Vai al contenuto

Estrema Destra


Messaggi consigliati

a questo punto se ti trovano mentre stupri prima ti fanno finire "per ordine pubblico" poi ti arrestano, per modo di dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

peraltro li avevano pagato il biglietto.. e quindi per me in questi casi non si transige.

pago la partita la vedo è un equazione matematica.

ah beh!

allora i poliziotti dovevano tirare fuori le mitragliatrici...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si e cosa ci trovi di srtarno ??

capisci la differenza tra una manifestazione e quanto è successo allo stadio ?

no perchè se non ti è chiara questa cosa è abbastanza strano.. :)

La capisco, anche se io non paragonerei il g8 ad una qualunque manifestazione pacifista... Sei tu che non capisci che sparare a Giuliani o sparare a Ivan è la stessa cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io tra l'altro comprendo benissimo le meccaniche che hanno spinto quella Bestia a protestare , non condivido, ma comprendo, la sua frustrazione, il senso di ingiustizia che sente ecc...ecc... e ti dirò se sapessero che alcuni mezzi di comunicazione come la manifestazione violenta fossero impossibili, non li farebbero....

se Ivan ha Sbagliato per me la colpa principalmente è di questo falso stato di diritto.....

Giuliani , che era un asino pure lui è morto per lo stesso motivo, manifestava cose anche valide magari, ma nel modo sbagliato...senza poi entrare nel discorso delle porcate del G8 e di come hanno manipolato la massa e gli "stupidi" che si sono fatti manipolare e trascinare dando un risultato positivo alle intenzioni dei veri delinquenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
... Sei tu che non capisci che sparare a Giuliani o sparare a Ivan è la stessa cosa!

qui concordo, ma left chiede proprio il perchè della differenza di trattamento. A genova picchiavano quelli seduti con le mani dietro la schiena (anche i facinorosi ovviamente) e sempre a Genova Mister Ivan ha fatto quello che diavolo voleva.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
X IMPA---

il perdono? certo a chi si pente,...dunque collabora e soprattutto smette di fare quello che sta facendo......

Ma questo non è perdono, Mio.

no a qualcuno che sfida la polizia minacciando apertamente altre pensone in faccia a loro,.....sapendo comunque che può farlo e usa prepotenza , decide e comanda la vita altrui ....e nessuno può far nulla???

E fare qualcosa, per te, significa mandarlo in ospedale, nella migliore delle ipotesi? :huh:

peraltro li avevano pagato il biglietto.. e quindi per me in questi casi non si transige.

pago la partita la vedo è un equazione matematica.

Ah, ecco! Questo si che è il vero punto centrale del problema... Quindi, se per caso gli rimborsano il biglietto, è tutto risolto? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La capisco, anche se io non paragonerei il g8 ad una qualunque manifestazione pacifista... Sei tu che non capisci che sparare a Giuliani o sparare a Ivan è la stessa cosa!

pacifista ?? e da dove spunta sta parola ?

guarda la pena di morte io non la contemplo proprio come concetto.

quindi per me uccidere è sempre sbagliato tranne in un caso.

quando una persona o un gruppo di persone intendono fare del male ad altri. in quel caso queste persone vanno difese con OGNI MEZZO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma questo non è perdono, Mio.

E fare qualcosa, per te, significa mandarlo in ospedale, nella migliore delle ipotesi? :huh:

allora io faccio una questione di priorità

- sicurezza dei cittadini

- diritto dei cittadini.

dopo solo dopo

- tutela del delnquente

nessun ladro fuggirebbe se sa che il poliziotto potrebbe sparagli alle spalle.....

nessun teppista terrebbe una società sotto scacco se sa che fisicamente glielo impediranno....

concentrati sul risultato....

Ivan non avrebbe commesso tutti quei reati, avrebbero giocato, più sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qui concordo, ma left chiede proprio il perchè della differenza di trattamento. A genova picchiavano quelli seduti con le mani dietro la schiena (anche i facinorosi ovviamente) e sempre a Genova Mister Ivan ha fatto quello che diavolo voleva.

Ho già risposto a Left qui:

Forse perchè il g8, almeno a loro, ha insegnato qualcosa. E poi è stato omesso un particolare secondo me importantissimo: ieri ho letto che alcuni tifosi hanno ringraziato i poliziotti di non aver caricato, perchè lo stadio era zeppo di bambini! Ed infatti, poi, i conti li hanno regolati fuori.

pacifista ?? e da dove spunta sta parola ?

guarda la pena di morte io non la contemplo proprio come concetto.

quindi per me uccidere è sempre sbagliato tranne in un caso.

quando una persona o un gruppo di persone intendono fare del male ad altri. in quel caso queste persone vanno difese con OGNI MEZZO.

E quella, per te, non è ancora peggio della pena di morte, a cui almeno ci si arriva dopo un processo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tra l'altro in questo caso mica potevano solo ammazzare il "povero" ivan. allora avrebbero dovuto ammazzarli tutti.. quanti erano? un centinaio di persone? di più?

quindi la polizia italiana avrebbe dovuto ammazzare cento persone in diretta tv!

e per di più neanche italiani... vaglielo poi a spiegare alla serbia che hai ucciso 100 suoi cittadini così.

come minimo ci dichiaravano guerra!

direi che questo topic potremmo intitolarlo: la fanta-sicurezza pubblica!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora io faccio una questione di priorità

- sicurezza dei cittadini

- diritto dei cittadini.

dopo solo dopo

- tutela del delnquente

La sicurezza dei cittadini la si assicura anche non facendo scoppiare una guerriglia in uno stadio gremito di famiglie. Ci hai pensato, a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
La sicurezza dei cittadini la si assicura anche non facendo scoppiare una guerriglia in uno stadio gremito di famiglie. Ci hai pensato, a questo?

si certo ... la guerriglia ..hehe : )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

no, no left. il solito cazzeggio tuo!

sei tu che hai detto che dovevano sparargli. io ho solo descritto la situazione nel dettaglio nel caso la polizia avesse fatto quello che vorresti tu.

ovviamente ora non hai più nulla da controbattere e provi a buttarla sul personale, non avendo altri argomenti... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, no left. il solito cazzeggio tuo!

sei tu che hai detto che dovevano sparargli. io ho solo descritto la situazione nel dettaglio nel caso la polizia avesse fatto quello che vorresti tu.

ovviamente ora non hai più nulla da controbattere e provi a buttarla sul personale, non avendo altri argomenti... :icon_rolleyes:

si si .. poi quando impari a leggere è sempre troppo tardi.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
tra l'altro in questo caso mica potevano solo ammazzare il "povero" ivan. allora avrebbero dovuto ammazzarli tutti.. quanti erano? un centinaio di persone? di più?

quindi la polizia italiana avrebbe dovuto ammazzare cento persone in diretta tv!

e per di più neanche italiani... vaglielo poi a spiegare alla serbia che hai ucciso 100 suoi cittadini così.

come minimo ci dichiaravano guerra!

direi che questo topic potremmo intitolarlo: la fanta-sicurezza pubblica!

Esatto! Sarebbe saltato fuori un putiferio! E scommetto anche che se avessero, non dico sparato, ma "solo" caricato quei tifosi facendo decine di feriti, le stesse persone che ora criticano l'inerzia della polizia sarebbero lì a gridare "Agli assassini!"!

si certo ... la guerriglia ..hehe : )

Scusa, Left, ma dove vivi, su Marte? :huh:

Secondo te cosa sarebbe successo, se avessero caricato (lasciamo perdere i cecchini che è meglio...)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

fa davvero cadere le balle il livello basso a cui alcune persone cercano di portare le discussioni

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Esatto! Sarebbe saltato fuori un putiferio! E scommetto anche che se avessero, non dico sparato, ma "solo" caricato quei tifosi facendo decine di feriti, le stesse persone che ora criticano l'inerzia della polizia sarebbero lì a gridare "Agli assassini!"!

Scusa, Left, ma dove vivi, su Marte? :huh:

Secondo te cosa sarebbe successo, se avessero caricato (lasciamo perdere i cecchini che è meglio...)?

ah ecco... menomale che c'è qualcun'altro che "non sa leggere" quanto me :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
quindi per me avviso col megafono e se non esce con le mani alzate proiettile in fronte all' americana..

l' altra sera contro i serbi ARMATI nessun poliziotto ha estratto la pistola per sparare un colpo in aria...

infatti quando c' è da tutelare la sicurezza della gente vale ogni mezzo.

cioè... visto che la polizia SBAGLIANDO ha ucciso un ragazzo di sinistra, allora dovrebbe sparare anche a quelli di destra?

no direi solo a quello di destra.

per me uccidere è sempre sbagliato tranne in un caso.

quando una persona o un gruppo di persone intendono fare del male ad altri. in quel caso queste persone vanno difese con OGNI MEZZO.

mhhh io non so leggere oppure qualcuno non sa nemmeno quello che scrive? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perfetto.. come si evince da quello che ho scritto tutto si risolveva con un megafono..

leggere vuol dire anche capire il contenuto di quello che si è letto. judi.

è importante.

percio' a scuola fanno fare i riassuntini : ))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La sicurezza dei cittadini la si assicura anche non facendo scoppiare una guerriglia in uno stadio gremito di famiglie. Ci hai pensato, a questo?

dovevano intervenire comunque prima....e la guerriglia è scoppiata comunque mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.