Vai al contenuto

piccole ossessioni crescono


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 171
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

quella ossessione di froggy di no poter dare le spalle alla porta mi haricrdato una mia ossessione da piccola, non che ora sia una cosa completamente passata ma diciamo che mi sforzo di non pensarci quando avviene!

Praticamente quando ero piccola, e mi mettevo a letto, mi addormentavo completamente avvolta nelle coperte (sempre anche quando morivo dal caldo!) e rigorosamente dando le spalle a mia sorella che dormiva al letto di fianco al mio, e avendo di fronte la porta, che era sull'altro lato!

A volte mi stancavo in quella posizione , visto che ci mettevo molto a prendere sonno :Raised Eyebrow: , quindi mi giravo dall'altra parta per un pochino, ma guardando la porta, in una posizione tuttal'altro che comoda!!!!! Dopo pochissimo ritornavo come prima!!!

Avevo l'ossessione che qualcuno mi spiasse o che ptoesse entrare dalla porta!

Con i ltempo, diventando adulta ho imparato a razionalizzare, sapendo che nessuno può entrare in camera o spiarmi se prima non sfonda la porta per entrare in casa... :Rolling Eyes: quindi mi sforzavo per girarmi dall'altra parte quando ne sentivo l'esigenza.... Fin oa quando ho superato questa paura/ossessione!

:(: mi ero scordata di questa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io senza fondotinta non posso uscire la mattina! :o:

pure io e nememno senza matita, pochissima gente mi conosce senza matita agli occhi...un filino però c'è sempre!!! :icon_rolleyes:

Possibile che se non lo dite voi, non mi viene niente in mente da :Thinking: sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quella ossessione di froggy di no poter dare le spalle alla porta mi haricrdato una mia ossessione da piccola, non che ora sia una cosa completamente passata ma diciamo che mi sforzo di non pensarci quando avviene!

Praticamente quando ero piccola, e mi mettevo a letto, mi addormentavo completamente avvolta nelle coperte (sempre anche quando morivo dal caldo!) e rigorosamente dando le spalle a mia sorella che dormiva al letto di fianco al mio, e avendo di fronte la porta, che era sull'altro lato!

A volte mi stancavo in quella posizione , visto che ci mettevo molto a prendere sonno :Raised Eyebrow: , quindi mi giravo dall'altra parta per un pochino, ma guardando la porta, in una posizione tuttal'altro che comoda!!!!! Dopo pochissimo ritornavo come prima!!!

Avevo l'ossessione che qualcuno mi spiasse o che ptoesse entrare dalla porta!

Con i ltempo, diventando adulta ho imparato a razionalizzare, sapendo che nessuno può entrare in camera o spiarmi se prima non sfonda la porta per entrare in casa... :Rolling Eyes: quindi mi sforzavo per girarmi dall'altra parte quando ne sentivo l'esigenza.... Fin oa quando ho superato questa paura/ossessione!

:(: mi ero scordata di questa cosa!

Io per esempio, non posso dormire nuda, non mi addormento!

E dormo sulla pancia, spesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io per esempio, non posso dormire nuda, non mi addormento!

E dormo sulla pancia, spesso!

nuda nememno io....io dormo in posizione fetale...ma non credo siano ossessioni... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Con i ltempo, diventando adulta ho imparato a razionalizzare, sapendo che nessuno può entrare in camera o spiarmi se prima non sfonda la porta per entrare in casa... :Rolling Eyes: quindi mi sforzavo per girarmi dall'altra parte quando ne sentivo l'esigenza.... Fin oa quando ho superato questa paura/ossessione!

dimentichi tutti i familiari che vivono in casa con te...... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io per esempio, non posso dormire nuda, non mi addormento!

E dormo sulla pancia, spesso!

nuda nememno io....io dormo in posizione fetale...ma non credo siano ossessioni... :Thinking:

perchè nude no ? neanche dopo aver fatto l'amore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì, sì, anch'io in posizione rannicchiata, mi basta un letto corto, mio marito invece dorme spaparanzato, gli ci vuole un letto di uno e novanta, sennò va coi piedi di fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dimentichi tutti i familiari che vivono in casa con te...... :Raised Eyebrow:

nella miafantasia (horror :Raised Eyebrow: )da bambina c'era un estraneo fuori dalla porta...."l'uomo cattivo"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
perchè nude no ? neanche dopo aver fatto l'amore ?

della serie "non sono per niente impicciona !! " 127.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche io mi sono molto rilassata, anche se la mia psi è donna, ci ho sempre tenuto ad andare lì curata ,sistemata, profumata, probabilmente anche nel tentativo di conservare quel poco di dignità che potevo, visto che poi lì in qualche modo dovevo "lasciarmi andare"!

Era il mio modo per mantenere un pò di contegno....con il tempo ho sentito di potermi fidare e così homollato un pò al presa...adesso prima di andare in seduta mi sistemo come faccio ogni volta che esco....la doccia se la devo fare la faccio se no, no, i capelli idem.....i vestiti li scelgo all'ultimo momento e vi dirò mi sento molto più rilassata anche in seduta....

Se fosse un uomo però ammetto che il discorso sarebbe diverso....

La mia ossessione potrebbe essere questa... cioè, prima della seduta ci metto almeno 1 ora e mezza x i preparativi, doccia capelli trucco e poi non va mai bene quello che metto..... e dopo un anno e mezzo non mi è ancora passata...L'altra è la mania di controllare il gas , nel senso che devo essere sicura che sia ben chiuso, e tutto questo ogni volta che esco e la sera prima di andare a letto.......Mah.... daltronde se sono in terapia qualche problemino mi sa che ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!! :Waiting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nella miafantasia (horror :Raised Eyebrow: )da bambina c'era un estraneo fuori dalla porta...."l'uomo cattivo"!!!

l'uomo cattivo potrebbe essere molto più vicino di quello che pensi..... :Devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io per esempio, non posso dormire nuda, non mi addormento!

E dormo sulla pancia, spesso!

anch'io non credo si possano definire ossessioni... le vedo più abitudini, come quella di truccarsi ogni mattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No no, io mi rivesto!

:o:

per me invece è splendido addormentarsi nude, anche senza aver fatto l'amore prima :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pure io e nememno senza matita, pochissima gente mi conosce senza matita agli occhi...un filino però c'è sempre!!! :icon_rolleyes:

Possibile che se non lo dite voi, non mi viene niente in mente da :Thinking: sola?

Ma anche io, senza mascara e matita nera agli occhi non esco.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè nude no ? neanche dopo aver fatto l'amore ?

no nememno, a volte è capitato che mi addormentassi ma poi mi sono svegliata con una sensazione di fastidio, e ho dovuto vestirmi....pensa che non indosso mai nemmeno quelle canotte o camicie da notte a bretelle sottili che tengono scoperta la spalla...la spalla deve stare sempre coperta, se no comincio a sentire fastidio, freddo, prurito, insomma devo coprirmi... :pardon: ma questo credo più che di manie, si tratta di vecchiaia... :deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
l'uomo cattivo potrebbe essere molto più vicino di quello che pensi..... :Devil:

:icon_confused:

comunque adesso dormo sola....con mio figlio (e mio marito quando c'è è nel mio letto) e ogni tanto mi capita di pensarci, dovendo razionalizzare per non cagarmi addosso... :Talking Ear Off:

Ma anche io, senza mascara e matita nera agli occhi non esco.....

si si, queste non sono ossessioni.....diciamo che ci stiamo allargando... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
La mia ossessione potrebbe essere questa... cioè, prima della seduta ci metto almeno 1 ora e mezza x i preparativi, doccia capelli trucco e poi non va mai bene quello che metto..... e dopo un anno e mezzo non mi è ancora passata...L'altra è la mania di controllare il gas , nel senso che devo essere sicura che sia ben chiuso, e tutto questo ogni volta che esco e la sera prima di andare a letto.......Mah.... daltronde se sono in terapia qualche problemino mi sa che ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!! :Waiting:

eheheh :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no nememno, a volte è capitato che mi addormentassi ma poi mi sono svegliata con una sensazione di fastidio, e ho dovuto vestirmi....pensa che non indosso mai nemmeno quelle canotte o camicie da notte a bretelle sottili che tengono scoperta la spalla...la spalla deve stare sempre coperta, se no comincio a sentire fastidio, freddo, prurito, insomma devo coprirmi... :pardon: ma questo credo più che di manie, si tratta di vecchiaia... :deadtired:

si anch'io... se dormo senza mutande sento freddo al sedere!!! :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:icon_confused:

comunque adesso dormo sola....con mio figlio (e mio marito quando c'è è nel mio letto) e ogni tanto mi capita di pensarci, dovendo razionalizzare per non cagarmi addosso... :Talking Ear Off:

si si, queste non sono ossessioni.....diciamo che ci stiamo allargando... :Just Kidding:

Però, quando mio marito non c'è per lavoro, il lettone è tutto mio, mi allargo!

Beh, da bambina dormivo in un letto matrimoniale..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anch'io non credo si possano definire ossessioni... le vedo più abitudini, come quella di truccarsi ogni mattina.

l'abitudine diventa ossessione nel momento in cui ci condiziona

nel caso del trucco, io mi trucco ogni mattina. se una mattina non riesco a truccarmi o non posso farlo esco lo stesso e amen.

se invece uscire struccata mi crea dei "problemi" e un disagio allora si sfocia nell'ossessione.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si anch'io... se dormo senza mutande sento freddo al sedere!!! :LMAO:

O la camicia da notte?

Che palle, ti addormenti e te la ritrovi arrotolata sul petto!

L'unica difesa dal freddo, le mutande! Ultimo baluardo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.