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Lista degli utenti che si rompono le balle quando si litiga sul forum


zazà

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hai colto i miei suggerimenti....brava!!

delator semper villana fuit.

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la tua amicuzza è partita dando gratuitamente del cafone a Tex e poi a a me.

Ma tu sai leggere o hai qualche prolema?

Io non offendo rispondo a tono all'arrogantella del cortile

Nella vita reale secondo me prima di dare del cafone bisogna riflettere sulle reazioni

pensa la tua amica di dare del cafone e di sentirsi dire grazie?

Sai che sei davvero curiosa a difendere chi ha offeso e poi si pone come vittima e fa il gioco sporco di chiedere alleanze!

La tua amica deve sciacquarsi la bocca quando parla di Tex a me può anche offendere anche perchè se la incontrassi nella vita reale una iena così la eviterei ma qui la combatto.

Ciao stella.

tu come lo chiami uno che in un forum dice a un'altra utente di tacere, senza motivo? Se rileggi dall'inizio invece di fermarti al particolare mgari capisci meglio i motivi dei litigi ed eviti di inficiare ancora di più le discussioni!

O sei tu che non capisci o forse, ne deduco, preferisci vedere quello che ti conviene.

Cià

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digi secondo me non vale neanche la pena stare a perdere tempo rispondendo.....

hai ragione è che a volte uno si rompe di soprassedere!

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Mi fate venire a mente stamattina.

Praticamente eravamo a scontro, con una ragazzina, io volevo fare lezione, e lei è stata l'ultima ad arrendersi, e io cercavo in tutti i modi di evitare lo scontro, per farla sbattere contro un muro, ma morbido, non duro.

Voi cheavreste fatto?

Poi vi dico cos'è che ha funzionato, non le parole, ha funzionato quando le ho detto calma: "Mi stai facendo uscire dai gangheri" ed era quasi vero, solo che mi sono fermata prima.

Non so perchè, erano tutti in silenzio, a quel punto, calmi, questa mi guardava..

Voi che spiegazione dareste?

Egocentruuum, help, renditi un po' utile!!!!

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:Idea: c'è la comoda funzione ignora utente!

suddetta funzione si rifà a immagine e somiglianza di quella dei bambini di portare le mani alle orecchie e urlare "bla bla bla bla" sai?

:Big Grin:

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guarda che un posticino nella lista ci sta pure per te Ego! :Just Kidding:

ripeto la domanda che feci sopra: ti diverte tanto il giochino del fomentatore? :huh:

perchè non so se hai notato, quei due non ci stanno riuscendo a provocarmi, e di sicuro non ci riuscirai manco tu.

suddetta funzione si rifà a immagine e somiglianza di quella dei bambini di portare le mani alle orecchie e urlare "bla bla bla bla" sai?

direi che la mia reazione assomiglia di più a quella di una persona che si trova uno sconosciuto che le sbraita addosso. e allora decide di allontanarsi, lasciandolo sbraitare da solo.

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Mi fate venire a mente stamattina.

Praticamente eravamo a scontro, con una ragazzina, io volevo fare lezione, e lei è stata l'ultima ad arrendersi, e io cercavo in tutti i modi di evitare lo scontro, per farla sbattere contro un muro, ma morbido, non duro.

Voi cheavreste fatto?

Poi vi dico cos'è che ha funzionato, non le parole, ha funzionato quando le ho detto calma: "Mi stai facendo uscire dai gangheri" ed era quasi vero, solo che mi sono fermata prima.

Non so perchè, erano tutti in silenzio, a quel punto, calmi, questa mi guardava..

Voi che spiegazione dareste?

Egocentruuum, help, renditi un po' utile!!!!

che spiegazione daremmo a cosa?

alla tua reazione o a quella dei monelletti (quanti anni hanno)?

poi cmq la situazione non è molto chiara... tipo che argomento volevi trattare, non ho capito se hai sbroccato o ti sei trattenuta, come ti guardava la ragazzina e gli altri alunni...

cmq già il fatt che tu hai usato il termine "arrendersi" (a cosa o chi?) potrebbe indicare che lo scontro era già in atto (altro che evitare, forse lo volevi vincere?), iniziato magari da parte tua (dato che dici è stata "l'ulitma")...

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guarda che un posticino nella lista ci sta pure per te Ego! :Just Kidding:

ripeto la domanda che feci sopra: ti diverte tanto il giochino del fomentatore? :huh:

perchè non so se hai notato, quei due non ci stanno riuscendo a provocarmi, e di sicuro non ci riuscirai manco tu.

come no? sono riusciti a farti "portare le mani alle orecchie" impedendoti di usarle per altro.

traducendo la metafora ti stanno impedendo di confrontarti con loro e di trarne la relativa utilità. se tu giudichi inutile discutere con loro, è un affare tuo che io non condivido ma rispetto.

poi quello che tu chiami "fomentare" io lo chiamerrei "stimolare", ma non importa :Batting Eyelashes:

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che spiegazione daremmo a cosa?

alla tua reazione o a quella dei monelletti (quanti anni hanno)?

poi cmq la situazione non è molto chiara... tipo che argomento volevi trattare, non ho capito se hai sbroccato o ti sei trattenuta, come ti guardava la ragazzina e gli altri alunni...

cmq già il fatt che tu hai usato il termine "arrendersi" (a cosa o chi?) potrebbe indicare che lo scontro era già in atto (altro che evitare, forse lo volevi vincere?), iniziato magari da parte tua (dato che dici è stata "l'ulitma")...

M, vediamo, molte cose dici tutte insieme:

1) che spiegazione dareste al fatto che ha funzionato alla fine.

2)Argomento, niente,la mia lezione di inglese: ascolto,dialogo, ecc

3)Non ho sbroccato del tutto, ma mi ci sentivo vicina.

4) arrendersi, perchè alla fine dovevamo riuscire a fare qualcosa, quindi non potevo permettere ai disturbatori di averla vinta, e su questo non ci piove.

5) Lo scontro era in atto senz'altro, ma è stato uno scontro senza morti nè feriti, risolto non d'autorità.

6)Certo che l'ho iniziato io, c'è qualcosa di male? Se non assumo il comando, è finita, eh?

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ti ho già risposto ego

direi che la mia reazione assomiglia di più a quella di una persona che si trova uno sconosciuto che le sbraita addosso. e allora decide di allontanarsi, lasciandolo sbraitare da solo.

direi un reazione adulta. nella quale si tutela se stessi dal continuare a ricevere insulti, una volta appura che la persona di fronte a te non ha nessun interesse al dialogo.

sarei caduta nella provocazione, con un atteggiamento più infantile, se avessi iniziato ad arrabbiarmi e ad alzare i toni della discussione.

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M, vediamo, molte cose dici tutte insieme:

1) che spiegazione dareste al fatto che ha funzionato alla fine.

2)Argomento, niente,la mia lezione di inglese: ascolto,dialogo, ecc

3)Non ho sbroccato del tutto, ma mi ci sentivo vicina.

4) arrendersi, perchè alla fine dovevamo riuscire a fare qualcosa, quindi non potevo permettere ai disturbatori di averla vinta, e su questo non ci piove.

5) Lo scontro era in atto senz'altro, ma è stato uno scontro senza morti nè feriti, risolto non d'autorità.

6)Certo che l'ho iniziato io, c'è qualcosa di male? Se non assumo il comando, è finita, eh?

se proprio ci deve essere qualcosa di male, è che tu prima hai detto che lo volevi evitare sto scontro, e mo ammetti che lo hai voluto e iniziato per il comando e altri termini bellici che hai utilizzato (se fossi psicanalista ti direi "lei ha un pochettina di aggressività repressa" :Big Grin: ).

come si sarebbe risolto lo scontro se fosse stato risolto d'autorità?

cmq io non ho capito cosa "ha funzionato alla fine", e cosa tu intendi per "funzionare"...

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se proprio ci deve essere qualcosa di male, è che tu prima hai detto che lo volevi evitare sto scontro, e mo ammetti che lo hai voluto e iniziato per il comando e altri termini bellici che hai utilizzato (se fossi psicanalista ti direi "lei ha un pochettina di aggressività repressa" :Big Grin: ).

come si sarebbe risolto lo scontro se fosse stato risolto d'autorità?

cmq io non ho capito cosa "ha funzionato alla fine", e cosa tu intendi per "funzionare"...

Mettiamo che io abbia "visto" per un attimo il mio bellicismo negli alunni, è quella parte di me,l'ho già analizzata lafaccenda, in particolare la bimba che si "arrende" per ultima.

Se si fosse risolto per autorità, e non con le mie forze, avrei fatto "rapporto"per mancanza di rispetto. Punto.

E richiesto provvedimenti disciplinari ufficiali, come mi compete.

Per funzionare, intendo, tenere gli alunni con la mia presenza, basta, come era possibile un tempo, essere autorevoli, non autoritari.

Questo sarebbe l'obiettivo. Troppo elevato?

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e come era quando era possibile un tempo? come funzionava un tempo?

e quando è stato il momento che non avrebbe funzionato più?

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e come era quando era possibile un tempo? come funzionava un tempo?

e quando è stato il momento che non avrebbe funzionato più?

Ti dirò, senti, le nuove generazioni mi sembrano senza confini, mi spiace dirlo.

Sbattono qua e là in attesa che qualcuno ponga un limite a quel che possono fare, e dia un po' di sicurezza in più.

C'è qualcosa che non funziona, e si vede nelle scuole, prima di tutto.

Anche gli "adulti" danno un pessimo esempio, devo dire.

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Mi fate venire a mente stamattina.

Praticamente eravamo a scontro, con una ragazzina, io volevo fare lezione, e lei è stata l'ultima ad arrendersi, e io cercavo in tutti i modi di evitare lo scontro, per farla sbattere contro un muro, ma morbido, non duro.

Voi cheavreste fatto?

Poi vi dico cos'è che ha funzionato, non le parole, ha funzionato quando le ho detto calma: "Mi stai facendo uscire dai gangheri" ed era quasi vero, solo che mi sono fermata prima.

Non so perchè, erano tutti in silenzio, a quel punto, calmi, questa mi guardava..

Voi che spiegazione dareste?

Egocentruuum, help, renditi un po' utile!!!!

Che finché non si prendono paura, pensano di poter fare quello che vogliono... infatti ai tuoi alunni è bastato vederti veramente arrabbiata per calmarsi.

Non è sicuramente una bella cosa, perchè l'autorità del professore non dovrebbe mai essere messa in discussione, non esiste che se ne ricordino solo quando il professore si arrabbia.

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Ti dirò, senti, le nuove generazioni mi sembrano senza confini, mi spiace dirlo.

Sbattono qua e là in attesa che qualcuno ponga un limite a quel che possono fare, e dia un po' di sicurezza in più.

C'è qualcosa che non funziona, e si vede nelle scuole, prima di tutto.

Anche gli "adulti" danno un pessimo esempio, devo dire.

si ma cosa c'entra con le domande che t'ho fatto?

ma poi quanti anni hanno sti ragazzi non me lo hai detto...

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Che finché non si prendono paura, pensano di poter fare quello che vogliono... infatti ai tuoi alunni è bastato vederti veramente arrabbiata per calmarsi.

Non è sicuramente una bella cosa, perchè l'autorità del professore non dovrebbe mai essere messa in discussione, non esiste che se ne ricordino solo quando il professore si arrabbia.

si ma light ha detto che non vuole essere autoritaria, ma autorevole, come lo era un tempo...

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si ma cosa c'entra con le domande che t'ho fatto?

ma poi quanti anni hanno sti ragazzi non me lo hai detto...

Dai 13-14 ai 16 ( terza media con tre o quattro pluriripetenti):)))

Tu mi hai chiesto: "come era quando era possibile un tempo" vero?

Era un ambiente tranquillo, dove si', c'era il "monelletto", come lo chiami tu, ma non a questi livelli.

Ma chi è ai miei tempi che faceva il giro dei banchi a rubare la roba negli zaini altrui, per poi nasconderla:))

E non è uno, sono tanti così.

Dice il mio analista che lo fa perchè probabilmente la stessa cosa è stata fatta a lui, e lui la fa scontare agli altri, per vedere come reagiscono.

Ma via, se ci vuol l'assistenza sociale, allora ditelo.

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Dai 13-14 ai 16 ( terza media con tre o quattro pluriripetenti):)))

certo che ce ne vuole a essere pluriripetenti in terza media...

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O quello che ti versa il Vinavil sulla tastiera del Computer?

Aspe, perchè queste son da ridere, ma quell'altro che ti prende un compagno, lo strizza con tutta la forza che ha, che poi bisogna chiamare l'ambulanza perchè l'ha quasi strozzato?

Guardate, è cronaca di tutti i giorni, quasi.

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certo che ce ne vuole a essere pluriripetenti in terza media...

E, hai voglia, uno è bocciato tre volte, e dice che lui c'ha gli allenamenti del pallone, e non si può stare a confondere con lascuola:)))

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