Vai al contenuto

un vostro parere


testafusa

Messaggi consigliati

Salve ragazzi dopo tempo mi ritrovo nel chiedere un vostro parere...

Chi ha seguito la mia storia sa da che situazione sono uscito con la mia ex moglie,fatto sta' che ultimamente dopo molti mesi di nn vedersi e sentirsi,di punto in bianco stiamo riuscendo assieme (anche se per giri vari per nostra figlia) e nn riesco a capire se e' perche' la madre (ex) ha solo interessa nel fare le cose oppure perche' cerca un qualcosa che neanche io so'. Sicuro ognuno di noi ha la propria vita e io infatti in questi giorni nn ho mica detto o potuto dire alla mia attuale compagna che andavo a fare dei giri con la mia ex moglie per nostra figlia. Nn capisco lei come interaggisce con il suo ipotetico lui,in quanto per me ogni volta che la vedo e' come un dover essere bigamo da ambo i lati mentre vedo lei invece molto tq.. Ora nn capisco se sta cosi perche' ha digerito tutto il passato e mi ha semplicemente perdonato oppure se lo fa con voglia,certo che se nn fossero una delle due cose nn staremmo dopo mesi di nn incularsi nel rivedersi.

Ora nn ha la macchina e mi chiede se posso venirla a prendere a lavoro (sempre con mille grazie detti) ma nn capisco veramente come si muova (cosa che poi al fondo fondo poco conta perche' io ho le mie idee e modi di vedere le cose) ma mi piacerebbe cercare di capire magati tramite un vostro parere che possibile situaizone si stia creando...

Sicuro cmq che con me sta tq ma nn rilassata o in vena di risate,mentre invece quando telefona qualcuno e' tutta allegra. Sara' che invece io sono piu' stabile e risesco cmq a divertirmi con lei anche se finito tutto. Bho' nn lo so' aspetto un vostor parere,magari ancor meglio femminile. :)

p.s.

Aggiungo che nn molto tempo fa ci vedemmo dopo molto tempo e la salutai molto spontaneamente dandogli un pizzicottino sul sedere e mi disse che gli ha dato fastidio anche perche se stava con uno? (cosi mi disse) poi cambio subito versione e mi disse: " se tu astavi con la tua ragazza mica avresti fatto un gesto tale" (in effetti vero) ma nn e' che lo ho fatto con un preciso scopo,ma semplicemente mi e' venuto spontaneo dopo 11 anni di matrimonio e figlia di 9 anni. Poi invece,dopo due settimane eccoci qui che mi chiede se posso accompagnarla di qua e di la, che poi io dicessi di no sicuro nn avrebbe dato segno di arrabbiatura,ma ben si mi soffermo sul semplice fatto di chiederlo dopo sotrattutto quel discorsetto che mi fece e dove io gli disse che allora se la vedeva con quel punto di vista nn potevo che dargli ragione... Fatto sta che sono due sere che ceniamo assieme e facciamo le cose assieme come ai vecchi tempi...

bho'...

Ciao a tutti voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


al di la di cosa o non cosa si sta o meno creando, a te come ti fa sentire questa situazione? che pensieri sensazioni ed emozioni ti suscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
al di la di cosa o non cosa si sta o meno creando, a te come ti fa sentire questa situazione? che pensieri sensazioni ed emozioni ti suscita?

A me? Incasinamento mentale! (altrimenti nn chiedevo un vostro parere :) ).

Nn saprei,a tratti rivivo lo stato di bigamo di una volta,a tratti rancore,gelosia e indifferenza. A tratti anche fratellanza (la vedo come una sorella).

Bho' sto appunto un Po incastrato da quando abbiamo ripreso a vederci x un motivo o un'altro. E nn mi piace! A tratti penso che e' meglio che nn ci si vede (ma poi nn voglio passare x quello che prende a male o che nn si fa vedere dalla figlia con la madre xche in conflitto. Bho' sto un Po impelagato nei pensieri,ma ciò nn toglie che se le altre volte perdevo lucidita' stavolta nn la perdo,xche l'esperienze fanno la vita del presente e se uno può nn le ripete. (con questo nn voglio dire che ho mai fatto del male a lei , anche xche mai toccata con un dito! Soprattutto quando lei mi sfotteva dicemdomi "mename'" x sfottermi prima del giudice (come vedi io anche nn ho dimenticato). Piuttosto intendo sul fattore fare scelte troppo veloci x poi cadere nella fossa. nn so xche ho notato che cmq lei fa parte di me e tenderei sempre a riprovare magari anche se lei nn ha interesse. Tu pensa che ho pensato anche che ora succedeva il contrario ,cioe che le corna le facevo ma con la mia ex.. (questo ovviamente tra me e me poi magari all'atto pratico infattibile xche lei magari nn le farebbe ;) ). Bho'. Cmq a me basta un vostro parere :) tu intanto che dici di ciò?

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non ho mica capito :p:

metti che ritorneresti co tua moglie domani, che succederebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve ragazzi dopo tempo mi ritrovo nel chiedere un vostro parere...

Chi ha seguito la mia storia sa da che situazione sono uscito con la mia ex moglie,fatto sta' che ultimamente dopo molti mesi di nn vedersi e sentirsi,di punto in bianco stiamo riuscendo assieme (anche se per giri vari per nostra figlia) e nn riesco a capire se e' perche' la madre (ex) ha solo interessa nel fare le cose oppure perche' cerca un qualcosa che neanche io so'. Sicuro ognuno di noi ha la propria vita e io infatti in questi giorni nn ho mica detto o potuto dire alla mia attuale compagna che andavo a fare dei giri con la mia ex moglie per nostra figlia. Nn capisco lei come interaggisce con il suo ipotetico lui,in quanto per me ogni volta che la vedo e' come un dover essere bigamo da ambo i lati mentre vedo lei invece molto tq.. Ora nn capisco se sta cosi perche' ha digerito tutto il passato e mi ha semplicemente perdonato oppure se lo fa con voglia,certo che se nn fossero una delle due cose nn staremmo dopo mesi di nn incularsi nel rivedersi.

Ora nn ha la macchina e mi chiede se posso venirla a prendere a lavoro (sempre con mille grazie detti) ma nn capisco veramente come si muova (cosa che poi al fondo fondo poco conta perche' io ho le mie idee e modi di vedere le cose) ma mi piacerebbe cercare di capire magati tramite un vostro parere che possibile situaizone si stia creando...

Sicuro cmq che con me sta tq ma nn rilassata o in vena di risate,mentre invece quando telefona qualcuno e' tutta allegra. Sara' che invece io sono piu' stabile e risesco cmq a divertirmi con lei anche se finito tutto. Bho' nn lo so' aspetto un vostor parere,magari ancor meglio femminile. :)

p.s.

Aggiungo che nn molto tempo fa ci vedemmo dopo molto tempo e la salutai molto spontaneamente dandogli un pizzicottino sul sedere e mi disse che gli ha dato fastidio anche perche se stava con uno? (cosi mi disse) poi cambio subito versione e mi disse: " se tu astavi con la tua ragazza mica avresti fatto un gesto tale" (in effetti vero) ma nn e' che lo ho fatto con un preciso scopo,ma semplicemente mi e' venuto spontaneo dopo 11 anni di matrimonio e figlia di 9 anni. Poi invece,dopo due settimane eccoci qui che mi chiede se posso accompagnarla di qua e di la, che poi io dicessi di no sicuro nn avrebbe dato segno di arrabbiatura,ma ben si mi soffermo sul semplice fatto di chiederlo dopo sotrattutto quel discorsetto che mi fece e dove io gli disse che allora se la vedeva con quel punto di vista nn potevo che dargli ragione... Fatto sta che sono due sere che ceniamo assieme e facciamo le cose assieme come ai vecchi tempi...

bho'...

Ciao a tutti voi!

queste minestre riscaldate...

semplicemente lei ora si trova sola e sta cercando di riattaccare...

tu non si capisce bene se con la tua compagna ci stai bene o se ce l'hai come ripiego..

un pò di esamini di coscienza non farebbero male...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
queste minestre riscaldate...

semplicemente lei ora si trova sola e sta cercando di riattaccare...

tu non si capisce bene se con la tua compagna ci stai bene o se ce l'hai come ripiego..

un pò di esamini di coscienza non farebbero male...

Direi come ripiego a questo punto perche' so che dentro di me se lei desse un cenno di interesse tornerei forse in dietro o almeno riproverei.

Cmq nn prendo bene le circostanze in quanto nei ultimi giorni invece ha ricominciato a essere indifferente...

Pare come se nel momento che nostra figlia partisse per il campo scuola noi ci siamo riavvicinati,ora che e' tornata tutto e' tornato alla normalita'. bho',voi che dite...?...

Le avevo chiesto se magari un giorni volevamo passare una giornata ssieme a nostra figlia,ma mi ha detto meglio di no e se mai solo per una cena (ma nn l'ho vista convinta mentre lo diceva) voi che dite?

Bho'...

Esami di coscenza nn vedo perche' dovrei farmene in quanto mene sono fatti anche troppi al suo tempo,ora vedo solo un'po' di discontinuita' nelle giornate e nn un rimpiangere o dover analizzare come si e' comportati al suo tempo...

Ciao. :)

p.s.

ho scoperto trall'altro che sta in fissa con tale articolo

http://www.alfemminile.com/scheda/psiche/f...-perdonare.html

nn credo che cerchi una riconciliazione visto quello che dice questo articolo,cmq. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
queste minestre riscaldate...

semplicemente lei ora si trova sola e sta cercando di riattaccare...

tu non si capisce bene se con la tua compagna ci stai bene o se ce l'hai come ripiego..

un pò di esamini di coscienza non farebbero male...

Secondo me invece le relazioni umane, amicizie, legami sentimentali ecc. sono sempre un mistero intricato su come non farsi fraintedere, su che parole usare, insomma possiamo tranquillamente dire che saperci indovinare con amici o compagni dipende forse per lo più da una grazia divina!! a volte uno cerca solo ascolto partecipe alla fine. Io direi che queste situazioni di riavvicinamento sono da un lato un segnale di speranza e di perdono, ma quasi sempre trapelano una forte solitudine da parte di chi vuol "riparare" a tutti i costi i propri vissuti dolorosi attendendosi ancora cose che non sempre ritornano. Ci si può allontanare reciprocamente in modo costruttivo e molto bello, voi che dite? Poi forse mi sbaglio...anche perché non ho una storia costellata di chissà quanti legami esterni alla famiglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.