Vai al contenuto

LUI: BLOCCO SESSUALE VERSO LE DONNE O COSA?


kitty8

Messaggi consigliati

Vi chiedo aiuto: il mio ragazzo mi ha detto che non ha bisogno del contatto fisico, che la sua prima ed unica volta è stata a 15 anni.

Quindi sono 10 anni che non ha un rapporto con una ragazza.

Quando va in piscina, si fa poi la doccia nudo con altri ragazzi.

Io, invece, non l'ho mai visto in mutande e nemmeno nudo, stiamo insieme da 1 anno.

Lui dice che la prossima volta in cui avrà un rapporto sarà il giorno del matrimonio o pochi mesi prima.

Quando abbiamo rarissimi momenti di intimità, lui può toccare e baciare me, io non lui, e lui resta sempre con i pantaloni.

Quando ha un'erezione si guarda in quel posto e cerca di minimizzare l'accaduto, sistemandosi la zip dei pantaloni.

Quando stiamo insieme, mi da solo un bacio bacio e poi, tutti baci "a stampo" sulla bocca, sulle guance, fronte.

Cosa devo pensare di lui?

Mi serve il vostro aiuto, vi prego...

Grazie infinite...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


La causa potrebbe essere qualunque cosa: blocco sessuale, educazione rigida, omosessualità latente, moralità un po' estrema... non si possono fare ipotesi senza conoscerlo. Non ne hai mai parlato con lui?

A parte questo, a te va bene la situazione? Saresti disposta ad aspettare il matrimonio per avere un rapporto con lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La causa potrebbe essere qualunque cosa: blocco sessuale, educazione rigida, omosessualità latente, moralità un po' estrema... non si possono fare ipotesi senza conoscerlo. Non ne hai mai parlato con lui?

A parte questo, a te va bene la situazione? Saresti disposta ad aspettare il matrimonio per avere un rapporto con lui?

È molto religioso...forse potrebbe essere per questo motivo...

Ma i baci? Perché darmi un vero bacio solo 1 o 2 volte?

Io credo che quando ci sia l'amore, il rapporto fisico è un naturale completamento della relazione...

Io non gli ho mai parlato...quando presi, una volta, l'argomento notai il suo essere restio a parlarne...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dovresti prima chiarirti con te stessa. Cosa vuoi in un rapporto e cosa vorresti da lui!

Io purtropp onon credo che il motivo sia religioso e basta! Per me c'è dell'altro! Cavolo ha 26 anni! Scusa ma come mai a 16 anni l'ha fatto e poi niente più? Te lo ha detto? Allora non era credente? O è accadut oqualcosa che l'ha turbato?

Secondo me è tuo diritto che ne parliate e dovresti pretenderlo! Pensa se arrivi a sposarlo e ti accorgi che ha dei problemi sessuali o che è gay! Poi che fai? Non è meglio parlarne ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dovresti prima chiarirti con te stessa. Cosa vuoi in un rapporto e cosa vorresti da lui!

Io purtropp onon credo che il motivo sia religioso e basta! Per me c'è dell'altro! Cavolo ha 26 anni! Scusa ma come mai a 16 anni l'ha fatto e poi niente più? Te lo ha detto? Allora non era credente? O è accadut oqualcosa che l'ha turbato?

Secondo me è tuo diritto che ne parliate e dovresti pretenderlo! Pensa se arrivi a sposarlo e ti accorgi che ha dei problemi sessuali o che è gay! Poi che fai? Non è meglio parlarne ora?

Non me l'ha detto...ma secondo un mio amico medico e psicologo, potrebbe aver avuto una brutta esperienza durante la sua prima volta.

Per me è importante il contatto fisico quando c'è alla base un sentimento...

Credo che tra noi finirà...lui non sa amare pienamente...ha qualcosa che lo blocca...è troppo chiuso...troppo razionale...non si lascia trasportare dalle emozioni, ma le reprime...sempre...

Anche con la sua precedente ragazza, in oltre 2 anni, non ha fatto nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vi chiedo aiuto: il mio ragazzo di 26 anni, mi ha detto che non ha bisogno del contatto fisico, che la sua prima ed unica volta è stata a 16 anni.

Quindi sono 10 anni che non ha un rapporto con una ragazza.

Quando va in palestra, si fa poi la doccia nudo con altri ragazzi.

Io, invece, non l'ho mai visto in mutande e nemmeno nudo, stiamo insieme da poco più di un 1 anno.

Lui dice che la prossima volta in cui avrà un rapporto sarà il giorno del matrimonio o pochi mesi prima.

Quando abbiamo rarissimi momenti di intimità, lui può toccare e baciare me, io non lui, e lui resta sempre con i pantaloni.

Quando ha un'erezione si guarda in quel posto e cerca di minimizzare l'accaduto, sistemandosi la zip dei pantaloni.

Quando stiamo insieme, mi da solo un bacio bacio e poi, tutti baci "a stampo" sulla bocca, sulle guance, fronte.

Cosa devo pensare di lui?

Mi serve il vostro aiuto, vi prego...

Grazie infinite...

Se è vero ciò che riferisci

ha una paranoia sessuale: E' condizionato dal pensiero del sesso ed in particolare non ha corporeità.....a mio parere.....è un egoista narcisista .............molto semplicemente ti dico : Non ti ama è fissato su se stesso è un narciso dei suoi comportamenti...la peggiore specie....un uomo che sta con una donna da un anno e non la desidera è ammalato cronico o è un paranoico.

Ciao scusa la franchezza ma solo un pazzo scatenato si comporterebbe come Lui.....oppure non gli importa nulla di Te.

Solo un uomo che non sa amare e che non sa donarsi farebbe come Lui....

l'amore è anche passione e trasporto e desiderio della compagna......... Tu che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Concordo con Nello...e voi tutti...

Vedete, questi comportamenti li ha avuti con me sin dall'inizio!

Pensate che più di una volta, gli ho baciato i capezzoli e la pancia...sentivo che lui si ritraeva e s'imbarazzava, quindi ora evito di farlo...

Grazie delle vostre risposte!

Mi sono di tanto aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in punto è che lui evidentemente non vive bene la sessualità, insomma non credo sia uno stronzo che pensasol oa sè stesso, probabilmente lui non sa come comportarsi, probabilmente soffre molto, il problema è che non ha intenzione di aprirsi....sempre come dici tu!

Ma in che modo hai tentato l'approccio con lui? Per parlare di certi blocchi, bisogna anche sentirsi a proprio agio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

kitty non siamo psicologi, non possiamo saere i suoi veri motivi ma direi che forse se non vuole saperli lui, iteressano poco anche a te! A te interessa più che altro sapere tu cosa vuoi, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Il ragazzo di cui vi ho scritto, mi ha lasciata...

Mi ha detto di amarmi fino a 2 ore prima e poi, mi ha lasciata con una mail...

Ed è scomparso...ha spento il cellulare...

Dice che forse il suo cuore non è più lo stesso...

C'eravamo baciati fino a 2 giorni prima, mai un litigio, tutto tranquillo...

Sono distrutta...

Forse si è reso conto che per me, invece, il contatto fisico era importante e mi ha lasciata perché lui non sa darmelo?

Il modo in cui lo ha fatto è indicativo di quanto sia una persona problematica, forse ti ha fatto un favore anche se ora soffri.

Mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io dico che mettere le carte in tavola potrebbe aiutarvi entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche secondo me tex, ma l'ho chiamato al cellulare ed è sempre spento e a casa, mi hanno detto che non c'è e di non telefonare più!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il ragazzo di cui vi ho scritto, mi ha lasciata...

Mi ha detto di amarmi fino a 2 ore prima e poi, mi ha lasciata con una mail...

Ed è scomparso...ha spento il cellulare...

Dice che forse il suo cuore non è più lo stesso...

C'eravamo baciati fino a 2 giorni prima, mai un litigio, tutto tranquillo...

Sono distrutta...

Forse si è reso conto che per me, invece, il contatto fisico era importante e mi ha lasciata perché lui non sa darmelo?

Devi solo rallegrartene.

La viat con Lui sarebbe stata tutto uno sbalzo solamente verso Lui.

Solo un egoista allo stato puro non sa amare.

Se il cellulare è stato il veicolo comunicativo della chiusura direi proprio che è una feccia.

Non perderti con un tipo del genere. Tu meriti di più per Te e dagli altri.

Io credo che la notizia che hai riportato sia una buona novella.

In amore bisogna essere reciprocamente corrisposti. Diversamente è infaytuazione unilaterale.

Non appassionarti ai casi clinici, cerca di condividere i sentimenti con persone sane. Lui non ha problemi è semplicemente malsano.

Ora puoi veramente coltivare la tua interiorità.

Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io non credo ti abbia preso in giro, penso però che abbia dei grossi problemi. Quali e a cosa siano dovuti, non possiamo saperlo, certo è che se lui per primo non ne vuole parlare e non vuole farsi aiutare, non ci puoi rimettere tu rovinandoti la vita accettando un rapporto che non può darti quello di cui hai bisogno.

Ora ti ha lasciata, accetta quello che è stato e vai avanti per la tua strada e, forse, la consapevolezza che questa relazione non ti avrebbe mai reso felice ti potrà aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie a tutti ragazzi.

I suoi genitori sono molto rigidi e non affettuosi...potrebbe dipendere da questo?

Io l'ho amato lo stesso, nonostante fosse così...e lo amo ancora...non vi dico come mi sento adesso, ma potete immaginare...

Io vorrei tornare con lui...ma lui si è chiuso...non vuole parlarmi...ma perché?

Stavamo insieme da un anno e mezzo, andavamo d'accordissimo, mai un litigio, sempre parole d'amore da parte di entrambi.

Perché non vuole confrontarsi con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie a tutti ragazzi, sì, avete ragione...dei problemi li ha, senza dubbio...

I suoi genitori sono molto rigidi e non affettuosi...potrebbe dipendere da questo? Da come è stato cresciuto?

Io l'ho amato lo stesso, nonostante fosse così...e lo amo ancora...non vi dico come mi sento adesso, ma potete immaginare...

Io vorrei tornare con lui...ma lui si è chiuso...non vuole parlarmi...ma perché?

Stavamo insieme da quasi un anno e mezzo, andavamo d'accordissimo, mai un litigio, sempre parole d'amore da parte di entrambi. La sua email è stata un fulmine a ciel sereno!

Perché non vuole confrontarsi con me?

Pensate che due giorni prima di lasciarmi, avevamo festeggiato il suo compleanno insieme, si è preso il mio regalo ed un dolce fatto da me...

Aiutatemi ragazzi...per favore..

Forse ti devi liberare di una tua concezione dell'amore troppo idealistica, guarda che non è un bene non litigare mai in una coppia, non è realistico.

L'unico consiglio che mi sento di darti è di concentrarti su te stessa, d'imparare a conoscerti e prendere contatto con la realtà per non ricadere in simili errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma è che non c'erano davvero motivi per litigare....

Ci vedavamo 1 o 2 volte a settimana perché abitiamo in cittá diverse, e in quei giorni, come negli altri, stavamo benissimo e non c'erano motivi per innescare litigi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma è che non c'erano davvero motivi per litigare....

Ci vedavamo 1 o 2 volte a settimana perché abitiamo in cittá diverse, e in quei giorni, come negli altri, stavamo benissimo e non c'erano motivi per innescare litigi...

Non lo so Kitty, io al posto tuo se un uomo mi avesse negato la sessualità avrei dato i numeri, francamente.

Tu questo aspetto lo desideri, non ti sembra strano che hai resistito tanto tempo senza?

Forse devi trovare una conciliazione, una via di mezzo, tra i tuoi desideri sacrosanti e uno spirito "infermieristico" che ti spinge ad impelagarti in siutazioni complicate. Forse oggi ti pesa più di tutto non essere riuscita ad aiutarlo perché rappresenta anche una tua sconfitta a livello personale, brucia rendersi conto di aver puntato su qualcosa di sbagliato. Però secondo me se perseveri (ammesso che si faccia risentire) ti farai solo più male.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai ragione zasà, io avrei voluto aiutarlo... Pensavo che prima o poi si sarebbe sbloccato...

Vedi, io avrei aspettato anche il matrimonio per avere un rapporto completo, ma con lui non c'erano nemmeno altre forme di contatto...o meglio, erano rarissime...e mai che io potessi farle a lui...lui era sempre vestito, ad eccezione della maglietta e anche i baci con la lingua, erano spesso limitati solo ad un saluto finale dopo le ore trascorse insieme, tranne rare volte in cui erano due, o quando facevamo petting, in quel caso, 3-4....

Come si spiega chi non vuole baciarti con la lingua?

Chi non vuole che gli baci in capezzoli e la pancia?

Chi resta sempre con i pantaloni e si vergogna della sua virilità?

Aiuto ragazzi...grazie a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo me non è da escludere che lui in realtà provi attrazione per gli uomini. ed è anche facile che, soprattutto se si proviene da una famiglia chiusa come la descrivi, sia difficile accettare e far accettare le proprie inclinazioni. Ho conosciuto tempo fa un ragazzo gay che per anni si è nascosto, aveva anche una ragazza al suo paese, che poverina era solo di facciata, pochissimo sesso per "motivi religiosi e di onestà", in realtà a lui non piaceva chiaramente l'intimità con lei. Anche se provava a farsela piacere. In seguito si è trasferito e con grandi sofferenze è riuscito ad accettarsi. Ora è molto più sereno, ha un fidanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah però scusate, secondo me non è il caso di andare a indagare sui presumibili problemi di lui! Tanto Ketty non è che puoi cambiarlo, quindi anche a saperlo cosa ti cambia? Io credo che tu dovrest ifarti delle domande su te stessa piuttosto che su di lui! Invece , ad esempio di chiederti come mai lui non volesse baciarti (che poi tutto questo idillio di cui dici dov'è con un uomo che non ti permette nemmeno di avvicinarlo più di tanto?), potresti chiederti cme mai tu sei disposta ad accettare questa situazione! Credo ch in questo senso forse qualche risposta ptoresti ottenenrla e sarebbe molto più utile che indagare sulla sua intimità disagiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.