Vai al contenuto

Storie pazze - Storie vere


Messaggi consigliati

Mi chiamo ADAGILDA non Adalgisa

ed ha ragione l'utente che ha risposto a Nello (gran male-ducato e male-€uro)

Che dice che i Pisani non sanno costruire le torri e le fanno storte...........

anzi addirittura Nello disse che i furboni dei Pisani la fecero volutamente storta.........

cioè che sono dei ladroni in buona fede non in malafede

Ma ora passiamo a me :

Io ho un bar e faccio pagare ai ricchi sfondati studenti universitari che si permettono il lusso di venire in Treno e mangiare alla mensa dello studente un toast con un bicchiere d'acqua in piedi solo 5 euro senza scaldargielo il toast (se no si sciupa la mezza sottiletta) e faccio pagare un 60 centesimini per una pisciatina.......(se non hanno 10 centisimi chiudo un occhio, si sa sono buona) mi dovrebbero ringraziare gli studenti che li tratto con i prezzi da turisti dell'anno e non con i prezzi da polli d'agosto....... ovviamente tutto senza scontrino....perchè le tasse da pagare sono tante...

poi è inutile che studino a Pisa c'è bisogno di operai che non capiscano un CAZZ-O non di Dottori che poi un fanno una sega per tutta la vita e devono sempre fare un viaggio in India e confidano pure tutta la vita di trovare una donna intelligente e invece la trovano a letto con un altro........ (cioè TROI-A)

Potca Pupazza.

Adagilda la vacca del Ponte 2 dell'Aurelia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite samanta
Mi chiamo ADAGILDA non Adalgisa

ed ha ragione l'utente che ha risposto a Nello (gran male-ducato e male-€uro)

Che dice che i Pisani non sanno costruire le torri e le fanno storte...........

anzi addirittura Nello disse che i furboni dei Pisani la fecero volutamente storta.........

cioè che sono dei ladroni in buona fede non in malafede

Ma ora passiamo a me :

Io ho un bar e faccio pagare ai ricchi sfondati studenti universitari che si permettono il lusso di venire in Treno e mangiare alla mensa dello studente un toast con un bicchiere d'acqua in piedi solo 5 euro senza scaldargielo il toast (se no si sciupa la mezza sottiletta) e faccio pagare un 60 centesimini per una pisciatina.......(se non hanno 10 centisimi chiudo un occhio, si sa sono buona) mi dovrebbero ringraziare gli studenti che li tratto con i prezzi da turisti dell'anno e non con i prezzi da polli d'agosto....... ovviamente tutto senza scontrino....perchè le tasse da pagare sono tante...

poi è inutile che studino a Pisa c'è bisogno di operai che non capiscano un CAZZ-O non di Dottori che poi un fanno una sega per tutta la vita e devono sempre fare un viaggio in India e confidano pure tutta la vita di trovare una donna intelligente e invece la trovano a letto con un altro........ (cioè TROI-A)

Potca Pupazza.

Adagilda la vacca del Ponte 2 dell'Aurelia.

Mi sento davvero stupida......perchè non ho capito niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C'era una volta un seggiolino

che non era mai andato in Treno.

Un giorno Seggiolino con i suoi amici CADREGA e APPENDIABITI

decisero di andare in città.

Il problema era come arrivare alla stazione!

CADREGA che era la più vecchia mandò una sua termite nell'orecchio di Gino l'Oste che continuava a ronzargli dentro nell'orecchio. Il povero Gino preso da questo fastidio tentò di prendersi a bastocinate nell'orecchio ma nulla di buono gli riusciva di fare. Così il giorno dopo si svegliò ancora con quella termite nell'orecchio ma sorpresa delle sorprese i kg. di cerume che aveva nel suo bell'orecchio zozzo erano spariti....la terme li aveva presi tutti e ci aveva riparato Seggiolino e Appendiabiti come se fosse cera intasante.

La termite uscì dall'orecchio e con un ditino fece cenno all'Oste di seguirlo, lui curioso curioso lo fece e la termite gli disse di fare vedere per i paesi e le città la bell'opera che Gino l'Oste sapeva fare con la sua termite.

Così Gino l'Oste prese il suo furgone andò sul Treno con Seggiolino, Cadrega, Appendiabiti e si diresse al mercato di Camaiore.....prese posto e fece vedere come riprava i vecchi mobili.

La gente rimase sbalordita ed oltre a farsi pulire le orecchie si facevano riparare anche i vecchi mobili così che l'allegra combriccola poteva girare per i paesi , per le fiere, per le sagre, per le feste paesane......presto divennero famosi così che da quei giorni girarono in Treno a diffondere la loro arte per la felicità turistica di Seggiolino in tutta la Toscana e dintorni.

Se vedete un Seggiolino, una Cadrega, un Appendiabiti sappiate che anche loro hanno a vuto la loro vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta

A dire il vero mi sento un po fuori luogo...per capire come funziona davvero rischio di per dere qualche anno di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cerca di avere il cuore di un fanciullo

sarai sempre felice

osserva i bimbi come sanno giocare, guardare e vivere il presente e non si fanno strani pensieri

Oserviamo i bambini e capiremo loa felicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.