Vai al contenuto

Orgoglio Rosa


roby302010

Messaggi consigliati

Tex ci sta dicendo che esiste una giurisprudenza

così come un sistema giurisprudenziale a favore

indiscriminatamente delle donne.

Lo sappiamo tutti che è così e non possiamo certo dire

che sia una buona cosa.

Ma mi sa tanto che l'avevo capito, questo...comunque fatto bene a precisare per quelli che non sanno granché ascoltare o capire e magari si ingegnano in iperbolismi verbali...come dici tu conta la sostanza...il contenuto di ciò che dice una persona aperta emotivamente e mentalmente....non di quelli che stanno sul chi vive...che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 177
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non ti è stato chiesto di fare alcun corso, mi sembra ..se ritieni che la gentilezza sia quel che tu sostieni, lo rispetto, ma secondo me la gentilezza è qualcosa che può emanare facilmente da una psiche in pace con sé stessa e con il mondo ..o con la propra interpretazione del mondo almeno..

la gentilezza non è rappresentativa della psiche in pace ma è rappresentativa della commercializzazione dei pensieri

io guardio alla sostanza non alla gentilezza

non so che farmene di èpersone gentili e non veraci.......

poi ce lo diciamo solo io e Te :

la gentilezza che chiedono le donne è davvero stancante perchè è come il sugo di pomodoro che va bene su tutto ma che cancella i sapori originali su tutto.

Gentilezza bandita per parassitismo comuicativo. :Just Kidding:

cannabis.gif Ma ce la fai Nello??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'orgoglio sociale è stato necessario in un certo periodo operaio e femminista

riproporlo oggi come modello sociale comportamentale è non solo superato ma perdente.

Quindi tu dici che tutti i diritti sono già stati acquisiti? Il mondo del lavoro va bene così com'è e non c'è più nulla da conquistare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per chi é nuovo di queste parti, dò un caloroso benvenuto, :hi: e ricordo a tutti che l'argomento della scorsa settimana (le donne che "se la tirano" persino sul bagnasciuga) é protratto fino alla fine di agosto. Che pensieri avete in merito? Infine gli argomenti "donne e lavoro" e "donne e mass media" verranno conclusi verso la fine di settembre, nel senso che potete liberamente parlarne tra voi e non con me. Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Noi uomini siamo la prova che vorremmo dominare la natura con l'intelletto e invece la prevarichiamo......

questo vale anche per quei sani comportamenti o condotte

che non possono essere tutte censite, censurate e moralizzate....ovvero stigmatizzate....

le risposte talvolta non sono risposte ma altre realtà valutanti.........

e vanno prese in considerazione come contrasto ma come testimonianza...ovvero raccogliere per capire come deve fare un buon contadino cion la natura.......

quanto alla tua vegeterianità l'apprezzo ma la mia dieta comprende anche la tua........quindi ti auguro di mangiare tanta qualità di frutta, legumi, verdura, ortaggi in genere.....a casa nostra si consumano 8 - 10 kg. al giorno di prodotti vegetali

.................... ma non in uno sportivo professionista essere vegetariani è deleterio...ciao.

..incredibile! ...ma sono proprio d'accordo con te in quello che hai espresso in questo post ..ci sono però alcuni sportivi professionisti che comunque ci provano ad essere vegetariani ..forse dipende anche dal tipo di sport che si coltiva..

la gentilezza non è rappresentativa della psiche in pace ma è rappresentativa della commercializzazione dei pensieri

io guardio alla sostanza non alla gentilezza

non so che farmene di èpersone gentili e non veraci.......

poi ce lo diciamo solo io e Te :

la gentilezza che chiedono le donne è davvero stancante perchè è come il sugo di pomodoro che va bene su tutto ma che cancella i sapori originali su tutto.

Gentilezza bandita per parassitismo comuicativo

..sai, ho capito molto bene, da un'annetto a questa parte, quanto questa cosa che hai detto sulla "gentilezza" preconfezionata (come la definisco io) possa esser vera in molti contesti ...ed è triste secondo me, perché ti rendi conto di quanto l'essere umano possa "degradarsi" da sé stesso ...soltanto per ottenere qualche effimero vantaggio per il proprio ego, o per il proprio "nonsoché", che poi vantaggio lo è soltanto nella sua (e mia) mente limitata...

...comunque, personalmente, voglio sempre sperare che tra 100 persone con cui dialogo ce ne sia almeno 1 Veramente gentile d'Animo... e non dico gentile=smielato etc, ma gentile=che si comporti in modo da rispettarmi come "persona" al di là delle mie idee.. reputo gentile non chi mi trasmette un contenuto in modo zuccherino solo per farmelo digerire meglio a suo vantaggio, bensì chi mi tratta da "pari" in dignità..

..non so che tipo di gentilezza chiedano le altre donne ..però credo che anche una donna (se è una donna che sa usare costruttivamente l'encefalo), tra un interlocutore gentile ma ipocrita ad uno più drastico ma onesto in quel che dice, preferisca il secondo ..opinione personale ovviamente..

Detto tra Noi: ..fortunatamente io sono anche intollerante al pomodoro, ahahah!!

Ciao, grazie per aver condiviso il Tuo pensare con la mia persona! :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Per chi é nuovo di queste parti, dò un caloroso benvenuto, :hi: e ricordo a tutti che l'argomento della scorsa settimana (le donne che "se la tirano" persino sul bagnasciuga) é protratto fino alla fine di agosto. Che pensieri avete in merito?

...alcune volte penso che quelle che vengono definite "donne che se la tirano" in realtà sono individui di sesso femminile estremamente insicuri ..che cercano conferma esterna attraverso l'apprezzamento del loro aspetto fisico da parte degli altri ..in quanto in loro stesse non trovano poi molto su cui basare la propria autostima.. ovvio che questo è solo una mia elucubrazione personale eh!! :Batting Eyelashes: ..però mi piace la faccina che se la tira!!! :Batting Eyelashes::Batting Eyelashes::Batting Eyelashes: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cannabis.gif Ma ce la fai Nello??

..ma è troppo bella questa faccina qui nel tuo post!!!! La quoto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cannabis.gif Ma ce la fai Nello??

Anche a me piace assai!

...e me la copio pure :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche a me piace assai!

...e me la copio pure :;):

Ah preciso che non é un suggerimento a Nello ma a me...non é che sia sempre semplice star dietro alle sue spiega...più che altro sono un pò caricate di moralità e forse pure le mie....dunque volete favorire? toke.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Hai ragione Nello, anche se....per quel poco che ho capito sai...qui nessuno vuole prevaricare l'altro così come non sussiste nessuna gara a chi spara le teorie più verbose o strabilianti....fammi capire nella mia ignoranza...anche se mi sa di sapere già che esistono condotte trasversali ed individui....dici dunque che questa é solo della gran teoria? prova a prendere le cose con un pochino di leggerezza...critico l'atteggiamento, non te...e in modo soggettivo ma mai personale o impulsivo o almeno ci provo....A presto.

per me non esistono le donne e gli uomini come due gruppi divisi

esistono ad esempio dei comportamenti dettati da scelte : Biologiche tipo : Nello è grande e ben piazzato, è allenato, è abituato a soffrire, è abituato a combattere è nel GRUPPO di quelli COMBATTIVI così come lo sono molti uomini....ecco potrei affermare che le donne e gli uomini sono due sottogruppi comportamentali e sono due gruppi distinti sessuali...

talvolta vedo persone segnate dalla natura cioè palesemente più deboli....non vedo in questo gruppo uomini o donne ma vedo solo persone SOFFERENTI

ecco potrei dire che ho una VISIONE PSICOLOGICA O PSICHICA DELLA VITA

IO trovo che invece il gruppo sessuale venga diviso volutamente perchè dividere uomini e donne è la divisione più banale ed empirica che esista....cioè è la prima divisione che ho patito alle scuole pubbliche........... così come è la prima divisione quando vai in un bagno pubblico..........quando vai in ferie in gruppo.....E' UN CRITERIO DIVISIONALE ANCESTRALE CHE SI PASSA PER CULTURALE MA INVECE E' SOLO DOGMATICO

ripeto io trovo differenze tra uomini e donne solo su poche cose. Voglio dire che gli stronzi non li divido per sesso ma per comportamento oppure quelli che se la tirano anche se sono più donne potrei iscrivere vari ometti imbecilloidi..........e così via ............... Io trovo a mio parere che sia più il COMPORTAMENTO a solcare il vallo delle differenze e dell'appartenenza ad un gruppo o ad un altro.......

Ciao. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per me non esistono le donne e gli uomini come due gruppi divisi

esistono ad esempio dei comportamenti dettati da scelte : Biologiche tipo : Nello è grande e ben piazzato, è allenato, è abituato a soffrire, è abituato a combattere è nel GRUPPO di quelli COMBATTIVI così come lo sono molti uomini....ecco potrei affermare che le donne e gli uomini sono due sottogruppi comportamentali e sono due gruppi distinti sessuali...

talvolta vedo persone segnate dalla natura cioè palesemente più deboli....non vedo in questo gruppo uomini o donne ma vedo solo persone SOFFERENTI

ecco potrei dire che ho una VISIONE PSICOLOGICA O PSICHICA DELLA VITA

IO trovo che invece il gruppo sessuale venga diviso volutamente perchè dividere uomini e donne è la divisione più banale ed empirica che esista....cioè è la prima divisione che ho patito alle scuole pubbliche........... così come è la prima divisione quando vai in un bagno pubblico..........quando vai in ferie in gruppo.....E' UN CRITERIO DIVISIONALE ANCESTRALE CHE SI PASSA PER CULTURALE MA INVECE E' SOLO DOGMATICO

ripeto io trovo differenze tra uomini e donne solo su poche cose. Voglio dire che gli stronzi non li divido per sesso ma per comportamento oppure quelli che se la tirano anche se sono più donne potrei iscrivere vari ometti imbecilloidi..........e così via ............... Io trovo a mio parere che sia più il COMPORTAMENTO a solcare il vallo delle differenze e dell'appartenenza ad un gruppo o ad un altro.......

Ciao. :Four Leaf Clover:

Certo che condivido Nello. Se potessi conoscermi scopriresti da ciò che in realtà sono, di quanto vuole essere questo topic un proposito semplice semplice come il mio intelletto...mi dispiace che venga visto come un tentativo di fomentare pregiudizi o sessismi, non é così e se ciò risulta mi devi spiegare di volta in volta il tuo punto di vista...non mi scrivere romanzi di filosofia però...spesso la concisione e la puntualità sanno essere efficaci per essere compresi meglio, se focalizzi non rischi di omettere nulla. Te lo dice una che é alquanto logorroica e schizoide nell'uso dei forum e di internet in genere. Ciao e...buonanotte (ma non dormi?). :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunque forse Nello può piacerti una vecchia canzone di McCartey....Let it be....io ho capito quello che mi vuoi dire sai, solo non comprendo granché tutto questo infervorarti verso un presunto nemico... :Alien: Buona serata.

Non è questioni di nemici....

mio babbo nella sua saggezza diceva ;

difendi sempre un familiare, difendi sempre un amico, ma difendi sempre un'idea....quella ti accomunerà con il tuo modo di essere e di proporti............

per me un'idea vale come una persona....è questo il mio vero stile

Esempio : Per un paio d'anni un ragazzo più grande di me di circa 7 - 8 anni si allenava con me alla sera al Campo Coni di Como...Lui ci teneva a fare conoscenza e presenza con me perchè io ero tra i vecchi frequentatori del > Campo Coni, ero un buon atleta anche vincente, ero stato per 2 anni Campione Italiano di una certa specialità sportiva...insomma ero uno sdoganatore di ruolo con by pass diretto nel gruppo dei vecchi............

Lui era un ragazzo all'epoca di 32-33 anni semplice, onesto, ragionevole sostanzialmente una brava persona...

Un giorno parlando mi disse che per fare una cortesia ad una sua vecchia di età vicina di casa UCCISE DEI GATTI perchè seconda questa "vecchia" davano fastidio. Bene gli dissi di non allenarsi più vicino a me perchè lo reputavo una ASSASSINO GRATUITO DI ANIMALI e che se mi giravano le scatole in qualsiasi momento gli avrei potuto devastare la testa...anzi lo invitai a non presentarsi più al Campo Coni perchè era un infame e per eviatre una mia reazione senza controllo......

INSOMMA VOGLIO DIRE . MI INTERESSA DI PIU' DIFENDERE GLI ANIMALI E L'IDEA CHE DEBBANO ESSERE SEMPRE RISPETTATI CHE LO STASRE VICINO AD UN CIULA DI SIFFATTA IMBECILLITA' che pur sembrava un buon cristiano all'apparenza.......

sapete come è andata a finire......... che lo considero un ciula aed assassino ancora adesso....Voglio dire che le idee giuste vanno sempre difese anche contro le persone

questo non è fervore. E' difendere le idee.

Poi mi diverto intellettualmente a provocare.....ma questo è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è questioni di nemici....

mio babbo nella sua saggezza diceva ;

difendi sempre un familiare, difendi sempre un amico, ma difendi sempre un'idea....quella ti accomunerà con il tuo modo di essere e di proporti............

per me un'idea vale come una persona....è questo il mio vero stile

Esempio : Per un paio d'anni un ragazzo più grande di me di circa 7 - 8 anni si allenava con me alla sera al Campo Coni di Como...Lui ci teneva a fare conoscenza e presenza con me perchè io ero tra i vecchi frequentatori del > Campo Coni, ero un buon atleta anche vincente, ero stato per 2 anni Campione Italiano di una certa specialità sportiva...insomma ero uno sdoganatore di ruolo con by pass diretto nel gruppo dei vecchi............

Lui era un ragazzo all'epoca di 32-33 anni semplice, onesto, ragionevole sostanzialmente una brava persona...

Un giorno parlando mi disse che per fare una cortesia ad una sua vecchia di età vicina di casa UCCISE DEI GATTI perchè seconda questa "vecchia" davano fastidio. Bene gli dissi di non allenarsi più vicino a me perchè lo reputavo una ASSASSINO GRATUITO DI ANIMALI e che se mi giravano le scatole in qualsiasi momento gli avrei potuto devastare la testa...anzi lo invitai a non presentarsi più al Campo Coni perchè era un infame e per eviatre una mia reazione senza controllo......

INSOMMA VOGLIO DIRE . MI INTERESSA DI PIU' DIFENDERE GLI ANIMALI E L'IDEA CHE DEBBANO ESSERE SEMPRE RISPETTATI CHE LO STASRE VICINO AD UN CIULA DI SIFFATTA IMBECILLITA' che pur sembrava un buon cristiano all'apparenza.......

sapete come è andata a finire......... che lo considero un ciula aed assassino ancora adesso....Voglio dire che le idee giuste vanno sempre difese anche contro le persone

questo non è fervore. E' difendere le idee.

Poi mi diverto intellettualmente a provocare.....ma questo è un altro discorso.

Ok allora abbiamo in comune questo fatto di credere nelle proprie idee...e mò però dimmi come si fa a stabilire una condivisione se come dice mio padre ogni testa é tribunale...sostanzialmente credo che entrambi i nostri punti di vista siano più che validi....forse dobbiamo (o devo, vedi un pò te) capire meglio come condividerlo con altri e accettare che altri han fatto tutt'altro percorso di crescita, non meno degno del nostro...ribadisco comunque le mie buone intenzioni e il mio proposito umilmente limitato ad un forum di psicologia, di scambiare soprattutto quattro chiacchere. Io non credo però che tu non possa aspirare ad un dialogo aperto e sincero e rispettoso con una donna....io vado contro le ipocrisie, tutto qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non direi perdente...direi più faticoso soltanto. Il dialogo tra uomo e donna e la loro evoluzione in sincronia non penso sia come uno yogurt coi giorni contati...finché esisteranno donne e uomini...

no assolutamente

ma io personalmente ho rinunciato ad investire il mio tempo ed il mio affetto con una donna

perchè alla mia età non ho voglia di perdere fatica e risorse temporali con una donna inarrivabile sulla carta...

non le chiamo e non le cerco più....poi mi sono stancato di tutti gli attacchi che ho subito dalle donne in questi ultimi mesi....certo che anche io corteggerei una con il mio patrimonio e con il mio fisico.......ma quanto meno cercherei di essere alla pari o cercherei di pormi positivamente....voglio dire che le donne dopo che è morta mia moglie mi vedono quasi tutte come un buon partito....insomma mi sono cadute profondamente in bassa stima....davvero patetiche, puerili e venali...non mi aspettavo una prostituzione da scalata sociale così determinata e squallida...davvero le donne mi hanno deluso recentemente....l'unica che non mi ha deluso......purtroppo c'era incompatibilità caratteriale .....un vero peccato perchè era ed è una donna intelligente, bella, raffinata, colta, una vera donna di classe....... DESIDERABILE E INFINITAMENTE DAL CUORE TENERO...UN PO' INDOMABILE A LIVELLO CARATTERIALE MA UNICA. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma mi sa tanto che l'avevo capito, questo...comunque fatto bene a precisare per quelli che non sanno granché ascoltare o capire e magari si ingegnano in iperbolismi verbali...come dici tu conta la sostanza...il contenuto di ciò che dice una persona aperta emotivamente e mentalmente....non di quelli che stanno sul chi vive...che dici?

ma forse va capito anche il carattere, lo stile comunicativo, la riservatezza, la timidezza......

certo stare sul chi vive significa non donarsi mai veramente ma essere dei meri calcolatori

però non ci si può aprire a tutti nella vita....... i propri interlocutori emotivi ed affettivi vanno sicuramente selezionati ; altrimenti poi i tuoi segreti, le tue confessioni, vengono dati in pasto a beceri ...le peggiori comunicazioni sono gli spettegolezzi.......di questi beceri che aggiungono del loro

direi un giusto mix

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no assolutamente

ma io personalmente ho rinunciato ad investire il mio tempo ed il mio affetto con una donna

perchè alla mia età non ho voglia di perdere fatica e risorse temporali con una donna inarrivabile sulla carta...

non le chiamo e non le cerco più....poi mi sono stancato di tutti gli attacchi che ho subito dalle donne in questi ultimi mesi....certo che anche io corteggerei una con il mio patrimonio e con il mio fisico.......ma quanto meno cercherei di essere alla pari o cercherei di pormi positivamente....voglio dire che le donne dopo che è morta mia moglie mi vedono quasi tutte come un buon partito....insomma mi sono cadute profondamente in bassa stima....davvero patetiche, puerili e venali...non mi aspettavo una prostituzione da scalata sociale così determinata e squallida...davvero le donne mi hanno deluso recentemente....l'unica che non mi ha deluso......purtroppo c'era incompatibilità caratteriale .....un vero peccato perchè era ed è una donna intelligente, bella, raffinata, colta, una vera donna di classe....... DESIDERABILE E INFINITAMENTE DAL CUORE TENERO...UN PO' INDOMABILE A LIVELLO CARATTERIALE MA UNICA. :Four Leaf Clover:

No Nello a me non é accaduto niente di simile quindi non credo di riuscire a capirti...però posso dirti che anche io ho chiuso col sesso opposto in un certo senso...pensa che paradossalmente tutto questo é segnale di apertura...ma ho avuto batoste da parte di molte donne e uomini....ho subìto grande cattiveria...ma parlarne qui é inopportuno anche se renderebbe meglio idea...o forse no...no direi di no, oggi sono qui per come mi presento ho chiuso col passato e non avrei voluto più di tanto, ma forse é meglio così, dico sempre che a ogni porta chiusa s'apre un portone. Buonanotte e grazie della conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cannabis.gif Ma ce la fai Nello??

Certo che ce la faccio

io sia quando ero dalla parte più debole sia ora che sono dalla parte del potere

impongo il mio stile...........

io non ho problemi a difendere alcuna idea

la gentilezza è un di più che in alcuni casi è pura mercificazione comunicativa

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quindi tu dici che tutti i diritti sono già stati acquisiti? Il mondo del lavoro va bene così com'è e non c'è più nulla da conquistare?

Dico che la diversità è nella mente e quindi nel comportamento.

Io trovo che le donne siano molto più agguerrite degli uomini se c'è diversità è a favore vincente delle donne. Trovo molto più sprovveduti gli uomini.

Il mondo del lavoro non va mai bene per fondamento intellettuale.

Poi perchè fare una domanda così pleonastica e autopurgatamente autorispondente?

Dimmi cosa non va bene nello specifico tuo o nella rtia esperienza....altrimenti tuttologizziamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..incredibile! ...ma sono proprio d'accordo con te in quello che hai espresso in questo post ..ci sono però alcuni sportivi professionisti che comunque ci provano ad essere vegetariani ..forse dipende anche dal tipo di sport che si coltiva..

FANNO SPORT CON RIDOTTO DECADIMENTO PROTEICO....se fai ciclismo e non assumi mai proteine della carne sei destinato a deperire nelle masse muscolari energetiche o meglio devi fare ridotti sforzi .........le proteine consentono la ricostituzione delle masse muscolari...i vegetali sono juna buona benzina ma non una buona materia per la ricostituzione della fibra muswcolare dispersa durante lo sforzo....trieni conto che io che giro per diletto ciclistico faccio circa 22.000 km. all'anno in bicicldetta. Unj buon ciclista professionista ne fa almeno 50-60.000 km. all'anno....voglio dire ti sembra che possa bastare solamente la vredura? io mangin poca carne e non tanto pescer...ma sono necessari

..sai, ho capito molto bene, da un'annetto a questa parte, quanto questa cosa che hai detto sulla "gentilezza" preconfezionata (come la definisco io) possa esser vera in molti contesti ...ed è triste secondo me, perché ti rendi conto di quanto l'essere umano possa "degradarsi" da sé stesso ...soltanto per ottenere qualche effimero vantaggio per il proprio ego, o per il proprio "nonsoché", che poi vantaggio lo è soltanto nella sua (e mia) mente limitata...

...comunque, personalmente, voglio sempre sperare che tra 100 persone con cui dialogo ce ne sia almeno 1 Veramente gentile d'Animo... e non dico gentile=smielato etc, ma gentile=che si comporti in modo da rispettarmi come "persona" al di là delle mie idee.. reputo gentile non chi mi trasmette un contenuto in modo zuccherino solo per farmelo digerire meglio a suo vantaggio, bensì chi mi tratta da "pari" in dignità..

Sono perfettamente d'aaccordo> la gentilezza d'animo si chiama nobiltà .............................

non so che tipo di gentilezza chiedano le altre donne ..però credo che anche una donna (se è una donna che sa usare costruttivamente l'encefalo), tra un interlocutore gentile ma ipocrita ad uno più drastico ma onesto in quel che dice, preferisca il secondo ..opinione personale ovviamente..

Detto tra Noi: ..fortunatamente io sono anche intollerante al pomodoro, ahahah!! a tutte le solenacee?

Ciao, grazie per aver condiviso il Tuo pensare con la mia persona! :Four Leaf Clover:

IDEM

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Certo che condivido Nello. Se potessi conoscermi scopriresti da ciò che in realtà sono, di quanto vuole essere questo topic un proposito semplice semplice come il mio intelletto...mi dispiace che venga visto come un tentativo di fomentare pregiudizi o sessismi, non é così e se ciò risulta mi devi spiegare di volta in volta il tuo punto di vista...non mi scrivere romanzi di filosofia però...spesso la concisione e la puntualità sanno essere efficaci per essere compresi meglio, se focalizzi non rischi di omettere nulla. Te lo dice una che é alquanto logorroica e schizoide nell'uso dei forum e di internet in genere. Ciao e...buonanotte (ma non dormi?). :Four Leaf Clover:

Veramente mi sono già svegliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok allora abbiamo in comune questo fatto di credere nelle proprie idee...e mò però dimmi come si fa a stabilire una condivisione se come dice mio padre ogni testa é tribunale...sostanzialmente credo che entrambi i nostri punti di vista siano più che validi....forse dobbiamo (o devo, vedi un pò te) capire meglio come condividerlo con altri e accettare che altri han fatto tutt'altro percorso di crescita, non meno degno del nostro...ribadisco comunque le mie buone intenzioni e il mio proposito umilmente limitato ad un forum di psicologia, di scambiare soprattutto quattro chiacchere. Io non credo però che tu non possa aspirare ad un dialogo aperto e sincero e rispettoso con una donna....io vado contro le ipocrisie, tutto qui....

ho abdicato ...Voi donne avete in fondo sempre ragione...come categoria

ve la do, ve la tenete

io sto da solo

non sono in grado di interagire con le donne....ti devono cambiare è questo il loro vero limite....non ti accettano mai per come sei....io ho imparato ad accetarmi e non ho voglia di accettare lezioni o consigli da nessuno sulla mia vita privata........... ripeto : VITA PRIVATA

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No Nello a me non é accaduto niente di simile quindi non credo di riuscire a capirti...però posso dirti che anche io ho chiuso col sesso opposto in un certo senso...pensa che paradossalmente tutto questo é segnale di apertura...ma ho avuto batoste da parte di molte donne e uomini....ho subìto grande cattiveria...ma parlarne qui é inopportuno anche se renderebbe meglio idea...o forse no...no direi di no, oggi sono qui per come mi presento ho chiuso col passato e non avrei voluto più di tanto, ma forse é meglio così, dico sempre che a ogni porta chiusa s'apre un portone. Buonanotte e grazie della conversazione.

Un vero abbraccio di cuore.

Grazie a Te.

Che il sonno ti ristori e la notte trovi il tuo cuore sereno e vivo di pensieri positivi. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho abdicato ...Voi donne avete in fondo sempre ragione...come categoria

ve la do, ve la tenete

io sto da solo

non sono in grado di interagire con le donne....ti devono cambiare è questo il loro vero limite....non ti accettano mai per come sei....io ho imparato ad accetarmi e non ho voglia di accettare lezioni o consigli da nessuno sulla mia vita privata........... ripeto : VITA PRIVATA

E' vero molte donne hanno questa mania di voler redimere il mondo....forse pure io...ma credo in ciò che scrivo...ti ho dato consigli sulla tua vita privata poi? o tu li hai ritenuti tali? qualcuno mi faccia capire se ho detto qualcosa che ha fatto intendere ciò, se é così chiedo scusa per il malinteso eventualmente, ma se come credo stai fantasticando, sei pregato di moderare il tuo ruolo di provocatore: a tutto c'é un limite Nello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Un vero abbraccio di cuore.

Grazie a Te.

Che il sonno ti ristori e la notte trovi il tuo cuore sereno e vivo di pensieri positivi. :Four Leaf Clover:

Nello ovviamente anche a te...tutto ciò che scrivo é molto sentito, non é mai un tentativo di seduzione o almeno non con cattive intenzioni....poi vedi tu se credermi....però ti ribadisco la tua grande libertà di pensiero e di parola e pure il fatto che a ciò sussistono conseguenze...non che accada nulla al massimo non ti rivolgo più attenzione e so che non ti importa ma perderesti un occasione di confronto come penso sia anche per me. Spero dunque che tu voglia rileggere i mess almeno 10 sec in più prima di rispondere. Ciao....ci son rimasta male sul fatto che cerco di dar consigli riguardo la tua vita, non la conosco minimamente e pur se la conoscessi, finirei per conoscerla che ancor meno se é un sapere asettico e pieno di parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
davvero le donne mi hanno deluso recentemente....l'unica che non mi ha deluso......purtroppo c'era incompatibilità caratteriale .....un vero peccato perchè era ed è una donna intelligente, bella, raffinata, colta, una vera donna di classe....... DESIDERABILE E INFINITAMENTE DAL CUORE TENERO...UN PO' INDOMABILE A LIVELLO CARATTERIALE MA UNICA. :Four Leaf Clover:

..molto bella questa tua affermazione sai? :sun: ...non so se condividi, ma spesso le persone più intelligenti (o che usano in modo migliore la propria intelligenza) sono indomabili caratterialmente proprio perché sono (o cercano di diventare per quanto lo può un essere umano) libere dal condizionamento altrui, in primis nel "pensiero", et in secundis anche a livello dell'agire "emotivo", avendo probabilmente una tale capacità sviluppata a 360 gradi (o quasi) e quindi bastante a sé stesse etc... forse tu e lei siete anche molto simili.. suppongo..

...(io) dico sempre che tra i miei compagni chihuahua il più intelligente è quello che non mi obbedisce, quello che non si fa "addomesticare", perché è un cagnolino molto dignitoso, non fa ciò che voglio io ma ciò che vuole lui.. e anche se il paragone con l'animale potrebbe offendere qualcuno, secondo me rende bene l'idea.. :blush: Ciao.. buona serata!

..comunque no, non sono intollerante a tutte le solenacee ...non potrei vivere senza le amate patatine ..croccanti possibilmente, eheheh!! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.