Vai al contenuto

Sono arrabbiata...disillusa...colpa del maschio italiano che si è estinto????


venere82

Messaggi consigliati

Sono veramente arrabbiata...ogni uomo che incontro fugge!!!!! :Shocked: e non mi so dare una spiegazione cavolo...innanzitutto non sono da buttare...anzi...diciamo che i corteggiatori non mi mancano..ma come al solito chi ti corteggia non sempre è quello che ti fa impazzire...cmq andiamo avanti..sto facendo una serie di incontri...giusto per verificare come è il maschio italiano del XXI secolo...devo sottolineare che a me piace vederci subito chiaro nelle cose..ma siccome nn voglio fare troppo la spavalda..cerco sempre di andarci con i piedi di piombo...ed ho constatato che se inzialmente faccio la donna remissiva(che nn mi appartiene totalmente)...quella che si accontenta di tutto cio che gli viene proposto..quella che è sempre disponibile ad uscire..NON FUNZIONA...dopo tre o quattro uscite...chiaramente io se la persona non mi prende..insomma se a primo impatto non mi fa "SANGUE" non gli concedo la cosa piu preziosa che possiedo..ed ecco che l'uomo si dilegua..insomma dico..dovrebbe magari isnistere di piu...pensando che magari potrebbe svilupparsi qualcosa di piu concreto nel tempo..e invece??? via gambe levate... Poi ho cambiato sistema...ho detto va bene..io nn sono affatto remissiva...quindi mi comporto in maniera naturale (gia lo so che bisogna essere naturali sempre )...se mi piace gli dico che mi piace...e se mi fa sangue..ci faccio sesso...credete che abbia funzionato????? Manco questa volta!!!! Cavolo..avevo conosciuto questo tipo...ci ho scopato..e bene...due volte..si bene xchè il ragazzo in questione...avendo un divano di pelle bellissimo..non aveva mai pensato di scoparci là sopra...classico tradizionalista..esiste solo il letto per fare sesso..cmq...anche con questo non è funzionato...naturalmente si è dato alla fuga!!!!!! una donna forse cosi sicura di se...spaventa???? Non so ditemelo voi...Andiamo avanti nel racconto...altro caso...di cuiho parlato precedentemente in un altro argomento di discussione...un ragazzo molto interessante..e sembrava che gli interessassi anche io...è come è andata a finire...che ve lo dico a fare...scappato pure quello!!!!!! Con lui ho voluto fare la preziosa...non gli ho concesso il piacere di avere una bella esperienza sessuale con me...e quindi quando ha visto la situazione un po complicata..si è dileguato...Mi domando io...come cavolo devo fare????? Insomma anche io ho le mie esigenze...mica posso aspettare come la bella addormentata il principe che mi baci e mi svegli...cavolo...siamo nel XXi secolo...qui le cose stanno andando a scatafascio!!!!! Se gliela dai..nn va bene...se nn gliela dai e lo fai attendere nn va bene...ma allora?????? Ora capisco perchè gli omosessuali stanno diventando di piu degli etero...Ma il MASCHIO ITALIANO di una volta...che fine ha fatto?????Non recitava la parte dell'"uomo che non deve chiedere" e che al solo schioccare delle sue dita si ritrovava assediato da donne: il maschio italiano interpretava il ruolo del "conquistatore", sempre alla ricerca dell'attenzione della sua donna, anche affrontando mille peripezie, ma che, alla fine, riusciva a far innamorare perdutamente. Il segreto del suo successo: consapevolezza delle proprie doti. Come mai i tempi sono cosi cambiati...perchè l'uomo ha perso la propria identità??????

Grazie delle vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


perchè dai per scontato che la scopata con te sia bella? e perchè lo hai dato per scontato che lo è stata col tipo del divano di pelle? :huh:

poi non si capisce che "tecnica" di rimorchio usi... fai o non fai alla fine mi sembra aspetti l'uomo conquistatore, che per definizione impone un ruolo piuttosto passivo alla donna da conquistare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè dai per scontato che la scopata con te sia bella? e perchè lo hai dato per scontato che lo è stata col tipo del divano di pelle? :huh:

poi non si capisce che "tecnica" di rimorchio usi... fai o non fai alla fine mi sembra aspetti l'uomo conquistatore, che per definizione impone un ruolo piuttosto passivo alla donna da conquistare...

una tecnica sbagliata...perchè scappano tutti....no aspetto l'uomo che sappia corteggiare una donna...diciamocela tutta...si fa presto a mollare il campo quando si vede una donna all'antica..insomma per conquistare ci vuole pazienza..bisogna saperci fare...poi nn so puo darsi che io abbia sbagliato tutto :Confused: ..e gia me lo sto domandando spesso..proprio perchè nn mi dura nessuno :Sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'amore non è un fatto che si decide a tavolino, una tattica da studiare. Nasce o non nasce. Fino a che ho pensato alle tattiche da usare ho sempre fallito, anche perché si leggeva troppo bene il mio bisogno...ora che sono vecchio mi viene da riderci sopra, però...quanti anni sprecati...o non sprecati, mi sono serviti per capire qualcosa di me e degli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao venere82!. La storia giusta arriverà....quando sarà il momento. Concordo con turbo...non ci si sceglie con tattiche e strategie, la selezione del cuore è misteriosa e potente. certe cose accadono e basta.. e se non accadono non sentirti in colpa..non è la cosa più semplice trovare la persona giusta con cui condividere la vita. Io a volte non so se voglio condividere la vita con me stessa..!!

Non pensare a come "devi essere " per farlo innamorare di te...sii come sei e basta, è questa la cosa più bella, che qualcuno si innamori perdutamente per quello che siamo, nel bene e nel male, se no che amore sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nel tredicesimo o 30 esimo secolo

i maschi erano e saranno sempre gli stessi...

CACCIATORI

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nel tredicesimo o 30 esimo secolo

i maschi erano e saranno sempre gli stessi...

CACCIATORI

:ola (4):

il punto è che sembra in atto una mutazione genetica....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:ola (4):

il punto è che sembra in atto una mutazione genetica....

Stanno diventando...CACCIATI? (Forse nel senso di "cacciati via", mandati affan... :icon_mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

forse ma hanno un'oggetto molto richiesto

dalle femmine.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Stanno diventando...CACCIATI? (Forse nel senso di "cacciati via", mandati affan... :icon_mrgreen: )

:rofl:

Uh, mi ero persa questo intervento!

forse ma hanno un'oggetto molto richiesto

dalle femmine.

Eh....ma il problema della mutazione è proprio qui, alle donne l'oggetto gli sta spuntando tra le gambe!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eh....ma il problema della mutazione è proprio qui, alle donne l'oggetto gli sta spuntando tra le gambe!

Gli sta spuntando una carta di credito tra le gambe? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Sono veramente arrabbiata...ogni uomo che incontro fugge!!!!! :Shocked: e non mi so dare una spiegazione cavolo...innanzitutto non sono da buttare...anzi...diciamo che i corteggiatori non mi mancano..ma come al solito chi ti corteggia non sempre è quello che ti fa impazzire...cmq andiamo avanti..sto facendo una serie di incontri...giusto per verificare come è il maschio italiano del XXI secolo...devo sottolineare che a me piace vederci subito chiaro nelle cose..ma siccome nn voglio fare troppo la spavalda..cerco sempre di andarci con i piedi di piombo...ed ho constatato che se inzialmente faccio la donna remissiva(che nn mi appartiene totalmente)...quella che si accontenta di tutto cio che gli viene proposto..quella che è sempre disponibile ad uscire..NON FUNZIONA...dopo tre o quattro uscite...chiaramente io se la persona non mi prende..insomma se a primo impatto non mi fa "SANGUE" non gli concedo la cosa piu preziosa che possiedo..ed ecco che l'uomo si dilegua..insomma dico..dovrebbe magari isnistere di piu...pensando che magari potrebbe svilupparsi qualcosa di piu concreto nel tempo..e invece??? via gambe levate... Poi ho cambiato sistema...ho detto va bene..io nn sono affatto remissiva...quindi mi comporto in maniera naturale (gia lo so che bisogna essere naturali sempre )...se mi piace gli dico che mi piace...e se mi fa sangue..ci faccio sesso...credete che abbia funzionato????? Manco questa volta!!!! Cavolo..avevo conosciuto questo tipo...ci ho scopato..e bene...due volte..si bene xchè il ragazzo in questione...avendo un divano di pelle bellissimo..non aveva mai pensato di scoparci là sopra...classico tradizionalista..esiste solo il letto per fare sesso..cmq...anche con questo non è funzionato...naturalmente si è dato alla fuga!!!!!! una donna forse cosi sicura di se...spaventa???? Non so ditemelo voi...Andiamo avanti nel racconto...altro caso...di cuiho parlato precedentemente in un altro argomento di discussione...un ragazzo molto interessante..e sembrava che gli interessassi anche io...è come è andata a finire...che ve lo dico a fare...scappato pure quello!!!!!! Con lui ho voluto fare la preziosa...non gli ho concesso il piacere di avere una bella esperienza sessuale con me...e quindi quando ha visto la situazione un po complicata..si è dileguato...Mi domando io...come cavolo devo fare????? Insomma anche io ho le mie esigenze...mica posso aspettare come la bella addormentata il principe che mi baci e mi svegli...cavolo...siamo nel XXi secolo...qui le cose stanno andando a scatafascio!!!!! Se gliela dai..nn va bene...se nn gliela dai e lo fai attendere nn va bene...ma allora?????? Ora capisco perchè gli omosessuali stanno diventando di piu degli etero...Ma il MASCHIO ITALIANO di una volta...che fine ha fatto?????Non recitava la parte dell'"uomo che non deve chiedere" e che al solo schioccare delle sue dita si ritrovava assediato da donne: il maschio italiano interpretava il ruolo del "conquistatore", sempre alla ricerca dell'attenzione della sua donna, anche affrontando mille peripezie, ma che, alla fine, riusciva a far innamorare perdutamente. Il segreto del suo successo: consapevolezza delle proprie doti. Come mai i tempi sono cosi cambiati...perchè l'uomo ha perso la propria identità??????

Grazie delle vostre risposte

Se vuoi ti posso dire perchè un maschio italiano come lo definisci tu scappa.

Sei immatura perchè pensi che con il sesso e attraverso il sesso risolvi tutto....quelli che cercano il sesso sono i morti di fame non gli uomini.....

Credo che tu sia profondamente ingenua ed hai uno stereotipo del maschio....diciamo che un po' ci ironizzi ma nel tuo ironizzare un poco ci credi....sai che domanda mi sono posto? TU sei veramente una donna? perchè a mio parere parli da maschio trucido!

Quanto all'identità "generalista" non esiste :fatti uno shampoo che ti schiarisci le idee.

SE vuoi qualche consiglio serio te lo posso dare a condizione che non tratti gli uomini come cose...perchè da come ne hai parlato li tratti come cose e non persone.....

Se vuoi trovare un uomo per Te giusto devi cambiare modo di porti e di considerare l'uomo nella giusta veste emotiva e interiore.

Ciao donna delusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.