Iliath 0 Share Inserito: 1 luglio 2010 Ho assolutamente bisogno di sapere come si cura (se non addirittura guarisce, posto sia possibile) dalla gelosia. Non so se è il posto giusto per chiedere non uso di frequente forum e mi sono iscritto ora in questo visto che vedevo psicologi online. Se ho sbagliato posto vi prego reindirizzatemi nel luogo giusto, grazie. I dettagli se mai li scrivo dopo se mi confermate che posso scrivere qui e che c'è uno psicologo che può rispondere con soluzioni concrete Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 1 luglio 2010 ciao, qui non scrivono o rispondono psicologi... io non ti so indirizzare, forse la redazione ti saprà indicare l'indirizzo a cui scrivere per avere la risposta di uno psicologo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iliath 0 Autore Share Inserita: 1 luglio 2010 Ok, scusatemi.. grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 1 luglio 2010 non c'è da scusarsi! in effetti per come è presentato il forum è facile fare confusione, non sei certo il primo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiolina 0 Share Inserita: 27 maggio 2013 ciao anche soffro di questo ma qual'è il tuo problema come mai lo sei lui ti ha dato modo un saluto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Margherita2013 0 Share Inserita: 27 maggio 2013 www.psiconline.it/esperto_anonimo.html qui potrai esporre il tuo problema ed attendere la risposta di uno psicologo esperto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boksic 0 Share Inserita: 5 agosto 2013 Ho assolutamente bisogno di sapere come si cura (se non addirittura guarisce, posto sia possibile) dalla gelosia. Non so se è il posto giusto per chiedere non uso di frequente forum e mi sono iscritto ora in questo visto che vedevo psicologi online. Se ho sbagliato posto vi prego reindirizzatemi nel luogo giusto, grazie. I dettagli se mai li scrivo dopo se mi confermate che posso scrivere qui e che c'è uno psicologo che può rispondere con soluzioni concrete Posso cercare di aiutarti come "amico virtuale",non essendo uno psicologo:forse(ma e' una mia personalissima opinione),rendersi piu' morbidi e non irrigidirsi nei confronti degli altri ti potrebbe giovare,prova a prendere la vita con piu' sorrisi e rimugenare di meno,forse qualcosa cambiera'!A proposito,volevo sapere se tu o qualcun'altro,sapeva qualcosa della ""sindrome rancorosa del beneficiato":ne vorrei parlare per un argomento che mi sta molto a cuore e di cui parlero' in seguito... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelo crucitti 0 Share Inserita: 13 maggio 2014 Avvolte capita che il partner faccia le corna..e questo ti posso assicurare che capita a chi è geloso e a chi no, detto questo valuta tu come vivere il tuo rapporto, ricordati che lei non è tua, ma lo può essere per un determinato tempo, e questo vale anche per te nei suoi confronti...vivi ti il rapporto serenamente e quando non sei con lei pensa a le tue cose, e vivi il fatto che può capitare che ti faccia le corna come una cosa normale, se lo scopri la lasci non hai perso niente, e non fai neanche brutta figura perché sinceramente non so quanti possono parlare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.