Vai al contenuto

dov'è finito il test?


(ciao)

Messaggi consigliati

oltre al test su totem e tabu' ne avevo messo un altro su parliamo di psicologia sull' orientamento maschile - femminile perche' l' avete tolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


oltre al test su totem e tabu' ne avevo messo un altro su parliamo di psicologia sull' orientamento maschile - femminile perche' l' avete tolto?

Per 2 motivi.

Era una ripetizione,

era nella sezione sbagliata.

Saluti.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per 2 motivi.

Era una ripetizione,

era nella sezione sbagliata.

Saluti.

La Redazione

non era una ritpetizione, era un altro ''stupido'' test, figriamoci se avviderei a voi il mio inconscio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non era una ritpetizione, era un altro ''stupido'' test, figriamoci se avviderei a voi il mio inconscio

fatemi il santo piacere di levare pure l'altro che non da nessuna risposta, almeno quello che avevo messo in parliamo di psicologia dava qualche risposta...........vorrei farvi i ''complimenti'' per i numerosi spunti che date in questo forum, leggerli è un continuo processo di rinascita...............io vi proporrei una cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
redazione...erano due test diversi! :icon_rolleyes:

lasciano i cadaveri di battaglie spartane, poi quando tenti di mettere qualcosa un po' in sintonia con le frottole che dovrebbe raccontare un forum di psicologia le tolgono..........se mi mandassero un buono in cd e romanzi mi metterei ad animare il forum con qualche contenuto non è che ci voglia una gran testa basta un po di curiosita' , di pazienza............

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lasciano i cadaveri di battaglie spartane, poi quando tenti di mettere qualcosa un po' in sintonia con le frottole che dovrebbe raccontare un forum di psicologia le tolgono..........se mi mandassero un buono in cd e romanzi mi metterei ad animare il forum con qualche contenuto non è che ci voglia una gran testa basta un po di curiosita' , di pazienza............

State facendo un gran baccano per nulla .... :Talking Ear Off:

Basta postare il link nello spazio adatto e noi lo lasciamo lì.

Saluti.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
State facendo un gran baccano per nulla .... :Talking Ear Off:

Basta postare il link nello spazio adatto e noi lo lasciamo lì.

Saluti.

La Redazione

perche' in quello cosa c' era di tabu' per cui non poteva restare li, non era un test per vedere se sei omosessuale o meno, forse perche' era stato redatto, mi pare ,da qualche associazione gay era da considerarsi tabu'?

ora gentilmente mi fate il piacere di togliere pure l' altro e la prossima volta leggete bene cio' che si scrive quello che avete tolto era '' orientamento maschile e femminile''..........detto questo me ne frega poco visto che io non ho bisogno di un test per capire me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse la redazione ci dovrebbe spiegare quali sono gli "spazi adatti"... che non è mica troppo chiaro, in effetti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non voglio entrare nella questione perché ho guardato solo superficialmente i due topic, però di primo acchito sembravano una ripetizione perché il titolo era, se ricordo bene, quasi identico.

Con questo non dico che la redazione abbia fatto bene.

Perciò volevo dirti, Ciao, che magari la prossima volta è meglio se differenzi i titoli così non si creano equivoci. :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non voglio entrare nella questione perché ho guardato solo superficialmente i due topic, però di primo acchito sembravano una ripetizione perché il titolo era, se ricordo bene, quasi identico.

Con questo non dico che la redazione abbia fatto bene.

Perciò volevo dirti, Ciao, che magari la prossima volta è meglio se differenzi i titoli così non si creano equivoci. :;):

non erano uguali e poi un utente frettoloso puo' permettersi un primo acchitto la redazione che lo fa per mestiere no

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.