Vai al contenuto

Link utili...


juditta

Messaggi consigliati

è da un po' che pensavo di aprire questo topic, poi un link trovato oggi mi ha fatto tornare in mente l'idea...

questo è uno spazio dove potete segnalare link di ogni genere (blog, siti, programmi da scaricare) che secondo voi possono essere utili e interessanti e vi va di condividere o di pubblicizzare!

comincio io

http://it.forvo.com/

un sito trovato oggi per caso, nel quale si possono trovare le pronunce di parole in varie lingue. una figata! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

Ci ispiriamo:

Il Ministero ha dotato le scuole di Lavagne Elettroniche Multimediali, sulle quali ogni mattina verranno proiettate le virili prestazioni di Palazzo Grazioli, con la partecipazione straordinaria ( starring) del Miur, tutto il personale degli uffici.

Special Guest Star, il ministro Brunetta, detto Pisolo :LMAO:

PS: i film sono a pagamento ( Pay Per View for You)

di'ono che la scuola sia noiosa.. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  • 1 month later...
 

certo a giudicare dalle risposte, pare che le uniche cose che ci servano siano le faccine per cazzeggiare sui forum.... :ph34r:

...e infatti io il link di Ste non lo posso utilizzare in quanto 'gnurant in inglese! :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo a giudicare dalle risposte, pare che le uniche cose che ci servano siano le faccine per cazzeggiare sui forum.... :ph34r:

...e infatti io il link di Ste non lo posso utilizzare in quanto 'gnurant in inglese! :Rolling Eyes:

Magari potrebbe esserti utile un canale come questo, allora: http://www.youtube.com/user/folletto888

Non so com'è... l'ho cercato appena adesso perché m'hai fatto pensare che anche lì c'ho un po' di ruggine (una cosa è capirlo...).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e magari bastasse qualche lezione di inglese per capirlo bene quando lo parlano in madre lingua!!!

In realtà qualche lezioncina la seguo di mio,giusto appunto per non arrigginire quel poco che so ma da qui a comprendere un discorso in inglese e parlarlo bene ce ne passa....

Comunque sia, grazie, male non fa.... :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

è vero, carino! :rolleyes:

Questo invece è soprattutto per appassionati di musica e di film trash :He He:

http://www.trashopolis.com/

è realizzato da una coppia simpatica ed intelligente, quasi tutto in napoletano, ma non preoccupatevi, ci sono i sottotitoli!

Un sito divertente ma molto serio :;):

consiglio la visione delle conversazioni con zio Peppe! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 9 months later...
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.