Vai al contenuto

transfert


Ospite truillio

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 325
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 
ragazze ora che truillio torna ci fa un cazziatone con i controfiocchi perchè gli abbiamo invaso il post...... :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

no no , ma lui la volta dopo era fortemente imbarazzato.....avrà pensato alla figura di .... fatta !

forse credeva che io sarrei caduta ai suoi piedi ! :Batting Eyelashes:

come si sarà fatto quest'idea :LOL::Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
Gliel'hai detto " Le manacce al posto, prego" ? :p:

no , praticamente er sotto scock , nn ci potevo credevere :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite truillio
ragazze ora che truillio torna ci fa un cazziatone con i controfiocchi perchè gli abbiamo invaso il post...... :ph34r:

senti forse non mi sono spiegato,e' meglio che prendi x il culo tua sorella,adesso mi hai fatto incazzare,se vuoi fare i giochini ,vai su f.b.,o dove cacchio ti pare,se a te e' passata,a me invece non e' passata x niente e' un periodo di merda,vedi di non sconfinare troppo,e' evidente che hai altri problemi.Non ce' un moderatore qui',che cosa si deve fare x non essere presi x il culo? questo lo chiedo al moderatore. ah',cara froggy non invaso il mio post,hai invaso i miei xxxxxxx!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

Truilio, lascia perdere il forum finché sei ancora in tempo. Vedi che tocca sopportare?

:cray:

[/quote

Mi sa' che seguiro' il tuo consiglio,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
senti forse non mi sono spiegato,e' meglio che prendi x il culo tua sorella,adesso mi hai fatto incazzare,se vuoi fare i giochini ,vai su f.b.,o dove cacchio ti pare,se a te e' passata,a me invece non e' passata x niente e' un periodo di merda,vedi di non sconfinare troppo,e' evidente che hai altri problemi.Non ce' un moderatore qui',che cosa si deve fare x non essere presi x il culo? questo lo chiedo al moderatore. ah',cara froggy non invaso il mio post,hai invaso i miei xxxxxxx!

non c'è nessun moderatore.

scelta della redazione.

visto che fai terapia... riesci a fermarti un attimo e a mettere a fuoco perchè Froggy e solo Froggy ti da così fastidio?

perchè a me pare che gli interventi di noi tutte oggi siano ot, e potenzialmente irritanti... perchè ti irrita un'unica persona?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
senti forse non mi sono spiegato,e' meglio che prendi x il culo tua sorella,adesso mi hai fatto incazzare,se vuoi fare i giochini ,vai su f.b.,o dove cacchio ti pare,se a te e' passata,a me invece non e' passata x niente e' un periodo di merda,vedi di non sconfinare troppo,e' evidente che hai altri problemi.Non ce' un moderatore qui',che cosa si deve fare x non essere presi x il culo? questo lo chiedo al moderatore. ah',cara froggy non invaso il mio post,hai invaso i miei xxxxxxx!

nn capisco perchè reagisci così ??!!

froggy stava scherzando :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
muchacha , ma non è che i tuo psi è lo stesso di elli ?! 001121.gif

:He He:

ma quello era il medico che mi piaceva.......non lo psi......

lo psi.....era un'altra storia.......

con il medico le cose cambiano.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma quello era il medico che mi piaceva.......non lo psi......

lo psi.....era un'altra storia.......

con il medico le cose cambiano.......

devo trovarmi un medico avvenente... :Thinking::Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
devo trovarmi un medico avvenente... :Thinking::Just Kidding:

il mio non era proprio bellissimo eh........era affascinante........e neanche giovanissimo.....

sempre piu' giovane di Freud pero'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio
non c'è nessun moderatore.

scelta della redazione.

visto che fai terapia... riesci a fermarti un attimo e a mettere a fuoco perchè Froggy e solo Froggy ti da così fastidio?

perchè a me pare che gli interventi di noi tutte oggi siano ot, e potenzialmente irritanti... perchè ti irrita un'unica persona?

ok rispondero' x l'ultima volta,ti dico che froggy e' stata la piu' aggressiva,ma se ti fa' piacere, allora me la prendo con tutti,va' bene?. Pero' non capisco xche' mi abbiate preso di mira in modo cosi' irritante,riguardo lo scherzare di froggy,io non ho tanta voglia di scherzare almeno qui'.Si e' vero sono sotto terapia,ed e' proprio x questo che e' meglio che non rompiate piu' le palle,non so' come reagirei,questa e' un'informazione che vi do', quindi prendetela come volete ma non vi azzardate piu' a rompermi i maroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
considerazione personale:

il fatto che io sia stanca e stressata non mi fa essere aggressiva, semplicemente mi fa mollare il controllo sul mio modo di relazionarmi perchè non metto più l'altro al primo posto

in pratica faccio quello che fa buona parte della gente indipendentemente dal fatto che sia stressata o meno

per arrivare a questo io invece deve essere emotivamente, fisicamente e psicologicamente a tocchi

ragazze però che bella sensazione non stare sempre a proteggere gli altri !! :Batting Eyelashes:

:ola (4):

no me lo sono tenuto :wub:

Brava :Batting Eyelashes:

mi avete fatto venire in mente questo

http://www.youtube.com/watch?v=qae7UKL9vQI

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

:rofl: ...l'altro giorno ero in uno studio di radiologia e mi sono soffermata a guardare un poster.

Illustrava come fare l'ecografia della prostata con un sondino....che s'infila proprio lì!

Ho pensato: certo per un uomo dev'essere davvero terribile psicologicamente :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok rispondero' x l'ultima volta,ti dico che froggy e' stata la piu' aggressiva,ma se ti fa' piacere, allora me la prendo con tutti,va' bene?. Pero' non capisco xche' mi abbiate preso di mira in modo cosi' irritante,riguardo lo scherzare di froggy,io non ho tanta voglia di scherzare almeno qui'.Si e' vero sono sotto terapia,ed e' proprio x questo che e' meglio che non rompiate piu' le palle,non so' come reagirei,questa e' un'informazione che vi do', quindi prendetela come volete ma non vi azzardate piu' a rompermi i maroni.

che fai? ci vieni a casa a menare uno per uno? :huh:

ma ti pare il caso di esprimerti in questo modo? :huh:

quarda che non ti stiamo prendendo di mira (in realtà all'inizio ti stavamo rispondendo dando consigli in base alla nostra esperienza, froggy compresa) stiamo solo reagendo alla tua aggressività.

comunque non ti sprecare a rispondere, di sicuro in questo topic non ci scrivo più...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.