Vai al contenuto

Raduno autunnale


froggy73

Messaggi consigliati

Hey,tu, guarda che l'invito non era rivolto a te! :p:

E poi, mudestament, mi hanno sempre fatto i complimenti per la mia guida :Batting Eyelashes:

Almeno tra i napoletani...........forse Muchacha avrebbe qualcosa da ridire :He He:

No, devo dire che temevo peggio. L'unica volta che ho gridato è perché il secondo mojito mi aveva fatto travisare il colore del semaforo :icon_rolleyes:

Quella di passeggero a fianco di Zazà non è stata l'esperienza elettrizzante che mi ero figurata :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 136
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Non è vero, si divertiranno sicuramente più di noi: già me li vedo i mariti a parlare di calcio, e i bambini a giocare a Ben10 e dinosauri. Mentre noi passeremo tutto il tempo a chiederci nervosamente se stiamo facendo bella figura :ph34r:

Io, lo sapete già, vi incoraggio e poi all'ultimo momento do buca e me ne vado a farmi una grigliata in incognito da Michele :Talk to the Hand:

io invece all'ultimo momento passo di lì indifferente, vi guardo e faccio finta di nulla, se qualcuna mi chiede se sono digi nego spudoratamente!!! :Silly:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che poi sarebbe carino anche arrivare lì, salutarsi senza presentarsi, e poi giocare tipo a Indovina chi. Ovviamente vale solo per chi non si conosce... chi raccoglie la sfida?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

zaza'

Hey,tu, guarda che l'invito non era rivolto a te! tongue.gif

E poi, mudestament, mi hanno sempre fatto i complimenti per la mia guida Batting Eyelashes.gif

Almeno tra i napoletani...........forse Muchacha avrebbe qualcosa da ridire He He.gif

nn ero invitato? :huh:

mi hanno riferito come prendi le curve pero'!! :new_lips: :new_lips: :rflmao: :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
nn ero invitato? :huh:

mi hanno riferito come prendi le curve pero'!! :new_lips: :new_lips: :rflmao: :rflmao:

Io le curve non le prendo, LE HO :Batting Eyelashes::teasin1125tc::new_lips:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

direi il 9-10 ottobre 2010 potremmo trovarci......a casa mia non c'è problema...prima non posso.

Allora chi viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
direi il 9-10 ottobre 2010 potremmo trovarci......a casa mia non c'è problema...prima non posso.

Allora chi viene?

Mi pare che Digi non può prima di fine novembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse dovremmo (o dovreste) iniziare un attimo a quagliare...

dico dovreste anche perchè le ultimime news che ho avuto su spese consistenti che devo affrontare in questi mesi mi portano a pensare che difficilmente mi unirò, anche se una volta che avete deciso data e luogo guarderò se posso trovare qualche offerta per il treno o l'aereo...

innanzitutto il luogo. siete tutte d'accordo per viareggio? non tutte si sono ancora espresse...

io proporrei un sondaggio, quotate questa parte di messaggio, "firmandovi" sotto la località e indicate le date che vi andrebbero bene.

che ne dite? io aspetto a dire la mia proprio per quanto detto sopra...

viareggio

firenze

roma

Link al commento
Condividi su altri siti

 
direi il 9-10 ottobre 2010 potremmo trovarci......a casa mia non c'è problema...prima non posso.

Allora chi viene?

per me non prima di fine novembre!

Io però pure proporrei di capire soprattutto quanti verrebbero a Viareggio!

Mi paicerebbe che potessero venire a questo incontro le amiche del topic sull'innamoramento, non è che gli altri no possono ma l'iniziativa era nata di là per poterci vedere tutte, non vorrei che qualcuna rinunciasse per non fare la guastafeste!

Insomma iniziamo a quagliare come dice juditta!

Per la località io sono disponibile a venire anche a Viareggio ,anche se mi paicerebbe molto Firenze ma, insomma mi adeguo volentieri!

Quindi non voto, perchè io sono fra quelli che non hanno particolari impedimenti!

Votino quelli che invece hanno delle esigenze particolari! Così possiamo renderci conto!

Poi magari si comincia a parlare della data! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per me non prima di fine novembre!

Io però pure proporrei di capire soprattutto quanti verrebbero a Viareggio!

Mi paicerebbe che potessero venire a questo incontro le amiche del topic sull'innamoramento, non è che gli altri no possono ma l'iniziativa era nata di là per poterci vedere tutte, non vorrei che qualcuna rinunciasse per non fare la guastafeste!

Insomma iniziamo a quagliare come dice juditta!

Per la località io sono disponibile a venire anche a Viareggio ,anche se mi paicerebbe molto Firenze ma, insomma mi adeguo volentieri!

Quindi non voto, perchè io sono fra quelli che non hanno particolari impedimenti!

Votino quelli che invece hanno delle esigenze particolari! Così possiamo renderci conto!

Poi magari si comincia a parlare della data! :;):

Digi,

Viareggio dista non più di un'ora da Firenze in auto, forse qualcosa di più in treno o in corriera. Dato che comunque dovrete pernottare almeno una notte, potreste venire a Firenze il venerdi sera/sabato e trasferirvi a Viareggio il giorno successivo. Nel qual caso, se avete voglia, potremmo trovare il tempo per pranzare o cenare insieme a Firenze anche con Zazà (e magari far giocare insieme i bambini).

Io naturalmente voto per Viareggio o Firenze ma il mio voto non è determinante dato che non so se alla fine parteciperò.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'alcool in questo momento mi dice di dire roma... come seconda scelta firenze! e ricordate che la mia Hagna ha fatto sette Hagnolini tutti e sette senza Hoda!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per me non prima di fine novembre!

Io però pure proporrei di capire soprattutto quanti verrebbero a Viareggio!

Mi paicerebbe che potessero venire a questo incontro le amiche del topic sull'innamoramento, non è che gli altri no possono ma l'iniziativa era nata di là per poterci vedere tutte, non vorrei che qualcuna rinunciasse per non fare la guastafeste!

Insomma iniziamo a quagliare come dice juditta!

Per la località io sono disponibile a venire anche a Viareggio ,anche se mi paicerebbe molto Firenze ma, insomma mi adeguo volentieri!

Quindi non voto, perchè io sono fra quelli che non hanno particolari impedimenti!

Votino quelli che invece hanno delle esigenze particolari! Così possiamo renderci conto!

Poi magari si comincia a parlare della data! :;):

A proposito di data, mi pare di aver detto che ho problemi nel periodo natalizio. Visto che tu non puoi prima di fine novembre, proporrei due possibili we: 27-28 nov oppure 5-6 dic.

Eccetto Froggy che ha già dato la sua disponibilità all'inizio del topic, per gli altri vanno bene queste date??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dovrebbero zazà, guarda per me dobbiamo fermare qualche data e il posto poi vedo un pò come organizzarmi.

Per Viareggio può anche starci, magari faccio come dice muchacha!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Digi,

Viareggio dista non più di un'ora da Firenze in auto, forse qualcosa di più in treno o in corriera. Dato che comunque dovrete pernottare almeno una notte, potreste venire a Firenze il venerdi sera/sabato e trasferirvi a Viareggio il giorno successivo. Nel qual caso, se avete voglia, potremmo trovare il tempo per pranzare o cenare insieme a Firenze anche con Zazà (e magari far giocare insieme i bambini).

Io naturalmente voto per Viareggio o Firenze ma il mio voto non è determinante dato che non so se alla fine parteciperò.

l'alcool in questo momento mi dice di dire roma... come seconda scelta firenze! e ricordate che la mia Hagna ha fatto sette Hagnolini tutti e sette senza Hoda!!! :D

mi fa piacere vedere come non m'avete cagata di striscio.... :Straight Face:

a questo punto visto che: muchacha sta a firenze, zazà c'ha un puntello a firenze, digi aveva già espresso il desiderio di andare a firenze e anche joker vota firenze....

perchè non scegliete firenze? :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Vorrei far notare solo che il 5-6 dicembre ci sarà il ponte dell'Immacolata. Non oso pensare il caos che ci sarà a Firenze in quei giorni. Sicuramente meglio il weekend precedente...

Il discorso ovviamente vale anche per qualsiasi altra località turistica, inclusa Viareggio. Viaggiare e soggiornare/mangiare in quei giorni... è da matti :Clown: (e noi già partiamo svantaggiati da quel punto di vista :Batting Eyelashes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ok allora le possibili date sono: 27/28 Novembre o 4/5 Dicembre. Le possibili città: Roma, Firenze, Viareggio.

Ora seguendo le indicazioni di Juditta ognuno scriva le date e la località preferita (anche più di una magari)... e poi ci pensa zia joker ad aggiornare la lista... sempre se siete d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io le curve non le prendo, LE HO :Batting Eyelashes::teasin1125tc::new_lips:

[/quote/]

scusate L'OT

wow !!!nn mi dispiacerebbe prenderle. :teasin1125tc:

io su' queste strade ho raggiunto le 174 miglia allora.

potevo andare piu' forte ma i ginocchi mi tremavano.

http://www.flickr.com/photos/cassani/2887890742/

NN E' UNA MIA FOTO MA CONOSCO IL TERRITORIO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse dovremmo (o dovreste) iniziare un attimo a quagliare...

dico dovreste anche perchè le ultimime news che ho avuto su spese consistenti che devo affrontare in questi mesi mi portano a pensare che difficilmente mi unirò, anche se una volta che avete deciso data e luogo guarderò se posso trovare qualche offerta per il treno o l'aereo...

innanzitutto il luogo. siete tutte d'accordo per viareggio? non tutte si sono ancora espresse...

io proporrei un sondaggio, quotate questa parte di messaggio, "firmandovi" sotto la località e indicate le date che vi andrebbero bene.

che ne dite? io aspetto a dire la mia proprio per quanto detto sopra...

viareggio

firenze

Impa, 27-28 novembre (eviterei il ponte dell'Immacolata, come suggerito da Muchacha)

roma

Perchè non lo facciamo in Trentino, il raduno? Io voglio conoscere Ste. :sorry:

E non può venire lui a Firenze, se ne ha voglia? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

viareggio

firenze

Impa, 27-28 novembre (eviterei il ponte dell'Immacolata, come suggerito da Muchacha)

Zazà, idem.

roma

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

viareggio

firenze

Impa, 27-28 novembre (eviterei il ponte dell'Immacolata, come suggerito da Muchacha)

Zazà, idem.

Joker 27/28 Novembre

roma

Joker 27/28 Novembre

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.