Vai al contenuto

penso ancora al mio ex non sò perchè!!


gattina86

Messaggi consigliati

Salve, scrivo in questo forum per cercare di capire il mio comportamento,sono stata per 3 anni con un ragazzo che non mi trattava bene in termini di rispetto e considerazione,che non ha mai dimostrato di amarmi ma che pretendeva molto da me, oltre che mi chiedeva spesso dei soldi.Io ero molto innamorata di lui e non riuscivo a lasciarlo pur consapevole del fatto che non mi trattava bene, io gli ho fatto da mamma perchè era immaturo.

Dopo parecchio tempo sono riuscita a lasciarlo e mi sono rimpromessa di non tornare mai più con lui. Presto ho conosciuto un altro ragazzo meraviglioso che era tutto l'opposto del mio ex, bravo, dolce, carino, tra me e lui c'era un affinità perfetta, ci siamo fidanzati quasi subito e da allora non ci siamo più staccati......presto però il mio ex ragazzo ha cominciato a cercarmi, io gli ho confessato di avere un'altro....lui ci resta malissimo e comincia a dirmi che mi ama tantissimo e che gli manco e che vuole stare con me!!!!

Non nego che la cosa mi ha un pò turbata, da lui non me lo sarei mai aspettato ma ho cercato di tenere duro e di non fare una sciocchezza e l 'ho rifiutato andando contro ai miei sentimenti.

Il mio ex mi ha cercato parecchio per mesi ed io l'ho sempre rifiutato, lui qualche volta diceva di essere cambiato di aver capito di aver perso una persona importante, altre volte si arrabbiava mi dava le colpe mi diceva che ero una tipa facile e di essere andata col primo che ho trovato.

Ogni tanto pensavo ancora lui ma cercavo di passarci sopra pensando "mi passerà".....ora dopo 8 mesi forse il cuore non batte più come prima ma il pensiero per lui è rimasto, a volte sono completamente distratta perchè ripenso al passato col rischio di combinare qualche danno in casa. Non capisco il perche di questo mio atteggiamento, sto bene con questo ragazzo mi da tutto quello che mi mancava, mi fa stare bene ed è innamorato...cosa posso fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


a e mi sono dimenticata di aggiungere che anche lui mi elencava tutti i miei difetti mi diceva che ero troppo magra e che a lui piacevano le more (io sono bionda) tante volte diceva che se avesse trovato una ragazza simile a quelle della tv se la sarebbe sposata subito...insomma anche se magari scherzava, io già sono complessata di mio e lui di certo non mi aiutava ne mi faceva sentire bella!che poi non mi pare di non essere carina ho sempre avuto parecchi corteggiatori, sottolineo che per lui ho fatto tutto quello che potevo fare e che ho avuto una pazienza incredibile non sò neanche io come ho fatto ad avere tanta pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me è veramente umano e di conseguenza normale quello che ti succede, più una cosa è difficile e non ci fa bene più ne siamo attratti... Datti tempo, secondo me dovresti viverti questa nuova storia così come viene, non è detto che se questo ragazzo sia perfetto tu debba per forza innamorarti (perciò parla chiaro con lui), ma se ti movimenta l'esistenza prima o poi ti aiuterà anche a dimenticare. Il tuo ex mi sembra abbastanza evidente, che ora che ha perso il suo salvadanaio, si sente il mondo crollare addosso. Non c'è bisogno nemmeno di analizzarlo... Lascialo disperdere tra i ricordi senza rammarico, non è una persona in grado di condividere con altri il suo mondo. Pensa a te stessa e a ciò che vuoi dalla tua vita, ma mi raccomando cerca di non ripetere l'errore, non ti puoi annullare per un'altra persona come non puoi pretendere che questa lo faccia per te... Cerca chi ti rispetta e fai altrettanto. Ti lascio uno stralcio di una riflessione bellissima in merito all'amore (parla di matrimonio ma comunque amore è):

[...] Donatevi il cuore, ma l'uno non sia di rifugio all'altro, poiché solo la mano della vita può contenere i vostri cuori. E siate uniti, ma non troppo vicini; le colonne del tempio si ergono distanti, e la quercia e il cipresso non crescono l'una all'ombra dell'altro. Kahlili Gibran

Ciao :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il bimbo credeva che era tutto scontato,

ha tirato troppo la corda che poi si e' rotta .

anche tu sei un tipo che nn aveva capito

che eri una vacca da mungere ed usata per convenienza.

spero che hai imparato la lezione......mandalo al mittente

senza infrancature.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io lo sapevo benissimo che non mi trattava nel modo migliore, mi confidavo spesso con qualche amica, stavo sempre a lamentarmi, a dire che non ce la facevo più, che stavo male, o che mi ero lasciata per l'ennesima volta, la mia amica ad un certo punto stava quasi prendendomi per pazza, perchè puntualmente con lui ci tornavo, e si sa che la gente si fa pensieri strani, ma io non riuscivo a fare a meno di lui, non riuscivo a staccarmi, non sò come mai facevo tutto questo per lui c'era un qualcosa che mi spingeva era più forte di me, però c'è da dire che spesso litigavamo gli dicevo le cose in faccia come stavano, non è che stavo zitta a subire, per quello a periodi anche cambiava ma tornava come prima, io non sò perchè ma lo giustificavo in tutto!!era un pò come se fosse il mio bambino, abbiamo passato anche bei momenti in cui stavamo bene assieme, però sono molti di più i momenti brutti in cui ho sofferto e forse lui neanche si rendeva conto del male che mi faceva...tant'è vero che a volte mi da le colpe, anzichè ringraziarmi per tutto quello che ho fatto per lui, per la pazienza che ho avuto, a volte sembra che capisce quello che ha perso, altre volte mi fa sentire terribilmente in colpa accusandomi per aver trovato un ripiego troppo presto, che l'ho fatto innamorare e poi sono scappata!! Credo che questa storia mi ha in un certo senso traumatizzata non riesco a capire cosa ho, penso spesso al passato a quello che è successo al fatto che lui mi abbia trattato in questo modo e mi fa molto male,il mio attuale ragazzo sa che di lui non me ne importa più niente ( e forse è così dato che non mi pare che mi batte ancora in cuore), sa solo che quando si fa sentire e mi dice certe cose e mi da della facile mi disturba parecchio e mi fa male!!forse penserete che sono stata scema o stupida ma tutto quello che facevo mi veniva da farlo in modo molto istintivo, era il cuore che mi portava a farlo e lui non sò forse gli voglio ancora molto bene, forse mi preoccupo ancora per quello che starà facendo, per come sta, un pò come una madre si preoccupa per suo figlio...la stessa cosa...come se lui non sa camminare con le sue gambe....forse le tue parole sono giuste sono stata una vacca da mungere e usata a convenienza, ma sono sicura che a me ci teneva anche se lo dimostrava in modo diverso e stavo male quando sentivo che mi rivoleva e che soffriva per me!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

A maggior ragione gattina ora pensa solo a te stessa. Il passato torna sempre alla mente è normale, quello che devi fare è cambiare il tuo approccio al ricordo.

Sicuramente a modo suo avrà anche provato affetto per te, ma non è così che si dimostra nè tanto meno che si trattano le persone. Come dici anche tu, dava per scontata la tua presenza, come un bambino da per scontata quella della madre, e tu hai accettato questa condizione senza pensarci 2 volte perchè l'istinto materno è una dote innata (in alcune donne). Non dar peso ai suoi insulti, non c'è bisogno che nessuno ti dica che sono immotivati è talmente palese!! Pensa a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a e mi sono dimenticata di aggiungere che anche lui mi elencava tutti i miei difetti mi diceva che ero troppo magra e che alui piacevano le more (io ero bionda) e se trovava una come barbara chiappini o una bella come le ragazze in tv se la sposerebbe subito...insomma non mi faceva sentire bella! sottolineo che per lui ho fatto tutto quello che potevo fare e che ho avuto una pazienza incredibile non sò manco io come ho fatto ad avere tanta pazienza

O__o

...ccci sua, perfino una dalla pazienza del mio calibro lo avrebbe mandato a quel paese ò__O

lotta per tutti gli ostacoli che vuoi ma io uno che mi paragona alle sciacquette della tv proprio.... .... e NO eh!

dunque, per il tuo bene direi di lasciarlo perdere; come hai detto, la tua storia ha un qualcosa in comune con la mia, quindi ti parlo per esperienza...

io l'ho lasciato perdere nel mentre non avevo (e non ho) un altro ragazzo

e già in questo ci ho guadagnato di salute proprio.

Non posso sapere se sia cambiato veramente, infatti ovviamente sta a te decidere; magari se vuoi dargli un'altra possibilità tieni conto che potresti sbatterci la testa di nuovo... anche se, a quel punto, almeno non avresti più dubbi futuri del tipo: ma se ci avessi riprovato?

E' anche vero che non è obbligatorio riprovarci, per stare meglio in futuro...

però ecco, pensando (e sperimentando) che comunque non si muore stando un pò anche da "soli"...

mi viene da dire: ma tu ami davvero il ragazzo nuovo? A me sembra che tu ami più che altro il fatto che, almeno lui, ti apprezza e ti tratta degnamente, cosa che l'altro ti ha sempre fatto mancare...

io credo che... se sei innamorata di una persona, l'ex non ti fa più questo effetto devastante.

Anche io ero abituata ad un trattamento schifoso da parte del mio lui, ma in questi ultimi tempi ho capito che in realtà di gente che ti tratta degnamente e che ti apprezza... ce n'è...

Quindi dobbiamo sì cercare questo rispetto, però non dimentichiamoci che sarebbe importante anche amare davvero la persona che ci rispetta, e non solo il suo farci sentire finalmeeeente come meriteremmo, toh!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

be lupacchiotta al mio ex non ci penso proprio a dargli un'altra possibilità perche gliene ho dato migliaia soprattutto nell'ultimo periodo ci provavo e riprovavo in tutti i modi a sistemare la situazione ma niente da fare tutto anche i piccoli accenni di miglioramento erano solo illusioni, non ho il senso di colpa per non avergli dato un'altra chance e non ho trovato il mio attuale compagno mentre stavo con lui ma dopo, forse è successo tutto molto in fretta col mio nuovo ragazzo è successo tutto senza neanche accorgerci e quindi non ho avuto il tempo di riflettere o di fermarmi a pensare a quello che facevo quindi credo che sia anche normale, dato che non è passato neanche un'anno dalla fine della mia storia passata, che ancora mi tornano i pensieri sul mio ex, magari un pò di nostalgia del suo modo di essere della sua simpatia del suo essere una persona molto semplice, forse ero talmente innamorata di lui che ci vuole del tempo per far passare completamente il pensiero. Per lui ho fatto molto e tanti sacrifici perciò magari mi dispiace per questo xkè ho fatto tutto per una persona che effettivamente non se lo meritava e lì ho sbagliato, purtroppo ancora lo spio su facebook non sò manco io perchè, in un certo senso io voglio che trova un'altra donna, che faccia altre esperienze con le donne, e non solo una ma di più così cresce, matura e si rende conto di come sono fatte le donne e di come devono essere trattate, perchè anche se lui diceva di essere cambiato io non ci credo minimamente,per cambiare e migliorare deve fare esperienze, così capisce anche tutto il bene e tutto l'amore che gli ho dato, anche se dall'altro lato c'è ancora un pizzico di gelosia ma fa niente...quanto al mio attuale ragazzo ancora non so se lo amo non gliel ho ancora detto (mentre lui si è innamoratissimo) ma credo che sia normale come ho detto prima ci vuole del tempo, forse col tempo sarò certa di amarlo, è una persona che mi da tanto e che davvero si merita tanto amore, è speciale e credo anche sia l'uomo giusto per me,di lui mi fido e poi di altri uomini non mi fiderei mai so quanto possono essere strani gli altri, e poi ora sono quasi una settimana senza vederlo e mi manca e mi manca come mi fa stare bene e l'affetto che mi da, e poi sto molto meglio a vivere con lui piuttosto che stare a casa con i miei genitori xkè lui si preoccupa che io stia bene...sono sicura che col tempo lo amerò ci forse è così ci vuole tempo e le cose si sistemeranno e piano piano (spero) il pensiero dell'ex se ne andrà!!! Grazie ragazzi per i consigli speriamo bene !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...

Salve, ho scritto qualche mese fa la mia storia, la ricapitolo un attimo, sono stata tre anni con un ragazzo immaturo che mi ha fatto soffrire tantissimo, con molta difficoltà ho deciso di lasciarlo e che non sarei più tornata con lui, non è stato facile rifiutarlo quando era tornato,sto da un anno con un ragazzo meraviglioso, che fa tutto per me, che mi ama, mi sostiene mi sta vicino, che mi tratta come una principessa, il problema è che ogni tanto il mio ex si fa risentire,ora io sono all'estero e ci starò per qualche mese, il mio ex questo lo sa ed è per questo che mi sta cercando, sa che sono sola, sa che non sono con lui, mi scrive i messaggi in posta su facebook, dice di amarmi, che mi pensa sempre, io non posso fare a meno di rispondergli, cosa devo fare help!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Scusa se te lo chiedo seccamente, ma, in tutto questo, tu cosa provi realmente per il ragazzo che sta ora con te?

Non traspare nulla dei tuoi reali sentimenti per lui, benchè ti sia profusa in descrizioni dei suoi comportamenti e sentimenti per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao!!!! la verità è che mi ritrovo in uno stato di confusione totale!!! a volte sento di amarlo profondamente, altre volte un pò meno, con lui ci sto benissimo e credo anche che senza di lui non ci potrei stare!!!e poi siamo simili e anche diversi è davvero speciale!! il problema è che in tutto questo tempo mi sono ritrovata spesso a spiare il profilo del mio ex :( a spiare quello che scriveva e con chi parlava, il problema è che non ho la minima idea del perchè, quando sono col mio ragazzo riesco in parte a togliere dalla testa il mio ex, quando non c'è invece ci ripenso........eppure non credo più di amarlo il mio ex, se c'è ancora del sentimento credo sia affievolito parecchio,non mi capisco neanche io sto cercando di trovare una risposta a questo mi ocomportamento assurdo...........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao!!!! la verità è che non ne ho la minima idea di ciò che provo per lui, è come se mi ritrovo in uno stato di confusione totale!!! a volte credo di amarlo, altre volte meno, con lui ci sto benissimo e credo anche che senza di lui non ci potrei stare!!!e poi siamo simili e anche diversi è davvero speciale!! il problema è che in tutto questo tempo mi sono ritrovata spesso a spiare il profilo del mio ex :( a spiare quello che scriveva e con chi parlava, il problema è che non ho la minima idea del perchè, quando sono col mio ragazzo riesco in parte a togliere dalla testa il mio ex, quando non c'è invece ci ripenso........eppure non credo più di amarlo il mio ex, se c'è ancora del sentimento credo sia affievolito parecchio,non mi capisco neanche io sto cercando di trovare una risposta a questo mi ocomportamento assurdo...........

Smetti di fare la gattina e diventa una gatta adulta, affronta il problema. Non risolverai le cose cancellando tutto ciò che hai scritto qui, anzi è importante che tutto rimanga, serve a te come promemoria!

Secondo me l'amore non c'entra nulla con il tuo ex, tu hai un conto in sospeso con lui perché ti ha fatto soffrire. Fai molta attenzione, non dargli spago, potresti pentirtene amaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao zazà!!! Infatti pure io non credo di amarlo più il mio ex, dev'essere solo qualche ricordo che torna alla mente perchè infondo l'ho amato moltissimo, che vuoi dire col fatto che ho un conto in sospeso con lui? e come posso risolverlo?? volevo cancellarmi perchè non voglio che il mio ragazzo casualmente capiti in questo forum, prima scrivo le cose e poi me ne pento e credo di essere riconoscibile,magari cancellerò qualche frase nei post, il problema è che non mi capisco neanche io, a volte mi sembra di ripensare al passato, poi ragiono e penso che senza il mio ragazzo non ci potrei stare e che non vedo l'ora di continuare a stare con lui, tra l'altro lui verrà presto a trovarmi e io ho bisogno di una persona vicino a me in questo momento, sia perchè sono qui all'estero da sola, che perchè sto appena uscendo da un lutto importante e da sola non riesco a riprendermi, il mio ex non sarebbe mai venuto anche perchè tanto non avrebbe avuto i soldi!!! C'è una grande differenza tra i due, il mio ragazzo fa tutto per me è davvero innamorato, l'altro dice che se tornassi con lui ora farebbe di tutto, ma non credo prorio che sarebbe così anche perchè non ne è in grado!!!Il mio ragazzo è più intelligente e soprattutto mi sta vicino e mi aiuta in ogni cosa, il mio ex non ne sarebbe stato in grado!! Forse non devo rispondergli più e magari cercare di non spiarlo su facebook, io non lo so perchè lo spio sembra che non riesco a farne a meno di spiarlo..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lui farebbe di tutto per te e tu per lui, cosa sei portata a fare ? Pensaci un pò su.

Escludimi che ti trovi nel West England...tipo Bristol o Birmingham..

cmq have a great time and fun up there! Le fanciulle svestite con temperature siberiane e prossime all'ipotermia ci sono sempre il venerdì sera in giro? Ehhh che ricordi! :Batting Eyelashes: come le inglesi non ce ne!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao zazà!!! Infatti pure io non credo di amarlo più il mio ex, dev'essere solo qualche ricordo che torna alla mente perchè infondo l'ho amato moltissimo, che vuoi dire col fatto che ho un conto in sospeso con lui? e come posso risolverlo?? volevo cancellarmi perchè non voglio che il mio ragazzo casualmente capiti in questo forum, prima scrivo le cose e poi me ne pento e credo di essere riconoscibile,magari cancellerò qualche frase nei post, il problema è che non mi capisco neanche io, a volte mi sembra di ripensare al passato, poi ragiono e penso che senza il mio ragazzo non ci potrei stare e che non vedo l'ora di continuare a stare con lui, tra l'altro lui verrà presto a trovarmi e io ho bisogno di una persona vicino a me in questo momento, sia perchè sono qui all'estero da sola, che perchè sto appena uscendo da un lutto importante e da sola non riesco a riprendermi, il mio ex non sarebbe mai venuto anche perchè tanto non avrebbe avuto i soldi!!! C'è una grande differenza tra i due, il mio ragazzo fa tutto per me è davvero innamorato, l'altro dice che se tornassi con lui ora farebbe di tutto, ma non credo prorio che sarebbe così anche perchè non ne è in grado!!!Il mio ragazzo è più intelligente e soprattutto mi sta vicino e mi aiuta in ogni cosa, il mio ex non ne sarebbe stato in grado!! Forse non devo rispondergli più e magari cercare di non spiarlo su facebook, io non lo so perchè lo spio sembra che non riesco a farne a meno di spiarlo..........

Il conto in sospeso dipende dal fatto che lui ha rifiutato il tuo amore, che ti ha fatto stare male. Ed accettare questa sconfitta, questo fallimento, questo mancato incontro è sempre durissimo per il nostro amor proprio.

Probabilmente c'è anche dell'altro, ossia la tua esperienza passata potrebbe ricalcare qualche dinamica che hai vissuto in famiglia, un rifiuto che fa ancora più male perché ha radici ancora più profonde.

Forse tu lo spii perché segretamente speri che sia cambiato davvero, che finalmente ti dica quel SI' che hai tanto bramato. E ottenere ciò che si è desiderato spasmodicamente non ha prezzo, fosse solo per la fatica e l'impegno che abbiamo creduto di metterci. Però fai attenzione, ho detto apposta "creduto" perché spesso dietro alcuni nostri atteggiamenti può nascondersi un profondo masochismo, cioè una voglia occulta di riproporre sempre lo stesso schema di rifiuto. Un meccanismo decisamente contorto che ci spinge ad "innamorarci" delle persone sbagliate, ossia apparentemente crediamo che la relazione funzionerà ma inconsciamente scegliamo persone che non possono risponderci proprio per attuare una schema doloroso che molto probabilmente abbiamo vissuto precedentemente in famiglia.

Anche i suggerimenti di Stauff sono molto interessanti perché è evidente che il tuo ex lo devi cancellare e guardarti bene da soggetti simili ma è anche vero che da ciò che scrivi traspare un modo di vivere l'amore reciproco un po' acerbo, se mi permetti. In fondo è normale perché sei giovane ma approfitta delle relazioni che hai per guardare anche a certi aspetti del tuo carattere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uahhahaha Stauffenberg si certo che ci sono ancora!!!! mi trovo ad ovest dell'inghilterra!!! è incredibile io più le guardo più resto allibita!!! ma come fanno brrrrrrrrrr a volte stanno con le gambe nude senza calze, braccia scoperte, vestitini estivi e tacchi altissimi!! sono proprio pazze le inglesi!!...........Zaza quello che dici è molto interessante e in parte credo che sia vero, anche perchè sembra che stai guardando la mia situazione dal lato psicologico, però non credo che lo spio sperando in un suo "si" perchè lui in un certo senso quel "si" me l'ha già dato, cercandomi per mesi, dice di amarmi, io non so perchè mi fa effetto sapere queste cose.....sarà che in passato l'ho amato troppo, abbiamo passato anche bei momenti assieme, che sia rimasta ancora legata affettivamente a lui??...si effettivamente quando stavo con lui ero "masochista", stavo male per lui e pure non riuscivo a staccarmente, però ci sono stata degli anni quindi ci si affeziona ad una persona oltre che la si conosce molto bene, ecco per esemio questi due giorni non è entrato su facebook, e io mi sono chiesta . "come mai??".....sono davvero strana!!lui dice che a modo suo mi amava anche se non lo dimostrava, e che ora ha capito di aver perso una persona importante e che mi ama, io di lui amavo tutto, il suo modo di essere anche così bambino, la sua simpatia, diciamo che era una persona molto particolare............quanto al mio attuale ragazzo, be io non ho bisogno di fare molto per lui, semplicemente lo tratto bene e con il dovuto rispetto che si merita, perchè lui a me ne da moltissimo, poi lui è innamoratissimo di me, mi dice un sacco di cose belle e pensa a quando ci sposeremo e avremo dei figli......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uahhahaha Stauffenberg si certo che ci sono ancora!!!! mi trovo ad ovest dell'inghilterra!!! è incredibile io più le guardo più resto allibita!!! ma come fanno brrrrrrrrrr a volte stanno con le gambe nude senza calze, braccia scoperte, vestitini estivi e tacchi altissimi!! sono proprio pazze le inglesi!!...........Zaza quello che dici è molto interessante e in parte credo che sia vero, anche perchè sembra che stai guardando la mia situazione dal lato psicologico, però non credo che lo spio sperando in un suo "si" perchè lui in un certo senso quel "si" me l'ha già dato, cercandomi per mesi, dice di amarmi, io non so perchè mi fa effetto sapere queste cose.....sarà che in passato l'ho amato troppo, abbiamo passato anche bei momenti assieme, che sia rimasta ancora legata affettivamente a lui??...si effettivamente quando stavo con lui ero "masochista", stavo male per lui e pure non riuscivo a staccarmente, però ci sono stata degli anni quindi ci si affeziona ad una persona oltre che la si conosce molto bene, ecco per esemio questi due giorni non è entrato su facebook, e io mi sono chiesta . "come mai??".....sono davvero strana!!lui dice che a modo suo mi amava anche se non lo dimostrava, e che ora ha capito di aver perso una persona importante e che mi ama, io di lui amavo tutto, il suo modo di essere anche così bambino, la sua simpatia, diciamo che era una persona molto particolare............quanto al mio attuale ragazzo, be io non ho bisogno di fare molto per lui, semplicemente lo tratto bene e con il dovuto rispetto che si merita, perchè lui a me ne da moltissimo, poi lui è innamoratissimo di me, mi dice un sacco di cose belle e pensa a quando ci sposeremo e avremo dei figli......

beh secondo me ha ragione zazà, in qualche modo per te la relazione con sto tipo è un nodo irrisolto perchè non accetti la sconfitta. Ma in realtà questa sconfitta è stata una insperata vittoria, dato che hai avuto l'opportunità di allontanarti da un personaggio negativo.

Ma questa è stata la tua prima storia "importante" ?

OT, certo da sarda ( me too) ti apparirà una fauna femminle bizzarra colà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 9 years later...

Buona giornata a tutti su questo forum. ATTENZIONE AGLI AMICI !!! Dirò che questo mondo è davvero un mondo crudele e malvagio. Non potevo credere che il mio amico potesse ferirmi così tanto. Farò la mia storia il più breve possibile. Sto uscendo con il mio ragazzo da 4 anni e la nostra relazione è stata meravigliosa e così tante persone hanno voluto essere nei miei panni. Ma all'improvviso l'atteggiamento del mio ragazzo è cambiato nei miei confronti senza motivo. Non era più amorevole e premuroso come al solito. È cresciuto di male in peggio e ogni piccola cosa che faccio lo fa arrabbiare molto. Stavo perdendo la testa. Ha iniziato a tradirmi con diverse donne e non si è sentito male. Ero confuso. Gli ho chiesto se ho fatto qualcosa di sbagliato ma lui ha detto di no. Ha detto, sono solo stanco di questa relazione e ho bisogno di tempo per stare da solo. Mi sono quasi suicidato. Mi è stato spezzato il cuore. E proprio quando pensavo che tutte le speranze fossero perse, mi sono imbattuto in alcune testimonianze su Internet di come il dottor Okosu ha salvato matrimoni e relazioni e ha anche curato le malattie. L'ho contattato via email. Mi ha detto che il mio ragazzo era sotto un incantesimo (Voodoo) che è stato fatto dal mio caro amico per gelosia. Non ci potevo credere fino a quando non ha rotto l'incantesimo in pochi giorni e il mio ragazzo è tornato da me. Poi la mia amica è venuta a confessare le sue azioni malvagie e sono rimasto molto scioccato perché questo è un amico che mangiamo insieme in un piatto. Grazie DR OKOSU per il tuo aiuto ed essere vero, sei davvero Dio mandato.
La sua email è drokosu01@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buona giornata a tutti su questo forum. ATTENZIONE AGLI AMICI !!! Dirò che questo mondo è davvero un mondo crudele e malvagio. Non potevo credere che il mio amico potesse ferirmi così tanto. Farò la mia storia il più breve possibile. Sto uscendo con il mio ragazzo da 4 anni e la nostra relazione è stata meravigliosa e così tante persone hanno voluto essere nei miei panni. Ma all'improvviso l'atteggiamento del mio ragazzo è cambiato nei miei confronti senza motivo. Non era più amorevole e premuroso come al solito. È cresciuto di male in peggio e ogni piccola cosa che faccio lo fa arrabbiare molto. Stavo perdendo la testa. Ha iniziato a tradirmi con diverse donne e non si è sentito male. Ero confuso. Gli ho chiesto se ho fatto qualcosa di sbagliato ma lui ha detto di no. Ha detto, sono solo stanco di questa relazione e ho bisogno di tempo per stare da solo. Mi sono quasi suicidato. Mi è stato spezzato il cuore. E proprio quando pensavo che tutte le speranze fossero perse, mi sono imbattuto in alcune testimonianze su Internet di come il dottor Okosu ha salvato matrimoni e relazioni e ha anche curato le malattie. L'ho contattato via email. Mi ha detto che il mio ragazzo era sotto un incantesimo (Voodoo) che è stato fatto dal mio caro amico per gelosia. Non ci potevo credere fino a quando non ha rotto l'incantesimo in pochi giorni e il mio ragazzo è tornato da me. Poi la mia amica è venuta a confessare le sue azioni malvagie e sono rimasto molto scioccato perché questo è un amico che mangiamo insieme in un piatto. Grazie DR OKOSU per il tuo aiuto ed essere vero, sei davvero Dio mandato.
La sua email è drokosu01@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.