Vai al contenuto

Mia vita uguale disastro


necron1

Messaggi consigliati

Ciao sono un ragazzo di 18 anni,nonostante cominci a essere grandicello,non ho vissuto niente della mia vita,quella che leggerete e il classico distastro,di aspetto fisico sono brutto,cerco di migliorarmi ma non cambia piu' di tanto,di carattere mi reputo pressoche' anonimo e piuttosto strano,non riesco ad avvicinare nessuno a me.Sono inoltre estremamente fragile e debole tant'e che vengo preso in giro da molti e non ho la forza di reagire anche perche' subentra la paura,questo secondo me e' il punto fondamentale da cui parte tutto,ovvero si allontanano da me,e le ragazze manco a parlarne,sempre per questo discorso non riesco ad avvicinarne manco una,ho pochissimi amici,quasi nessuno.ho una sensazione di essere circondato da queste persone (e sono molte),neanche a dirlo a scuola sono scarso negli sport sono scarso,praticamente una nullita',d'altronde leggendo questo profilo chi si avvicina a me,nessuno.A volte cerco di valorizzarmi,ma si tratta quasi sempre di falsa autostima,e mi riscopro una merda.Forse mi rimarrebbe un unica soluzione :(.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
chi mi aiuta?

purtroppo sei capitato nel fine settimana, di solito è quasi deserto qui.

Anch'io non posso trattenermi molto ora.

Se ti va racconta qualcosa in più, per esempio perché hai paura, perché ritieni di essere fragile, quali supponi siano i motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora,questa paura di reagire e di rompere il culo agli altri e dovuta al fatto che ho paura di prenderle il doppio e uscire smerdato il triplo,pero' a sto punto e come se fossi in bilico su un tetto di larghezza 3 millimetri e non riesco ne a proseguire ne a tornare in dietro,anche xche' nn si puo',poi questa mia insicurezza mi ha messo il cattivissima luce,e le voci sapete girano quindi vengo evitato a prescindere,perche' ovviamente non comunico niente di positivo,credo di essere arrivato a un punto tale da essere irrecuperabile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

intanto ciao e benvenuto!

Cerco di essere sintetica. Ti descrivi così perchè pensi di esserlo o pensi che gli altri ti giudichino così?

Ora, senza aspettare che tu risponda, cercherò di dimostrarti come nè in un caso, nè nell'atro hai bisogno di preoccuparti.

Dunque, sei strano, bruttarello (non si dice bruttarello, si dice "un tipo"), non riesci negli sport?

Ce l' hai presente Woody Allen? Non sarebbe mai stato Woody Allen se non avesse avuto queste peculiarità. E non è un tipo, è brutto proprio.

Invece, gli altri ti reputano strano, bruttarello ecc... Marciaci! hai ancora da coltivarle queste caratteristiche...

insomma, prima di pensare a come ti vedono gli altri è importante come ti vedi tu. Il mondo, come saprai è fatto di persone belle, brutte, buone, cattive, oneste, spregevoli... ecc... ed è tutto così relativo che in fondo non si può mai esserne realmente certi. Prenditi cura di te, di ciò che ti piace fare, dei tuoi interessi, vedrai che le cose miglioreranno. :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
allora,questa paura di reagire e di rompere il culo agli altri e dovuta al fatto che ho paura di prenderle il doppio e uscire smerdato il triplo,pero' a sto punto e come se fossi in bilico su un tetto di larghezza 3 millimetri e non riesco ne a proseguire ne a tornare in dietro,anche xche' nn si puo',poi questa mia insicurezza mi ha messo il cattivissima luce,e le voci sapete girano quindi vengo evitato a prescindere,perche' ovviamente non comunico niente di positivo,credo di essere arrivato a un punto tale da essere irrecuperabile

ma lo sai che mi riconosco un po' in te? :He He:

ma non ho questa paura verso il mondo intero, solo con il mio analista.

non e che penso di vederlo ne sono sicuro..che sia cosi li vedo che mi evitano

può essere che tanto hai fatto da indurre gli altri ad evitarti ma niente ti vieta di cambiare atteggiamento e anche di conoscere nuove persone.

Essere irrecuperabile a 18 anni è impossibile, questa è l'unica cosa sicura!!!

Scusa, ma in tutto questo i tuoi familiari che fanno? che rapporti hanno con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non hai detto cosa stai facendo per uscire da questa situazione. perchè se non stai facendo nulla, vuol dire che ti vai bene così. cacchio, hai diciotto anni e non c'entra la bruttezza, non c'entra sei non sei alto e biondo, c'entra solo una cosa (anzi due): le p a l l e. tirale fuori e smettila di piangerti addosso.

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non e che penso di vederlo ne sono sicuro..che sia cosi li vedo che mi evitano

sì ma tu sei cosa secondo te? un riflesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vuoi sapere qual'è soluzione?

chiudersi in se stessi..

ma siccome in queste condizioni una cosa del genere deprime ancora di più

esiste un sotterfuglio: riempirsi la vita di cose da fare:

palestra, tiro a segno, lezioni di sub, ballo, arti marziali, yoga....

esistono molte palestre in cui è possibile fare decine di cose tutti i giorni a tutte le ore.

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vuoi sapere qual'è soluzione?

chiudersi in se stessi..

ma siccome in queste condizioni una cosa del genere deprime ancora di più

esiste un sotterfuglio: riempirsi la vita di cose da fare:

palestra, tiro a segno, lezioni di sub, ballo, arti marziali, yoga....

esistono molte palestre in cui è possibile fare decine di cose tutti i giorni a tutte le ore.

in bocca al lupo!

sono d'accordo ma non del tutto, non ho letto nulla prima di questo topic, comunque prima di lancarsi in un' azione frenetica bisogna trovare un tantino di equilibrio da soli e poi non stressarsi facendo mille cose, alcune ti riempiono ancora piu' di vuoto....ci sono delle cose che possono essere costruttive per noi ed altre no......secondo me bisogna prima ristabilrsi, dandosi un po' di disciplina e poi scegliere le cose che ci fanno piacere, figurati se uno e' depresso e magari nervoso se ne va in una palestra di super pombati che beneficio ne puo' trarre, a questo punto è meglio farsi un giro in un parco leggendosi un libro, farsi una corsa e se si comincia a stare meglio chiamare una persona amica per mangiarsi una pizza insieme

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao sono un ragazzo di 18 anni,nonostante cominci a essere grandicello,non ho vissuto niente della mia vita,quella che leggerete e il classico distastro,di aspetto fisico sono brutto,cerco di migliorarmi ma non cambia piu' di tanto,di carattere mi reputo pressoche' anonimo e piuttosto strano,non riesco ad avvicinare nessuno a me.Sono inoltre estremamente fragile e debole tant'e che vengo preso in giro da molti e non ho la forza di reagire anche perche' subentra la paura,questo secondo me e' il punto fondamentale da cui parte tutto,ovvero si allontanano da me,e le ragazze manco a parlarne,sempre per questo discorso non riesco ad avvicinarne manco una,ho pochissimi amici,quasi nessuno.ho una sensazione di essere circondato da queste persone (e sono molte),neanche a dirlo a scuola sono scarso negli sport sono scarso,praticamente una nullita',d'altronde leggendo questo profilo chi si avvicina a me,nessuno.A volte cerco di valorizzarmi,ma si tratta quasi sempre di falsa autostima,e mi riscopro una merda.Forse mi rimarrebbe un unica soluzione :(.

necron tutte le cose che dici potrebbero essere solo tue impressioni.........lascia stare gli stronzetti della scuola, cerca solo per quanto puoi di farti rispettare e non dargliela vinta completando l'opera di distruzione che essei hanno iniziato su di te.....continua a coltivare dentro te stesso cose positive che ti fanno bene, che ne so appassionati a dei gruppi musicali, ce ne sono non sai quanti per persone sensibili come te ( spesso travisati da 4 cretini), ci sono romanzi, film, tutte cose che ti faranno crescere interiormente, che ti trasmetteranno valori, sentimenti che ora non stai vivendo, che faranno interessante la tua faccia.....''faccia'' deriva da faccio e anche cio' che coltivi dentro di te contribuisce a renderla espressiva..........coltivati perche' un giorno potrai incontrare delle persone sensibili e ce ne sono , godendoti quello che avresti dovuto goderti ora...ti assicuro che quelle 4 galline alle quali i polli maschi dei tuoi compagni portano da mangiare, se hanno una certa sensibilita' si pentiranno oppure faranno un brutta fine................e poi non sai che goduria quando dopo tanti anni , finito il liceo li ritrovi a cercarsi su face-bock perche' il loro comportamento li ha isolati e non possono nemmeno piangersi addosso visto che in passato sono stati dei testa di cavolo........magari ti vengono a cercare e tu li mandi affanculo o non rispondi affatto..........allora non ti lasciare andare altrimenti il tasso di teste di cavolo nella societa' aumenta...........se passi da qui vai sul topic libere associazioni e lasciane una :-) :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non hai detto cosa stai facendo per uscire da questa situazione. perchè se non stai facendo nulla, vuol dire che ti vai bene così. cacchio, hai diciotto anni e non c'entra la bruttezza, non c'entra sei non sei alto e biondo, c'entra solo una cosa (anzi due): le p a l l e. tirale fuori e smettila di piangerti addosso.

L.

ecco questo attegiamento mi da fastidio.......credi che a un ragazzo piaccia starsene in quella condizione, in giro ci sono degli stronzi che se non sei carico ti distruggono e non è facile , a una certa eta' trovare la forza, queste tanto osannate palle per reagire......... quindi se ci si sente particolarmente deboli meglio evitare certi tipi e situazioni, coltivare se stessi e quando ci si sente forti sferrare l'attaco...............lorella questo modo di porsi alimenta solo voglia di autodistruggersi oppure non so se senti del tipo che si arma di fucile e fa fuori tutti in una scuola ( se non avesse delle conseguenze anche lui farebbe bene)....................

e che cavolo uno non puo' esprimere un disagio che subito si piange addosso in questa societa' di superficialotti, stupidotti, qualunquisti ...................necron lanciamogli una bomba metaforica ed evita pure le tipe come Lorella non fanno altro che alimentare la tua mancanza di stima, è tutta gente che o non ci ha passato da determinate situazioni oppure si è dimenticata, o ancora ci sta affogando e si fa pure il maestro...............ok mi raccomando sempre sensibile ma ancheincavolato e non cedere al nemico neanche quando nei momenti di debolezza ti arriva li con il sorrisetto...............ora ascoltati pure la musica che ho sul profilo e non la condividere con gli stronzi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
vuoi sapere qual'è soluzione?

chiudersi in se stessi..

ma siccome in queste condizioni una cosa del genere deprime ancora di più

esiste un sotterfuglio: riempirsi la vita di cose da fare:

palestra, tiro a segno, lezioni di sub, ballo, arti marziali, yoga....

esistono molte palestre in cui è possibile fare decine di cose tutti i giorni a tutte le ore.

in bocca al lupo!

azz Lapina.....e meno male che provieni dall'isola del sole!!!

questa è la Tua soluzione.

Cerchiamo di dargli davvero un'aiuto a Necron, dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me ha ragione ciao quando dice

è tutta gente che o non ci ha passato da determinate situazioni oppure si è dimenticata, o ancora ci sta affogando e si fa pure il maestro...

purtroppo è vero, nella nostra società diventa impossibile esprimere un disagio senza riceve giudizi, riprovazioni, consigli semplici solo per chi li da.

e poi ci stupiamo che la gente va dagli psicologi... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me ha ragione ciao quando dice

purtroppo è vero, nella nostra società diventa impossibile esprimere un disagio senza riceve giudizi, riprovazioni, consigli semplici solo per chi li da.

e poi ci stupiamo che la gente va dagli psicologi... :icon_rolleyes:

concordo pienamente con te e Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

miei cari, rimango basita dai vostri interventi riguardo ciò che ho detto. i giudizi...quali giudizi. mi fa rabbia che un ragazzo di 18 anni si pianga addosso.

se abbiamo deciso di rimanere ben nascosti e ben protetti dietro ad uno pseudomino con le bacchettine in mano a consigliare, protestare, giudicare, questo è. ognuno dice ciò che ritiene giusto. ti pregherei ciao di non intervenire nei miei confornti in questa maniera. se volevi rendere pan per focaccia lo hai fatto nel modo più stupido.

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non e che penso di vederlo ne sono sicuro..che sia cosi li vedo che mi evitano

Ma, Necron... sei davvero sicuro che gli "altri" tutti abbiano te al centro dei loro pensieri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
secondo me ha ragione ciao quando dice

purtroppo è vero, nella nostra società diventa impossibile esprimere un disagio senza riceve giudizi, riprovazioni, consigli semplici solo per chi li da.

e poi ci stupiamo che la gente va dagli psicologi... :icon_rolleyes:

e allora cosa ci stiamo a fare in un forum di psicologia?

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
miei cari, rimango basita dai vostri interventi riguardo ciò che ho detto. i giudizi...quali giudizi. mi fa rabbia che un ragazzo di 18 anni si pianga addosso.

se abbiamo deciso di rimanere ben nascosti e ben protetti dietro ad uno pseudomino con le bacchettine in mano a consigliare, protestare, giudicare, questo è. ognuno dice ciò che ritiene giusto. ti pregherei ciao di non intervenire nei miei confornti in questa maniera. se volevi rendere pan per focaccia lo hai fatto nel modo più stupido.

L.

magari non è che si painge addosso, magari è perchè non sa come "tirare fuori ste osannate palle" che sicuramente ha ma non sa di avere!

Tu lorella pensi che con la tua risposta lo tiri su? O cosa?

Io ti posso solo dire che la tua risposta è ciò che lui ha dentor di sè, lui già queste cose se le dice...ed è sicuro che siano vere, per questo non riesce a tirarsi fuori, per questo si sente perso a 18 anni!!!!

Tempo fa quando stavo male, mai sorella non faceva altro che incitarmi a uscire di casa....pensando di farmi bene, mentre a me mi faceva sentire ancora più strana, più stanca più nullità!!! Tra l'altro mi sentivo anche in colpa ogni volta che dicevo no, e una merda ogni votla che dicevo si forzandomi a stare con persone e in luoghi che io non sopportavo...anco fossi allergica!!! Il bello è che poi lo diceva anche in giro: "io cerco di spronarla ma lei proprio non vuole tirarsenen fuori"....ma che cosa credete che basti uscire? Che basti andare in palestra? No non è così!!!! quando si arriva al limite....bisogna ripartire da sè stessi, trovare quel qualcosa che ti permetta di vedere le cose in uan prospettiva nuova, diversa da quella fallimentare a cui ormai ci si è adagiati!!!!

Sia questo lo psicologo, frequentare un forum, o degli amici con cui si sta bene...povare a cambiare qualcosa nella propria vita ma farlo perchè è qualcosa che nasce da dentro...

Fosse tutto così semplice come "spronare a fare qualcosa" davvero gli psicologi sarebbero già estinti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se abbiamo deciso di rimanere ben nascosti e ben protetti dietro ad uno pseudomino con le bacchettine in mano a consigliare, protestare, giudicare, questo è.

appunto.

tra l'altro io alcuno persone del forum le ho incontrare o ci parlo al telefono... chi è nascosto dietro un pseudonimo quindi? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Shame On You: Non denigrate così le soft-skills.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
magari non è che si painge addosso, magari è perchè non sa come "tirare fuori ste osannate palle" che sicuramente ha ma non sa di avere!

Tu lorella pensi che con la tua risposta lo tiri su? O cosa?

Io ti posso solo dire che la tua risposta è ciò che lui ha dentor di sè, lui già queste cose se le dice...ed è sicuro che siano vere, per questo non riesce a tirarsi fuori, per questo si sente perso a 18 anni!!!!

Tempo fa quando stavo male, mai sorella non faceva altro che incitarmi a uscire di casa....pensando di farmi bene, mentre a me mi faceva sentire ancora più strana, più stanca più nullità!!! Tra l'altro mi sentivo anche in colpa ogni volta che dicevo no, e una merda ogni votla che dicevo si forzandomi a stare con persone e in luoghi che io non sopportavo...anco fossi allergica!!! Il bello è che poi lo diceva anche in giro: "io cerco di spronarla ma lei proprio non vuole tirarsenen fuori"....ma che cosa credete che basti uscire? Che basti andare in palestra? No non è così!!!! quando si arriva al limite....bisogna ripartire da sè stessi, trovare quel qualcosa che ti permetta di vedere le cose in uan prospettiva nuova, diversa da quella fallimentare a cui ormai ci si è adagiati!!!!

Sia questo lo psicologo, frequentare un forum, o degli amici con cui si sta bene...povare a cambiare qualcosa nella propria vita ma farlo perchè è qualcosa che nasce da dentro...

Fosse tutto così semplice come "spronare a fare qualcosa" davvero gli psicologi sarebbero già estinti!

non sono così arrogante di credere che il mio intervento possa aiutare chicchessia.

anche a me dicono continuamente che ho due figli, e che se sono fisicamente mutilata (non posso più fare figli per un problema importante all'utero) anche se mi dicono ma dai non ti preoccupare, penso se accadeva prima che fossi madre...non mi aiutano. perchè comunque mi sento menomata. comunque. ma non per questo non posso non essere addolorata se un ragazzo di 18 anni si piange addosso.

date i vostri giudizi, diamo i nostri giudizi senza contestazioni.

un abbraccio forte per te, cara giusy.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non sono così arrogante di credere che il mio intervento possa aiutare chicchessia.

anche a me dicono continuamente che ho due figli, e che se sono fisicamente mutilata (non posso più fare figli per un problema importante all'utero) anche se mi dicono ma dai non ti preoccupare, penso se accadeva prima che fossi madre...non mi aiutano. perchè comunque mi sento menomata. comunque. ma non per questo non posso non essere addolorata se un ragazzo di 18 anni si piange addosso.

date i vostri giudizi, diamo i nostri giudizi senza contestazioni.

un abbraccio forte per te, cara giusy.

beh io in realtà non credo che ci sia da dare giudizi ma più che altro credo che qui chi scrive cerchi un confronto...in quanto a giudizi ne abbiamo piene le scatole già nella vita reale!!

Poi scusa se io non concordo con quel che dici credo di avere anche il diritto di contestarlo, altrimenti dov'è lo scambio ?

Poi va beh tu non ha idetto di essere addolorata, tu hai detto "tira fuori le palle" che appunto sembra quello che la gente dice a te quando ti fa notare che avrsti potuto subire l'intervento all'utero prima di avere dei figli!!!! Perchè ripetere una cosa che tu stessa hai sperimentato in modo negativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.