Vai al contenuto

the Avetrana horror show


Messaggi consigliati

cosa provate nel guardare i notiziari i pomeridiani i salotti televisivi etc etc ( in orari di fascia protetta ) che lucrano e speculano sulla povera vittima di turno e che pubblicizzano l' orrore fino a farlo diventare una cosa come un altra ?.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


un fastidio tremendo nonché voglia di uccidere, quindi evito di guardarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si ma loro li trasmettono comunque, che tu li guardi o no..

più di parlarne male casomai qualcuno non se ne rendesse conto, non so cosa fare :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma loro li trasmettono comunque, che tu li guardi o no..

li trasmettono perchè c'è chi li guarda!!!! Il problema è questo! E' un cane che si morde la coda!

Guarda io ne ho piene le scatole diquesto argomento, non per quella povera ragazza, ma perchè la gente è arrivata a dire di tutto.

Avetrana è molto vicina al mio paese, onestamente mi vergogno pure un pò a dirlo ma stiamo sfoggiando il peggio del peggio....e tra l'altro nelle varie trasmissioni i vari psicologi, criminologi, giornalisti opinionisti dei miei stivali ecc.ecc. ci stanno descrivendo come "cafoni del sud"!!!! Ovviamente in linea con l'andazzo politico del momento! Onestamente mi sento disgustata da tutto questo... e mi spiace terribilmente per quella povera ragazza che hanno ucciso troppe volte per soffermarsi a pensarci!

Uno schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
più di parlarne male casomai qualcuno non se ne rendesse conto, non so cosa fare :pardon:

va be il discorso è ampio .. ma se non ti interessa capisco.

: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.