Vai al contenuto

extraterrestri


mio

Messaggi consigliati

non vi ho mai creduto...

anche se logicamente non ho mai dato per scontato l'inesistenza di altre vite nell'universo, ho sempre pensato che gli immensi spazi siano sempre insuperabili....dunque ho sempre ritenuto improbabile il contatto tra vite aliene e la nostra....

ultimamente viste le notizie che trapelano sto davvero dubitando che siano.....molti vicini a chiederci una stretta di mano...

e voi ci avete mai pensato... :icon_question:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Personalmente non mi pongo il problema.

Mi pare che left aprì un topic simile qualche tempo fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Io penso che siamo già troppi sulla terra. Ci mancano solo gli alieni...

io mi autoinviterei da loro....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Io promuoverei un'emigrazione di massa e me ne starei qua sola soletta :Batting Eyelashes:

Già, sai quello che lasci, non sai quello che trovi!

Ma sì, andate tutti affàgliextraterrestri! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io credo che esistano altre forme di vita nell'universo, se poi siano intelligenti quanto noi o più di noi e se possano arrivare fin qui, non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non vi ho mai creduto...

anche se logicamente non ho mai dato per scontato l'inesistenza di altre vite nell'universo, ho sempre pensato che gli immensi spazi siano sempre insuperabili....dunque ho sempre ritenuto improbabile il contatto tra vite aliene e la nostra....

ultimamente viste le notizie che trapelano sto davvero dubitando che siano.....molti vicini a chiederci una stretta di mano...

e voi ci avete mai pensato... :icon_question:

sono un extraterrestre...........dimmi cosa vuoi sapere

e ti risponderò!

devi essere Tu per primo a crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che tu sia un po' extraterrestre ci posso credere....

nel senso buono ovviamente, di non umanità, dove umanità e quell'umanità assurda del giorni nostri....

io non credo a nulla Nello, però ad oggi alcuni fatti concreti sembrano esserci e non-crederci o dare per scontata l'inesistenza non è diverso dal crederci in fondo...

io ritengo che il dubbio....lo studio è la ricerca siano la cosa più "intelligente" per menti curiose...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

infatti...infatti..

ma non è credere anche credere che non ci siano....

credo che il dubbio in questo caso sia l'unica razionalità

Link al commento
Condividi su altri siti

 

più che extraterrestre sono iperterrestre

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me qualche anno fa è capitato di vedere nel cielo qualcosa di strano, una specie di fungo luminoso si muoveva anche abbastanza velocemente, per poi fermarsi per circa 20 minuti ho anche scattato delle foto che mi sono state richieste dall' aeronautica civile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

a me la scorsa settimana dopo aver eseguito un esame di risonanza magnetica al cervello, mi è stata diagnosticata la presenza di una placca metallica... Pare trattasi di una lega sconosciuta attualmente non presente sul pianeta Terra...

scherzi a parte s'ignori.... per gli appassionati del genere... :Just Kidding:

http://ilblogdiadrianoforgione.myblog.it/pubblicazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lux59

a me qualche anno fa è capitato di vedere nel cielo qualcosa di strano, una specie di fungo luminoso si muoveva anche abbastanza velocemente, per poi fermarsi per circa 20 minuti ho anche scattato delle foto che mi sono state richieste dall' aeronautica civile.

evidentemente sostava per rifornimento di carburante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io gli extraterrestri li vedo tutte le mattine quando arrivo in ufficio!!!

ahahhahahah

Pure l'omo mio è extraterrestre... Si connette tutte le sere con Orson e mi saluta con NANO NANO :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.