Vai al contenuto

Carissimi ! ! !


Messaggi consigliati

mondo di psiconline ! ! ! ahahahahhahaha ciao a tuttiiii

vi ricordate sì ? ?

dopo tantissimo tempo mi sono fatta coraggio e sono tornata qui..

non sapete che piacere rileggere i nomi dei vecchi utenti.. nelluccio, zio tex { che ci sto ancora in contatto ovviamente ! ! }, ego, e altri ancora.. come state ? ? ? ?

ho passato 2 anni infernali con un ragazzo, ora Dio mi ha graziata e sono qui :give_rose:

ora sono all'università, al secondo anno.. non ho preso psicologia, ma il corso di laurea per diventare assistenti sociali, alla Sapienza di Roma.

come procede qui ? ? stavo spizzando qualche post, ma non vedevo l'ora di scrivervi ! !

vi lascio un bacio grandissimo a tutti i vecchi e un salutone ai nuovi { per me } ! ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
mondo di psiconline ! ! ! ahahahahhahaha ciao a tuttiiii

vi ricordate sì ? ?

dopo tantissimo tempo mi sono fatta coraggio e sono tornata qui..

non sapete che piacere rileggere i nomi dei vecchi utenti.. nelluccio, zio tex { che ci sto ancora in contatto ovviamente ! ! }, ego, e altri ancora.. come state ? ? ? ?

ho passato 2 anni infernali con un ragazzo, ora Dio mi ha graziata e sono qui :give_rose:

ora sono all'università, al secondo anno.. non ho preso psicologia, ma il corso di laurea per diventare assistenti sociali, alla Sapienza di Roma.

come procede qui ? ? stavo spizzando qualche post, ma non vedevo l'ora di scrivervi ! !

vi lascio un bacio grandissimo a tutti i vecchi e un salutone ai nuovi { per me } ! ! ! !

ehi pivella....

tutto bene???

coraggio,,,,io ti ho trovato qui, mi facevi ridere quanto parlavi con tex....tu giovane, un po spregiudicata, lui a richiamarti all'ordine,,,

tuo ZIOMIKE è sempre in forma con l'ascia in mano...

fidanzata due anni....avevi messo la testa a posto dunque e ora sei tornata come prima :Batting Eyelashes::Batting Eyelashes:

ChiaraBaggings un monumento del forum , se ci fossero piazze o via una sarebbe dedicata a te!...

ben ritrovata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mioooo ! ! ! ! ! ! mi hai quasi commossa ! ! ! ! !

ahahahahah bravi bravi, avete portato avanti il forum, come delle colonne portanti o mura maestre..

diciamo che la testa a posto non l'ho mai messa, quella storia è stata malata tutto il tempo ed è stato un atto di coraggio { non d'amore } chiudere i ponti.

poi ricordiamoci che il lupo perde il pelo.... ma non il vizio ! ! ! ! :21::LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :spiteful:

tu come stai ? ?

mio :abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

benone....dai!

mi sto riprendendo da un incidente con ritiro di patente.....(strano ma vero)

il resto sempre uguale, un po "angelo" un po "demone"...sempre con i miei sermoni....

mi fa davvero piacere ritrovarti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ao, è tornta Chiara :ola:

aspettiamo i tuoi interventi allo!

p.s. perchè non hai scelto psicologia? :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grande (ciao) !

digiiiii come stai ? ? ?

ego ! ! ahahahaha tu alla fine ? ? ? non l'ho scelta per svariati motivi:

uno è quello che se avessi finito psicoterapia probabilmente avrei scelto di fare quello nella vita, ma l'ho interrotta di botto quasi contro la mia volontà :wacko:

un altro è per il fatto che non avrei saputo che altro prendere se non quello :crazy:

tu ora quanti anni hai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io alla fine che? :huh:

Ego adesso ha gli anni che aveva allora più quelli fino ad oggi (quasi 24 anni :Big Grin:).

come mai hai dovuto stroncare la terapia di botto quasi contro la tua volonta? e mo che fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io mi ti ricordavo più piccolo di me :huh:

non volevo fare psicologia ? ? cioè, ricordo che ti piacesse molto ! ! ! ! ! !

ehehehe caro Ego, ci sono fenomeni che è difficile saper controllare e se ne pagano le conseguenze ! !

ciao ziooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io mi ti ricordavo più piccolo di me :huh:

non volevo fare psicologia ? ? cioè, ricordo che ti piacesse molto ! ! ! ! ! !

ehehehe caro Ego, ci sono fenomeni che è difficile saper controllare e se ne pagano le conseguenze ! !

eh? :huh:

misa mi hai confuso con qualcun'altro :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh? :huh:

misa mi hai confuso con qualcun'altro :Just Kidding:

ahahahaa ok ! ! però mi ricordo quando ci siamo visti con elio, francesco boschetti e altri... oh dio.. chi erano ? ? sono stata con uno tutta la sera dopo che voi siete andati via !

ahahahah ricordo eliotropos era venuta in motorino con me ! ! ! ahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ahahahaa ok ! ! però mi ricordo quando ci siamo visti con elio, francesco boschetti e altri... oh dio.. chi erano ? ? sono stata con uno tutta la sera dopo che voi siete andati via !

ahahahah ricordo eliotropos era venuta in motorino con me ! ! ! ahahahahahahah

Ciao nipote!!!!!!!

Vengo sempre più di rado sul forum, ma non potevo non salutare la piccola Chiaretta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.