Vai al contenuto

Trombamici...


Meggy

Messaggi consigliati

Ciao...

tempo fa con un amico avevamo deciso di metterla sul sesso, anceh perchè lui era ( e lo è tutt' ora) impegnato con un' altra ragazza.

sinceramente lui a me piace....ieri sera ho provato a coinvongerlo un pò di più ma evitava di incrociare lo sguardo col mio... :icon_rolleyes:

non ne sono innamorata, ma ammetto che impegnarmi diversamente con lui non mi dispiacerebbe.

il sesso con lui è divertente e appagante....speravo che da qui si potesse arrivare ad un qualcosa in più...

forse son stata stupida a pensarlo....mi sento una cacchina... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao...

tempo fa con un amico avevamo deciso di metterla sul sesso, anceh perchè lui era ( e lo è tutt' ora) impegnato con un' altra ragazza.

sinceramente lui a me piace....ieri sera ho provato a coinvongerlo un pò di più ma evitava di incrociare lo sguardo col mio... :icon_rolleyes:

non ne sono innamorata, ma ammetto che impegnarmi diversamente con lui non mi dispiacerebbe.

il sesso con lui è divertente e appagante....speravo che da qui si potesse arrivare ad un qualcosa in più...

forse son stata stupida a pensarlo....mi sento una cacchina... :Batting Eyelashes:

potresti fargli una scenata davanti all'altra ragazza...

così lei è libera di trovare un uomo che la meriti,

lui si libera da questo impegno

e magari si impegna con te.

p.s. di chi è stata la brillante idea di diventare trombamici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sono molto d'accordo con lapina. anzi per niente.

lui sarà poco corretto con l'altra, ok... ma Meggy, che ha accettato le condizioni iniziali, non è certo nella posizione di fare scenate a nessuno...

e poi di solito le scenare fanno solo fare brutta figura a chi le fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non sono molto d'accordo con lapina. anzi per niente.

lui sarà poco corretto con l'altra, ok... ma Meggy, che ha accettato le condizioni iniziali, non è certo nella posizione di fare scenate a nessuno...

e poi di solito le scenare fanno solo fare brutta figura a chi le fa.

era sarcastico..

nel senso che sapeva benissimo a che cosa stava andando incontro..

pensava di poterlo conquistare col sesso e invece non è andata così

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

chi scrive un topic lo fa per avere a disposizione una vasta gamma di pareri che possano incrementare la sua visione delle cose

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L' idea l' ha avuta lui, ed abbiamo deciso entrambi ovviamente....

la scenata comunque non sarebbe secondo me una scelta giusta e concordo con juditta e nemmeno ne potrei trarre vantaggio. Una volta fatta una cosa del genere per far in modo che si lascino, non farebbe contento lui...anzi lui mi ripudierebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per esperienza( poca) ho capito che le storie non diventano mai storie d'amore...

gli uomini riescono a scindere benissimo sesso da amore, cosa che alle donne rimane un po più ostica, e così mentre per loro, libero o impegnati è solo una storia senza coinvolgimenti, per le donne ahimè spesso la cosa cambia... e ci si sbatte la testa contro.

sesso ed amore sono 2 cose diverse, che coinvolgono emozioni diverse.. l'amore si basa sulla conoscenza della persona e sull'amare quello che è ogni giorno...

il sesso è l'istinto, il momento... finito il moneto non esiste più nulla se non voler riprovare le stesse scariche di adrenalina.

forse sono vecchia ed ho una concezione diversa delle cose, ma ho assistito a ben poche storie iniziate con il sesso e finite in un rapporto duraturo di amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per esperienza( poca) ho capito che le storie non diventano mai storie d'amore...

gli uomini riescono a scindere benissimo sesso da amore, cosa che alle donne rimane un po più ostica, e così mentre per loro, libero o impegnati è solo una storia senza coinvolgimenti, per le donne ahimè spesso la cosa cambia... e ci si sbatte la testa contro.

sesso ed amore sono 2 cose diverse, che coinvolgono emozioni diverse.. l'amore si basa sulla conoscenza della persona e sull'amare quello che è ogni giorno...

il sesso è l'istinto, il momento... finito il moneto non esiste più nulla se non voler riprovare le stesse scariche di adrenalina.

forse sono vecchia ed ho una concezione diversa delle cose, ma ho assistito a ben poche storie iniziate con il sesso e finite in un rapporto duraturo di amore.

concordo!

ho detto all' inizio di non essere innamorata di lui, però il sesso con lui mi piace.

più giorni passano e più mi accorgo che effettivamente una storia più seria con lui non mi interessa.Ho cercato un suo coinvolgimento per "convincerlo" a vederci più spesso dato che l' ultima volta era capitato....2 anni fa....

Lo dimostra il fatto che io sia tranquillissima, non sento la sua mancanza....ma son certa ceh mi verrà voglia di rivederlo non appena mi si risveglierà l' istinto...eheh :Batting Eyelashes:

quando abbiamo preso questa decisione è stato anche perchè lui sapeva che non mi interessava legarmi....prediligo molto di più i rapporti d' amicizia...avere tanti amici piuttosto che una sola persona accanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
concordo!

ho detto all' inizio di non essere innamorata di lui, però il sesso con lui mi piace.

più giorni passano e più mi accorgo che effettivamente una storia più seria con lui non mi interessa.Ho cercato un suo coinvolgimento per "convincerlo" a vederci più spesso dato che l' ultima volta era capitato....2 anni fa....

Lo dimostra il fatto che io sia tranquillissima, non sento la sua mancanza....ma son certa ceh mi verrà voglia di rivederlo non appena mi si risveglierà l' istinto...eheh :Batting Eyelashes:

quando abbiamo preso questa decisione è stato anche perchè lui sapeva che non mi interessava legarmi....prediligo molto di più i rapporti d' amicizia...avere tanti amici piuttosto che una sola persona accanto.

se stanno così le cose... avevo interpretato male la parola coinvolgimento..

pensa la cosa strana, io vorrei avere una persona accanto... invece mi ritrovo con tanti amici( non trombamici però :icon_biggrin: ) che mi riempiono la vita, anche se un piccolo vuoto c'è sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L' idea l' ha avuta lui, ed abbiamo deciso entrambi ovviamente....

la scenata comunque non sarebbe secondo me una scelta giusta e concordo con juditta e nemmeno ne potrei trarre vantaggio. Una volta fatta una cosa del genere per far in modo che si lascino, non farebbe contento lui...anzi lui mi ripudierebbe.

be allora sei felice così..

non sembrava dal primo post..

sicuramente ho capito male io..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lo dimostra il fatto che io sia tranquillissima, non sento la sua mancanza....ma son certa ceh mi verrà voglia di rivederlo non appena mi si risveglierà l' istinto...eheh :Batting Eyelashes:

e perchè non te trovi un altro target per il tuo istinto, cosi da avercelo prnto quando sarà il omento? per forza con quello fidanzato si fa? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho assistito a ben poche storie iniziate con il sesso e finite in un rapporto duraturo di amore.

Io ho l'esperienza opposta. Le mie storie sono sempre iniziate col sesso (altrimenti, con cosa inizi? :huh: ), poi potevano accadere due cose: se all'inizio il sesso si faceva perchè, oltre all'attrazione, c'era anche un coinvolgimento emotivo, allora la storia durava e si trasformava in storia d'amore, se invece il sesso era fine a se stesso, perchè ci si piaceva ma non si voleva altro, allora la storia dopo poco finiva.

prediligo molto di più i rapporti d' amicizia...avere tanti amici piuttosto che una sola persona accanto.

Ma perchè bisogna scegliere? Non si possono avere tanti amici e un fidanzato? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao...

tempo fa con un amico avevamo deciso di metterla sul sesso, anceh perchè lui era ( e lo è tutt' ora) impegnato con un' altra ragazza.

sinceramente lui a me piace....ieri sera ho provato a coinvongerlo un pò di più ma evitava di incrociare lo sguardo col mio... :icon_rolleyes:

non ne sono innamorata, ma ammetto che impegnarmi diversamente con lui non mi dispiacerebbe.

il sesso con lui è divertente e appagante....speravo che da qui si potesse arrivare ad un qualcosa in più...

forse son stata stupida a pensarlo....mi sento una cacchina... :Batting Eyelashes:

Dovresti chiarire dentro di te che strada vuoi far prendere a questa situazione.E poi la fidanzata del tuo amico cosa ne pensa?Tu la conosci?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

L' ideale si, sarebbe avere tanti amici ed un fidanzato....e così non ho nè l' uno nè l' altro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao...

tempo fa con un amico avevamo deciso di metterla sul sesso, anceh perchè lui era ( e lo è tutt' ora) impegnato con un' altra ragazza.

sinceramente lui a me piace....ieri sera ho provato a coinvongerlo un pò di più ma evitava di incrociare lo sguardo col mio... :icon_rolleyes:

non ne sono innamorata, ma ammetto che impegnarmi diversamente con lui non mi dispiacerebbe.

il sesso con lui è divertente e appagante....speravo che da qui si potesse arrivare ad un qualcosa in più...

forse son stata stupida a pensarlo....mi sento una cacchina... :Batting Eyelashes:

prendi quello che la vita ti da...non pretendere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

tira l'acqua, allora... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dovresti chiarire dentro di te che strada vuoi far prendere a questa situazione.E poi la fidanzata del tuo amico cosa ne pensa?Tu la conosci?

eh mi sa ceh ormai davvero tiro lo sciacquone

la sua ragazza ovviamente non sapeva nulla e si che ci conosciamo perchè facevamo parte della stessa comitiva

ora a quanto sembra si sono lasciati...ma da qual che mi ha detto l' ultima sera non ha intenzione di "ripercorrere una nuova strada dall' inizio"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sta' meggy, mi sa' che sia un nick fittizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

no ma nn ho 2-3 nick .

e nn mi chiedere il nome dell'altro nick,

tanto, so' chi sei e nn mi va' di scriverti in privato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no ma nn ho 2-3 nick .

e nn mi chiedere il nome dell'altro nick,

tanto, so' chi sei e nn mi va' di scriverti in privato.

si dice: ognun dal proprio cuor altrui misura.

io son solo meggy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.