Vai al contenuto

Gossip su di voi: se e quanto vi piace


lightning

Messaggi consigliati

Mi è venuta a mente questa cosa,visto che è uno sport divertente e assai diffuso, che riscuote grande successo e muove anche giri notevoli di denaro.

pettegolezzo amoroso, ipotesi sulle possibili coppie,corna, ecc.

Oppure semplicemente, il Tizio è così, sì, è sembrato anche a me, no, ma lui mi ha detto che.., via, non credo, però però..

Che ne penzate?

Semiserio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


risposta seria: dalla mia esperienza molta gente spettegola sulle corna altrui per non vedere le sue, idem per i problemi di famiglia, i guai vari ecc.ecc.

Poi va beh un pò di sano spettegolezzo ci sta eh...può anche essere divettente, anzi direi che per essere sano dev essere divertente e non accanito!

Guarda che si parli di me me ne frego di solito, specialmente se non ho nulla da nascondere o di cui vergognarmi....certo preferisco che non si parli di me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io nn voglio che si parli di me , sia nel bene sia nel male !

Credo che le persone che stanno a sparlare tutto il giorno , nn abbiano niente da fare 44rd8r5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

All'inizio credevo lo volessi fare con la gente del forum, tipo "Tizio starebbe bene con Tizia", ecc. :Just Kidding:

Poi, leggendo gli altri, ho capito che mi ero sbagliata. -_-

Io sono sempre stata oggetto di pettegolezzi al lavoro, dove mi hanno attribuito una schiera innumerevole di amanti. In realtà sono stata a letto con un solo collega, col quale poi sono stata fidanzata 4 anni. Tutti gli altri, erano e sono solo chiacchiere, spesso basate sul niente. Una mia collega/amica, per esempio, mi ha riferito che la storia di un mio presunto amante sarebbe nata perchè una l'ha visto mentre, per scherzare, mi firmava una spalla. Per dire da dove nascono le chiacchiere!

Sinceramente, me ne infischio. Non mi toccano proprio! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
All'inizio credevo lo volessi fare con la gente del forum, tipo "Tizio starebbe bene con Tizia", ecc. :Just Kidding:

Poi, leggendo gli altri, ho capito che mi ero sbagliata. -_-

questo vuol dire che inconsciamente sei un pò pettegola anche tu... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questo vuol dire che inconsciamente sei un pò pettegola anche tu... :Just Kidding:

:He He:

Eh eh... la curiosità è femmina! :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

napoleone diceva ,

se parlano di me vuol dire che sono importante e fastidioso.

io dico,

e' difficile far cambiare ad una persona cosa pensi di me.

percio' .....CHI SE NE FREGA!!!1

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Carino questo topic!!!In genere,non mi piacciono i pettegolezzi.La mia filosofia è questa:se si parla bene di me,meglio;se si parla male,agisco in modo da fargli

rimangiare le parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"Vi è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé"

(Oscar Wilde)

:Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
"Vi è solo una cosa al mondo peggiore del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé"

(Oscar Wilde)

:Big Grin:

Stai salendo di livello, Egocentrum, vertiginosamente, negli ultimi tempi.

Aspiri ad alte vette?:))))

Ed io ti sto rincorrendo pericolosamente.:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Stai salendo di livello, Egocentrum, vertiginosamente, negli ultimi tempi.

Aspiri ad alte vette?:))))

Ed io ti sto rincorrendo pericolosamente.:)))

già, me lo dicono spesso :Big Grin:

dove devi andare che mi rincorri pericolosamente? :Tounge:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

In questo periodo Low Profile Strategy più che posso. E mi riesce bene,forse trooppo,tuttavia a volte si ha la sensazione che il mondo, oltre a essere molto cattivo, è troppo piccolo.^^ Di certa gente non ti liberi mai nemmeno se vai in Antartide.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In questo periodo Low Profile Strategy più che posso. E mi riesce bene,forse trooppo,tuttavia a volte si ha la sensazione che il mondo, oltre a essere molto cattivo, è troppo piccolo.^^ Di certa gente non ti liberi mai nemmeno se vai in Antartide.

prova death valley d'estate!!Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.