Vai al contenuto

sessualità ed handicap


turbociclo

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 201
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

che cosa avrebbe quel servizio di diverso alla prostituzione? a parte il fatto che, presumibilmente, le prestazioni vengono pagate dai contribuenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che cosa avrebbe quel servizio di diverso alla prostituzione? a parte il fatto che, presumibilmente, le prestazioni vengono pagate dai contribuenti...

che hai contro la prostituzione ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che hai contro la prostituzione ?.

assolutamente niente. però siccome quella cosa è paragonabile alla prostituzione, credo sia per questo che in italia non è ben vista.

ciò non toglie che se quella cosa verrebbe accettata e applicata in italia a spese dei contribuenti, mi girerebbero un pò. non solo hanno un infinità di agevolazioni a spese nostre, pure le scopate adesso? :21:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
assolutamente niente. però siccome quella cosa è paragonabile alla prostituzione, credo sia per questo che in italia non è ben vista.

ciò non toglie che se quella cosa verrebbe accettata e applicata in italia a spese dei contribuenti, mi girerebbero un pò. non solo hanno un infinità di agevolazioni a spese nostre, pure le scopate adesso? :21:

non credi che ne avrebbero il diritto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non credi che ne avrebbero il diritto ?

il diritto di scopare? certamente

ma di scopare a spese mie, no.

cioè io per trombare mi devo logorare nel corteggiamento, regali e quant'altro; oppure se vado a mignotte 50 euro. e quello ce la deve avere bella pronta e gratis?

non è molto giusto, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il diritto di scopare? certamente

ma di scopare a spese mie, no.

vaglielo a dire ai nostri governanti allora!

facile fare i bulli con gli handicappati! vai da silvio e digli: tu a palazzo grazioli (residenza le cui spese vengono pagate da me cittadino) con mignotte non ci scopi capitooooooooooooooo

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
vaglielo a dire ai nostri governanti allora!

facile fare i bulli con gli handicappati! vai da silvio e digli: tu a palazzo grazioli (residenza le cui spese vengono pagate da me cittadino) con mignotte non ci scopi capitooooooooooooooo

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

Silvio, con i soldi che ha, può pagarsi quante mignotte vuole :Batting Eyelashes:

e anche i farmaci che gli servono per usufruire del servizio :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Silvio, con i soldi che ha, può pagarsi quante mignotte vuole

silvio coi soldi che ha si può pagare pure il motel per ciulare :Batting Eyelashes:

o sbaglio? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
silvio coi soldi che ha si può pagare pure il motel per ciulare :Batting Eyelashes:

o sbaglio? :Raised Eyebrow:

certo, ma li aveva il lettone però :21:

poi anche se gli italiani pagano (cosa?) le spese della villa, cè o non cè una persona in più in meno non cambia niente -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
poi anche se gli italiani pagano (cosa?) le spese della villa,

si vede proprio che non sai cosa significa mantenere una casa :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vaglielo a dire ai nostri governanti allora!

facile fare i bulli con gli handicappati! vai da silvio e digli: tu a palazzo grazioli (residenza le cui spese vengono pagate da me cittadino) con mignotte non ci scopi capitooooooooooooooo

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

quoto molto. Per non parlare di tutti gli altri extra...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si vede proprio che non sai cosa significa mantenere una casa :Rolling Eyes:

quindi? :Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ego, si dà il caso che una persona immobilizzata su una sedia a rotelle non abbia grandi possibilità di "ciulare", a meno di ricevere un aiutino. E si dà pure il caso che l'impossibilità di vivere la propria sessualità porti alla lunga a gravi malattie...vabbé, lasciamo perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il diritto di scopare? certamente

ma di scopare a spese mie, no.

cioè io per trombare mi devo logorare nel corteggiamento, regali e quant'altro; oppure se vado a mignotte 50 euro. e quello ce la deve avere bella pronta e gratis?

non è molto giusto, o no?

ego , potresti spiegarmi come fai a sapere il prezzo

delle mignotte delle tue parti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un argomento tabu, in Italia. Esso invece è stato affrontato e ben risolto in altri paesi...

http://libereinterazioni.oknotizie.virgili...1e44a686cc6d116

E i diretti interessati cosa ne pensano? Secondo un sondaggio lanciato recentemente dal sito disabili.it il 50% vorrebbe che il sesso assistito diventasse una realtà riconosciuta e legalizzata anche nel nostro Paese. Perché il sesso è un’esigenza. Anche per i diversamente abili.

mi ricordo una scena di un film italiano dove un vecchietto implorava l'infermiera

per un lavoretto a mano dato che lui nn poteva farlo.

lei per l'amor del prossimo gli fece un bel servizio e lui sospiro'

poco dopo felice e sorridente.

i disabili hanno gli ormoni come tutti e percio' hanno e dovrebbero avere certe esigenze.

io nn vedo niente di male ad assisterli e se c'e' il quid pro quo....so what?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quindi? :Waiting:

leggendo i tuoi interventi in questo topic (ma non solo...) mi viene in mente la frase:

debole con i forti, forte con i deboli.

mi dispiace per turbo che voleva affrontare un argomento molto delicato, ma questo forum non è la sede adatta, evidentemente. l'ansia esibizionistica di ego gli impedisce di affrontare certi discorsi col giusto rispetto.

quindi i casi sono due, o facciamo assistenza sociale ad ego soddisfando i suoi bisogni narcisistici di attenzione... oppure chiudiamo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ego , potresti spiegarmi come fai a sapere il prezzo

delle mignotte delle tue parti?

:Just Kidding: Ma lui ti dirà che non si serve del denaro pubblico...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ego, si dà il caso che una persona immobilizzata su una sedia a rotelle non abbia grandi possibilità di "ciulare", a meno di ricevere un aiutino. E si dà pure il caso che l'impossibilità di vivere la propria sessualità porti alla lunga a gravi malattie...vabbé, lasciamo perdere...

se le pagasse da solo le prostitute no? per me non ci sarebbe nessun problema. mica dico che non deve trombare il poveretto, ma almeno lo faccia coi soldi suoi :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ego , potresti spiegarmi come fai a sapere il prezzo

delle mignotte delle tue parti?

he he, quando ero giovane c'era un posto che si chiamava "il palazzaccio" dove c'erano tutte queste signorine (quasi tutte negracce :icon_confused: ); con i miei compagni, mentre c'era chi andava per usufruire, c'era chi andava per fingersi cliente e farsi fare un tariffario di tutte le prestazioni possibili immaginabili :21:

a te la scelta in quale delle due categrie collegare Ego :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se le pagasse da solo le prostitute no? per me non ci sarebbe nessun problema. mica dico che non deve trombare il poveretto, ma almeno lo faccia coi soldi suoi :ola (4):

leghista!!!! : )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
leggendo i tuoi interventi in questo topic (ma non solo...) mi viene in mente la frase:

debole con i forti, forte con i deboli.

mi dispiace per turbo che voleva affrontare un argomento molto delicato, ma questo forum non è la sede adatta, evidentemente. l'ansia esibizionistica di ego gli impedisce di affrontare certi discorsi col giusto rispetto.

quindi i casi sono due, o facciamo assistenza sociale ad ego soddisfando i suoi bisogni narcisistici di attenzione... oppure chiudiamo qui.

sei te che hai introdotto un argomento OT; io stavo semplicemente parlando di quello, ma come al solito, tu, sei finita a parlare di Ego (nel male) :Batting Eyelashes:

Ego scrive qui per costruire una discussione, se a voi non interessano i suoi interventi o li ritenete pericolosi, ignorateli o censurateli, solo uno dei due mezzi è efficace per allontanarlo però :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vaglielo a dire ai nostri governanti allora!

facile fare i bulli con gli handicappati! vai da silvio e digli: tu a palazzo grazioli (residenza le cui spese vengono pagate da me cittadino) con mignotte non ci scopi capitooooooooooooooo

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

Ma palazzo grazioli non è la residenza privata di Berlusconi? Io sapevo che era in affitto e lo pagava di tasca sua.

Quanto al resto, stavolta sono d'accordo con ego. Penso sia giusto garantire un'adeguata assistenza ai disabili, ma il sesso per me non rientra fra le agevolazioni che deve garantire lo stato per fargli vivere una vita il più normale possibile. Altrimenti, bisognerebbe garantirlo a tutte quelle persone non disabili ma talmente brutte o inibite che non hanno mai o quasi mai avuto una possibilità di una scopata. E ce ne sono! Allora, tanto vale rendere mutuabile la prostituzione e facciamo prima, perchè in fondo è un'esigenza per tutti e non solo per i disabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.