Vai al contenuto

Mondiali di calcio 2010


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 423
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e per domenica qual'è il menù che ci preparano i neozelandesi?? :):

si portino da mangiare da casa loro la roba loro... :Talk to the Hand: e no, la pizza, in faccia se la vogliono... -_-

ecco... dopo questa bella esternazione mi servirebbe una faccina scaramantica... :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'hamburger sta volando dalla finestra... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

han fatto a mezzo...

nel frattempo ho trovato un modello vitruviano antisfiga... :huh:

sfiga.gif

sa' mai... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
han fatto a mezzo...

nel frattempo ho trovato un modello vitruviano antisfiga... :huh:

sfiga.gif

sa' mai... :mellow:

:o:

:rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

che schi-fo!

veramente una nazionale inguardabile. non mi vergognavo tanto dalla sconfitta 3-0 con l'olanda agli ultimi europei (e se passa il turno l'olanda ci ributta fuori).

tralasciando il solito 1 shot 1 goal degli avversari, l'Italia ha giocato le ultime partite praticamente nella 3/4 avversaria senza concludere un cippo di niente!

oltretutto oggi ha giocato con una squadra inesistente, gli avversari giocavano solo in mischia (come nel ragby) e commettevano errori difensivi che qualunque attaccante mediocre avrebbe saputo sfruttare.

l'attacco dell'Italia è veramente uno schifo, giocatori inutili inconcludenti, non solo non riescono a giocare con la palla, ma neanche senza! questa è colpa di lippi che per fare il moralizzatore ariano non ha voluto chiamare 2 attaccatti che ne valgono come 5 di questi che ci sono ora (cassano e balotelli ad es).

un altra cosa che mi colpisce è questa cosa che a ogni occasione gli avversari (2 finora in 2 partite) ci segnano. fortunatamente la nuova zelanda, un po il paraguay, non sono proprio il top, quindi non oso immaginare cosa succederà con squadre che creano molto (olanda es). finirà a goleada!

quest'Italia può essere gruppo, squadra quello che vuoi, ma non conclude nulla. spero di uscire a testa medio-alta e che le altre nazioni non ci prendano per il culo.

che umiliazione :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma non si scrive "regby"? :huh:

Non essere così disfattista, Ego... è vero, non hanno concluso granché ma il mondiale è ancora aperto e tutto da giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dopo aver sentito la conferenza di lippi mi viene ancora più voglia di strapparmi i capelli!

si è andato ad appellare alla fortuna/sfiga e indirettamente al fatto che il gol dei neozelandesi era in fuoriogioco :Straight Face:

purtroppo fare una partita di questo genere contro la nuova zelanda (che avrà una popolazione di 50 abitanti di cui la metà giocano a regby e l'altra metà a calcio) non lascia ben sperare.

una partita nata male ci può anche stare, ma la squadra, soprattutto l'attacco non ispira la minima fiducia, anzi.

non sono giocatori di classe, segneranno pure 20 gol a campionato, ma in 40 partite se stai sempre li fermo davanti alla porta prima o poi te capita.

in un mondiale hai 7 partite se te va bene e se vai a convocare gli attaccanti seguendo un fattore probabibistico fai la fine che si è vista.

poi sulla personalità dei giocatori... ho visto fare più dribbling e duelli ai nord coreani (contro il brasile) che agli azzurri :Frustrated:

sicuramente andrà a finire che passeremo il turno anche con un pareggio e andremo a cozzare contro l'olanda che ci farà la festa :Nail Biting:

che amarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dalle mie parti per problemi tecnici dalla fine del primo tempo è andato via il segnale della rai, niente più partita. In rete ne ho visto un pezzo ma piuttosto male e abbiamo pareggiato. Potevo andare a fare due passi. :Sigh:

p.s. x Ego, potevi mandargliela anche a 'sto giro, ormai contiamo solo su di te... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dalle mie parti per problemi tecnici dalla fine del primo tempo è andato via il segnale della rai, niente più partita. In rete ne ho visto un pezzo ma piuttosto male e abbiamo pareggiato. Potevo andare a fare due passi. :Sigh:

Non è che hanno trasmesso una partita della nazionale padana, al posto? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh ma Ego non avrebbe mai immaginato che l'Italia avrebbe avuto difficoltà a vincere contro una delle squadre più seghe al mondo :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh ma Ego non avrebbe mai immaginato che l'Italia avrebbe avuto difficoltà a vincere contro una delle squadre più seghe al mondo :o:

Erano gli allblacks in incognito, io lo sapevo.

Gli allblacks del rione Ponte di come si chiama la capitale.:))

Di solito giocano al campino dietro casa la domenica.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Erano gli allblacks in incognito, io lo sapevo.

Gli allblacks del rione Ponte di come si chiama la capitale.:))

Di solito giocano al campino dietro casa la domenica.:)

magari...

molto onore ad ottenere un pareggio con una squadra di quel calibro :Batting Eyelashes:

ma questi erano ultra seghe, si vedeva come giocavano la palla o come la buttavano all'aria se pressati a distanza di 20 m :Frustrated:

è l'Italia che ha fatto veramente schifo schifo schifo. poi sentire lippi a dire "Non ci sono fenomeni a casa" :Straight Face: quando secondo me sa benissimo che "costoro" avrebbero potuto fare la differenza :icon_rolleyes:

poveri noi; siamo tra le candidate per lo zimbello dei mondiali :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh ma Ego non avrebbe mai immaginato che l'Italia avrebbe avuto difficoltà a vincere contro una delle squadre più seghe al mondo :o:

Ne hai visti ben pochi di mondiali, eh! :rolleyes:

Era una squadra molto abbottonata, e i nostri sono un po' imbolsiti in attacco, ma non c'è da abbattersi così solo perché

per l'ennesima volta si scopre che non basta essere i più forti per vincere. Qualche lezioncina di ripasso ogni tanto può anzi

essere benefica, se non compromette tutto... Secondo me l'importante è che non abbiano cannato la partita per supponenza:

l'impegno mi è sembrato che ci sia stato.... male non sarebbe stata un po' di lucidità per capire che con quei marcantoni era

meglio tenere le palle basse... :icon_confused: ... Comunque non sono dei brocchi, ho visto nazionali italiane molto peggio...

Tieni conto poi che questi sono mondiali in altura... tenere uno stato di forma dall'inizio alla fine è molto difficile e secondo me

c'entra un po' la strategia di preparazione con il fatto che molte "eccellenti" stiano faticando contro quelle che chiami "seghe"...

le squadre senza grandi velleità avranno sicuramente fatto una preparazione più mirata ad essere in forma nelle prime partite,

mentre quelle che puntano in alto devono rischiare per arrivare in forma più avanti... che non vuol dire che ci arrivino, ma è

abbastanza normale che ci provino e che all'inizio i valori in campo si livellino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque coso ha preso un palo, hanno avuto anche culo, c'è da dire.

e il primo gol era irregolare.

Solo che ci si aspettava di infilare un gol al minuto e invece...:)

Niente, pompare troppo la nazionale porta sculo...via giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ne hai visti ben pochi di mondiali, eh! :rolleyes:

Era una squadra molto abbottonata, e i nostri sono un po' imbolsiti in attacco, ma non c'è da abbattersi così solo perché

per l'ennesima volta si scopre che non basta essere i più forti per vincere. Qualche lezioncina di ripasso ogni tanto può anzi

essere benefica, se non compromette tutto... Secondo me l'importante è che non abbiano cannato la partita per supponenza:

l'impegno mi è sembrato che ci sia stato.... male non sarebbe stata un po' di lucidità per capire che con quei marcantoni era

meglio tenere le palle basse... :icon_confused: ... Comunque non sono dei brocchi, ho visto nazionali italiane molto peggio...

Tieni conto poi che questi sono mondiali in altura... tenere uno stato di forma dall'inizio alla fine è molto difficile e secondo me

c'entra un po' la strategia di preparazione con il fatto che molte "eccellenti" stiano faticando contro quelle che chiami "seghe"...

le squadre senza grandi velleità avranno sicuramente fatto una preparazione più mirata ad essere in forma nelle prime partite,

mentre quelle che puntano in alto devono rischiare per arrivare in forma più avanti... che non vuol dire che ci arrivino, ma è

abbastanza normale che ci provino e che all'inizio i valori in campo si livellino.

io i mondiali li seguo dalla finale del 94 (avevo... 8 anni) :thumbdown:

a differenza di tutte le altre nazionali di cui ho memoria, la differenza è che quando prendono palla gli attaccanti, invece che sperare in qualche giocata spettacolare e conclusiva (come poteva essere con baggio, vieri, del piero, totti), mi metto le mani tra i capelli e spero che non perdano palla favorendo il contropiede avversario :Straight Face:

d'accordo tutte le cose che dici tu, e che ste squadrette si barricano in difesa, però non è possibile che a differenza di qualità abissale (sulla carta minimo), giocando tutta la partità nella metà avversario non si conclude niente di niente di niente di niente di niente :Frustrated:

il brasile da una situazione simile non ne è uscito certo con le giocate di un girardino invisibile o un pazzini (o come se chiama, ma chi sarebbe poi??)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è che hanno trasmesso una partita della nazionale padana, al posto? :D:

no, manco il monoscopio. 815782.gif

al tg regionale,il giornalista poverino , ha chiesto scusa anche in cinese... 3/4 di tg per le scuse...

hanno intervistato il tecnico che prontamente era lì a smanettare e che ha detto "sono cose che succedono una volta ogni 20 anni"...

Si commenta da sè la cosa.:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi metto le mani tra i capelli e spero che non perdano palla favorendo il contropiede avversario :Straight Face:

devo confessare che è una sensazione che ho avuto anch' io... :D: ma sì Ego, non ti crucciare! come si dice, la palla è tonda... magari alla prossima faremo una partita di merda ma riusciremo a segnare di culo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io i mondiali li seguo dalla finale del 94 (avevo... 8 anni) :thumbdown:

Quando pressapoco avevo quell'età, un paio d'anni in più, c'erano stati i mondiali di Spagna '82... sicuramente conosci la storia

ma prova a immaginarti lo stato d'animo dei tifosi italiani quando passato il primo turno senza praticamente giocare, dei veri e propri

fantasmi contro squadre come il Perù e il Camerun (non quello di adesso...) al secondo turno aspettavano al varco l'Argentina di

Maradona e il Brasile di Zico... il pensiero unanime era: "si... ciao... sarebbe stato bello partecipare..."

Quelli veramente facevano cagare sotto, poi però a casa sono andati loro... :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

segnatevela....

oggi scommetto 100 euro alla snai :ITALIA CAMPIONE DEL MONDO...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.