni anche)

p.s. yuda della gru rossa di nanto? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ho conosciuto uno anni fa che faceva più o meno come te, tra l'altro si faceva chiamare Nanto... sarà mica l'influenza di Ken il guerriero?! :Just Kidding:

Scherzi a parte, Lapina potrebbe avere ragione, se riuscissi a viverti la storia per quello che è, senza porti troppi problemi su quello a cui ti porterà, forse staresti un po' meglio.

Quanto alla sofferenza che puoi procurare, in amore è quasi scontato che qualcuno soffra per le nostre scelte che lo escludono, l'importante credo sia non far soffrire la persona che scegliamo. Il tuo atteggiamento in effetti può far soffrire, per questo ti dicevo di provare a non dare per scontato chi è al tuo fianco e provare a pensare che potresti anche perderlo, per vedere se questo ti può aiutare a dare alle persone il giusto valore nel momento in cui stanno con te e non dopo, quando ormai si sono allontanate. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho conosciuto uno anni fa che faceva più o meno come te, tra l'altro si faceva chiamare Nanto... sarà mica l'influenza di Ken il guerriero?! :Just Kidding:

Scherzi a parte, Lapina potrebbe avere ragione, se riuscissi a viverti la storia per quello che è, senza porti troppi problemi su quello a cui ti porterà, forse staresti un po' meglio.

Quanto alla sofferenza che puoi procurare, in amore è quasi scontato che qualcuno soffra per le nostre scelte che lo escludono, l'importante credo sia non far soffrire la persona che scegliamo. Il tuo atteggiamento in effetti può far soffrire, per questo ti dicevo di provare a non dare per scontato chi è al tuo fianco e provare a pensare che potresti anche perderlo, per vedere se questo ti può aiutare a dare alle persone il giusto valore nel momento in cui stanno con te e non dopo, quando ormai si sono allontanate. :;):

Forse è tutta colpa di Ken,alla fine pure lui non è che in amore andava tanto forte.

Lo so che posso perderla,ma non si può restare vicino ad una persona nel modo sbagliato non sarebbe giusto neanche questo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma hai fatto così anche altre volte, oltre a queste due da te citate?

Se si, può essere che tu abbia un problema a relazionarti in amore, magari hai paura di soffrire e per questo tendi a distaccarti emotivamente dalla persona, salvo poi stare male perchè alla fine ti piaceva. Non so, la butto lì, potrebbe essere benissimo anche qualcos'altro.

Se invece altre volte è andata diversamente, può essere semplicemente che queste due ti piacessero, ma non ne fossi innamorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma hai fatto così anche altre volte, oltre a queste due da te citate?

Se si, può essere che tu abbia un problema a relazionarti in amore, magari hai paura di soffrire e per questo tendi a distaccarti emotivamente dalla persona, salvo poi stare male perchè alla fine ti piaceva. Non so, la butto lì, potrebbe essere benissimo anche qualcos'altro.

Se invece altre volte è andata diversamente, può essere semplicemente che queste due ti piacessero, ma non ne fossi innamorato...

La mia ex è stata la prima donna con cui mi sono lasciato completamente andare dal punto di vista emotivo,è stata l'unica in 29 anni ad entrare a casa dei miei genitori....prima di lei non c'è stato niente a questo livello....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Forse è tutta colpa di Ken,alla fine pure lui non è che in amore andava tanto forte.

Lo so che posso perderla,ma non si può restare vicino ad una persona nel modo sbagliato non sarebbe giusto neanche questo....

bè insomma eh... alla fine ken è stato l'unico a poter avere la donna che tutti volevano e hanno fatto cose assurde per volerla... mica gli è andata tanto male a lui :icon_mrgreen:

cmq non si capisce in questo momento se sei legato alla nuova e pensi alla ex, o non sei legato a nessuno e pensi a...?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.