Vai al contenuto

ciao,io sono...


Messaggi consigliati

...ciao, io sono un assiduo/a lettore di questo forum.complimenti ai partecipanti!sempre pronti a dare una risposta azzeccata :icon_surprised: ognuno con il proprio bagaglio di esperienza.

come avete notato,anzi solo una mente aguzza può averlo notato.

cmq sono un trans...spero che questo non vi metta in difficoltà..cmq sono un essere umano come voi e da me vi assicuro imparerete MOLTO.

a presto

abbraccio a tutti

se poi vi da fastidio che sono un trans allora ditelo apertamente

bacetti a voi donne e uomini

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


...ciao, io sono un assiduo/a lettore di questo forum.complimenti ai partecipanti!sempre pronti a dare una risposta azzeccata :icon_surprised: ognuno con il proprio bagaglio di esperienza.

come avete notato,anzi solo una mente aguzza può averlo notato.

cmq sono un trans...spero che questo non vi metta in difficoltà..cmq sono un essere umano come voi e da me vi assicuro imparerete MOLTO.

a presto

abbraccio a tutti

se poi vi da fastidio che sono un trans allora ditelo apertamente

bacetti a voi donne e uomini

benventa/o :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

:Thinking:

gatta ci cova !!! :Waiting:

daiiii ......chi sei ????

anche se forse ho capito!!!

ciao bello :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie per il benvenuto :icon_surprised:

in tale occasione vi dedico questo video a me caro...molto caro

una domanda

che effetto vi fa un trans?

abbraccino

Ciao gattocchio, se sei davvero un utente nuovo (anch'io lo ritengo molto improbabile) e ti sei preso la briga di leggerci tanto prima d'iscriverti e poi hai avuto il coraggio d'iscriverti lo stesso...beh....fissa l'appuntamento dallo psicologo che ne hai bisogno anche tu! :Just Kidding:

Il video che hai postato è davvero bruttino, non capisco perché il trans deve essere sempre rappresentato come un uomo che vuole diventare una cosa che vuole essere scopata; insomma, non è che l'identità di una donna si esaurisca tutta in quell'atto, per quanto importante possa essere.

Preferisco questo video, il tipo è un po' matto ma certamente esprime qualcosa in più, una fame d'amore più poetica.....

I trans mi fanno una gran pena, parlo proprio di compassione, almeno a vedere come vengono raccontati o raccontano se stessi in televisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buongiorno mie care donne....come avete passato la notte? Io in compagnia ^_^ ...

Cara pat e zazà,avete dubbi sulla mia identità?Ma forse non avete mai avuto a che fare con un trans,il video da me postato spiega come la gente vede i trans,io sono felice di essere un trans,vengo da un'analisi durata 15 anni...care donne forumiste...voi siete solo agli inzi :LOL:

Oggi sono un trans dichiarato,la terapia mi ha aiutato a vedere i lati positivi,insomma sono reversibile ^_^ ...un pò di qua e un pò di là :Batting Eyelashes:

Il tuo video è carino ma preferisco il mio ...

Zazà io non voglio pena,nè compassione,nè pietà,nè aiuto:non mi servono ,non servono a nessuno.

La gente che mi guarda e dice:POVERETTO!... sonon parole che non mi piacciono.Anche se sono dette con dispiacere,è proprio quello che non mi piace ,la pena nello sguardo degli altri.

Abbracci a tutti

Spero di poter aver un costruttivo confronto con voi tutti...compresi i maschietti :;):vi leggo sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Occhi di Gatto...

che bello un nick di un cartone animato.......

potevi metterti Candy Candy

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Occhi di gatto!

Quando ho letto "io sono un assiduo/a lettore " pensavo tenessi al tuo anonimato, e invece sei trans! ^_^

Ne approfitto per togliermi una curiosità: come ci si rivolge ad un trans? Come se si parlasse con una donna o con un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

buonpomeriggio a te caro mio e impa! spero passata bene la giornata...

ho scelto il nick occhi di gatto perchè in una persona guardo prima gli occhi e poi mi definisco un gatto con le sette vite e che non muore mai :)

@IMPA, ognuno di voi puo rivolgersi a me secondo come la vostra mente vede.

ho voluto rendervi partecipe della mia doppia sessualità per aprire un colloquio di fiducia,almeno spero. la mia presentazione non finisce qui!dunque oltre ad essere felicemente trans ,amo fare l'amore,sono sincero , critico,passionale....

leggendovi tutti,noto che molte opinioni non le condivido ma ammiro la vostra determinazione nel difendere i propri pensieri.Complimenti!

BACI E A PRESTO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
pat, se per te essere trans è uno scherzo,allora vai a lavare i piatti ...che ti seguo :):

per me potresti avere due teste , me ne fregherebbe meno di niente!

mi fa ridere il tuo modo di porti....simpatico e carino ....ma decisamente strano, " confidenziale" per una persona appena iscritta :db:http://www.youtube.com/watch?v=dm9y4-gJ-Rg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie per il simpatico e carino.

sai io sono una persona passionale,mi piace l'amore e quando mi piaace qualcosa me la prendo.la confidenza detto da te è sinonimo di stare bene,di buona accoglienza.quindi io mi sento in grande confidenza con voi,ecco perchè dopo tanto tempomi sono iscritto,penso di aver fatto bene...siete tutti belle persone...fatta ecezione di qualcuno di cui desidero aprofondire la conoscenza e chissà...eventuale incontro a luci spente :)

stasera c' ho di nuovo un po' di voglia....

ma voi non c'avete mai voglia che state solo a scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie per il simpatico e carino.

sai io sono una persona passionale,mi piace l'amore e quando mi piaace qualcosa me la prendo.la confidenza detto da te è sinonimo di stare bene,di buona accoglienza.quindi io mi sento in grande confidenza con voi,ecco perchè dopo tanto tempomi sono iscritto,penso di aver fatto bene...siete tutti belle persone...fatta ecezione di qualcuno di cui desidero aprofondire la conoscenza e chissà...eventuale incontro a luci spente :)

stasera c' ho di nuovo un po' di voglia....

ma voi non c'avete mai voglia che state solo a scrivere?

se ti senti accolta e a tuo agio sono contenta per te !!!

io ormai ho passato l'età delle voglie incontenibili, :D: potrei quasi dire che ho raggiunto la pace dei sensi :Whistle: vabbè questo è un'altro discorso -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
buonasera a te mio miao,

mi chiedeo se te hai mai pensato di fare esperienza con un trans...(???)

no, sessualmente parlando no.....

però ho una domanda....

quali meccanismi scattano nel far credere ad un gatto che sarebbe dovuto nascere cane?

senza offesa, ma non comprendo (o meglio vorrei discuterne).

Il gusto sessuale qui non c'entra, si tratta di credere di essere nato diverso da cosa.....da quello che si desiderava, perchè in quel caso io vorrei essere nato ricco....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
@IMPA, ognuno di voi puo rivolgersi a me secondo come la vostra mente vede.

ho voluto rendervi partecipe della mia doppia sessualità per aprire un colloquio di fiducia,almeno spero. la mia presentazione non finisce qui!dunque oltre ad essere felicemente trans ,amo fare l'amore,sono sincero , critico,passionale....

Ok, allora mi rivolgerò a te parlandoti al maschile, visto che tu fai lo stesso quando parli di te stesso! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@patrina,così giovane e già hai raggiunto la pace dei sensi?E' un bel problema!chi non fa l'amore diventa agressivo e rompi scatole....perciò fate ,fate, fate .

@mio,non siamo noi a decidere quando e come nascere,e di certo non è colpa nostra se siamo nati ricchi o poveri e bla bla.dici che avresti voluto nascere ricco,ma te sei già ricco dentro!

essere un cane o un gatto non conta ,l'importante è essere ciò che desideriamo essere ,senza danneggiare chi ci sta accanto.

@impa,ok vai per il maschile. cmq io sono come tu mi vuoi.un giorno donna e un giorno uomo...accontento un po' tutti ^_^

stasera sono noioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
@patrina,così giovane e già hai raggiunto la pace dei sensi?E' un bel problema!chi non fa l'amore diventa agressivo e rompi scatole....perciò fate ,fate, fate .

@mio,non siamo noi a decidere quando e come nascere,e di certo non è colpa nostra se siamo nati ricchi o poveri e bla bla.dici che avresti voluto nascere ricco,ma te sei già ricco dentro!

essere un cane o un gatto non conta ,l'importante è essere ciò che desideriamo essere ,senza danneggiare chi ci sta accanto.

@impa,ok vai per il maschile. cmq io sono come tu mi vuoi.un giorno donna e un giorno uomo...accontento un po' tutti ^_^

stasera sono noioso.

come fai a sapere che sono giovane!!??? :Waiting:

allora ci conosciamo. :Thinking: .....vuota il sacco ....chi sei ??? :diablo:

stasera mi sento teatrale ....e tu sei teatrale??? :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non ci vuole tanto a capire che sei giovane,basta leggere i tuoi 3000 post.

io non mi sento per niente teatrale,sono serio punto e basta!

notte...io vado a vestirmi che stasera mi aspetta una serata ....

vuoi venire con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

essere cio che desideriamo essere.....

credo sia uno dei mali del mondo........il male....

il giusto è desiderare di essere cio che siamo e renderlo divino

Link al commento
Condividi su altri siti

 
stasera c' ho di nuovo un po' di voglia....

ma voi non c'avete mai voglia che state solo a scrivere?

Io quando ho voglia faccio sesso e non lo scrivo su un forum... :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.