Vai al contenuto

NARCISISMO PERVERSO


lucypeg

Messaggi consigliati

Dopo aver letto questo forum, ne sono certa....il mio ragazzo soffre di narcisismo perverso....

All'inizio pensavo fosse solo una persona molto sicura di sè stessa e troppo gelosa, adesso che la storia ha preso piede (sono all'incirca 10 mesi che siamo insieme), è decisamente peggiorato....

Appena può non perde occasione di dirmi quanto lui sia migliore di me, che è stata una fortuna per me averlo incontrato perchè mi ha mostrato la retta via (semplicemente perchè fino ad allora ero stata un asingle convinta senza esigenze sentimentali e sottolineo senza avere avuto poi questo grande numero di storie!), ogni cosa o avvenimento è un pretesto per sminuirmi....

Lui ha, nella sua mente, un prototipo di me che vorrebbe rendere reale....Plasmarmi cioè in base alla sua immagine di me..... Ma quando si ama non si ama e basta??!!!! Premetto che siamo due persone adulte io 34 anni e lui 36 e non penso assolutamente di essere una sprovveduta...

Sono una libera professionista, laureata con il massimo dei voti e con un'attività che mi sono creata con fatica e sudore.... Ma questo per lui sembra non avere alcuna importanza...Ciò che conta è solo non aver avuto negli ultimi anni una relazione stabile, il che fa di me una poco di buono.....

Ho cercato di farglielo capire ma non c'è niente da fare... E' troppo preso da sè ed io ho troppo rispetto per me stessa per tollerare oltre....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Quindi?

Tu stai con Lui e ti chiedi il perchè?

Vorresti cambiarlo?

In amore non contano nè lauree nè le specializzazioni.......

cosa ti attrae di Lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

il narcisista nn e' sicuro di se' anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.