Vai al contenuto

il cibo spazzatura crea dipendenza


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Io non ne mangio, quindi sono tranquilla, però avevo letto da qualche parte che allevia anche la depressione... guardo se trovo qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io ho solo dipendenza per le cassate (fatte bene)

siciliane per il resto' so controllarmi.

io credo piu' che dipendenza sul cibo

spazzatura sia un'educazione nn ricevuta

oppure nn a conoscenza dalle varieta'

colunarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarà che io ho una tendenza bulimica risolta in psicoterapia, ma io ultimamente mangio senza sentire lo stimolo della fame...

sicuramente mi sta riprendendo questa cosa, ma mangiare appaga fortemente.. perlomeno a me..

mangiare schifezze ancora di più, io nn ne mangio tante a causa delle mie allergie e intolleranze alimentari, ma tipo ieri dopo un esame e una presentazione di un argomento a tutto il corso mio di laurea mi sono mangiata una super coppetta di gelato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

left, quando mi prende *la fame bulimica* mangio di tutto in pochissimo tempo, mo a prescindere dal gelato, mangio la nutella, patatine, insaccati, qualsiasi cosa.. la prima cosa che trovo in frigo o nella dispensa.. ovviamente che posso mangiare ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si va bhè left, io ho una tendenza bulimica, è ovvio { credo } che anche alla gente che nn ha di questi disturbi { come anche anoressia } venga voglia di mangiare quando si ha parecchia fame..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.