Vai al contenuto

tutti innamoramenti


Messaggi consigliati

eheh ! ! cari miei !

ho un problemino..

da quando ho concluso una storia tragica e terribile di quasi 2 anni, sono stata OVVIAMENTE la persona più felice del mondo...

da quel dì, ho iniziato delle storielle { di una ci sono rimasta scottata }. Ecco, ogni volta che inizio a frequentarmi qualcuno mi sento *innamorata*, sono cotta di lui, sento che potrei anche condividerci il resto della mia vita perchè è quello giusto e perfetto..

sono passati 7 mesi da quando quella storia è finita e in questi 7 mesi è sempre stato così.

sò perchè questo. ho bisogno di affetto, ho bisogno di qualcuno che sia bravo e di avere la situazione in mano.. come se volessi rifarmi..

ecco, a me questa cosa mi uccide, mi faccio false idee, progetti mentali e lì per là sto bene, ma poi ogni cosa con il passare del tempo viene smontata e delusa, nulla si avvera..

ma anche per le più semplici xxxxxxx mi faccio idee e fantasie strane... mi tortura questa cosa..

come essere più razionale e distaccata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


eheh ! ! cari miei !

ho un problemino..

da quando ho concluso una storia tragica e terribile di quasi 2 anni, sono stata OVVIAMENTE la persona più felice del mondo...

da quel dì, ho iniziato delle storielle { di una ci sono rimasta scottata }. Ecco, ogni volta che inizio a frequentarmi qualcuno mi sento *innamorata*, sono cotta di lui, sento che potrei anche condividerci il resto della mia vita perchè è quello giusto e perfetto..

sono passati 7 mesi da quando quella storia è finita e in questi 7 mesi è sempre stato così.

sò perchè questo. ho bisogno di affetto, ho bisogno di qualcuno che sia bravo e di avere la situazione in mano.. come se volessi rifarmi..

ecco, a me questa cosa mi uccide, mi faccio false idee, progetti mentali e lì per là sto bene, ma poi ogni cosa con il passare del tempo viene smontata e delusa, nulla si avvera..

ma anche per le più semplici xxxxxxx mi faccio idee e fantasie strane... mi tortura questa cosa..

come essere più razionale e distaccata ?

Chiaretta, Chiaruzza.........mi offro volontario per guarirti.....!

Perchè no?

Sono brutto, sono grasso, sono peloso, sono ignorante, non so parlare, scrivo male, sono povero, però sono sano!

Veramente sono sempre h cm. 187 peso 82 kg. fisico allenato, intelligenza rara, molto rara, ricco ebbene sono pure sfondato, forte fisicamente, :abbr: ....perchè non conoscere lo zio Nello?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

come potrebbe essere un esmepio della Chiara razionale e distaccata?

prendi una situazione tipo (magari la tua ultima storiella) e vediamo come sarebbe andata se lo fossi stata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.