Vai al contenuto

Bloccare un singolo utente del forum


Messaggi consigliati

Vorrei sapere se è possibile non ricevere mp da uno specifico utente del forum.. se gentilmente qualcuno mi fa sapere come si fa.. grazie infinite... non voglio essere ulteriormente importunata ogni volta che riapro il messenger... spero in una celere risposta come sempre.

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Vorrei sapere se è possibile non ricevere mp da uno specifico utente del forum.. se gentilmente qualcuno mi fa sapere come si fa.. grazie infinite... non voglio essere ulteriormente importunata ogni volta che riapro il messenger... spero in una celere risposta come sempre.

Buona serata.

Purtroppo l'ho dovuto fare anche io, nonostante ho avvisato la redazione di questo utente che in qualche modo mi disturba a tal punto che non rispondo alle discussione se c'è. Ma l'ho bloccato in questo modo, quando hai fatto il tuo login in altro a destra vai a Opzioni Profilo, sulla sinistra ci sono una sequela di cose da fare tra cui opzionin lista amici. C'è la possibilità di bloccarlo. Magari abbiamo un cretino in comune.

Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vorrei sapere se è possibile non ricevere mp da uno specifico utente del forum.. se gentilmente qualcuno mi fa sapere come si fa.. grazie infinite... non voglio essere ulteriormente importunata ogni volta che riapro il messenger... spero in una celere risposta come sempre.

Buona serata.

ehi...

che succede...

comunque se cazzeggi nelle opzioni utente c'è un modo abbastanza semplice per bloccarlo altrimenti puoi addirittura non vederlo nei topic..

se non riesci dimmelo che ti faccio la procedura per "storditi"....passo dopo passo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ehi...

che succede...

comunque se cazzeggi nelle opzioni utente c'è un modo abbastanza semplice per bloccarlo altrimenti puoi addirittura non vederlo nei topic..

se non riesci dimmelo che ti faccio la procedura per "storditi"....passo dopo passo....

mio, buongiorno! vacanze?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si sono tornato oggi...

ero al mare, con le bambine....tre a dire il vero...per alcuni giorni quattro...meno male che una era con sua mamma :-) altrimenti da solo anche la mia pazienza sarebbe stata in pericolo....

Comunque nonostrante lo sbattimento mi sono rilassato....sai in casa non è albergo e tra mutande e costumi , vestitini ascigamani da stendere, uscite serali con spettacoli e gelato.....praticamente mi hanno distrutto...però mi solo rilassato....

a te come va??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

basta andare su un mp privato che ti ha inviato e bloccarlo.........spesso questo mondo virtuale funziona cosi' quando una persona non ti serve piu' la uccidi con un clic

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si sono tornato oggi...

ero al mare, con le bambine....tre a dire il vero...per alcuni giorni quattro...meno male che una era con sua mamma :-) altrimenti da solo anche la mia pazienza sarebbe stata in pericolo....

Comunque nonostrante lo sbattimento mi sono rilassato....sai in casa non è albergo e tra mutande e costumi , vestitini ascigamani da stendere, uscite serali con spettacoli e gelato.....praticamente mi hanno distrutto...però mi solo rilassato....

a te come va??

bene caro mio. cero non ti invidio, a me tocca tra poco questo mondo variopinto tra costumi, asciugamani e via dicendo.

però è l'unico momento che anche io mi rilasso, insomma poche regole in vacanza e vedere poi i miei figli tranquilli, be' è uno spettacolo.

Un abbraccio.

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io lo rifarei mille volte, meglio questo che due settimane alle Maldive.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..grazie per i suggerimenti! Domani provo a bloccare l'utente, per ora ho chiuso il messenger.. Mio, se non riesco mi informerai sulla procedura per "storditi", ahahah!! Lorella, cara, come dicono in giro: "la mamma dei cretini è sempre incinta", per cui se non è uno che abbiamo in comune, magari tra loro son parenti stretti, chissà.. eheh!!

Grazie ancora e buona serata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Purtroppo l'ho dovuto fare anche io, nonostante ho avvisato la redazione di questo utente che in qualche modo mi disturba a tal punto che non rispondo alle discussione se c'è. Ma l'ho bloccato in questo modo, quando hai fatto il tuo login in altro a destra vai a Opzioni Profilo, sulla sinistra ci sono una sequela di cose da fare tra cui opzionin lista amici. C'è la possibilità di bloccarlo. Magari abbiamo un cretino in comune.

Buona giornata.

ss

cu fu?

povera lorella.Batting%20Eyelashes.gif

suggerirei un confronto a vis a vis con

una baseball bat.....ti assicuro che e'

molto convincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ss

cu fu?

povera lorella.Batting%20Eyelashes.gif

suggerirei un confronto a vis a vis con

una baseball bat.....ti assicuro che e'

molto convincente.

povera io? povero il tizio che mi è capitato.

Ti abbraccio.

L.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ouchhh la testa.........lorella ma sei propio cattiva!!!1

2 abbracci + :Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.