Vai al contenuto

Draquila


Messaggi consigliati

uèèèèèè. ma non avete niente di meglio da fare??!!??!!

Ste, c'è la tappa in tv, ti sei dimenticato?

La sto ascoltando. Ha vinto Garzelli. :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Per via dell'impostazione critica: "non ho visto il film ma credo".

bè giovanotto, ma io non ho parlato del film, ma della "tecnica plasmatica" (in riferimento al plasma/sangue).

in quest'ottica ho pesato i relativi cc di sangue tolti (o l'intenzione di toglierli) da uno o dall'altro e ho concluso sui fatti (non sul film).

secondo te chi è più draquila tra le parti in causa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè giovanotto, ma io non ho parlato del film, ma della "tecnica plasmatica" (in riferimento al plasma/sangue).

in quest'ottica ho pesato i relativi cc di sangue tolti (o l'intenzione di toglierli) da uno o dall'altro e ho concluso sui fatti (non sul film).

secondo te chi è più draquila tra le parti in causa?

Eh? :wacko:

Chi è più draquila non lo so... però mi sembra che la gara a chi scrive più fuffa è più combattuta del Giro d'Italia 2010!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il n ministro della Cultura della Repubblica Italiana si permette di dileggiare un film su ciò che effettivamente è avvenuto all'Aqwuila nel dopo terremoto e,come se non bastasse,non invia alcun messaggio di auguri ad Elio Germano,l'unico italiano premiato con la Pala d'oro come miglior attore..Questo la dice lunga sulla formazione culturale di molti esponenti della classe dirigente italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eh? :wacko:

Chi è più draquila non lo so... però mi sembra che la gara a chi scrive più fuffa è più combattuta del Giro d'Italia 2010!

:rofl3:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A-ha! A questo punto abbiamo la certezza! Ego t'ha rubato la password! 02.gif

Mio fratello è figlio unico perché non ha mai criticato un film senza prima vederlo... :icon_mrgreen: (Rino Gaetano)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mio fratello è figlio unico perché non ha mai criticato un film senza prima vederlo... :icon_mrgreen: (Rino Gaetano)

e perché e' convinto che anche chi non legge Freud puo' vivere cent'anni :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

al solito, invece di parlare dell'argomento della discussione, si è finiti a parlare di alcuni soggetti di cui ne fanno parte :rolleyes: è genetico! lo dicevo io :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
al solito, invece di parlare dell'argomento della discussione, si è finiti a parlare di alcuni soggetti di cui ne fanno parte :rolleyes: è genetico! lo dicevo io :p:

Ok, torniamo a parlare dell'"argomento della discussione". Raccontaci un po' di come hai eseguito queste misure...

bè giovanotto, ma io non ho parlato del film, ma della "tecnica plasmatica" (in riferimento al plasma/sangue).

in quest'ottica ho pesato i relativi cc di sangue tolti (o l'intenzione di toglierli) da uno o dall'altro e ho concluso sui fatti (non sul film).

secondo te chi è più draquila tra le parti in causa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un metodo di misurazione potrebbero essere le bottigliette d'acqua o le coperte offerte ai terremotati ad esempio;

quante gliene ha date il protAagonista del film?

quante la regista?

e le case? ecc

concedendo lo sfruttamento della fonte, chi se ne è servito per fare cosa e chi cos'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mio fratello è figlio unico perché non ha mai criticato un film senza prima vederlo... :icon_mrgreen: (Rino Gaetano)

pc psi pd dc dc è tutto un ces............ci sara' la res

all'inizio sono tutti incendiari e fieri poi diventano tutti pompieri

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e perché e' convinto che anche chi non legge Freud puo' vivere cent'anni :o:

pensa allora senza guardare draquila, il pallone alla tv o peggio ancora allo stadio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un metodo di misurazione potrebbero essere le bottigliette d'acqua o le coperte offerte ai terremotati ad esempio;

quante gliene ha date il protAagonista del film?

quante la regista?

e le case? ecc

concedendo lo sfruttamento della fonte, chi se ne è servito per fare cosa e chi cos'altro?

Non lo so, tu hai detto d'aver fatto le misure (io manco ho visto il film...).

Però, è una figata: se prima di raccontare qualche speculazione o presunta tale, un regista o chiunque altro dovesse pagare dazio e dare almeno

quanto dà l'amministrazione pubblica (usando soldi pubblici), un amministratore potrebbe distribuire 10 per tenersi in tasca 90 e nessuno potrebbe

raccontare niente a meno che non abbia 10 da dare. Bellissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma perchè insisti su questi divieti?

mica si parlava di impedire o meno di fare certi film, ma chi tra il film o il protagonista del film era più draquila, e quindi su chi andava fatto veramente il film, e quindi, da qui, capire se il film ha veramente modo di esistere o meno.

ma nessuno impedisce niente a nessun, tanto che il film se lo si vuol vedere sta la.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma perchè insisti su questi divieti?

mica si parlava di impedire o meno di fare certi film, ma chi tra il film o il protagonista del film era più draquila, e quindi su chi andava fatto veramente il film, e quindi, da qui, capire se il film ha veramente modo di esistere o meno.

ma nessuno impedisce niente a nessun, tanto che il film se lo si vuol vedere sta la.

Mettiamola così, senza "divieti":

Però, è una figata: se prima di raccontare qualche speculazione o presunta tale, un regista o chiunque altro dovesse pagare dazio e dare almeno

quanto dà l'amministrazione pubblica (usando soldi pubblici), un amministratore potrebbe distribuire 10 per tenersi in tasca 90 e nessuno potrebbe

raccontare niente senza passare lui per quello che specula a meno che non abbia 10 da dare . Bellissimo.

Il paradiso dei buoi che vogliono dare dei cornuti agli asini.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dato che sono state usate risorse pubblichè, come mai il film si concentra su un pvt? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dato che sono state usate risorse pubblichè, come mai il film si concentra su un pvt? :huh:

Se si concentra su un privato non lo so, non l'ho visto il film. E tu?

Comunque, in generale, qualunque amministratore pubblico è, per i fatti suoi, anche un privato, quindi anche questo criterio è una figata

per gli stessi motivi del precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

io ho la netta sensazione di averlo gia visto, come un dejavu che si ripete in continuazione, e andare a pagare per una cosa che già ho gratis non me sembra il caso :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah! Ora capisco! E' una bella fortuna, quella di farsi i film... ci si risparmia in termini di denaro, ma anche di tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un metodo di misurazione potrebbero essere le bottigliette d'acqua o le coperte offerte ai terremotati ad esempio;

quante gliene ha date il protAagonista del film?

quante la regista?

e le case? ecc

concedendo lo sfruttamento della fonte, chi se ne è servito per fare cosa e chi cos'altro?

il cinema è arte a prescindere dalla beneficienza in termini materiali che ne derivi...........draquila di certo non è un capolavoro e di questo filmetto non rimarra' nulla , solo una testimoniaza farcita di cose che piu' o meno tutti sappiamo.....sensazionalismo eccc......................comunque so essersi rivelato un flop..................certo non potrei permettermi di parlare senza averlo visto comunque al cinema ci passi due ore della tua vita, ci spendi un po di denaro e se un po conosci il cinema, il cinema di un certo livello sai quale cose puoi evitare di vedere e quali no ...................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma si parlava del "protagonistismo" del film, non del cinema in generle :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma si parlava del "protagonistismo" del film, non del cinema in generle :ola (4):

hai ragione Ego ........pero' dai se a te faranno fare il terapeuta io posso fare i provini per il balletto scherzo (o no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.