Vai al contenuto

Avete dei peluches in casa?


Cano

Messaggi consigliati

Abbracciato al mio orsone di peluche, apro questo topic e vi chiedo: Avete dei peluches in casa? Qu'alors la risposta fosse positiva, postate, se possibile la/le foto dei vostri peluches. Io impazzisco per i peluches XL, cioè

quelli ultramega giganti, non so se ho reso il concetto. Per quanto mi riguarda, la risposta non potrebbe essere più positiva, visto che io di peluches ne ho ben due: uno è l'orsone di cui parlavo all'inizio: l'ho posizionato in maniera tale da sedermi tra le sue gambone e che le sue «manone» poggino sulle mie spalle e in modo tale che la mia testa poggiasse sulla spalla destra dell'orsone; ne ho anche un altro, ma decisamente più piccolo. Al momento non posso postare la foto dei miei due peluches, in quanto in questo momento sto scrivendo questo topic col mio iPod touch.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Io ne ho solo uno, un piccolo cammello, non era nemmeno mio ma l'ho conservato perché è raro, oltre ad avere un visino tenerissimo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Io sono piena! E li odio! <_<

Non mi hanno mai detto niente, eccetto uno che avevo da piccola a cui ero affezionatissima: un orso altro circa 1,60 m (quindi, da bambina, per me era quasi un gigante!) e che chiamavo Balù!

Quelli che ho ora sono dei miei figli, tutti regalati. Alcuni sono riuscita a chiuderli in una scatola e metterli in cantina, ma dagli altri (credo siano almeno una trentina) mio figlio non si vuole separare, così sono tutti in bella mostra sopra la libreria della sua camera, a raccattare polvere e farmi diventare pazza per lavarli e, soprattutto, asciugarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

anche mia figlia ne colleziona tanti, ma ce ne uno particolare è un cane "Nicky" è stato regalato a mio figlio nell'1989 quando siamo andati nel Canada.

E' tutto spelacchiato e si vedono gli anni che ha...ma guai a chi lo tocca!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.