Vai al contenuto

Mondiali di calcio 2010


Messaggi consigliati

Quattro anni fa un topic aperto qui dentro su Germania 2006 portò fortuna all'Italia (magari fosse stato cosi :icon_mrgreen: ), e dato che ancora non se ne parla e siamo quasi all'inizio, per scaramanzia lo rifacciamo (anche se io stavolta non ci credo molto, ma più che altro penso perchè ho ancora la pansa piena di 4 anni fa :im Not Worthy: ).

Mi ricordo ancora come alle 6 di mattina, dopo la nottata passata a festeggiare (vidi la finale al circo massimo) corsi subito qui sopra e sul mio blog a scrivere per 4 volte CAMPIONI DEL MONDO!!! :italian_flag: chissa se questa volta se ne potrà aggiungere un altra... :Praying:

Io non seguo il calcio, ma quando ci sono i mondiali mi gaso troppo! Il giorno dopo una partita dell'Italia, che vinca o che perda, ho sempre mal di gola, e quando capita che viene eliminata (magari ingiustamente :angry: ) giù a piagne come un bambino (ho pianto anche quando ha vinto però :blush: ).

Non sono neanche un tipo ansioso, ma quando gioca l'Italia, in certi momenti (come ai rigori) mi viene insopportabile continuare a guardare!

Voi altri che dite? siete più come me o più del tipo come mia madre, che approfitta di quando ci sono le partite dell'Italia per andare a fare spesa cosi non trova casino? :Shocked:

Vi identificate con la Nazionale o ci sputate sopra? dove pensate che potrà arrivare stavolta?

AleeeeeeeeOoooooooooooAleeeeeeeeeOoooooooo! :italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 423
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Cacchio! Iniziano già?

Preso tra 'na roba e l'altra mi son dimenticato di finire le carte di calciomania... :Doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora... faccio che sparare la mia gufata inaugurale, così poi sono a posto. -_-

Secondo me, si fa la fine della Juve in campionato… spero solo si perda subito, poi è peggio, almeno cominciano a farsi due conti... :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Io faccio tifo

per le pappardelle al cinghiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

siamo ottimisti vedo!!! :D:

A me piacciono i mondiali....vedi la gente come elettrizzata....chissà cosa debba accadere, proprio ieri i ragazzi (sono due gemelli 18enni) che abitano di fronte casa mia stavano appendendo la bandiera, tutti contenti....ho solo chiesto "ma quando cominciano"? e loro mi hanno detto una marea di altre cose...avevano voglia di parlarne.... ^_^

Inoltre è un ottimo mod per sfogare una serie di sentimenti che a volte è difficile sfogare altrove o nel psoto giusto...così vedi gente che urla, piange, bestemmia, si abbraccia, fa insomma cose che normalmente non farebbe...per cosa ? Per uan aprtita di calcio che per quanto importante che sia non ti cambia mica la vita!!!

IO non sono di quelli che, durante le partite, vanno a fare la spesa, quello è mio padre....mi piace seguire le partite (più che altor di quando gioca l'italia però, non proprio di tutte le squadre) ma mi entusiasmo poco...quando abbiamo vinto 4 anni fa, mi è scappata una lacrimuccia di gioia ma più che altro nel vedere tanti italiani abbracciarsi e festeggiare in piazza come se non esistesse più alcun problema....come se fossimo tutti felici e in accordo....dura poco ma è un piacere vedere il lato "positivo" della gente!!!!

Speriamo bene...va!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Ma a voi funziona lo streaming della rai? :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questi mondiali sono poco sentiti.

La Rai li trasmette a scansione ridotta.

Non aveva i quattrini per comprarli........ in compenso il Canone Rai non diminuisce ed in più è come una mignatta che si attacca anche sui morti ( ad una mia cugina 98enne morta da 4 anni chiedono ancora il canone).

Vero la Rai non sono i mondiali....ma li trasmettono loro............

Io tifo che l'Italia vada avanti così le mogli sono libere di divertirsi con me.

Forza Lippi anche se hai fatto una squadra di castroni scarsi.

Spero che scoprano tutti i giocatori del mondiale a fare sesso sfrenato con i servizi di intelligence....ma che c'entra nulla? ma a me piaceva dirlo.......... :sex::sex::sex::italian_flag::new_bluegrab::sex::sex::sex::sex::new_bluegrab:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Effetti del mettere i magazzinieri del Milan a dirigere l'Inter...

Ieri ho scoperto che la RAS trasmette tutte le partite in chiaro... l'audio è da suicidio, tra telecronaca in krauto e vuvuzelas, ma meglio che niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mappa che ottimismo ao! :Straight Face:

che ha quest'Italia di cosi scarso? che siano le altre nazionali troppo forti?

riguardo le pre-amichevoli non ci farei tanto affidamento; mi ricordo nel 2002 stracciò olanda e inghilterra, ma poi venne eliminata agli ottavi dalla corea del sud :Frustrated:

il mondiale è un altra cosa, non contano solo le qualità tecniche o dei singoli (basta pensare agli USA del basket, sulla carta invincibili ma nelle competizioni internazionali, fregandosene e snobbandole probabilmente, non vincevano quasi mai).

oltre la passione e la grinta variabile non indifferente è il culo :Big Grin: e forse è proprio perchè l'Italia potrebbe avere la pancia piena che è poco favorita da tutti, italiani stessi in primis sembrerebbe -_-

cmq stasera cè la prima partita!!! non so se farmi venire un erezione o l'ansia da prestazione (sportivamente parlando :icon_mrgreen: ).

:italian_flag:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Peccato per il gol... comunque finora mi è piaciuta abbastanza. Speriamo che non subiscano il contraccolpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
contro chi gioca l'Italia?

Contro una squadra che ha dei calzini trooooppo forti!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
merda ....ma criscito è bravissimooooo

Ha giocato bene. Mi sono piaciuti anche De Rossi, Pepe e l'eterno Zambrotta (mannaggia che se n'è andato dalla Juve!).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
è uno schifo che l' Italia non riesca a vincere contro il Paraguay.. una cosa indecente.

una vergogna...

bhè il paraguay se non erro è arrivato davanti all'argentina nel suo girone...(una squadra davvero rognosa...)

poi bisogna considerare il campo un po' piscina di ieri...

io dico :buona la prima...

unica nota, povero Marchisio fuori ruolo....ma perchè non c'era Candreva, l'unico di ruolo in casio di assenza di camoranesi....??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh... non sono poi così scarsi, i paraguagi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come prova generale non è andata male e tutto sommato ci sta anche un pareggio. Di certo ci sono degli aspetti da migliorare di cui Lippi terrà conto. Non sono un’ esperta ma mi auguro che diano una buona prova, del resto la squadra c’ è… a dispetto dei numerosi detrattori che forse come dice Ego, con la panza piena… :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è uno schifo che l' Italia non riesca a vincere contro il Paraguay.. una cosa indecente.

una vergogna...

premesso che il paraguay è una squadra di tutto rispetto, penso che nemmeno la sborona spagna e il brasile sarebbero riusciti a vincere con una squadra discreta come quella che ha giocato tutta la partita con 11 giocatori nella propria metà campo e su un campo bagnato come quello :icon_confused:

forse qualche bomba da lontano (che non cè stata) avrebbe risolto, altrimenti rimanevano le botte di culo (come quella del paraguay 1 shot 1 goal :icon_rolleyes: ).

la squadra ha giocato bene, ha dominato (non so quanto era il possesso palla a fine partita, ma credo un buon 70 se non 80% ci sta) e non ha sofferto minimamente (pensa che i portieri dell'Italia non hanno neanche avuto voto perchè proprio non hanno giocato), contro una squadra che va ricordato, non è l'australia (questo per chi si ostina a fare paragoni con la germania). manca solo la finalizzazione che cmq non può essere valutata a pieno su un campo non in ottime condizioni e in inferiorità numerica (in attacco) di 5 o 6 uomini :icon_rolleyes:

fortunatamente ora cè la nuova zelanda che è tra le più seghe del torneo, cosi magari si può provare qualche soluzione offensiva che vada a buon fine; se non segneremo manco li, bè, ci sarà da preoccuparsi e vergognarsi veramente allo :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che cu.lo! I neozelandiani hanno pareggiato in zona cesarini!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahi ahi ahi, a quanto pare l'infortunio di buffon sembra piu grave del previsto... e io che pensavo gli era venuta l'ansia anticipatoria di fare figuraccie come quella inglese... ahi ahi ahi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.