Vai al contenuto

Posso presentarmi ?


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Prima li sbuccia, poi li fa a apezzettini e poi l'ingoia :Skull:

bbuonoooo, devo provare anch'io :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oh si Tarantino! Sai che ancora non sono riuscito a vederlo? Ma come regista mi piace e appena ho tempo lo visionerò.

noooo, non puoi non aver visto quel film!

vedilo! :He He:

è totalmente antistorico, in una maniera che solo tarantino si poteva permettere...e poi c'è la spendida interpretazione di Christoph Waltz, che si è meritato ogni grammo d'oro dell'oscar che ha vinto per quel ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Prima li sbuccia, poi li fa a apezzettini e poi l'ingoia :Skull:

ma figurati nn ci credo!? :Rolling Eyes: altro che vomito , avrà l'ulcera ! :bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che puzza i sigari .... però una volta ho fumato mezzo toscano , tra un pò vomitavo !! :bad:

beh si in effetti è vero, l'odore è forte e persistente e la prima volta che lo fumi sembra un pò pesante ma alla fine è una questione di gusti, a me per esempio non piacciono affatto le sigarette, le trovo inconsistenti.

Comunque già sono discriminati i fumatori delle bionde , figurarsi noi fumatori di toscano...ci sono abituato ormai, faccio una vita da fumatore clandestino ^^

Riguardo al mangiarli, beh Churchill veniva chiamato masticasigari, ma più che altro lui era uno che per colazione prendeva un bel bicchierone di whisky...

Quanto a me, piacciono ben altre cose da mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
noooo, non puoi non aver visto quel film!

vedilo! :He He:

è totalmente antistorico, in una maniera che solo tarantino si poteva permettere...e poi c'è la spendida interpretazione di Christoph Waltz, che si è meritato ogni grammo d'oro dell'oscar che ha vinto per quel ruolo.

promesso, lo guardo anche se ne ho già visto diversi spezzoni su youtube, però ho visto uno dei b movies ai quali sembra si sia ispirato, Quel Maledetto Treno Blindato, italianissimo film peraltro.

Invece ho letto con piacere che a quanto pare realizzeranno un intero film dal falso tralier di Machete, che mi fa morire dal ridere. L'attore è un ex galeotto per davvero, ora è diventato una sorta di assistente sociale per allontanare i giovani dal crimine.

Tornando a Inglorious Bastards , che male c'è a essere antistorici in un film? E' puro intrattenimento e questo basta. Comunque il mio preferito tra i suoi films resta Jackie Brown, che forza il duetto tra De Niro e e Bridget Fonda...

Buona serata Juditta

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh si in effetti è vero, l'odore è forte e persistente e la prima volta che lo fumi sembra un pò pesante ma alla fine è una questione di gusti, a me per esempio non piacciono affatto le sigarette, le trovo inconsistenti.

Comunque già sono discriminati i fumatori delle bionde , figurarsi noi fumatori di toscano...ci sono abituato ormai, faccio una vita da fumatore clandestino ^^

Riguardo al mangiarli, beh Churchill veniva chiamato masticasigari, ma più che altro lui era uno che per colazione prendeva un bel bicchierone di whisky...

Quanto a me, piacciono ben altre cose da mangiare.

ma allora nn ti mangi i sigari! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Lui non solo li fuma, se li mangia anche !!!

Vero Sataff...

Mica per caso sei rimasta delusa perchè non sono il signor K?

E' troppo intelligente e colto, per questo non potrei mai paragonarmi a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
promesso, lo guardo anche se ne ho già visto diversi spezzoni su youtube, però ho visto uno dei b movies ai quali sembra si sia ispirato, Quel Maledetto Treno Blindato, italianissimo film peraltro.

Invece ho letto con piacere che a quanto pare realizzeranno un intero film dal falso tralier di Machete, che mi fa morire dal ridere. L'attore è un ex galeotto per davvero, ora è diventato una sorta di assistente sociale per allontanare i giovani dal crimine.

Tornando a Inglorious Bastards , che male c'è a essere antistorici in un film? E' puro intrattenimento e questo basta. Comunque il mio preferito tra i suoi films resta Jackie Brown, che forza il duetto tra De Niro e e Bridget Fonda...

Buona serata Juditta

machete!!!! sei ufficialmente un mito! :LOL:

non potevo crederci quando ho saputo che sarebbe stato fatto un film VERO da quel trailer... non vedo l'ora che esca.

non c' è niente di male nell'antistoricità di quel film, ma non ti anticipo nulla...

notte

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mica per caso sei rimasta delusa perchè non sono il signor K?

E' troppo intelligente e colto, per questo non potrei mai paragonarmi a lui.

Ma no Staff :):

io non giudico mai le persone, mi piace confrontarmi con tutti e mi piace molto scherzare... La vita è già tanto triste di per sè che se non sdrammatizziamo un opochino è mejo che ce damo 'na chiodata...

E poi chi l'ha detto che tu non sia intelligente e colto?

Ti abbraccio forte caro Staff

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non quanto vorrei e mi piacerebbe, ehhhhh cmq grazie per le tue parole Puledro, ricambio l'abbraccio.

stasera so proprio de pessimo umore, vado a vedere se recupero Tarantino và.......

Buon sabato notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non quanto vorrei e mi piacerebbe, ehhhhh cmq grazie per le tue parole Puledro, ricambio l'abbraccio.

stasera so proprio de pessimo umore, vado a vedere se recupero Tarantino và.......

Buon sabato notte a tutti

An do' stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eccomi Mustang , ho avuto un fine settimana bruttino e poi al lavoro con rientro "cotto" verso le 22, cena e crollo a letto. Sono un pò sballottato perchè sto entrando in un nuovo mondo lavorativo, quindi immaginati.....però almeno un mezzo sigaro l'ho masticato per pausa pranzo :Peace:

Oggi ho fatto una cacchiata colossale, per pranzo mi hanno consigliato di ordinare dei tagliolini al tartufo bianco....beh se quello che c'era a ascagliette era tartufo bianco io sono la Regina Elisabetta I ben stagionata^^ alla fine sto scherzetto costava 24 euro.....con 24 euro ci facevo una splendida passeggiata a cavallo, tanto per dire, acc mi sembrava di essere lui dall incazzo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che bello andare a cavallo , a me è sempre piaciuto , ma purtroppo ci sono andata solo un paio di volte !

invece i miei figli li ho mandati a fare un corso di equitazione ......e si sono innamorati di questo sport

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

vabbè i cavalli sono animali forti......una volta facevano lavori molto più pesanti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E nessuno pensa a noi poveri cavalli!!!

A forza di portare gente sul "groppone" ho la schiena a pezzi

ti sei immedesimata bene nella parte vedo... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Eccomi Mustang , ho avuto un fine settimana bruttino e poi al lavoro con rientro "cotto" verso le 22, cena e crollo a letto. Sono un pò sballottato perchè sto entrando in un nuovo mondo lavorativo, quindi immaginati.....però almeno un mezzo sigaro l'ho masticato per pausa pranzo :Peace:

Oggi ho fatto una cacchiata colossale, per pranzo mi hanno consigliato di ordinare dei tagliolini al tartufo bianco....beh se quello che c'era a ascagliette era tartufo bianco io sono la Regina Elisabetta I ben stagionata^^ alla fine sto scherzetto costava 24 euro.....con 24 euro ci facevo una splendida passeggiata a cavallo, tanto per dire, acc mi sembrava di essere lui dall incazzo:

e ci credo! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

vabbè i cavalli sono animali forti......una volta facevano lavori molto più pesanti

sai poi dipende molto dal cavaliere, se hai prima rispetto e amore per il cavallo e poi la tecnica, insomma si diverte anche lui/lei...

(poi quando li conosci meglio capisci da certi segnali se si divertono o no).

insomma è un continuo imparare la via verso la migliore sinergia tra animale cavallo e animale uomo. Io ho fatto ancora pochissima strada e oggi per esempio mi sono accorto di essere ancora più indietro di quanto credevo, avendo cambiato scuola. ( un pò come il forum^^)

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.