Vai al contenuto

Masturbazione anale per uomini


stefano79

Messaggi consigliati

Comunque, come tutte le cose, è molto soggettivo.

Chiaro che, per esempio, nel mio caso, che sono vent'anni che vado a letto con la stessa persona, prima e unica della mia vita, non mi fa "effetto" più niente, di questa persona.

Lo conosco a menadito, in tutte le sue parti..

I suoi odori, i suoi profumi, i suoi umori, sono conosciuti, insomma, come conosco i miei..

per cui, boh, è tutto molto scontato, se vuoi..:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
Comunque, come tutte le cose, è molto soggettivo.

Chiaro che, per esempio, nel mio caso, che sono vent'anni che vado a letto con la stessa persona, prima e unica della mia vita, non mi fa "effetto" più niente, di questa persona.

Lo conosco a menadito, in tutte le sue parti..

I suoi odori, i suoi profumi, i suoi umori, sono conosciuti, insomma, come conosco i miei..

per cui, boh, è tutto molto scontato, se vuoi..:))

certo in questo caso è scontato.............ma non scherziamoci troppo su ste cose che le infezioni alla bocca non dipendono da fattori psicologigi e non sapendo che tipo di anticorpi abbiamo niente ci assicura di non prenderci un papilloma

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo in questo caso è scontato.............ma non scherziamoci troppo su ste cose che le infezioni alla bocca non dipendono da fattori psicologigi e non sapendo che tipo di anticorpi abbiamo niente ci assicura di non prenderci un papilloma

ma che dici..

questo è terrorismo psicologico infondato e gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma che dici..

questo è terrorismo psicologico infondato e gratuito.

si si terrorismo parla con un chirurgo che toglie papillomi alla lingua e vedi cosa ti dice, mi sa che consiglia meglio un bel gelato fresco

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si si terrorismo parla con un chirurgo che toglie papillomi alla lingua e vedi cosa ti dice, mi sa che consiglia meglio un bel gelato fresco

ma che ignoranza....

uno che ti legge si immagina che il tumore maligno derivi da una pratica sessuale.

non si sa neanche se il tumore ai polmoni derivi dal fumo e tu teorizzi che quello alla lingua derivi dal aver leccato qualcosa. ?

ma lo sai quanti batteri ci sono in bocca ?..

lo sai un morso umano quante infezioni puo' causare..?

per favore.. queste caz.zate generano paure e angosce del tutto immotivate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma che ignoranza....

uno che ti legge si immagina che il tumore maligno derivi da una pratica sessuale.

non si sa neanche se il tumore ai polmoni derivi dal fumo e tu teorizzi che quello alla lingua derivi dal aver leccato qualcosa. ?

ma lo sai quanti batteri ci sono in bocca ?..

lo sai un morso umano quante infezioni puo' causare..?

per favore.. queste caz.zate generano paure e angosce del tutto immotivate.

sei convinto che la mia sia ignoranza be non ci posso fare niente ma di solito in bocca riesci a tenere meglio l'igiene che in altri posti ........poi se hai degli anticorpi perfettamente funzionanti buon per te

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei convinto che la mia sia ignoranza be non ci posso fare niente ma di solito in bocca riesci a tenere meglio l'igiene che in altri posti ........poi se hai degli anticorpi perfettamente funzionanti buon per te

guarda che lavarsi i denti non serve ad avere una buona igene orale.

e non credo che tutte le sere ti sciacqui con i colluttori..

che poi fanno male perchè indebboliscono le capacità di difesa del cavo orale.

insomma non diffondiamo paure basate sull' ignoranza.

del resto la cacca non è che sia sta cosa cosi nociva .

non esageriamo.

e soprattutto non giochiamo al piccolo medico. grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
guarda che lavarsi i denti non serve ad avere una buona igene orale.

e non credo che tutte le sere ti sciacqui con i colluttori..

che poi fanno male perchè indebboliscono le capacità di difesa del cavo orale.

insomma non diffondiamo paure basate sull' ignoranza.

del resto la cacca non è che sia sta cosa cosi nociva .

non esageriamo.

e soprattutto non giochiamo al piccolo medico. grazie..

il colluttorio non lo uso sempre perche' annerisce i denti, li lavo sempre dopo aver mangiato e faccio l' igiene ogni sei mesi , cosi evito per quento si puo' i batteri........................be la cacca è piena di batteri.............Leftfield, l' altra volta con te ho sbagliato ...............comunque se non ' diventi aggressivo è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

appunto.. come si evince .. puo' venire a tutti e ovunque.

come qualsiasi altro tumore.

e allora che facciamo ?..

A ci chiudiamo in una campana di vetro..

B viviamo esposti ai rischi di tumore.

ma questo col sesso . capirai bene che non centra un accidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
appunto.. come si evince .. puo' venire a tutti e ovunque.

come qualsiasi altro tumore.

e allora che facciamo ?..

A ci chiudiamo in una campana di vetro..

B viviamo esposti ai rischi di tumore.

ma questo col sesso . capirai bene che non centra un accidenti.

se leggi bene c' è scritto dove si sviluppa piu' facilmente.........non dico di chiudersi in una campana di vetro ma di starci piu' attenti e di non considerare il mio come un terrorismo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se leggi bene c' è scritto dove si sviluppa piu' facilmente.........non dico di chiudersi in una campana di vetro ma di starci piu' attenti e di non considerare il mio come un terrorismo

si ma se si sviluppa nel colon ti becchi un tumore al colon ..

ma non succede a tutti. eppure tutti fanno la cacca.

capisci cos' è il terrorismo psicologico ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma se si sviluppa nel colon ti becchi un tumore al colon ..

ma non succede a tutti. eppure tutti fanno la cacca.

capisci cos' è il terrorismo psicologico ?

va be left quello è che voglio dirti è che se tu lecchi l' ano hai piu' possibilita' di beccartelo alla lingua perche' li il battere trova il terreno piu' fertile per svilupparsi..........se invece c' l' hai sulla lingua te ne accorgi, vai prima a levarlo e poi baci una persona...............poi certo bisogna anche rischiare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

siccome la discussione ha assunto toni molto gravi.

e siccome certe affermazioni possono essere lette da utenti sensibili al problema della malattia.

e siccome ritengo che i tumori non sono prevedibili ad oggi al di la delle azioni che compiamo.

e che invece molte paure e fobie derivano da erronee convinzioni.

ricordando che l' unica prevenzione sessuale riguarda i rapporti occasionali ed è l' uso del preservativo. oltre che della testa .

chiedo che la REDAZIONE intervenga in modo chiarificatore sull' argomento .

onde evitare che noi utenti giocando ai piccoli medici spariamo un mare di cavolate devastanti per chi legge.

perchè poi quando si pubblicano grafici e pagine di riviste mediche qualcuno puo' anche impressionarsi. inutilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

..cmq stasera l'ho rifatto.. con un arnese sempre più grosso... mi piace, ma mi sento in colpa perchè se vado dal dottore mi scopre, capite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..cmq stasera l'ho rifatto.. con un arnese sempre più grosso... mi piace, ma mi sento in colpa perchè se vado dal dottore mi scopre, capite?

un'arnese ? vai sul sicuro ed usa dinamite......oppure un bel cetriolo ben lavato e lubrificato

x left

http://it.wikipedia.org/wiki/Sesso_anale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..cmq stasera l'ho rifatto.. con un arnese sempre più grosso... mi piace, ma mi sento in colpa perchè se vado dal dottore mi scopre, capite?

guarda il dottore è un professionista, si fa i xxxx suoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
siccome la discussione ha assunto toni molto gravi.

e siccome certe affermazioni possono essere lette da utenti sensibili al problema della malattia.

e siccome ritengo che i tumori non sono prevedibili ad oggi al di la delle azioni che compiamo.

e che invece molte paure e fobie derivano da erronee convinzioni.

ricordando che l' unica prevenzione sessuale riguarda i rapporti occasionali ed è l' uso del preservativo. oltre che della testa .

chiedo che la REDAZIONE intervenga in modo chiarificatore sull' argomento .

onde evitare che noi utenti giocando ai piccoli medici spariamo un mare di cavolate devastanti per chi legge.

perchè poi quando si pubblicano grafici e pagine di riviste mediche qualcuno puo' anche impressionarsi. inutilmente...

e quindi? ciao ha solo riportato dati reali..

ne suppongo quindi che su questo forum sia vietato pubblicare topic sulle malattie perchè qualcuno potrebbe impressionarsi.

ma che stai a di? ciao ha solo detto che leccando quelle zone ci si potrebbe prendere certe infezioni, come potrebbe succedere col sesso orale. non sono congetture, sono fatti. allora non dobbiamo dire che coi rapporti sessuali ci si può prendere l'HIV solo perchè qualcuno si può impressionare? ma scherziamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..cmq stasera l'ho rifatto.. con un arnese sempre più grosso... mi piace, ma mi sento in colpa perchè se vado dal dottore mi scopre, capite?

penso anch'io che al dottore non interessa nulla della tua sessualità. tra l'altro non sono nemmeno sicura che sia qualcosa che risulti da una ispezione anale. non è mica come la vagina dalla quale risulta la perdita di verginità... :icon_rolleyes:

io ti consiglio solo una cosa... stai attento a cosa usi, potresti procurarti lesioni o rischiare di inserire qualcosa che ti si rompa dentro. potresti cercare nei sexy shop o su internet dell'attrezzatura adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono fatti sbagliati.

state traendo conclusioni errate da un associazione che fa Ciao tra malattie e sesso.

e questo si chiama terrorismo psicologico.

e credo sia cattiva informazione.

pericolosa. soprattutto qui.

poi trovo veramente sbagliato mettersi i camici bianchi senza averne le competenze.

lasciamo ai medici il loro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda left che il fatto che si possa prendere il papilloma virus dal sesso orale "comune" pure come dal leccare le zone anali, è un fatto risaputo. forse solo tu non lo sapevi.

questo non è terrorismo, è informazione!

menomale che siamo noi quelli disinformati... :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

te lo puoi prendere baciando, leccando la vagina leccando l' ano o il pene .. ti puo insorgere anche in bocca.

e allora che fai ?

puo' venirti anche facendo sesso alla Mio.. ...

quindi ?.

puoi prendere un aereo e precipitare..

e allora .. ? niente aereo, niente macchina, niente sesso, niente.. niente..

e sei salvo ?..

poi magari ti viene un tumore al cervello perchè usi il telefonino..

questi discorsi sono terroristici e basta.

servono solo ad alimentare ingiustificate paure e ansie riguardo al sesso.

terrorismo... in una parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.