Vai al contenuto

raduno gelato


(ciao)

Messaggi consigliati

effettivamente hai ancora ragione ma ho cambiato luna :icon_surprised:

allora niente gelatino?????

forse hai ragione siamo così lontani :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e che t'aspettavi di proporlo oggi e farlo domani? :Straight Face:

per il primo (e forse unico) raduno della storia di sto forum ci sono voluti un 2 mesi, figurate un pò :icon_mrgreen:

unico direi proprio di no... ce ne sono stati diversi di raduni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
unico direi proprio di no... ce ne sono stati diversi di raduni.

forse era unico perchè c'era lui... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
unico direi proprio di no... ce ne sono stati diversi di raduni.

Davvero? :blink:

Allora vi conoscete tutti di persona!

E che effetto fa incontrare delle persone a cui si è confidato anche le cose più intime?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Davvero? :blink:

Allora vi conoscete tutti di persona!

E che effetto fa incontrare delle persone a cui si è confidato anche le cose più intime?

mica che le cose piu' intime sono degli alieni.............certo puo' capitare di pentirti di averlo fatto con certe persone, ma alla fine che te ne fai di certe persone se non capiscono e viceversa..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Davvero? :blink:

Allora vi conoscete tutti di persona!

E che effetto fa incontrare delle persone a cui si è confidato anche le cose più intime?

in realtà non ci conosciamo tutti... diciamo che alcuni di noi, in occasioni diverse si sono incontrati.

in realtà, proprio per l'intimità di alcuni dei miei scambi, per me era davvero importante incontrare e dare un volto alle persone con cui stavo comunicando.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in realtà non ci conosciamo tutti... diciamo che alcuni di noi, in occasioni diverse si sono incontrati.

in realtà, proprio per l'intimità di alcuni dei miei scambi, per me era davvero importante incontrare e dare un volto alle persone con cui stavo comunicando.

prima la pensavo diversamente ma ora sarei piu' per un raduno che per incontrare persone singolarmente onde evitare fraintendimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse era unico perchè c'era lui... :Just Kidding:

è vero, frequentando il forum a intermittenza non sono a conoscenza di eventuali altri raduni, però per organizzarli ce ne vuole e di topic a riguardo ne ho visti pochi, finiti male tra l'latro :icon_confused:

ma in ogni caso dubito che te o juditta ci abbiate partecipato, sbajo? :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Davvero? :blink:

Allora vi conoscete tutti di persona!

E che effetto fa incontrare delle persone a cui si è confidato anche le cose più intime?

ma che ragionamento è? :Straight Face:

che tuo marito (esempio) non lo vedi tutti i giorni? non gli hai confidato e confidi cose intimissime?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma in ogni caso dubito che te o juditta ci abbiate partecipato, sbajo? :Big Grin:

infatti sbaji...

tra l'altro, come al solito, bastava leggere

in realtà, proprio per l'intimità di alcuni dei miei scambi, per me era davvero importante incontrare e dare un volto alle persone con cui stavo comunicando.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ao, io rispondo un topic alla volta :p:

in ogni caso dopo aver letto non se capisce se hai incontrato una o 2 persone, o una decina tutte insieme... perchè nel primo caso non conta ai fini del raduno eh :Batting Eyelashes:

senno anche io se ciao è de Roma domani ci incontriamo "ale avemo fatto il raduno!" :Frustrated:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho partecipato al raduno di firenze, eravamo in 7, se non sbaglio...

contento? possibile che tu voglia avere l'ultima parola anche quando ti si è già risposto? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho partecipato al raduno di firenze, eravamo in 7, se non sbaglio...

contento? possibile che tu voglia avere l'ultima parola anche quando ti si è già risposto? :huh:

bè 7 utenti è quasi il 100% del forum daje :icon_mrgreen:

non so se soprendermi più che siete riusciti a fare un altro raduno o che tu ci sei andata :Straight Face: anche digi?? :Straight Face::Straight Face:

quando è stato se posso chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che tu ci sei andata :Straight Face:

perchè??? :huh:

quando è stato se posso chiedere?

è stato a ottobre di due anni fa. digi non c'era, lei abita molto lontana da firenze. (molto uguale molte ore di treno, per intenderci...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma, per me è andato a finì male perchè dopo io e Juditta ci siamo sbranate bene bene.

Ci eravamo già sbranate prima, ci siamo finite dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io sono stata ad altri due raduni... non a quello di firenze purtroppo.... e comunque è colpa vostra se non ci venite... che volete mo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in realtà non ci conosciamo tutti... diciamo che alcuni di noi, in occasioni diverse si sono incontrati.

in realtà, proprio per l'intimità di alcuni dei miei scambi, per me era davvero importante incontrare e dare un volto alle persone con cui stavo comunicando.

Si, in effetti così prende tutta un'altra piega... incontrare solo i pochi con cui si è creato un legame particolare è una cosa diversa.

ma che ragionamento è? :Straight Face:

che tuo marito (esempio) non lo vedi tutti i giorni? non gli hai confidato e confidi cose intimissime?

Scusa, non vorrai paragonare marito o amici intimi a contatti virtuali che, per quello che ne so, potrebbero anche mascherare dei serial killer? :icon_confused:

Prendi con le molle le mie parole, è ovvio che è un'esagerazione, però è per dire che in questo forum ho scritto cose personalissime di me che ho confidato solo alle persone più intime, solo che queste ultime le conosco bene e so che posso contare su di loro e che mi accettano per quella che sono, gli utenti del forum, invece, non li conosco affatto, non so cosa pensino di quello che ho scritto, come mi giudicano, se magari vedendomi cominciano ad immaginarmi nelle scene che ho descritto in alcuni topic. E' tutta un'altra situazione, qui ho scritto di tutto soprattutto perchè mascherata dall'anonimato, se ad esempio vi avessi conosciuti di persona durante un aperitivo al bar, col cavolo che mi sarei lasciata andare così! :teasin1125tc:

Per questo motivo, capisco e condivido il discorso di Juditta e, allo stesso modo, avrei difficoltà a partecipare ad un raduno dove magari c'è il mondo, anche utenti con cui ho avuti scambi quasi nulli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si, in effetti così prende tutta un'altra piega... incontrare solo i pochi con cui si è creato un legame particolare è una cosa diversa.

Scusa, non vorrai paragonare marito o amici intimi a contatti virtuali che, per quello che ne so, potrebbero anche mascherare dei serial killer? :icon_confused:

Prendi con le molle le mie parole, è ovvio che è un'esagerazione, però è per dire che in questo forum ho scritto cose personalissime di me che ho confidato solo alle persone più intime, solo che queste ultime le conosco bene e so che posso contare su di loro e che mi accettano per quella che sono, gli utenti del forum, invece, non li conosco affatto, non so cosa pensino di quello che ho scritto, come mi giudicano, se magari vedendomi cominciano ad immaginarmi nelle scene che ho descritto in alcuni topic. E' tutta un'altra situazione, qui ho scritto di tutto soprattutto perchè mascherata dall'anonimato, se ad esempio vi avessi conosciuti di persona durante un aperitivo al bar, col cavolo che mi sarei lasciata andare così! :teasin1125tc:

Per questo motivo, capisco e condivido il discorso di Juditta e, allo stesso modo, avrei difficoltà a partecipare ad un raduno dove magari c'è il mondo, anche utenti con cui ho avuti scambi quasi nulli.

ciao, nn sono d'accordo , sarebbe l'occasione per fare nuove conoscenze , e rafforzare rapporti !

cmq che le persone che scrivono in questo forum nn sono centinaia :unsure: ma una ventina di esauriti :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao, nn sono d'accordo , sarebbe l'occasione per fare nuove conoscenze , e rafforzare rapporti !

cmq che le persone che scrivono in questo forum nn sono centinaia :unsure: ma una ventina di esauriti :Big Grin:

Màh, per come mi conosco, non so se dopo avervi conosciuti continuerei a scrivere sul forum... :blush:

Chissà, forse alla fine hai ragione tu e i rapporti si rafforzano, bisogna però avere il coraggio di presentarsi ed è quello che mi manca... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti c'è questo rischio...una delle utenti che è venuta al raduno di firenze, dopo è letteralmente sparita dal forum, non ha più scritto! :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in effetti c'è questo rischio...una delle utenti che è venuta al raduno di firenze, dopo è letteralmente sparita dal forum, non ha più scritto! :o:

magari sta cosi bene che nn sente più il bisogno di scrivere !

nn perchè vi ha conosciuto....magari è morta :Skull:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
magari sta cosi bene che nn sente più il bisogno di scrivere !

nn perchè vi ha conosciuto....magari è morta :Skull:

Patrina, maronna mia, e che vai pensann'!!!

Se stava veramente bene continuava a scrivere perché qua non si scrive solo per bisogno, si scrive anche (per me soprattutto) perché si instaurano relazioni con delle persone reali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
magari sta cosi bene che nn sente più il bisogno di scrivere !

nn perchè vi ha conosciuto....magari è morta :Skull:

perchè non c'è la faccina con le corna o quella che si tocca i marones!

spero anch'io che stia bene, però mi pare strano che una persona stia bene da un giorno all'altro, letteralmente..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè non c'è la faccina con le corna o quella che si tocca i marones!

spero anch'io che stia bene, però mi pare strano che una persona stia bene da un giorno all'altro, letteralmente..

strano molto strano... :Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.