Vai al contenuto

Cosa mi viene in mente


nello

Messaggi consigliati

cosa cercherebbero in me?

LA RISPOSTA PIU' IMMEDIATA :

credo nulla............non a caso sono solo.

LA RISPOSTA MEDITATA :

credo che la donna che piace a me cerchi un uomo apparentemente perfetto............... status che non corrisponde a me.

ma chi cercava la perfezione morì per defezione (mio nonno del Valdarno)

RISPOSTA Sincera :

SE LO SAPESSI LO DICESSI

MA NON LO SEPPI E ME LO TENNI

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


no :):

non cosa cercano in te. hai gia detto che elle sono al di fuori della tua portata di uomo normale, ma per poterlo dire devi aver fatto una sorta di confronto con quello che sei e puoi dare tu, con quello che cercano loro.

oppure ti sei scontrato direttamente con l'impossibilita di coprire la loro domanda con la tua offerta.

chiedevo quale era questa loro "domanda" che ti sei immaginato, o hai riscontrato, ma non hai saputo soddisfare.

magari "l'altro te che sei te ma non sei te con una forza disumana" avrebbe potut...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no :):

non cosa cercano in te. hai gia detto che elle sono al di fuori della tua portata di uomo normale, ma per poterlo dire devi aver fatto una sorta di confronto con quello che sei e puoi dare tu, con quello che cercano loro.

oppure ti sei scontrato direttamente con l'impossibilita di coprire la loro domanda con la tua offerta.

chiedevo quale era questa loro "domanda" che ti sei immaginato, o hai riscontrato, ma non hai saputo soddisfare.

magari "l'altro te che sei te ma non sei te con una forza disumana" avrebbe potut...

sai non mi sono immaginato alcunchè

è che le donne che piacciono a me

sono davvero fuori tiro..........................

quanto alla forza disumana l'ho solo in bici.................. per il resto non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè immaginatelo ora come sarebbe l'uomo che riuscirebbe a centrare queste donne fuori tiro no?

"il resto" in cui la forza disumana non funziona in cosa consisterebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè immaginatelo ora come sarebbe l'uomo che riuscirebbe a centrare queste donne fuori tiro no?

"il resto" in cui la forza disumana non funziona in cosa consisterebbe?

ma credo sempre come me in versioone falsa...... accodiscendente

falso prono supina

la forza disumana funziona in bici, nel cibo, nella gioventù...............il resto no

però sai avere tante possibilità amorose come me finisce che ci si stanca.......... e si cerca la donna ideale.........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e come mai a te interessano le donne che secondo te cercano uomini accondiscendenti in posizione (?) prono supina?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e come mai a te interessano le donne che secondo te cercano uomini accondiscendenti in posizione (?) prono supina?

veramente ho detto all'incontrario....

comunque sesso a quantità se lo voglio poichè ci sono svariate donne pronte a spogliarsi direttamente pronte a casa in base alla casa dove vado...le trovo senza chiamarle..........

l'amore invece è praticamente rarissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehm... veramente io t'ho chiesto che uomo cercherebbro le donne che interessano a te, e tu mi hai detto quello in posizione prono supina... :ph34r:

riformulandola: le donne che interessano a te cercano uomini in posizione prono supina; uomo che dici non sei te per questo non sono alla tua portata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 
  • 7 months later...

Camminavo stasera sul terrapieno verso Lido di Camaiore

mi venivi in mente Tu Claudia con i bimbi piccoli.

Il vento mi rinfrescava il viso e la mente a pensarti.

Quanto ti ho amato?

Quanto mi manchi?

Grazie Claudia di avermi amato.

Per me sei sempre viva.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.