Vai al contenuto

raduno gelato

(ciao)

Messaggi consigliati

non ho letto attentamente quello che ha scritto Ego, credo che lui si riferisca alle proiezioni che ognuno fa associando una persona ad un nick, magari si costruisce pure un immagine fisica...........credo che fenomeni di delusione forte si abbiano quando non si è pienamente coscienti del mezzo o quando si organizza un incontro esclusivamente per mettersi in mostra...........poi certo una persona dal vivo potrebbe non corrispondere all' immagine che ci siamo fatta, pero' credo che una persona matura anche se non voglia approfondire di piu' la conoscenza, se una cosa non ti piace proprio, per educazione, per gentilezza ( non si tratta di ipocrisia), per umanita', per quello che è stato eccc non debba sparire subito dopo l'incontro, basta anche un mes. di commento alla giornata trascorsa insieme altrimenti si potrebbe creare nell'altro un sospetto di inadeguatezza o questi potrebbe pensare della persona incontrata come di una persona immatura, poco educata............ io ho incontrato delle persone qui, con alcune ho avuto delle esperienze negative, persone che non incontrerei piu' singolarmente...............con una persona,lo dico visto che lei ha detto di me in un topic, in pratica prima che finisse il tempo trascorso insieme le ho detto che avevo passato una bella giornata e bammmmmmmmmmmmm lei a mettere le mani avanti ''io sarei venuta-0 qui a prescindere da te'' ''mi piace un altro'' ''non mi piacciono i rapporti virtuali '' e via dicendo ......a questo punto un po' mi sono indispettito dentro di me e ho pensato che mi trovavo difronte a una persona che ancora doveva capire certe cose, imparare a relazionarsi ( certo poi cercando di capire meglio visto che non mi aveva mandato nemmeno un ms le ho scaricato un po' di paranoie ma dopo perche' mi ritrovavo dall'altra parte un muro.........) ..............ultimamente sto facendo delle cose in cui ci vuole una certa sensibilità e mi capita di ricevere e dare abbracci, di sentirmi cercato, di accavallare discorsi e ho capito che evidentemente l'energia che hai dentro , per non essere frainteso, devi calibrarla in base alle persone che hai difronte , perchè non tutti abbiamo gli stessi tempi, la stessa educazione, la stessa maturità.o semplicemente si è diversi e incopatibili..............certo capisco i casi in cui uno sparisca perchè sta male, di meno quelli di taluni che spariscono perche' ormai si sono ripresi...........anche io sono uno che vuole essere libero, sono un indivisualista ma un ms di saluto , un accenno di gentilezza non costa molto......scusate se non rileggo

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblicità

• Risposte 158
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

che buono il gelato italiano gnam gnam

eppoi ci si possono fare certi esperimenti.

tex se mi indichi una buona pensione oltreoceano passo e lo mangio con te un gelato :-) senza esperimenti naturalmente magari veniamo con Turbociclo

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ora come ora non parteciperei più a un raduno... perchè sono diventata più selettiva! :He He:

lo dico tra il serio e il faceto, ma è la realtà, purtroppo alcuni fatti mi hanno portato a decidedere di essere più selettiva nel dare informazioni private su di me o svelare la mia identità.

c' è anche un motivo preciso, un episodio spiacevole di violazione della privacy legato al mondo dei forum. non c'entra nessuno di voi, non sentitevi coinvolti! però mi è accaduto che una persona legata a una utente di un forum con cui ho avuto scambi via mail abbia violato la password del mio indirizzo email. è stato un episodio spiacevole per il quale mi sono rivolta alla polizia postale...

questo mi ha fatto capire che per quanto posso fidarmi delle persone con cui mi scrivo, purtroppo non conoscendole di persona e non conoscendo la loro realtà familiare ecc, è meglio andarci cauti...

io posso dirti che mi stava capitando di peggio, pero' avevo interagito poco con la persona che evidentemente non era consapevole di avere dei particolari disturrbi...........si è meglio andarci cauti

Link al commento
Condividi su altri siti

tex se mi indichi una buona pensione oltreoceano passo e lo mangio con te un gelato :-) senza esperimenti naturalmente magari veniamo con Turbociclo
Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' un problema ciao , nn c'e' gelato italiano

almeno che vorresti uno industriale.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' un problema ciao , nn c'e' gelato italiano

almeno che vorresti uno industriale.

dai Tex che li ne fanno altrettanto di altrettanto buoni se un giorno mi gira di andare da mia zia, cosa molto improbabile, vengo a trovarti e vedrai se non c'è il gelato artigianale anche li

Link al commento
Condividi su altri siti

è che proprio non ce la fa a mandar giù l' idea di starti sulle palle... tra un po' tira fuori pure qualche alieno :icon_confused:

hahaha!

cara ransie (e le altre), per me l'antipatia è un indicatore di successo, soprattutto con le donne :teasin1125tc:

quasi tutte quelle con cui sono stato all'inizio gli stavo sulle balle, e anche la mia attuale ragazza all'inizio mi diceva che ero uno "xxxxx rompipalle insopportabile" (veramente me lo dice anche ora :icon_mrgreen: ), quindi figurateve un po.

risultare antipatico per Ego non è affatto un problema, anzi, in certe situazioni puo essere anche auspicabile :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso dirti che mi stava capitando di peggio, pero' avevo interagito poco con la persona che evidentemente non era consapevole di avere dei particolari disturrbi...........si è meglio andarci cauti

perchè pensi che era l'altra ad avere particolari problemi? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè pensi che era l'altra ad avere particolari problemi? :huh:

perche' mi riferiva di allucinazioni di visioni di esseri soprannaturali, almeno che quest'ultimi non esistono aveva dei problemi.....certo anche io a cacciarmi in certe situazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha!

cara ransie (e le altre), per me l'antipatia è un indicatore di successo, soprattutto con le donne :teasin1125tc:

quasi tutte quelle con cui sono stato all'inizio gli stavo sulle balle, e anche la mia attuale ragazza all'inizio mi diceva che ero uno "xxxxx rompipalle insopportabile" (veramente me lo dice anche ora :icon_mrgreen: ), quindi figurateve un po.

risultare antipatico per Ego non è affatto un problema, anzi, in certe situazioni puo essere anche auspicabile :ola (4):

immagino ch fanciulle

Link al commento
Condividi su altri siti

hahaha!

l' hai presa per sfinimento... :He He:

eh, ci avrei giurato, guarda :D: ... un po' ci sei ma tanto ci fai...

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' mi riferiva di allucinazioni di visioni di esseri soprannaturali, almeno che quest'ultimi non esistono aveva dei problemi.....certo anche io a cacciarmi in certe situazioni

che erano allucinazioni te lo diceva lei o è una tua conclusione?

Link al commento
Condividi su altri siti

che erano allucinazioni te lo diceva lei o è una tua conclusione?

me lo diceva lei.............se vedi cose che non esistono o stai sognando o ti stanno ingannando o sei allucinato...............Ego certo che studiare psicologia ti porta a questi risultati stiamo freschi, va be che terapeuta non è che diventino molti, di solito una certa sostanza bisogna averla..........ricordo che qualcuno ti suggeriva di fare analisi in vista del tuo lavoro, io ti chiedo ti sei mai sottoposto ad una visita neurologica ? tanto ti diranno che va tutto bene , al massimo puoi causare uno scatto di nervi a chi ti conosce per la prima volta ed è nervoso per il resto sei innocuo :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo diceva lei.............se vedi cose che non esistono o stai sognando o ti stanno ingannando o sei allucinato...............Ego certo che studiare psicologia ti porta a questi risultati stiamo freschi, va be che terapeuto non è che diventino molti, di solito una certa sostanza bisogna averla..........ricordo che qualcuno ti suggeriva di fare analisi in vista del tuo lavoro, io ti chiedo ti sei mai sottoposto ad una visita neurologica ? tanto ti diranno che va tutto bene , al massimo puoi causare uno scatto di nervi a chi ti conosce per la prima volta ed è nervoso per il resto sei innocuo :icon_rolleyes:

E perchè gli rispondi così, ciao?

Era una domanda innocua, no?

Sembri incavolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perchè gli rispondi così, ciao?

Era una domanda innocua, no?

Sembri incavolato.

mi incavolo non tanto per questo ma per come si pone ego in generale, qui ho sbagliato.....non mi piace il suo atteggiamento deve riuscire ogni volta a rinnovare la sua antipatia..........poi se avevo detto che la tipa riferiva di allucinazioni che non sapeva o non voleva sapere che fossero tali

Link al commento
Condividi su altri siti

Ego si pone sempre come Ego, è lui:)

Praticamente lui chiede, ti dà l'invito a parlare, a me piace perchè è spontaneo, lascia in sospeso e rimanda al prossimo mex:))

Cioè, raramente fa affermazioni, e se le fa, poi pone una domanda di chiarimento.

E' il suo modo di interagire.

Rispondigli: " ma che te frega?", in romanesco, e guarda un po' che succede.:))

Oppure: " Ma perchè mi fai questa domanda?:)"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ego si pone sempre come Ego, è lui:)

Praticamente lui chiede, ti dà l'invito a parlare, a me piace perchè è spontaneo, lascia in sospeso e rimanda al prossimo mex:))

Cioè, raramente fa affermazioni, e se le fa, poi pone una domanda di chiarimento.

E' il suo modo di interagire.

Rispondigli: " ma che te frega?", in romanesco, e guarda un po' che succede.:))

Oppure: " Ma perchè mi fai questa domanda?:)"

e che mi sta antipatico solo gia' a vedere l'immagine il suo nick........sara' un mio problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah , spongeblob, il cartone animato.:)

Tu pensa che mio figlio lo adora.:)

Il nick, beh, direi che è un omaggio alla psicologia.

Ego-centrum.:)

Dal punto di vista forumistico, Ego è un provocatore. Però si pone in atteggiamento di ascolto, tipico.

Interviene nei forum di aiuto, e dialoga, a modo suo.

Non è preoccupato di assecondare l'interlocutore, si compiace talvolta, di risultare ostico.

Si diverte, lo prende come un gioco, al tempo stesso spera in una risposta fantasiosa.

Non è tenace, salta di topic in topic, non sembra affezionarsi a lungo a un tema.

Chatta per il piacere di chattare.

Queste sono le mie proiezioni su Ego. Lo trovo interessante.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah , spongeblob, il cartone animato.:)

Tu pensa che mio figlio lo adora.:)

Il nick, beh, direi che è un omaggio alla psicologia.

Ego-centrum.:)

multi- centrum

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio un multi gelato

Facciamo pistacchio, cioccolato, crema e nocciola.:))

Cono, mi piace la cialda.:))

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo pistacchio, cioccolato, crema e nocciola.:))

Cono, mi piace la cialda.:))

ricotta e fichi

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:

Senti, se mi dici dove lo vendono, ricotta e fichi, te lo pago io.:)

se mi vieni a trovare ci andiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità

• Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.