Vai al contenuto

L’HO TRADITO: HO FATTO BENE, ANZI BENISSIMO


Ospite samanta

Messaggi consigliati

Ospite samanta

I sensi di colpa mi hanno distrutto, credo di essere innamorata di un uomo che mi ha dato un poco di attenzione, che mi ha aiutato a risolvere un grosso problema di salute di un mio caro…..

NON DEVO AVERE ALCUN SENSO DI COLPA…. Da 30 anni vado avanti con questo matrimonio pur sapendo che non amo mio marito….prima non avevo tempo per pensarci…ero troppo impegnata a cercare i figli che non venivano…..quando sono venuti ero impegnata a crescerli e a dare loro tutto l’amore del mondo. Adesso sono grandi. La ragazza è già fuori casa il maschio adolescente ha i suoi problemi e per il momento farei bene a lasciarlo in pace. Qual è la prospettiva della mia vita adesso? Amo il mio lavoro per fortuna….corsi di aggiornamento in continuazione sono spesso fuori casa e ho tanti amici. Ma di mio marito che me ne faccio? Da 30 anni ( soprattutto per pigrizia mia ) gestisce il nostro conto in banca….abbiamo la comunione dei beni….compra quello che vuole e a me non interessa niente di quello che fa…lavora si rompe il culo 36 ore la settimana…. tutto il rispetto del mondo. Però anch’io lavoro e non riesco a comprare niente senza avere prima la sua santa approvazione… che xxxx! È mai possibile che io debba continuare così per il resto della mia vita? Un viaggio insieme? NO. Una piccola vacanza? NO. “Voglio cambiare la mia macchina è troppo vecchia” NO. Compriamo un’altra casa…….magari per cambiare ogni tanto….NO. Lui ha la sua bici …..la accudisce come una figlia….compra accessori continuamente quando non va più bene la cambia senza problemi….mica mi chiede il permesso. E adesso come me la cavo dopo che per una vita i stava bene che gestisse tutto lui? Stamani ci ho litigato atrocemente….ho detto che lavoro pure io e non ho bisogno di chiedere a lui quando voglio spendere I MIEI SOLDI. Il risultato? Liti furiose…..non è la prima volta. E ogni volta sono sempre io a tornare sui miei passi perché se facessi qualcosa di “estremo” tipo separare i conti in banca….si finirebbe per divorziare. I miei figli non capirebbero. Quello che tiene legata questa famiglia sono loro. LI AMO TROPPO. Anche a costo di subire tutto il tempo che mi resta non posso permettere che soffrano. Non è allegra come situazione….in questo momento poi vedo le cose più nere di quanto non siano. No, no, non lascio questo forum di matti almeno non adesso ho solo scherzato.

Samanta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ospite samanta
I sensi di colpa mi hanno distrutto, credo di essere innamorata di un uomo che mi ha dato un poco di attenzione, che mi ha aiutato a risolvere un grosso problema di salute di un mio caro…..

NON DEVO AVERE ALCUN SENSO DI COLPA…. Da 30 anni vado avanti con questo matrimonio pur sapendo che non amo mio marito….prima non avevo tempo per pensarci…ero troppo impegnata a cercare i figli che non venivano…..quando sono venuti ero impegnata a crescerli e a dare loro tutto l'amore del mondo. Adesso sono grandi. La ragazza è già fuori casa il maschio adolescente ha i suoi problemi e per il momento farei bene a lasciarlo in pace. Qual è la prospettiva della mia vita adesso? Amo il mio lavoro per fortuna….corsi di aggiornamento in continuazione sono spesso fuori casa e ho tanti amici. Ma di mio marito che me ne faccio? Da 30 anni ( soprattutto per pigrizia mia ) gestisce il nostro conto in banca….abbiamo la comunione dei beni….compra quello che vuole e a me non interessa niente di quello che fa…lavora si rompe il culo 36 ore la settimana…. tutto il rispetto del mondo. Però anch'io lavoro e non riesco a comprare niente senza avere prima la sua santa approvazione… che xxxx! È mai possibile che io debba continuare così per il resto della mia vita? Un viaggio insieme? NO. Una piccola vacanza? NO. "Voglio cambiare la mia macchina è troppo vecchia" NO. Compriamo un'altra casa…….magari per cambiare ogni tanto….NO. Lui ha la sua bici …..la accudisce come una figlia….compra accessori continuamente quando non va più bene la cambia senza problemi….mica mi chiede il permesso. E adesso come me la cavo dopo che per una vita i stava bene che gestisse tutto lui? Stamani ci ho litigato atrocemente….ho detto che lavoro pure io e non ho bisogno di chiedere a lui quando voglio spendere I MIEI SOLDI. Il risultato? Liti furiose…..non è la prima volta. E ogni volta sono sempre io a tornare sui miei passi perché se facessi qualcosa di "estremo" tipo separare i conti in banca….si finirebbe per divorziare. I miei figli non capirebbero. Quello che tiene legata questa famiglia sono loro. LI AMO TROPPO. Anche a costo di subire tutto il tempo che mi resta non posso permettere che soffrano. Non è allegra come situazione….in questo momento poi vedo le cose più nere di quanto non siano. No, no, non lascio questo forum di matti almeno non adesso ho solo scherzato.

Samanta

[/size]

trovo importante preisare che è così anche per le piccole cose non soltanto per la macchina o per la casa......acc!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..scusa, ma secondo me i tuoi figli sarebbero più felici se fossi felice anche te.. non dovresti giustificare il fatto che non riesci a lasciare tuo marito, scaricando la responsabilità psicologica sui tuoi figli.. opinione mia personale ovviamente, ma secondo me non va bene dire che non si lascia un uomo che non si Ama per i propri figli ..dimostri anche di avere poca fiducia nella loro intelligenza.. e per di più, da quanto dici, credo che siano abbastanza grandi da poter metabolizzare abbastanza bene una eventuale separazione etc..

..buona fortuna! :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma che succederebbe se, senza separare i conti, vai e ti prendi ciò che ti occorre?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta
Ma che succederebbe se, senza separare i conti, vai e ti prendi ciò che ti occorre?

Magari fosse così facile!

Un giorno forse....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta
..scusa, ma secondo me i tuoi figli sarebbero più felici se fossi felice anche te.. non dovresti giustificare il fatto che non riesci a lasciare tuo marito, scaricando la responsabilità psicologica sui tuoi figli.. opinione mia personale ovviamente, ma secondo me non va bene dire che non si lascia un uomo che non si Ama per i propri figli ..dimostri anche di avere poca fiducia nella loro intelligenza.. e per di più, da quanto dici, credo che siano abbastanza grandi da poter metabolizzare abbastanza bene una eventuale separazione etc..

..buona fortuna! :Four Leaf Clover:

Non sono ancora pronti per questo.....non perchè sono abbastanza grandi. forse tra un po....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn credo che hai fatto bene a tradirlo.

dici che se dividete gli acconti bancari

ci potrebbe essere rischio del divorzio

nn credi che il pericolo maggiore sia il tradimento

anche se e' piu' difficile scoprirlo?

devi far rispettare i tuoi diritti di donna,

mater familia e contributrice oltre monatariamente

anche di gestione di casa e prole....per nn parlare di marito.

a casa mia tutte le decisioni sono prese in comune,

(almeno le piu' importanti)per viaggiare ci mettiamo daccordo

per il posto ove andare. se mia moglie vuol cambiare macchina o comperare un

borsa di chanel oppure un vestito della furstemberg per me va' bene

anzi c'e il mio incoraggiamento.......ideem se voglio farlo io.

e' finito il tempo dei padri e mariti padroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non sono ancora pronti per questo.....non perchè sono abbastanza grandi. forse tra un po....

Ciao Samy, sai credo che tu abbia ragione ma tieni sempre conto anche che spesso due genitori molto infelici, in qualche modo sentono inconsapevolmente di essersi vincolati con la nascita dei figli, tendono a rimproverare loro questo fatto (sai che l'inconscio sa essere molto egoista e crudele, e che si sa esprimere) ovvero la perdita di libertà, oltretutto secondo me non è un buon esempio sacrificarsi, poi certo che esistono responsabilità a cui non ci si può sottrarre, tu starai sempre accanto ai tuoi "piccoli" e saprai accollarti con serenità il torto che il figlio ti additerà seza reclamare, un figlio ha sempre da rimproverare qualcosa. Te lo dice una figlia di due genitori che son stati separati per parecchio, e non ti dico il resto...insomma te lo dico come esperienza vissuta davvero dolorosa. Ciao dalla troller ufficiale del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta
nn credo che hai fatto bene a tradirlo.

dici che se dividete gli acconti bancari

ci potrebbe essere rischio del divorzio

nn credi che il pericolo maggiore sia il tradimento

anche se e' piu' difficile scoprirlo?

devi far rispettare i tuoi diritti di donna,

mater familia e contributrice oltre monatariamente

anche di gestione di casa e prole....per nn parlare di marito.

a casa mia tutte le decisioni sono prese in comune,

(almeno le piu' importanti)per viaggiare ci mettiamo daccordo

per il posto ove andare. se mia moglie vuol cambiare macchina o comperare un

borsa di chanel oppure un vestito della furstemberg per me va' bene

anzi c'e il mio incoraggiamento.......ideem se voglio farlo io.

e' finito il tempo dei padri e mariti padroni.

Piacerebbe anche a me.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta
Ciao Samy, sai credo che tu abbia ragione ma tieni sempre conto anche che spesso due genitori molto infelici, in qualche modo sentono inconsapevolmente di essersi vincolati con la nascita dei figli, tendono a rimproverare loro questo fatto (sai che l'inconscio sa essere molto egoista e crudele, e che si sa esprimere) ovvero la perdita di libertà, oltretutto secondo me non è un buon esempio sacrificarsi, poi certo che esistono responsabilità a cui non ci si può sottrarre, tu starai sempre accanto ai tuoi "piccoli" e saprai accollarti con serenità il torto che il figlio ti additerà seza reclamare, un figlio ha sempre da rimproverare qualcosa. Te lo dice una figlia di due genitori che son stati separati per parecchio, e non ti dico il resto...insomma te lo dico come esperienza vissuta davvero dolorosa. Ciao dalla troller ufficiale del forum.

Cara Roby, credo che nessuno abbia colpa di cio che succede nella vita....gli avvenimenti vanno e vengono. A volte accadono cose che non possiamo controllare. Non di struggerò la mia famiglia ma non è facile essere sempre accondiscendenti. Il tradimento....è accaduto. Ormai non posso farci niente.

Mi piacciono le tue risposte

Samanta

P.S. oggi è un altro giorno, sono gia meno arrabiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta

nn credo che hai fatto bene a tradirlo.

dici che se dividete gli acconti bancari

ci potrebbe essere rischio del divorzio

nn credi che il pericolo maggiore sia il tradimento

anche se e' piu' difficile scoprirlo?

devi far rispettare i tuoi diritti di donna,

mater familia e contributrice oltre monatariamente

anche di gestione di casa e prole....per nn parlare di marito.

A parte il tadimento, che comunque non ho cercato.....è successo e basta.

cosa credi che io abbia fatto in 30 anni? e cosa credi che io faccia adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta
nn credo che hai fatto bene a tradirlo.

dici che se dividete gli acconti bancari

ci potrebbe essere rischio del divorzio

nn credi che il pericolo maggiore sia il tradimento

anche se e' piu' difficile scoprirlo?

devi far rispettare i tuoi diritti di donna,

mater familia e contributrice oltre monatariamente

anche di gestione di casa e prole....per nn parlare di marito.

a casa mia tutte le decisioni sono prese in comune,

(almeno le piu' importanti)per viaggiare ci mettiamo daccordo

per il posto ove andare. se mia moglie vuol cambiare macchina o comperare un

borsa di chanel oppure un vestito della furstemberg per me va' bene

anzi c'e il mio incoraggiamento.......ideem se voglio farlo io.

e' finito il tempo dei padri e mariti padroni.

Una curiosità.....la tua vita è perfetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..forse sei o sei stata molto arrabbiata con quello che dovrebbe essere tuo marito, vero Samanta? Anzi, sei arrabbiata con te stessa in fin dei conti.. quello che chiami "tuo marito" non ti rispetta secondo me, probabilmente glielo hai permesso tu.. ma anche lui se ti avesse Amato sarebbe stato e sarebbe meno egoista.. non hai fatto né bene né male ad andare con un altro uomo che ti ha fatto sentire che "vali" come donna etc.. ma se tu, dal tuo punto di vista senti che hai fatto bene, allora questo conta.. perché si tratta della TUA vita e tu sola puoi sapere.. fosse anche stato solo per quel poco tempo che siete stati insieme, per te ne è valsa la pena, perché forse ti ha fatto sentire importante.. cosa che tuo marito a quanto sembra non fa o non sa fare... seconde me tu non hai tradito tuo marito, perché moralmente e psicologicamente un marito non ce l'hai.. ce l'hai solo sulla carta ..probabilmente.. un marito che si comporta come il tuo non è degno di chiamarsi "marito".. scusami se mi permetto di dire questo (tieni conto che è solo la mia opinione e vale per me e per come percepisco io la vita in genere), ma non va bene che si approfitti dell'accondiscendenza del partner per togliersi tutti i propri sfizi e poi negarli all'altro.. ma che marito è? Quello che tu chiami marito dovrebbe fare un bel percorso autoanalitico almeno per venirti incontro.. ma non penso che lo farebbe volentieri.. Mi dispiace tanto per te.. ma credo che sai benissimo anche tu in che situazione ti trovi.. e ora che non puoi fare più finta di non vedere perché non sei emotivamente impegnata con i tuoi figli come in passato, perché ormai son cresciuti, ti tocca guardare in faccia all'uomo che hai accanto.. e non mi sembra un bel guardare.. certo puoi volergli anche bene, ma ha un comportamento molto egoista e se non ti farai valere resterà sempre tale, secondo mia fallibile opinione..

Vivi serena la tua vita e non farti ferire dai pregiudizi di chi non ha mai passato sulla propria pelle certe esperienze.. le persone che giudicano senza sapere direttamente di cosa parlano, non sanno cosa stanno dicendo.. facile parlare sulle esperienze altrui e sparare sentenze.. ma fortunatamente "nessuno è perfetto".. e chi è senza peccato scagli la prima pietra.. quindi, non vedo perché dar fiato alle trombe buttando letame su un vissuto altrui.. secondo me il dito ognuno di noi dovrebbe puntarlo su sé stesso ..per il resto si può dire solo come ci comporteremmo noi in quella situazione, ma non giudicare chi ci si trova.. quindi cara, non permettere a nessuno di destabilizzarti psicologicamente.. hai vissuto un'esperienza TUA, particolare, trattieni ciò che di positivo può averti insegnato e impara dal negativo.. guarda avanti e dai considerazione a chi ne merita, degli altri: non ti curar.

Buona serata Samanta.. ti auguro belle cose :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta
..forse sei o sei stata molto arrabbiata con quello che dovrebbe essere tuo marito, vero Samanta? Anzi, sei arrabbiata con te stessa in fin dei conti.. quello che chiami "tuo marito" non ti rispetta secondo me, probabilmente glielo hai permesso tu.. ma anche lui se ti avesse Amato sarebbe stato e sarebbe meno egoista.. non hai fatto né bene né male ad andare con un altro uomo che ti ha fatto sentire che "vali" come donna etc.. ma se tu, dal tuo punto di vista senti che hai fatto bene, allora questo conta.. perché si tratta della TUA vita e tu sola puoi sapere.. fosse anche stato solo per quel poco tempo che siete stati insieme, per te ne è valsa la pena, perché forse ti ha fatto sentire importante.. cosa che tuo marito a quanto sembra non fa o non sa fare... seconde me tu non hai tradito tuo marito, perché moralmente e psicologicamente un marito non ce l'hai.. ce l'hai solo sulla carta ..probabilmente.. un marito che si comporta come il tuo non è degno di chiamarsi "marito".. scusami se mi permetto di dire questo (tieni conto che è solo la mia opinione e vale per me e per come percepisco io la vita in genere), ma non va bene che si approfitti dell'accondiscendenza del partner per togliersi tutti i propri sfizi e poi negarli all'altro.. ma che marito è? Quello che tu chiami marito dovrebbe fare un bel percorso autoanalitico almeno per venirti incontro.. ma non penso che lo farebbe volentieri.. Mi dispiace tanto per te.. ma credo che sai benissimo anche tu in che situazione ti trovi.. e ora che non puoi fare più finta di non vedere perché non sei emotivamente impegnata con i tuoi figli come in passato, perché ormai son cresciuti, ti tocca guardare in faccia all'uomo che hai accanto.. e non mi sembra un bel guardare.. certo puoi volergli anche bene, ma ha un comportamento molto egoista e se non ti farai valere resterà sempre tale, secondo mia fallibile opinione..

Vivi serena la tua vita e non farti ferire dai pregiudizi di chi non ha mai passato sulla propria pelle certe esperienze.. le persone che giudicano senza sapere direttamente di cosa parlano, non sanno cosa stanno dicendo.. facile parlare sulle esperienze altrui e sparare sentenze.. ma fortunatamente "nessuno è perfetto".. e chi è senza peccato scagli la prima pietra.. quindi, non vedo perché dar fiato alle trombe buttando letame su un vissuto altrui.. secondo me il dito ognuno di noi dovrebbe puntarlo su sé stesso ..per il resto si può dire solo come ci comporteremmo noi in quella situazione, ma non giudicare chi ci si trova.. quindi cara, non permettere a nessuno di destabilizzarti psicologicamente.. hai vissuto un'esperienza TUA, particolare, trattieni ciò che di positivo può averti insegnato e impara dal negativo.. guarda avanti e dai considerazione a chi ne merita, degli altri: non ti curar.

Buona serata Samanta.. ti auguro belle cose :Four Leaf Clover:

Nonostante la mia rabbia, verso me stessa, verso mio marito, verso il destino che non mi ha permesso di sposarmi con amore......vorrei lo stesso vivere serena. A volte bisogna scendere a compromessi. Comunque se posso evitare ai miei figli di soffrire per questo.....bene, sarà così. Non ha certo importanza se non sarò felice.....le cose che si dicono quando si è arrabbiati....

comunque grazie per la comprensione. l'essere umano è più complicato e poliedrico di quanto si possa pensare...

Samanta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Nonostante la mia rabbia, verso me stessa, verso mio marito, verso il destino che non mi ha permesso di sposarmi con amore......vorrei lo stesso vivere serena. A volte bisogna scendere a compromessi. Comunque se posso evitare ai miei figli di soffrire per questo.....bene, sarà così. Non ha certo importanza se non sarò felice.....le cose che si dicono quando si è arrabbiati....

comunque grazie per la comprensione. l'essere umano è più complicato e poliedrico di quanto si possa pensare...

Samanta

..ma come mai non puoi neanche gestire i tuoi soldi come vuoi tu? Non capisco.. :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta
..ma come mai non puoi neanche gestire i tuoi soldi come vuoi tu? Non capisco.. :Raised Eyebrow:

Hai detto bene tu....sono io che l'ho voluto. per pigrizia inizialmente. Gli stipendi sono canalizzati e ho "delegato" lui alla gestione. Non intendo certo fare cose al di la delle mie possibilità ma mi arrabbio se non posso comprare una piccolezza solamente perchè lui dice NO. Ogni tanto mi arrabbio più che altro con me stessa......l'ho voluto io.

comunque l'oggetto dell'atroce discussione creatasi con nello...."sono contenta di aver tradito" tu hai proprio capito il senso......tante volte l'ho detto ma è una frase dettata dalla rabbia che la situazione mi genera. In realtà mi piacerebbe aprirmi con mio marito....ma onestamente sarebbe davvero troppo pretendere di essere capiti. Continuo a insistere sul mio rammarico di non amarlo.....sarebbe stato tutto più facile. Purtroppo non è stato un episodio che ho dimenticato in fretta...per poi tornare da lui. due anni.....e ancora non ne sono uscita....aspetto....non si sa mai.

grazie comunque per l'accanita "difesa"

samanta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Hai detto bene tu....sono io che l'ho voluto. per pigrizia inizialmente. Gli stipendi sono canalizzati e ho "delegato" lui alla gestione. Non intendo certo fare cose al di la delle mie possibilità ma mi arrabbio se non posso comprare una piccolezza solamente perchè lui dice NO. Ogni tanto mi arrabbio più che altro con me stessa......l'ho voluto io.

comunque l'oggetto dell'atroce discussione creatasi con nello...."sono contenta di aver tradito" tu hai proprio capito il senso......tante volte l'ho detto ma è una frase dettata dalla rabbia che la situazione mi genera. In realtà mi piacerebbe aprirmi con mio marito....ma onestamente sarebbe davvero troppo pretendere di essere capiti. Continuo a insistere sul mio rammarico di non amarlo.....sarebbe stato tutto più facile. Purtroppo non è stato un episodio che ho dimenticato in fretta...per poi tornare da lui. due anni.....e ancora non ne sono uscita....aspetto....non si sa mai.

grazie comunque per l'accanita "difesa"

samanta

..ti sei scusata anche prima di là, ma non prenderti responsabilità che non sono tue ..le discussioni colgono spunto da esperienze di vita, e la tua è una di queste, ma evolvono autonomamente attraverso le teste altrui ..quindi tu non c'entri nulla a livello di "colpe"..il tuo vissuto è stata solo un occasione, un esempio, per poterci confrontare tra più menti ...Spero riuscirai davvero a trovare un equilibrio..fa qualcosa di bello per te stessa se ci riesci.. buona notte Samanta :lazy::Rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

samanta

Una curiosità.....la tua vita è perfetta?

nn esiste una vita perfetta .

nella mia famiglia tutti conoscono i propi ruoli e nessuno pesta i piedi ad altri perche' c'e' rispetto.

ho avuto i miei malanni e grazie alla mia famiglia me ne sono uscito fuori.

ho una certa eta', ho 2 figli ben sistemati ,

ho una certa stabilita' economica ,una moglie incantevole ,buona

e molto educata nonostante i tanti meravigliosi anni trascorsi assieme.

certo ogni tanto ci sono stupidi diverbi ma e' molto raro che andiamo a letto

con il rancore. infatti nel sacco ci addomertiamo raccuciolati, mentre io sto' in una posizione,

lei e' abbraciata a me e viceversa. e' come un bel paio di scarpe che quando le compri

ti calzano come un guanto e nn mi faccio raggirare dal commesso che ti dice,( se hai un po' di disconforto)

e' il piede si deve abituare alla scarpa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

spero che un'esistenza di una famiglia sia sempre fatta di armonia e tante

altre belle cose e l'auguro a te ed al mondo ma so' che e' impossibile.

buona settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta
spero che un'esistenza di una famiglia sia sempre fatta di armonia e tante

altre belle cose e l'auguro a te ed al mondo ma so' che e' impossibile.

buona settimana.

La tua vita è perfetta....così come la descrivi

ne sono felice. Che una vita è perfetta non significa non sbagliare mai o non avere difficoltà....ma significa capirsi, parlarsi, amarsi.

Di momenti difficili di "altro genere" ne ho avuti tanti .....malattie, difficoltà ecomoniche, ma ti assicuro che questo è il periodo più difficile che io abbia mai vissuto. Ho detto in un'altra occasione che non sono infelice....perchè è vero. In fondo capisco che nella vita tutto può accadere.......basterebbe saperlo accettare.

Buona fortuna....spero che la tua vita continui così.

samanta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite samanta
..ti sei scusata anche prima di là, ma non prenderti responsabilità che non sono tue ..le discussioni colgono spunto da esperienze di vita, e la tua è una di queste, ma evolvono autonomamente attraverso le teste altrui ..quindi tu non c'entri nulla a livello di "colpe"..il tuo vissuto è stata solo un occasione, un esempio, per poterci confrontare tra più menti ...Spero riuscirai davvero a trovare un equilibrio..fa qualcosa di bello per te stessa se ci riesci.. buona notte Samanta :lazy::Rose:

A dire il vero...mi sono sentita additata e giudicata.....non mi dire che dipende dal mio senso di colpa perchè non è così. Sai bene da quello che si è letto che si parlava di me....che poi questo abbia tirato fuori una discussione accesa......credo che nella vita ci sono tante situazioni simili ma ognuna è diversa nella sua unicità. E comunque nessuno sa come realmente si sente una persona dentro....

non risponderò più su questo argomento...continuate pure a parlarne ormai in effetti la discussione si è allontanata da me.

Faccio tanto di bello....qua si vede solamente quello di cui si parla...questo forum non è mica il centro della vita....

Samanta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
............. infatti nel sacco ci addomertiamo raccuciolati, mentre io sto' in una posizione,

lei e' abbraciata a me e viceversa............

Che bello, mi hai ricordato i bei tempi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il rapporto lo si crea in due...

non se se hai fatto bene ho male, ma tu sei responsabile della situazione quanto lui, solo che ovviamente sei responsabile verso te stessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.