Ste 0 Share Inserito: 17 luglio 2010 Topic che mancava. Io ho appena finito "Arrampicarsi all'inferno" di Jack Olsen e ho iniziato "Il testamento" di Grisham (le mie letture sono sempre molto impegnate ). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 17 luglio 2010 Topic che mancava. Io ho appena finito Demian di Hermann Hesse e ho iniziato il lupo della steppa. Sono un po' monotematica a volte. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 18 luglio 2010 finito, Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Impa 0 Share Inserita: 19 luglio 2010 Stavo leggendo "La guerra dei sei giorni: alle origini del conflitto arabo-israeliano" di Michael Oren, ma al momento ho interrotto la lettura. Appena mi tornerà voglia di leggere, lo riprenderò in mano. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orsobianco 0 Share Inserita: 19 luglio 2010 La Felicità di Epicuro. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel1 0 Share Inserita: 20 luglio 2010 Io sto leggendo il diario di Anna Frank era da un po' che volevo leggere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunachiara73 0 Share Inserita: 20 luglio 2010 ho appena finito "La coppia illuminata" di fabio marchesi.... bello davvero ...magari un giorno apriro' un nuovo topic sull'argomento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 24 luglio 2010 Mo' credo che leggerò "La convocazione", sempre di Grisham... visto che girano per casa e che si leggono da soli... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 24 luglio 2010 visto che girano per casa e che si leggono da soli... tutto bene Ste? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 24 luglio 2010 Oh... si! Son comodi gli autoleggenti! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 24 luglio 2010 aaaaaaahhhh, ma è un audiolibro! io non riesco mica... perdo subito l' attenzione, non duro più di cinque minuti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 24 luglio 2010 No no.. son libri in carne ed ossa... cioè... in carta e inchiostro! E' quel genere di libri che tu inizi a leggere qualche riga e poi vanno avanti da soli, senza dover far troppa fatica ad avanzare di pagina in pagina. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 24 luglio 2010 ah, non avevo capito. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 26 luglio 2010 nuovo di pacca, si fa per dire, saranno tipo otto anni che piagliava polvere sulla mensola... Saltatempo, di Stefano Benni. Ne ho letto un centinaio di pagine, è divertente da matti, proprio bello. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 27 luglio 2010 finito. ho accennato un pianto, adesso per pareggiare il tasso emotivo-glicemico acchiappo un mattone a caso... ho un saggio di economia di Krugman che ogni tanto ci riprovo ma niente, non avrò letto neanche trenta pagine. E dire che è abbastanza insolito come modo di trattare la materia, abbastanza giocoso. Però che palle. Va be', mo' vedo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 27 luglio 2010 finito. ho accennato un pianto, adesso per pareggiare il tasso emotivo-glicemico acchiappo un mattone a caso... ho un saggio di economia di Krugman che ogni tanto ci riprovo ma niente, non avrò letto neanche trenta pagine. E dire che è abbastanza insolito come modo di trattare la materia, abbastanza giocoso. Però che palle. Va be', mo' vedo. Che... sei in periodo sadomaso? Io ho accantonato Grisham per un po' (tanto è autoleggente ) perché mi è capitato tra le mani "Così in terra, come in cielo" di don Gallo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 27 luglio 2010 Che... sei in periodo sadomaso? ma per Krugman dici? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 28 luglio 2010 ma per Krugman dici? Per il saggio di economia! Sembra un ossimoro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 28 luglio 2010 Per il saggio di economia! Sembra un ossimoro... infatti è molto critico, però è un economista. comunque non è cosa, mi sento già una palla di mio, almeno il libro... vorrei recuperarne un altro di Benni perchè mi è piaciuto troppo, mai cagato, peccato. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 30 luglio 2010 A me avevano prestato "Bar Sport" ma non l'ho mai letto... Finito il libro di don Gallo, torno a quello di Grisham (se nel frattempo non s'è letto da sè!). Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 30 luglio 2010 Carofiglio, "Non esiste saggezza" quello per la sera prima di dormire, e per il mare : "2012, l'ultima profezia" Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 30 luglio 2010 Carofiglio, "Non esiste saggezza" ma lo sai che sto leggendo lo stesso libro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 30 luglio 2010 Poi ci fai un riassunto di quello del 2012? (Però in fretta, che non c'è tanto tempo! ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 30 luglio 2010 ma lo sai che sto leggendo lo stesso libro? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 30 luglio 2010 Poi ci fai un riassunto di quello del 2012? (Però in fretta, che non c'è tanto tempo! ) Sì, è autoleggente, lo farà in automatico! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.