Vai al contenuto

Le voci del forum


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

C'eri quasi!! :LOL:

certo ti facevo più alto, ma capocchione sicuramente lo sei! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

vedo che vi siete divertiti ieri sera... :He He:

avevo immaginato che si riferiva a te :rofl:

no, giuro! non mi riferivo a lei... tra l'altro non ha una cadenza dialettale pesante, giusy, per niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
A me non capita, non ci avevo proprio mai pensato alle voci

avevo immaginato che si riferiva a te :rofl:

ma perchè secondo te ho una cadenza dialettale evidente? :Broken Heart:

vedo che vi siete divertiti ieri sera... :He He:

no, giuro! non mi riferivo a lei... tra l'altro non ha una cadenza dialettale pesante, giusy, per niente!

Grazie judy, po ti saldo... :Just Kidding:

coooomunque, volevo vendicarmi un attimo con leftfield... :muttley: ma ho visto che hanno già fatto, anche io lo immagino un pò il tipo precisino, tipo quei personaggi tipici di Verdone, anche se con cadneza napoletana....

Io per l'esattezza avevo pensato a questo:

:icon_mrgreen:

Pooooi, restando seri, devo ammettere che juditta prima di sentirne la voce la immaginavo più mascolina e invece è tutto l'opposto, mooolto più femminile della mia di voce...anzi devo dire che mi piace molto...

Ste me lo immagino con la voce tipo qeulla di Travaglio non so perchè...forse però la associo la personaggio, un pò "tagliente"!!!

Lightning invece me la immagino così :

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Grazie judy, po ti saldo... :Just Kidding:

Pooooi, restando seri, devo ammettere che juditta prima di sentirne la voce la immaginavo più mascolina e invece è tutto l'opposto, mooolto più femminile della mia di voce...anzi devo dire che mi piace molto...

poi ti saldo io allora!!! voce femminile??? :Shocked: sai che io sono straconvinta di avere una voce davvero brutta e fastidiosa da sentire (un po' alla lisa simpson, per dire... -_- )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
poi ti saldo io allora!!! voce femminile??? :Shocked: sai che io sono straconvinta di avere una voce davvero brutta e fastidiosa da sentire (un po' alla lisa simpson, per dire... -_- )

No per me non lo è affatto fastidiosa, sicuramente particolare, però femminile sicuramente...molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma perchè secondo te ho una cadenza dialettale evidente? :Broken Heart:

Particolarmente evidente no, ma comunque si sente, come si sente anche a me, dov'è il problema, ce ne dobbiamo vergognare? :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Particolarmente evidente no, ma comunque si sente, come si sente anche a me, dov'è il problema, ce ne dobbiamo vergognare? :pardon:

non è una questione di vergogna, a me non piace molto sentire la cadenza dei dialetti, in generale, oddio non è che non si debba proprio sentire, l'italiano senza accenti riescono a parlarlo solo gli stranieri...e non sempre! Quando stavo a Napoli c'era una brasiliana che parlava con l'accento napoletano che era davvero strana da sentire, anche perchè si sentiva anche che era straniera! ^_^

Però dicevo mi scoccia sentire il forte accento, poi dalle mie aprti risulta un pò come dire "duro", anche "cafone", quindi insomma preferisco di no... noi qui ad esempio tendiamo a invertire verbo e soggetto, come il commissario Montalbano, cosa che può senmbrare simpatica in siciliano ma da noi qui è proprio brutta, mischiata a tutto il resto... però insomma vergognare no, più che altro cerco di correggermi quando e dove posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

x giuditta

potevi risparmiarti il commento della cadenza.

per bossi e la maggior parte dei padani ,

coloro che abitano al di sotto dell'adige (credo)

sono ladri e terroni.

per i ticinesi gli italiani sono visti come rumeni

ed albanesi scordando le loro radici.

x il nord europeo siam visti come mafiosi

e mangia gelati.

io vedo i nn italiani come discendenti di barbari

incoltivati senza usi e costumi......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La voce di Tex biggrin.gif

:D: :D:

infatti mentre parlo italiano nn riesco a trattenermi di mischiarlo con parole inglesi. :D: :D:

nn mischio mai l'inglese con l'italiano pero' ho un po' di accento italiano

mentre parlo l'inglese. :D:

pero' ma nn ho ancora capito se penso in inglese od in 'italiano. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La voce di
:D:

sì sì, perfetta :rofl:

però aveva ragione anche Left, la voce di Duffy duck è perfetta per lui :D:

(Tex, se magari mi fai la traduzione di quello che dice nel video.....o magari Muchacha se passa da queste parti....)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io alle vostre voci non ho mai pensato... :Straight Face:

Invece mi sono sempre immaginata le fattezze: tipo Juditta la immagino bionda e magra, Digi è mora, ecc. ecc., ma siete tutti afoni! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io alle vostre voci non ho mai pensato... :Straight Face:

Invece mi sono sempre immaginata le fattezze: tipo Juditta la immagino bionda e magra, Digi è mora, ecc. ecc., ma siete tutti afoni! :LOL:

beh si in effetti è più facile immaginarsi fisicametne che non farsi un'idea della voce!

comunque per quanto mi riguarda ci hai azzeccato... :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
sì sì, perfetta :rofl:

però aveva ragione anche Left, la voce di Duffy duck è perfetta per lui :D:

(Tex, se magari mi fai la traduzione di quello che dice nel video.....o magari Muchacha se passa da queste parti....)

"... e non sono mai stato tanto umiliato in vita mia"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ma perchè secondo te ho una cadenza dialettale evidente? :Broken Heart:

non è evidente però un po' si sente, ma è bello !!

a me quando mi dicono che nopn si capisce di dove sono ci resto male.... mi sono imbastardita da quando sono diventata emigrante..... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.