Vai al contenuto

gelosia indotta


osiride

Messaggi consigliati

Ho una curiosità, che non mi tormenta più di tampo, ma un po' sì, e un po' anche mi incuriosisce.

Premetto che non sono particolarmente gelosa.

Ultimamente il mio compagno "si diverte" a farmi ingelosire al telefono: mi spiego. E' come un gioco. Mentre dal vivo è normalissimo, al telefono ha iniziato questa specie di gioco per cui mi chiama e cerca, secondo me, di farmi ingelosire (io vi assicuro che lo leggo così) parlandomi di altre donne o addirittura riferendo fantasie di me e di altre donne insieme. Non so se siano fantasie e basta, in fondo la mia gelosia "indotta" è che lui immagina anche altre donne, ma non riesco a capire perché sia iniziata questa storia. Finora sono stata al gioco. La cosa non mi disturba più di tanto, vorrei capire però se mi sta sfuggendo qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
Ho una curiosità, che non mi tormenta più di tampo, ma un po' sì, e un po' anche mi incuriosisce.

Premetto che non sono particolarmente gelosa.

Ultimamente il mio compagno "si diverte" a farmi ingelosire al telefono: mi spiego. E' come un gioco. Mentre dal vivo è normalissimo, al telefono ha iniziato questa specie di gioco per cui mi chiama e cerca, secondo me, di farmi ingelosire (io vi assicuro che lo leggo così) parlandomi di altre donne o addirittura riferendo fantasie di me e di altre donne insieme. Non so se siano fantasie e basta, in fondo la mia gelosia "indotta" è che lui immagina anche altre donne, ma non riesco a capire perché sia iniziata questa storia. Finora sono stata al gioco. La cosa non mi disturba più di tanto, vorrei capire però se mi sta sfuggendo qualcosa...

pulcinella ridendo e scherzando ......diceva la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 5 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.