Vai al contenuto

samanta è tornata


Ospite samanta

Messaggi consigliati

Ospite samanta

Bene. non so se vi ricordate di me. sono quella sciagurata che alla veneranda età di 50 anni tradì il marito dopo 30 anni di matrimonio.

sono passati quasi due anni....e la storia non è ancora finita. Non ho dimenticato quell'uomo ma ho imparato a convivere con questa mia condizione. Mi sono rassegnata ad aver sbagliato e ho preso consapevolezza che può succedere di tutto a TUTTI. cinquantenni NON ABBASSATE LA GUARDIA!!!!!!!!Auguri

samanta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


voi femmine potete sbagliare quanto volete tanto il tribunale

vi favorisce sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
voi femmine potete sbagliare quanto volete tanto il tribunale

vi favorisce sempre.

Questa si che è una xxxxxxx

... :Talking Ear Off::Talking Ear Off::Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta
Questa si che è una xxxxxxx

... :Talking Ear Off::Talking Ear Off::Talking Ear Off:

A dire il vero credo che tutti sbagliamo........quello che io volevo dire non è che ho l'amante e ancora la storia continua.....tutt'altro. Non ho più avuto incontri con lui.....almeno non in quel modo. Vivo però con la consapevolezza che è stata una cosa importante e non si può cancellare. La sofferenza per qualche rimpianto o qualche rimorso ce l'abbiamo tutti....anche se non l'ammettiamo. Quando dico di non abbassare la guardia è perchè io, a quell'età pensavo di essere ormai "fuori pericolo". Invece non è stato così. Il mio messaggio voleva essere un altro non volevo certo essere giustificata per quello che ho fatto, ecco secondo me è opportuno stare in guardia anche in età......matura. Auguro a tutti buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

 

x ladani

dalle mie parti e' cosi'!!!

le femmine ti tolgono anche le mutande e certe

si sposano apposta con uomini facoltosi o meno

perche' la legge E' A LORO FAVORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta
A dire il vero credo che tutti sbagliamo........quello che io volevo dire non è che ho l'amante e ancora la storia continua.....tutt'altro. Non ho più avuto incontri con lui.....almeno non in quel modo. Vivo però con la consapevolezza che è stata una cosa importante e non si può cancellare. La sofferenza per qualche rimpianto o qualche rimorso ce l'abbiamo tutti....anche se non l'ammettiamo. Quando dico di non abbassare la guardia è perchè io, a quell'età pensavo di essere ormai "fuori pericolo". Invece non è stato così. Il mio messaggio voleva essere un altro non volevo certo essere giustificata per quello che ho fatto, ecco secondo me è opportuno stare in guardia anche in età......matura. Auguro a tutti buona fortuna

Questa risposta.....a dire il vero era per tex. Scusa ma di dove sei? Fai strani discorsi....ti torno a ripetere che tutti sbagliamo...SICURAMENTE. Nessuno dovrebbe giudicare ma purtroppo siamo fatti così....come esseri umani. Non siamo capaci di capirci.

Samanta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
x ladani

dalle mie parti e' cosi'!!!

le femmine ti tolgono anche le mutande e certe

si sposano apposta con uomini facoltosi o meno

perche' la legge E' A LORO FAVORE.

sarò disfattista...ma credo che "ultimamente" la legge sia comunque dalla parte delle persone meno meritevoli. Qual è la tua città?

Comunque bisogna sempre vedere e valutare i casi singoli...ci sono donne e uomini in situazioni diverse

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tex è di origine italiana e vive in America

nella grande America

dove gli avvocati squarterebbero un figlio per la felicità di entrambi i genitori.

Vive in una nazione dove si fanno i contratti matrimoniali con le relative clausole rescissorie con individuazione preventiva della penale economica.

Vive in un paese dove il business è sposare un pollo ricco e ovviamente uomo.

********************************************************************************

******************************************

Non c'è un'età per tradire.........c'è uno spirito, una componente caratteriale emergente.......come diceva il mi' babbo la maialaggine

Gli psicologi la chiamano la voglia di essere capiti, la voglia di riscoprirsi..

Io la chiamo la voglia di non mettersi veramente in discussione e di scoprirsi nuovi con nuove conoscenze....basso profilo vestito da falsa novità

In questo mondo possibilista tutto è ammesso...e allora avanti pecoroni..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non c'è un'età per tradire.........c'è uno spirito, una componente caratteriale emergente.......come diceva il mi' babbo la maialaggine

Gli psicologi la chiamano la voglia di essere capiti, la voglia di riscoprirsi..

Io la chiamo la voglia di non mettersi veramente in discussione e di scoprirsi nuovi con nuove conoscenze....basso profilo vestito da falsa novità

In questo mondo possibilista tutto è ammesso...e allora avanti pecoroni..........

Tradire è sempre una scelta. che siamo sempre in grado di fare. o non fare.

Non siamo fatti per la perfezione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tradire è sempre una scelta. che siamo sempre in grado di fare. o non fare.

Non siamo fatti per la perfezione

:im Not Worthy:

quoto quoto quoto perche' cndivido al cento per cento.

Scegliere e' una delle manifestazioni della nostra liberta'.

Nessuno e' MAI costretto a fare o non fare

OGNUNO SCEGLIE!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:im Not Worthy:

quoto quoto quoto perche' cndivido al cento per cento.

Scegliere e' una delle manifestazioni della nostra liberta'.

Nessuno e' MAI costretto a fare o non fare

OGNUNO SCEGLIE!!!!

uhmm!

so che vado contro corrente , ma essendo la fonte che sceglie " condizionata" .....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tradire è sempre una scelta. che siamo sempre in grado di fare. o non fare.

Non siamo fatti per la perfezione

Ovviamente............... tutto è una scelta

Ci sono scelte giuste e scelte scellerate ........non sbagliate.......

La perfezione è un luogo comune di accomunanza dei qualunquisti

esiste la condotta cosciente...........

che significa fare le scelte responsabili.......

tradire chi si ama, chi si è promesso di amare è irresponsabile.......

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ovviamente............... tutto è una scelta

Ci sono scelte giuste e scelte scellerate ........non sbagliate.......

La perfezione è un luogo comune di accomunanza dei qualunquisti

esiste la condotta cosciente...........

che significa fare le scelte responsabili.......

tradire chi si ama, chi si è promesso di amare è irresponsabile.......

ciao.

promettere di amare è una promessa di perfezione. Le promesse spostano l'attenzione in un futuro che non possiamo controllare.

Prometto di amarti...(anche quando non sarà più così) ....ma te lo prometto..tristezza.

Ti amo adesso e per me adesso è tutto, è ogni cosa.

Vorrei sentirmi dire questo..che oggi è tutta la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 
uhmm!

so che vado contro corrente , ma essendo la fonte che sceglie " condizionata" .....

ondizionato da cosa se non dal voler agire in un modo o in altri??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ovviamente............... tutto è una scelta

Ci sono scelte giuste e scelte scellerate ........non sbagliate.......

La perfezione è un luogo comune di accomunanza dei qualunquisti

esiste la condotta cosciente...........

che significa fare le scelte responsabili.......

tradire chi si ama, chi si è promesso di amare è irresponsabile.......

ciao.

...e aggiungo che una promessa prima di tutto la si fa a se stessi e poi all'altra persona....

ma il problema secondo me e' che l'Amore quando c'e' conduce in una direzione dove c'e' chiarezza di cio' che si sente

quando il sentimento non e' Amore allora ogni situazione, ogni persona puo' essere colta in un attimo

...sposarsi e' una scelta che avviene in un momento ma non e' quel solo momento

e farlo in modo cosciente e responsabile

e mi ripeto

prima verso se stessi e poi verso il proprio compagno/a

dovrebbe essere un fondamento per costruire il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ondizionato da cosa se non dal voler agire in un modo o in altri??

questo volere da cosa dipende...? :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo volere da cosa dipende...? :icon_surprised:

da una miriade di cose....

dipende da come e' fatta una persona!!!

puo' essere un semplice capriccio del momento.......

la lusinga che qualcuno ci rivolge e che accogliamo di buon grado.....

l'evasione da una situazione piu' o meno pesante

il semplice porsi la domanda "perche' no?"

.....

ma in qualsiasi caso c'e sempre la possibilita' di scegliere e i condizionamenti sono i condizionamenti che ognuno di noi si da!!!

Non ci sono condizionamenti esterni in certe situazioni che ci fanno agire diversamente da come vorremmo!!!!

...per te nel "volere" quali sono i condizionamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A dire il vero credo che tutti sbagliamo........quello che io volevo dire non è che ho l'amante e ancora la storia continua.....tutt'altro. Non ho più avuto incontri con lui.....almeno non in quel modo. Vivo però con la consapevolezza che è stata una cosa importante e non si può cancellare. La sofferenza per qualche rimpianto o qualche rimorso ce l'abbiamo tutti....anche se non l'ammettiamo. Quando dico di non abbassare la guardia è perchè io, a quell'età pensavo di essere ormai "fuori pericolo". Invece non è stato così. Il mio messaggio voleva essere un altro non volevo certo essere giustificata per quello che ho fatto, ecco secondo me è opportuno stare in guardia anche in età......matura. Auguro a tutti buona fortuna

boh...

in guardia da chi?

da cosa?

forse sarebbe opportuno ascoltarsi di piu'.....

pero' magari mi sto sbagliando.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.