Vai al contenuto

le patate


(ciao)

Messaggi consigliati

Allora, a un corso d'aggiornamento sul Pronto Soccorso, il responsabile del Pronto Soccorso di un ospedale ha raccontato, facendo sbudellare la platea, che un tizio si è presentato, afflitto da un atroce mal di testa, con una benda sulla fronte, a mo' di cura.

Quando l'hanno sfasciato, i medici, esterrefatti, praticamente, sotto la benda ci hanno trovato tutte fette di patate crude appiccicate alla fronte.

Pare che servissero a curare l'emicrania. :LMAO:

questa cosa la sapevo pure io :-) chi sa magari funziona

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ti piacciono le carote??

carote piccole piccole patate un po di insalata , pochino di maionese eccccccccccccccccccc qualche uovo sodo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
14517071.png ti piace come "patata" :Batting Eyelashes:

direi proprio di si ha un bel incarnato e una corporatura da diva americana degli anni 50, poi è bionda

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:icon_question:

ops sapevi..........mio una volta un mio amico mi diceva che nella bibbia si parla negativamente delle patate ma non ho verificato personalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ops sapevi..........mio una volta un mio amico mi diceva che nella bibbia si parla negativamente delle patate ma non ho verificato personalmente

forse di un altro concetto di patata... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse di un altro concetto di patata... :Batting Eyelashes:

puo' essere il mio amico me ne parlava come cibo pero non so se ci fosse un significato allegorico..........riguardo alla carne in un certo senso hai ragione, ti ricordi ne avevamo parlato, se è allevata male al nostro corpo riesce piu' difficile eliminare certe sostanze tossiche rispetto ad altri cibi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma la patata non è di origine americana e quindi importata da noi (e quindi immagino anche in medio oriente) solo dopo la scoperta dell'America?

Come hanno fatto a parlarne nella Bibbia? :huh:

effettivamente..........io sapevo indirettamente questa informazione :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse perchè l' ha letta in francese... si sarà confuso tra pomme e pomme de terre :icon_confused:

forse ho confuso il pomo di adamo con la Patata di Eva :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
effettivamente..........io sapevo indirettamente questa informazione :im Not Worthy:

anche se po sembrare un po strano io ho studiato la bibbia x um po ma non ho mai sentito parlare delle patate

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
questo dialogo sulle patate nella bibbia è surreale... :Just Kidding:

pero' dell'albero di fico se ne parla...........chi sa che sapore viene fuosi mischiando patate a fichi magari secchi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
questo dialogo sulle patate nella bibbia è surreale... :Just Kidding:

Nella Bibbia va bene, ma c'è anche nei Vangeli, la buona patata Novella!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nella Bibbia va bene, ma c'è anche nei Vangeli, la buona patata Novella!

ne sai una piu del diavolo.............

almeno le patate a differenza delle cipolle non fanno piangere e a differenza dei limoni non colano :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ne sai una piu del diavolo.............

almeno le patate a differenza delle cipolle non fanno piangere e a differenza dei limoni non colano :icon_rolleyes:

E' il mio Spirito di patata! :Doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' il mio Spirito di patata! :Doh:

meno male che non è lo spirito e non .........meglio tacere stiamo facendo diventare la patata tabu' :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Ciao, accolgo la tua richiesta di partecipare a questo topic.

Beh, dato che in me spesso cuore e patata coincidono,non posso che postare questa immagine :He He:

sagra-della-patata-montescudo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao, accolgo la tua richiesta di partecipare a questo topic.

Beh, dato che in me spesso cuore e patata coincidono,non posso che postare questa immagine :He He:

sagra-della-patata-montescudo.jpg

lascia stare che ieri ho comprato una piccola compatta e sono stato dalle undici fino alle 5 di mattina a provarla cosi a caso .....ho scattato delle foto dalla finestra, qualche video perchè alla radio facevano musica che mi piaceva........poi ho conservato solo 3 4 foto non sono ninte di che in pratica quello che si vedeva dalla mia finestra prima la luna come una patata su nel cielo e poi all'alba questa volta come una fetta di patata da friggere dietro un tetto................

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sento una patata....

sono una patata

che mangia patate

e dice un sacco di patatine

al forno però...che fanno meno male

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nella Bibbia va bene, ma c'è anche nei Vangeli, la buona patata Novella!

pero' la bibbia mi pare sia stata redatta , modificata eccc dai padri della chiesa oltra anche il periodo medievale

Link al commento
Condividi su altri siti

 
puo' essere il mio amico me ne parlava come cibo pero non so se ci fosse un significato allegorico..........riguardo alla carne in un certo senso hai ragione, ti ricordi ne avevamo parlato, se è allevata male al nostro corpo riesce piu' difficile eliminare certe sostanze tossiche rispetto ad altri cibi

:ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.