Vai al contenuto

PARLO LIBERAMENTE


nello

Messaggi consigliati

PARLO LIBERAMENTE

Non ho un tema, non ho un programma preciso a cui riferirmi.

Non voglio parlare secondo la logica della comunicazione o degli argomenti giornalistici.

HO VOGLIA DI PARLARE CON IL CUORE.

Avete mai amato una donna fino al punto di sentirla in te stesso?

Avete mai accarezzato la sua pelle pensando che eravate in estasi (non in estate!)

Avete percepito la sua presenza dopo?........dopo che Lei non c'è piu?

Avete mai pensato di essere una sola persona con Lei?

Avete mai capito di essere inadeguati?

Ebbene ho provato tutto ed ora sono qui inadeguato a me stesso............. e sono tranquillo perchè conosco il mio limite di uomo......di uomo solo

di cuore solitario.......con il 2 di picche......

La donna è una creatura meravigliosa amatela senza calcoli e sarete ripagati dalla vita :Four Leaf Clover::Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


PARLO LIBERAMENTE

Non ho un tema, non ho un programma preciso a cui riferirmi.

Non voglio parlare secondo la logica della comunicazione o degli argomenti giornalistici.

HO VOGLIA DI PARLARE CON IL CUORE.

Avete mai amato una donna fino al punto di sentirla in te stesso?

Avete mai accarezzato la sua pelle pensando che eravate in estasi (non in estate!)

Avete percepito la sua presenza dopo?........dopo che Lei non c'è piu?

Avete mai pensato di essere una sola persona con Lei?

Avete mai capito di essere inadeguati?

Ebbene ho provato tutto ed ora sono qui inadeguato a me stesso............. e sono tranquillo perchè conosco il mio limite di uomo......di uomo solo

di cuore solitario.......con il 2 di picche......

La donna è una creatura meravigliosa amatela senza calcoli e sarete ripagati dalla vita :Four Leaf Clover::Four Leaf Clover:

nello una donna no ma un uomo si

avrei dato la mia vida se me l'avessi chiesto

sarei stato al suo fianco in ogni momento

ma purtroppo non è andata cosi

amare e essere amato nello stesso modo è una cosa comalicata

ma la speranza rimane sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Amare e lasciarsi amare

amare la donna o l'uomo a noi simile

amare se stessi e Lei

L'amore non ha orari

l'amore non ha frontiere.

:Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

l'amore non ha nemmeno numeri

talvolta però fa fare dei numeri :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sai credo che l'amore sia un sentimento, uno stato d'animo che crea forza, energia.....

vorrei fare o ricevere un botto ma nonostante sia apprezzato dalle donne sono solo

come una boa al largo di Massacciucoli....noto laghetto da nani in quel della Versilia.

Voglio dire il pradosso è che cerchiamo l'amore poi quando è lì lo mettiamo alla prova

con supidi confronti esistenzialisti.

Io dico : Ci amiamo ? > ABBANDONIAMOCI All'AMORE

a proposito Amore cosa significa?

SALUTI DAL BURKINA FASU (Veneto d'Africa FASO TUTTO MI)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sai credo che l'amore sia un sentimento, uno stato d'animo che crea forza, energia.....

vorrei fare o ricevere un botto ma nonostante sia apprezzato dalle donne sono solo

come una boa al largo di Massacciucoli....noto laghetto da nani in quel della Versilia.

Voglio dire il pradosso è che cerchiamo l'amore poi quando è lì lo mettiamo alla prova

con supidi confronti esistenzialisti.

Io dico : Ci amiamo ? > ABBANDONIAMOCI All'AMORE

a proposito Amore cosa significa?

SALUTI DAL BURKINA FASU (Veneto d'Africa FASO TUTTO MI)

Ma io alludevo al fatto che il botto lo hai già fatto, nel momento in cui tua moglie è morta.

Non so il perché, ma sembra (da quello che ho letto più volte in questo forum) che tu non riesci più ad abbandonarti all'amore.

Tra i tanti significati, forse amore può anche significare saper lasciare il cuore aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma io alludevo al fatto che il botto lo hai già fatto, nel momento in cui tua moglie è morta.

Non so il perché, ma sembra (da quello che ho letto più volte in questo forum) che tu non riesci più ad abbandonarti all'amore.

Tra i tanti significati, forse amore può anche significare saper lasciare il cuore aperto.

Si è vero però un conto è : amare

un conto è amarsi per anni

un conto è sposarsi

un conto è : amarsi, sposarsi, fare figli, educarli insieme, vivere un progetto, vivere l'amore.......

Io ho vissuto un amore che non è durato tutta la vita ma che mi ha cambiato lavita.

Oggi mi lascio fruire nell'amore....... però l'unica donna che ho conosciuto dopo la morte di mia moglie con cui avrei potuto avere un futuro mi ha stroncato la carriera per il mio background interiore....e ti giuro che ho preso una mazzata così devastante che sono rimasto segnato.

Voglio dire che non potrò più abbandonarmi ad un'altra donna dopo che è morta mia moglie e dopo che questa persona con cui ho avuto una breve relazione di un intensità assoluta mi ha annullato facendomi comprendere che non potrò mai superare il dolore che ho provato per la morte di mia moglie....non era mia moglie era la donna dei miei sogni così come lo era questa nuova persona che avevo conosciouto.

Io accetto le mie sconfitte e resto solo.

in verità non mi mancano le occasioni....anzi.sfrutto le mie caratteristiche per conoscere......ma non posso pensare di non avere una storia seria..........l'amore per me è un sentimento profondo che cnon c'entra nulla con il sesso..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un vecchio soldato

senza missione

senza bandiera

Un vecchio soldato

che pensa al posto di sparare

Un vecchio soldato che guarda i muri delle polveriere dismesse

Un vecchio soldato che vede correre l'edera là dove c'era il sole battente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma io alludevo al fatto che il botto lo hai già fatto, nel momento in cui tua moglie è morta.

Non so il perché, ma sembra (da quello che ho letto più volte in questo forum) che tu non riesci più ad abbandonarti all'amore.

Tra i tanti significati, forse amore può anche significare saper lasciare il cuore aperto.

Si è vero però un conto è : amare

un conto è amarsi per anni

un conto è sposarsi

un conto è : amarsi, sposarsi, fare figli, educarli insieme, vivere un progetto, vivere l'amore.......

Io ho vissuto un amore che non è durato tutta la vita ma che mi ha cambiato lavita.

Oggi mi lascio fruire nell'amore....... però l'unica donna che ho conosciuto dopo la morte di mia moglie con cui avrei potuto avere un futuro mi ha stroncato la carriera per il mio background interiore....e ti giuro che ho preso una mazzata così devastante che sono rimasto segnato.

Voglio dire che non potrò più abbandonarmi ad un'altra donna dopo che è morta mia moglie e dopo che questa persona con cui ho avuto una breve relazione di un intensità assoluta mi ha annullato facendomi comprendere che non potrò mai superare il dolore che ho provato per la morte di mia moglie....non era mia moglie era la donna dei miei sogni così come lo era questa nuova persona che avevo conosciouto.

Io accetto le mie sconfitte e resto solo.

in verità non mi mancano le occasioni....anzi.sfrutto le mie caratteristiche per conoscere......ma non posso pensare di non avere una storia seria..........l'amore per me è un sentimento profondo che cnon c'entra nulla con il sesso..........

Mi dispiace e non c'è bisogno che stai a specificare cosa intendi per amore, si capisce benissimo cosa cerchi.

Solo mi colpiscono i tuoi toni estremi e l'affidarsi ad una "sentenza" (perché questo sembra) di una persona al di fuori di te, che per quanto ti possa aver amato non è dentro di te.

Chi mai al mondo può permettersi di dire ad un altro cosa può fare e cosa no?

O forse sei tu che sotto sotto (e nemmeno troppo sotto) lo dici a te stesso?

Non so cosa dirti Nello, ti conosco poco, solo non fa certo piacere vedere una persona che soffre.

Conosco uomini che, vedovi, si sono risposati. Non credo che siano persone che amano di meno.

Insomma, volendo,

(che d'altronde sta nella mia firma :;): )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace e non c'è bisogno che stai a specificare cosa intendi per amore, si capisce benissimo cosa cerchi.

Solo mi colpiscono i tuoi toni estremi e l'affidarsi ad una "sentenza" (perché questo sembra) di una persona al di fuori di te, che per quanto ti possa aver amato non è dentro di te.

Chi mai al mondo può permettersi di dire ad un altro cosa può fare e cosa no?

O forse sei tu che sotto sotto (e nemmeno troppo sotto) lo dici a te stesso?

Non so cosa dirti Nello, ti conosco poco, solo non fa certo piacere vedere una persona che soffre.

Conosco uomini che, vedovi, si sono risposati. Non credo che siano persone che amano di meno.

Insomma, volendo, si può fare!

Credo che l'amore non sia un rimedio ma un fine.

Il mio problema non è di omologarmi.

Il mio problema che amo veramente ed ho memoria perenne.

Nulla è duraturo ma tutto è presente.

Il conflitto non è tra l'amare di più e di meno ma l'accettazione verso se stessi........

Io non posso accettarmi con una persona che non mi interessa.......

Di fatto poi sono io che non interesso.

Buon riposo alla prossima. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Credo che l'amore non sia un rimedio ma un fine.

Il mio problema non è di omologarmi.

Il mio problema che amo veramente ed ho memoria perenne.

Nulla è duraturo ma tutto è presente.

Il conflitto non è tra l'amare di più e di meno ma l'accettazione verso se stessi........

Io non posso accettarmi con una persona che non mi interessa.......

Di fatto poi sono io che non interesso.

Buon riposo alla prossima. :Four Leaf Clover:

Io certo non lo intendevo come un rimedio nè come un'omologazione.

Non credo che amare veramente e avere memoria sia un problema, forse è una questione di spazio.......quanto ce n'è nel nostro cuore?

Se è grande abbastanza c'è spazio per molti e spazio in tutti i tempi, passato presente e futuro.

Buon riposo a te :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Un giorno credi di essere giusto

e di essere un grande uomo

in un altro ti svegli

e devi cominciare da zero...

Provo sentimenti imperituri

Non dimentico il passato

>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>*>

Ho fatto una bella grechetta in sequenza dattilo

>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_>_

Non male non ratto un colpo.

+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù+ù

capite perche' le donne non mi cercano?

HO DEI RITORNI FANCIULLESCHI!

NON HO ALCUNA VOGLIA DI PRENDERMI TROPPO SUL SERIO :icon_biggrin::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un abbraccio anche da parte mia nello, mi spaice sentire la tua tristezza.....:Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sapete cosa non ammetto o meglio non riconosco come comportamento adeguato nell'amore?

La chisura comunicativa.

Non si può amare una persona e poi tagliargli la comunicazione.

E' una condotta da peersone utilitaristiche. Chi fa così è sostanzialmente un insicuro/a.

E' una persona fredda e calcolatrice che è meglio perdere.

Chiunque vi abbia amato e poi taglia i ponti della comunicazione di qualsiasi generre è una persona senza anima fredda e tiranna da gestione interpersonale.

Non trovo parole adeguate per chi fa strategia nei rapporti amorosi. >

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sapete cosa non ammetto o meglio non riconosco come comportamento adeguato nell'amore?

La chisura comunicativa.

Non si può amare una persona e poi tagliargli la comunicazione.

E' una condotta da peersone utilitaristiche. Chi fa così è sostanzialmente un insicuro/a.

E' una persona fredda e calcolatrice che è meglio perdere.

Chiunque vi abbia amato e poi taglia i ponti della comunicazione di qualsiasi generre è una persona senza anima fredda e tiranna da gestione interpersonale.

Non trovo parole adeguate per chi fa strategia nei rapporti amorosi. >

è terribile quando a un certo punto non si parla più..una persona mi ha sbattuta fuori da casa sua, senza parole, quella prima a un certo punto si è negata totalmente, non potevo più avvicinarmi, manco avessi la lebbra. Non ho fatto niente di male per meritarmi questo eppure ancora oggi ho dentro una tristezza continua per questi episodi. Da una parte mi sento in colpa per colpe che non trovo, dall'altra penso che queste persone sono esageratamente fragili...e io non posso farci niente, se non essere ancora oggi triste per loro. Non comunicare più è qualcosa di spaventoso e inumano. Quelle persone mi hanno amata, in qualche modo e sono arrivate e tanto. L'amore non è solo bello, solo brutto. Ha in sè tracce di buio. come noi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x ladani

cosa ti aspetti da legami senza amore?

io nn credo che ti abbia amato ,

era solo sesso e tu sei caduta perche' ti sei troppo

fidata dell'essere umano.

cmq, e' servito ad imparare una lezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta
Ma io alludevo al fatto che il botto lo hai già fatto, nel momento in cui tua moglie è morta.

Non so il perché, ma sembra (da quello che ho letto più volte in questo forum) che tu non riesci più ad abbandonarti all'amore.

Tra i tanti significati, forse amore può anche significare saper lasciare il cuore aperto.

Si è vero però un conto è : amare

un conto è amarsi per anni

un conto è sposarsi

un conto è : amarsi, sposarsi, fare figli, educarli insieme, vivere un progetto, vivere l'amore.......

Io ho vissuto un amore che non è durato tutta la vita ma che mi ha cambiato lavita.

Oggi mi lascio fruire nell'amore....... però l'unica donna che ho conosciuto dopo la morte di mia moglie con cui avrei potuto avere un futuro mi ha stroncato la carriera per il mio background interiore....e ti giuro che ho preso una mazzata così devastante che sono rimasto segnato.

Voglio dire che non potrò più abbandonarmi ad un'altra donna dopo che è morta mia moglie e dopo che questa persona con cui ho avuto una breve relazione di un intensità assoluta mi ha annullato facendomi comprendere che non potrò mai superare il dolore che ho provato per la morte di mia moglie....non era mia moglie era la donna dei miei sogni così come lo era questa nuova persona che avevo conosciouto.

Io accetto le mie sconfitte e resto solo.

in verità non mi mancano le occasioni....anzi.sfrutto le mie caratteristiche per conoscere......ma non posso pensare di non avere una storia seria..........l'amore per me è un sentimento profondo che cnon c'entra nulla con il sesso..........

Ciao Nello

Ho letto tanti tuoi post……in ognuno di essi si legge una sofferenza estrema a seguito della morte di tua moglie che amavi in modo assoluto. Spiegami, ti prego che cosa è l’amore……io la mia storia l’ho raccontata, mi hai anche risposto ( tradimento a 50 anni ) e dopo quasi due anni da quel mio primo post….ancora sono qui a pensare a quella storia che dovrei definire assurda. L’uomo con il quale ho tradito mio marito dopo 30 anni di matrimonio e che ancora non mi esce dalla testa ne dal cuore….adesso sta male. Ha subito un intervento per un tumore. Ci dovevamo vedere solo per una cena, ma mi ha chiamato per dirmi che non sarebbe potuto venire per via dell’intervento avendo scoperto il giorno prima di avere quella malattia tremenda. Un solo unico incontro…completo poi lui aveva fatto marcia indietro…non ha più voluto vedermi……..almeno non come si vedono gli amanti. Io invece l’ho desiderato per tanto tempo…..non necessariamente fare l’amore…..ma vederlo…abbracciarlo. E tutto questo mi è stato negato. Tu piangi tua moglie ancora oggi…..e io ti dico che sei stato fortunato ad aver vissuto un amore così grande e ricambiato con tua moglie….è veramente il massimo. Non importa se è finita così tu sei uno dei pochi in questo mondo che può dire di aver vissuto il vero amore. Io mi sono sposata molto giovane….ma l’ho fatto per il motivo sbagliato….non sopportavo di essere oppressa dai miei genitori molto all’antica che per farmi uscire dovevano essere sicuri di potermi controllare. L’uomo che poi è diventato mio marito….mi ha portata via dalla mia casa paterna ma in effetti non mi ha offerto granché. Dovevo aspettare ancora dovevo essere sicura di amare l’uomo che avrei sposato. Non è stato così. Lui non ha mai fatto niente insieme a me…..mai una vacanza….mai una cena……mai un minimo divertimento. Inutilmente l’ho pregato di poter fare qualcosa in sua compagnia. Anche quando cominciavo a sentirmi in crisi….quando ho intravisto il pericolo di tradimento da parte mia….allora ho insistito ancora di più perchè facessimo qualcosa per noi stessi….invece niente. E alla fine ho ceduto….ho dato anima e corpo a un uomo che non ho avuto l’opportunità di conoscere ma che mi è rimasto nell’anima. Ora mai dispero di potermi dimenticare di lui. Non ho mai voluto “disfare” la mia famiglia……ma ad essere sincera se non ci fossero stati i miei figli ( ho tanto faticato per averli) non so cosa avrei fatto. Tu HAI VISSUTO IL VERO AMORE, io penso che questo accade una sola volta nella vita……e tu hai avuto la fortuna di viverlo. Lo so che senti dentro un vuoto….ma come credi che mi senta io? Come credi che viva accanto ad un uomo che non amo e che rifiuta ogni mia proposta per rendere la nostra convivenza più piacevole? Non credo di sentirmi meglio di te caro Nello. Ma ormai so che la mia vita è questa e devo accettarla così com’è. Amo i miei figli loro mi riempiono la vita……ma il vuoto che ha lasciato LUI…..quello rimarrà sempre un vuoto. Non è vero che l’amore è una prerogativa dei giovani….anzi credo che alla mia età io abbia acquisito la capacità di discriminare i sentimenti. Ho capito che mi sono innamorata a 50 anni e so che non avrò mai pace per non aver saputo capire che tipo di uomo ho amato….non so che cosa lui abbia provato…non so che tipo di uomo è….niente di niente. In fondo non credo che l’amore si faccia troppe domande ti mette di fronte a delle situazioni che faresti bene ad accettare. NON SUCCEDE TUTTI I GIORNI. Tu hai avuto la fortuna di essere ricambiato io…..non lo so. Capisco il tuo stato d’animo….nonostante la diversità delle situazioni ti dico che è molto simile al mio. Tu non hai potuto vivere il tuo amore fino in fondo……e nemmeno io. Non mi faccio più domande. Cerco di vivere alla giornata meglio che posso. Fallo anche tu.

Un saluto affettuoso

Samanta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Carissima Samanta,

grazie della tua accorata lettera.

Credo che ognuno di Noi scelga di vivere secondo un proprio modo a sè consono.

Tuo marito non è il male.

Tuo marito è una scelta sbagliata (da come ne parli Tu) che porti avanti con perseverazione e ostinatezza per salvaguardare la famiglia.

Tu parli di un amore vero che hai incontrato successivamente...... io parlerei di un "potenziale" amore vero.

Potenziale perchè in effetti non ti sei misurata con Lui concretamente nella vita.

Se vuoi strare bene devi avere la forza di affrontare ciò che ti fa stare male e fare delle scelte difficili.

Non devi compiangerti..... se vuoi amore devi amare e come fai con un uomo a cui non appartieni nell'intimità? nel profondo dell'emozione.

Io ho tanti pensieri in ordine a CLaudia la mia amata moglie....... non so se ho saputo dare anch'io altrettanta felicità a Claudia...ma ho avuto dei momenti e delle situazioni irripetibili......Lei è dentro di me........e questo mio essere solo....... in maniera inconscia è un rinforzare la sua presenza.

Io sono sofferente nella solitudine affettiva ed amorosa con l'altro sesso. E' vero ho i miei tre adorati figlioli ma loro camminano ed è giusto che sia così già con le loro gambe e con i loro programmi.

Credo che se Tu senti il bisogno di amare devi farlo senza porti inutili schemi sociali o emotivi e devi affrontare la tua situazione affettiva che non è per niente positiva.

Quanto alla malattia del tuo amato è un grosso dispiacere però rifletti e pensa veramente a cosa hai fatto con Lui.... non mi pare granché .....

Io più che vivere alla giornata vivo facendo ciò che posso e non ciò che devo.

Ti abbraccio sinceramente. :Four Leaf Clover:

P.S. : Non è vero che l'amore passa solo una volta.......l'amore non ha orario, non ha bandiere, l'amore è più forte di un terremoto. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Carissima Samanta,

grazie della tua accorata lettera.

Credo che ognuno di Noi scelga di vivere secondo un proprio modo a sè consono.

Tuo marito non è il male.

Tuo marito è una scelta sbagliata (da come ne parli Tu) che porti avanti con perseverazione e ostinatezza per salvaguardare la famiglia.

Tu parli di un amore vero che hai incontrato successivamente...... io parlerei di un "potenziale" amore vero.

Potenziale perchè in effetti non ti sei misurata con Lui concretamente nella vita.

Se vuoi strare bene devi avere la forza di affrontare ciò che ti fa stare male e fare delle scelte difficili.

Non devi compiangerti..... se vuoi amore devi amare e come fai con un uomo a cui non appartieni nell'intimità? nel profondo dell'emozione.

Io ho tanti pensieri in ordine a CLaudia la mia amata moglie....... non so se ho saputo dare anch'io altrettanta felicità a Claudia...ma ho avuto dei momenti e delle situazioni irripetibili......Lei è dentro di me........e questo mio essere solo....... in maniera inconscia è un rinforzare la sua presenza.

Io sono sofferente nella solitudine affettiva ed amorosa con l'altro sesso. E' vero ho i miei tre adorati figlioli ma loro camminano ed è giusto che sia così già con le loro gambe e con i loro programmi.

Credo che se Tu senti il bisogno di amare devi farlo senza porti inutili schemi sociali o emotivi e devi affrontare la tua situazione affettiva che non è per niente positiva.

Quanto alla malattia del tuo amato è un grosso dispiacere però rifletti e pensa veramente a cosa hai fatto con Lui.... non mi pare granché .....

Io più che vivere alla giornata vivo facendo ciò che posso e non ciò che devo.

Ti abbraccio sinceramente. :Four Leaf Clover:

P.S. : Non è vero che l'amore passa solo una volta.......l'amore non ha orario, non ha bandiere, l'amore è più forte di un terremoto. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Ero sui monti

un giro su per le cime

a vedere i contorni del lago

la catena dei monti svizzeri

Tu eri lì con me

era una meraviglia essere lì con TE

pensare che poi sarei stato ancora con Te

svegliarmi con TE

pensare a Te...........

Tu eri la natura...........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' come se mi mancasse un braccio

è come se mi mancasse una gamba

Ti ricordo sempre

vorrei svegliarmi e trovarti addormentata vicino a me

con il tuo capo coricato sul mio petto..........

ciao amore

vienimi a trovare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi ricoprdo mia madre

con i libri

intenta aleggere

ricordo le tartine con la bologna

ricordo il mio quartiere

con il sole tra le gambe

ed i 100 lividi che mi contava la mamma

ricordo le corse in bici

i primi pensieri alla mia amata Claudia

le prime difficoltà della vita

le prime operazioni per tutto lo sport che ho fatto

ricordo mio padre forte e svenevole per un incidente di gara........

bella gioventù

bella famiglia

vi voglio bene atutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.